Per cosa

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
michaelf

Per cosa

Messaggio da michaelf » 07/05/2008, 22:34

Lottereste con i denti per averla,mantenerla nel tempo tanto da ?? desiderare altro? :D

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Per cosa

Messaggio da Lucrezia » 07/05/2008, 23:11

michaelf ha scritto:Lottereste con i denti per averla,mantenerla nel tempo tanto da ?? desiderare altro? :D
Solo ed esclusivamente se lei/lui e' d'accordo.
Non e' solo importante cio' che si desidera ma anche cio' che desidera l'altro/a.
Inutile incaponirsi ad amare se non si e' ricambiati.
Oscar a Michaelf per la testardaggine ad oltranza. :DD

Thomas

Re: Per cosa

Messaggio da Thomas » 08/05/2008, 1:19

michaelf ha scritto:Lottereste con i denti per averla,mantenerla nel tempo tanto da ?? desiderare altro? :D
si, ma come ha detto lucrezia, se l'amore non è ricambiato ad esempio...non ce nulla da fare..
io non credo a chi si innamora col tempo, deve esserci un certo feeling da subito, poi è ovvio ci si deve conoscere...ma senza quel non so che iniziale...è tempo perso...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Per cosa

Messaggio da Lucrezia » 08/05/2008, 2:15

Thomas ha scritto:[...]



si, ma come ha detto lucrezia, se l'amore non è ricambiato ad esempio...non ce nulla da fare..
io non credo a chi si innamora col tempo, deve esserci un certo feeling da subito, poi è ovvio ci si deve conoscere...ma senza quel non so che iniziale...è tempo perso...
Giusto, inoltre aggiungo: l'insistenza quando l'altro non e' interessato e' solo controproducente, perche' alla fine ci si rende detestabili ed insopportabili come un incubo o una persecuzione.

Cherry

Re: Per cosa

Messaggio da Cherry » 08/05/2008, 9:56

Lucrezia ha scritto:[...]



Giusto, inoltre aggiungo: l'insistenza quando l'altro non e' interessato e' solo controproducente, perche' alla fine ci si rende detestabili ed insopportabili come un incubo o una persecuzione.
Santissime parole!!!!
Quando non c'è più niente da fare... con l'accanimento si rischia di ottenere il peggio del peggio.... ci son persone che no nho più voluto vedere perchè mi sentivo tormentata e perseguitata, mentre altre che con discrezione hanno continuato a stare al mio fianco son le persone che reputo ancora oggi più importanti. Dimostrare dignità, mettersi da parte a volte è l'unico modo per vincere.

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Per cosa

Messaggio da *Rose* » 08/05/2008, 10:08

michaelf ha scritto:Lottereste con i denti per averla,mantenerla nel tempo tanto da ?? desiderare altro? :D
Se l'altra persona lo desidera..se no è persecuzione!
In amore si deve essere sempre in due. :D :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@