Sogni erotici

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
michaelf

Sogni erotici

Messaggio da michaelf » 06/05/2008, 22:19

Ne fate?io da mesi tantissimi :DD e la lei del mio sogno è sempre soddisfatta,sarà un sogno premonitore? :DD lei mi sta aspettando?mi vuole con tutta se stessa?

Thomas

Re: Sogni erotici

Messaggio da Thomas » 06/05/2008, 22:50

michaelf ha scritto:Ne fate?io da mesi tantissimi :DD e la lei del mio sogno è sempre soddisfatta,sarà un sogno premonitore? :DD lei mi sta aspettando?mi vuole con tutta se stessa?
eeee hai voglia...
poi apro gli occhi e con aria sorpresa "ma noooooooo ****** era un sogno"
:DD

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Sogni erotici

Messaggio da Lucrezia » 06/05/2008, 23:00

michaelf ha scritto:Ne fate?io da mesi tantissimi :DD e la lei del mio sogno è sempre soddisfatta,sarà un sogno premonitore? :DD lei mi sta aspettando?mi vuole con tutta se stessa?
No, mai, sono una ragazza seria io! :DD

Secondo me e' il tuo subconscio che desidera lei....non lei che desidera te. :DD

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Sogni erotici

Messaggio da massi24 » 07/05/2008, 0:04

Lucrezia ha scritto:[...]



No, mai, sono una ragazza seria io! :DD

Secondo me e' il tuo subconscio che desidera lei....non lei che desidera te. :DD
Penso che dici una cosa esatta..
E' il subconscio che, ormai stressato dal solito pensiero, si trova ad assecondare il cervello nell'unico modo che può soddisfarlo.
Non ho mai sentito di una lei che appaia in sogno perchè anche lei lo desidera, di solito questi sogni rappresentano unicamente i nostri istinti che, frustrati nella realtà, almeno nel sogno trovano ciò che non otterremo di persona ;)

Ospite

Re: Sogni erotici

Messaggio da Ospite » 07/05/2008, 3:30

michaelf ha scritto:Ne fate?
Si ... mi e' capitato di farne.

Qualche volta cosi' intensi che al risveglio ho realizzato con difficolta' (e comprensibile delusione) che si trattava di sola fantasia.





@michaelf ... tesoro mio, cambia strategia .... con questa storia che hai scritto in tutte le salse che sei un superuomo capace di soddisfare sessualmente anche un frigorifero non andrai molto lontano, dai retta a me ;)

michaelf

Re: Sogni erotici

Messaggio da michaelf » 07/05/2008, 7:15

yuhu ha scritto:[...]
Si ... mi e' capitato di farne.
Qualche volta cosi' intensi che al risveglio ho realizzato con difficolta' (e comprensibile delusione) che si trattava di sola fantasia.
@michaelf ... tesoro mio, cambia strategia .... con questa storia che hai scritto in tutte le salse che sei un superuomo capace di soddisfare sessualmente anche un frigorifero non andrai molto lontano, dai retta a me ;)
dico la verità!è apparsa nei miei sogni anche stanotte,quanto era bella :shy: mi tremano ancora le mani. :DD

rosy

Re: Sogni erotici

Messaggio da rosy » 07/05/2008, 7:20

michaelf ha scritto:Ne fate?io da mesi tantissimi :DD e la lei del mio sogno è sempre soddisfatta,sarà un sogno premonitore? :DD lei mi sta aspettando?mi vuole con tutta se stessa?
Si tante volte,ma non mi sento frustrata come dice Massy,i sogni sono sogni e basta,ho persino sognato di far l'amore conClaudio Amendola chi lo pensa!!!!!!!!!!!!!!Però devo dire che è stato bellissimo
Michaelf ti do lo stesso consiglio di Yuhu cambia strada ciao

michaelf

Re: Sogni erotici

Messaggio da michaelf » 07/05/2008, 7:22

massi24 ha scritto:[...]
Penso che dici una cosa esatta..
E' il subconscio che, ormai stressato dal solito pensiero, si trova ad assecondare il cervello nell'unico modo che può soddisfarlo.
Non ho mai sentito di una lei che appaia in sogno perchè anche lei lo desidera, di solito questi sogni rappresentano unicamente i nostri istinti che, frustrati nella realtà, almeno nel sogno trovano ciò che non otterremo di persona ;)
può essere ma lei merita anche questo.se solo mi permetesse un avvicinamento mi sognerebbe anche lei.

