Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da michaelf » 06/05/2008, 22:19
Messaggio da Thomas » 06/05/2008, 22:50
eeee hai voglia...michaelf ha scritto:Ne fate?io da mesi tantissimie la lei del mio sogno è sempre soddisfatta,sarà un sogno premonitore?
lei mi sta aspettando?mi vuole con tutta se stessa?
Messaggio da Lucrezia » 06/05/2008, 23:00
No, mai, sono una ragazza seria io!michaelf ha scritto:Ne fate?io da mesi tantissimie la lei del mio sogno è sempre soddisfatta,sarà un sogno premonitore?
Messaggio da massi24 » 07/05/2008, 0:04
Penso che dici una cosa esatta..Lucrezia ha scritto:[...]
No, mai, sono una ragazza seria io!![]()
Secondo me e' il tuo subconscio che desidera lei....non lei che desidera te.
Messaggio da Ospite » 07/05/2008, 3:30
Si ... mi e' capitato di farne.michaelf ha scritto:Ne fate?
Messaggio da michaelf » 07/05/2008, 7:15
dico la verità!è apparsa nei miei sogni anche stanotte,quanto era bellayuhu ha scritto:[...]
Si ... mi e' capitato di farne.
Qualche volta cosi' intensi che al risveglio ho realizzato con difficolta' (e comprensibile delusione) che si trattava di sola fantasia.
@michaelf ... tesoro mio, cambia strategia .... con questa storia che hai scritto in tutte le salse che sei un superuomo capace di soddisfare sessualmente anche un frigorifero non andrai molto lontano, dai retta a me
Messaggio da rosy » 07/05/2008, 7:20
Si tante volte,ma non mi sento frustrata come dice Massy,i sogni sono sogni e basta,ho persino sognato di far l'amore conClaudio Amendola chi lo pensa!!!!!!!!!!!!!!Però devo dire che è stato bellissimomichaelf ha scritto:Ne fate?io da mesi tantissimie la lei del mio sogno è sempre soddisfatta,sarà un sogno premonitore?
Messaggio da michaelf » 07/05/2008, 7:22
può essere ma lei merita anche questo.se solo mi permetesse un avvicinamento mi sognerebbe anche lei.massi24 ha scritto:[...]
Penso che dici una cosa esatta..
E' il subconscio che, ormai stressato dal solito pensiero, si trova ad assecondare il cervello nell'unico modo che può soddisfarlo.
Non ho mai sentito di una lei che appaia in sogno perchè anche lei lo desidera, di solito questi sogni rappresentano unicamente i nostri istinti che, frustrati nella realtà, almeno nel sogno trovano ciò che non otterremo di persona
Messaggio da michaelf » 07/05/2008, 7:27
conosco l'arte di aspettare.Lucrezia ha scritto:[...]
No, mai, sono una ragazza seria io!Secondo me e' il tuo subconscio che desidera lei....non lei che desidera te.
Messaggio da Bollamen » 07/05/2008, 9:20
Si. Però più che sogni direi incubi. I ricordi di tutte le notti passate dormendo con un occhio aperto per il terrore delle continue "attenzioni" di 5 montagne umane con cui ho trascorso tre anni in 4 metri per 3 hanno lasciato il segno.michaelf ha scritto:Ne fate?io da mesi tantissimie la lei del mio sogno è sempre soddisfatta,sarà un sogno premonitore?
Messaggio da Merlino » 07/05/2008, 9:38
Scusa, ma dove abitavi???Bollamen ha scritto:[...]
Si. Però più che sogni direi incubi. I ricordi di tutte le notti passate dormendo con un occhio aperto per il terrore delle continue "attenzioni" di 5 montagne umane con cui ho trascorso tre anni in 4 metri per 3 hanno lasciato il segno.
Messaggio da Bollamen » 07/05/2008, 10:16
Non era un'abitazione....era un carcere di massima sicurezza.Merlino ha scritto:[...]
Scusa, ma dove abitavi???
Messaggio da Ospite » 07/05/2008, 13:34
Sono sicura che ci starà pensando su eh.. ma come si fa a resistere???michaelf ha scritto:[...]
può essere ma lei merita anche questo.se solo mi permetesse un avvicinamento mi sognerebbe anche lei.
Messaggio da tempest » 07/05/2008, 13:46
Se le non lo "permette" è perchè non è interessata, un "vero uomo" sa anche accettare un no.michaelf ha scritto:[...]
può essere ma lei merita anche questo.se solo mi permetesse un avvicinamento mi sognerebbe anche lei.
Ti auguro di tornare presto a sognare cose belle, nel sonno, ma ancora di più nella vita.Bollaman ha scritto:Si. Però più che sogni direi incubi. I ricordi di tutte le notti passate dormendo con un occhio aperto per il terrore delle continue "attenzioni" di 5 montagne umane con cui ho trascorso tre anni in 4 metri per 3 hanno lasciato il segno.
Messaggio da *Rose* » 07/05/2008, 19:24
Forse nei tuoi sogni lei è soddisfatta....ma non pensi che leggendo quello che scrivi..lei possa soffrire?michaelf ha scritto:Ne fate?io da mesi tantissimie la lei del mio sogno è sempre soddisfatta,sarà un sogno premonitore?
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]