forum dovete aiutarmi!!!!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

forum dovete aiutarmi!!!!!!

Messaggio da tappo » 07/05/2008, 19:46

tappo ha scritto:la situazione si è un pò complicata in questi giorni :rolleyes: :rolleyes:

ho fatto conoscere ad un mio amico le mie "amiche dell'est"...tra loro è arrivata una nuova ragazza...lui è rimasto colpito da lei, il problema è che lei oggi ha detto chiaro e tondo che invece è rimasta "folgorata" da me :O :O ...
il mio amico oggi c'è rimasto abbastanza male di questo, e anche io ci sono rimasto di stucco :O ....lei, appena mi ha visto, è andata in confusione... è diventata rossa in viso, non ha capito più niente e mi ha detto che ogni volta che mi vede va in tilt e che era triste fin quando non mi ha visto :O :O ..inutile dire che fa piacere quando una ragazza ti dice delle cose simili :DD ...io vado a trovarle nel loro locale perchè mi fa piacere fare 2 chiacchiere con loro, sono ragazze molto semplici con le quali riesco a parlarci di tutto... e sto cercando di rintracciare la ragazza che per colpa dei miei ex amici mi sono fatto sfuggire l'altra volta.....
ho detto aL mio amico di stare tranquillo perchè lei non è il mio tipo perchè ha 6 anni più di me e poi non mi andrebbe proprio di ferirlo... è l'unico amico vero che mi è rimasto ;)
il problema adesso è farlo capire a lei senza farla restare troppo male...
sono in crisiiiii, non so proprio come comportarmi :? :? :? :?

le ho parlato l'altro giorno pensando che lei avesse capito, invece non è così, lei è perdutamente "innamorata" per me....mi ha fatto una dichiarazione "in musica"........ :O :O :O

non so come comportarmi..... è una ragazza dolce, simpatica e sincera, ma ha 6 anni più di me e una figlia.....

mi ha spiazzato, mi ha preso in contropiede.........

non mi è andata di chiedere info sulla sua amica per non ferirla, non voglio dirle bruscamente che lei non è la donna giusta per me...

per quqalche giorno non mi farò vedere per riflettere su come comportarmi....

ho ascoltato il CD musicale che mi ha fatto avere e mi sono quasi commosso ad ascoltarlo, sono diventato triste di colpo....
per lei non è stato semplice farmelo avere, era diventata rossissima e mi ha fatto quasi tenerezza.....

cosa mi consigliate???!! come devo comportarmi per non ferirla??!!!

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 07/05/2008, 19:54

Caro Tappo,
è preferibile che questo discorso venga sviscerato nel post iniziale, quello da cui hai estrapolato il messaggio qui riportato..

[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=133711#forum[/url]

un sorriso ed un saluto..

Mely