michaelf

Re: Sogni erotici

Messaggio da michaelf » 07/05/2008, 7:27

Lucrezia ha scritto:[...]
No, mai, sono una ragazza seria io! :DD Secondo me e' il tuo subconscio che desidera lei....non lei che desidera te. :DD
conosco l'arte di aspettare. :D

Bollamen

Re: Sogni erotici

Messaggio da Bollamen » 07/05/2008, 9:20

michaelf ha scritto:Ne fate?io da mesi tantissimi :DD e la lei del mio sogno è sempre soddisfatta,sarà un sogno premonitore? :DD lei mi sta aspettando?mi vuole con tutta se stessa?
Si. Però più che sogni direi incubi. I ricordi di tutte le notti passate dormendo con un occhio aperto per il terrore delle continue "attenzioni" di 5 montagne umane con cui ho trascorso tre anni in 4 metri per 3 hanno lasciato il segno.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Sogni erotici

Messaggio da Merlino » 07/05/2008, 9:38

Bollamen ha scritto:[...]

Si. Però più che sogni direi incubi. I ricordi di tutte le notti passate dormendo con un occhio aperto per il terrore delle continue "attenzioni" di 5 montagne umane con cui ho trascorso tre anni in 4 metri per 3 hanno lasciato il segno.
Scusa, ma dove abitavi???

Bollamen

Re: Sogni erotici

Messaggio da Bollamen » 07/05/2008, 10:16

Merlino ha scritto:[...]



Scusa, ma dove abitavi???
Non era un'abitazione....era un carcere di massima sicurezza. :!:

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Sogni erotici

Messaggio da Lucrezia » 07/05/2008, 13:27

michaelf ha scritto:[...]


conosco l'arte di aspettare. :D

Chi visse sperando mori' non si puo' dire.....
Luciano Ligabue.

Ospite

Re: Sogni erotici

Messaggio da Ospite » 07/05/2008, 13:34

michaelf ha scritto:[...]


può essere ma lei merita anche questo.se solo mi permetesse un avvicinamento mi sognerebbe anche lei.
Sono sicura che ci starà pensando su eh.. ma come si fa a resistere??? :)))

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Sogni erotici

Messaggio da tempest » 07/05/2008, 13:46

michaelf ha scritto:[...]


può essere ma lei merita anche questo.se solo mi permetesse un avvicinamento mi sognerebbe anche lei.
Se le non lo "permette" è perchè non è interessata, un "vero uomo" sa anche accettare un no.

Per i sogni...si ne ho fatti, a volte le figure maschili erano indefinite, senza un volto conosciuto.
Bollaman ha scritto:Si. Però più che sogni direi incubi. I ricordi di tutte le notti passate dormendo con un occhio aperto per il terrore delle continue "attenzioni" di 5 montagne umane con cui ho trascorso tre anni in 4 metri per 3 hanno lasciato il segno.
Ti auguro di tornare presto a sognare cose belle, nel sonno, ma ancora di più nella vita.

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 07/05/2008, 14:21

sogna di meno.....******* di più!!!!

io sogni erotici ne faccio davvero pochissimi....una volta mi è capitato di avere anche delle polluzioni però il sogno non me lo ricordo....ed in quel momento ero felicemente fidanzato

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Sogni erotici

Messaggio da *Rose* » 07/05/2008, 19:24

michaelf ha scritto:Ne fate?io da mesi tantissimi :DD e la lei del mio sogno è sempre soddisfatta,sarà un sogno premonitore? :DD lei mi sta aspettando?mi vuole con tutta se stessa?
Forse nei tuoi sogni lei è soddisfatta....ma non pensi che leggendo quello che scrivi..lei possa soffrire? :'(
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@