Per cosa
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
- Lucrezia
- Utente Escluso
Re: Per cosa
Messaggio da Lucrezia » 07/05/2008, 23:11
Solo ed esclusivamente se lei/lui e' d'accordo.michaelf ha scritto:Lottereste con i denti per averla,mantenerla nel tempo tanto da ?? desiderare altro?
Non e' solo importante cio' che si desidera ma anche cio' che desidera l'altro/a.
Inutile incaponirsi ad amare se non si e' ricambiati.
Oscar a Michaelf per la testardaggine ad oltranza.

Messaggio da Thomas » 08/05/2008, 1:19
si, ma come ha detto lucrezia, se l'amore non è ricambiato ad esempio...non ce nulla da fare..michaelf ha scritto:Lottereste con i denti per averla,mantenerla nel tempo tanto da ?? desiderare altro?
io non credo a chi si innamora col tempo, deve esserci un certo feeling da subito, poi è ovvio ci si deve conoscere...ma senza quel non so che iniziale...è tempo perso...
- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 08/05/2008, 2:15
Giusto, inoltre aggiungo: l'insistenza quando l'altro non e' interessato e' solo controproducente, perche' alla fine ci si rende detestabili ed insopportabili come un incubo o una persecuzione.Thomas ha scritto:[...]
si, ma come ha detto lucrezia, se l'amore non è ricambiato ad esempio...non ce nulla da fare..
io non credo a chi si innamora col tempo, deve esserci un certo feeling da subito, poi è ovvio ci si deve conoscere...ma senza quel non so che iniziale...è tempo perso...
Messaggio da Cherry » 08/05/2008, 9:56
Santissime parole!!!!Lucrezia ha scritto:[...]
Giusto, inoltre aggiungo: l'insistenza quando l'altro non e' interessato e' solo controproducente, perche' alla fine ci si rende detestabili ed insopportabili come un incubo o una persecuzione.
Quando non c'è più niente da fare... con l'accanimento si rischia di ottenere il peggio del peggio.... ci son persone che no nho più voluto vedere perchè mi sentivo tormentata e perseguitata, mentre altre che con discrezione hanno continuato a stare al mio fianco son le persone che reputo ancora oggi più importanti. Dimostrare dignità, mettersi da parte a volte è l'unico modo per vincere.
- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 08/05/2008, 10:08
Se l'altra persona lo desidera..se no è persecuzione!michaelf ha scritto:Lottereste con i denti per averla,mantenerla nel tempo tanto da ?? desiderare altro?
In amore si deve essere sempre in due.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]