Gli occhi .. tatuaggi sul cuore...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Gli occhi .. tatuaggi sul cuore...

Messaggio da Melissa » 05/05/2008, 19:47

Ci sono degli occhi, che qualunque sia la forma, il colore, il taglio, l'espressione, rimaranno dentro di noi per sempre perchè in quella morbida luce ci siamo persi...

Niente è più bello di uno sguardo ammaliante, di quella dolcezza che traspare dalle pupille, come se il vento caldo dell'anima usasse quel canale per migrare da un'anima ad un'altra...

Niente è più bello della pura essenza che esce da quegli occhi che per noi diventano tutto, cielo e mare, cuori di stelle e vulcani in eruzione, quiete e tempesta, dolcezza e affanno...

Comunque vada quegli occhi rimarranno impressi dentro di noi come il marchio di un ferro rovente sulla pelle....

Voi... gli occhi di chi, avete inciso nel cuore? Ne avete diversi o uno solo?

Incredibile Romantica

Re: Gli occhi .. tatuaggi sul cuore...

Messaggio da Incredibile Romantica » 05/05/2008, 20:10

Melissa ha scritto:Ci sono degli occhi, che qualunque sia la forma, il colore, il taglio, l'espressione, rimaranno dentro di noi per sempre perchè in quella morbida luce ci siamo persi...

Niente è più bello di uno sguardo ammaliante, di quella dolcezza che traspare dalle pupille, come se il vento caldo dell'anima usasse quel canale per migrare da un'anima ad un'altra...

Niente è più bello della pura essenza che esce da quegli occhi che per noi diventano tutto, cielo e mare, cuori di stelle e vulcani in eruzione, quiete e tempesta, dolcezza e affanno...

Comunque vada quegli occhi rimarranno impressi dentro di noi come il marchio di un ferro rovente sulla pelle....

Voi... gli occhi di chi, avete inciso nel cuore? Ne avete diversi o uno solo?
sono gli occhi di due storie importanti.
entrambi molto diversi..

Sincermente del mio primo amore ricordo solo lo sgauardo violento,che senza parlare mi uccideva dentro.
il ricordo del suo sguardo è sofferente..doloroso..un ricordo che mi fa mancare il fiato nel ricordare quelle litigate..quelle parole..Quella paura di sentirmi ogni volta giudicata,non apprezzata..
purtroppo di lui non ricordo affatto l'amore.(e forse per questo ora ci sono amica!?)

il secondo,invece..E' dolcissimo!
Il ricordo della scorsa estate che non volevo vivere..senza speranza,intimorita di rispecchiarmi in un altro sguardo.
Ma poi ho incontrato il suo.Così dolce..Così innamorato,che ha davvero ridato colore al mio cuore!
Se non ricordo male mi hanno conquistato proprio quei suoi occhi cielesti,così infantili,così ingenui,così sinceri..L'opposto del primo :DD
Poi è stata una storia a distanza..E ricordo che emozione tutte le volte alla stazione scambiarsi l'ultimo bacio prima di partire,e dal finestrino l'ultimo sguardo..così profondo..così delicato..

Sono due bei ricordi!! :D :D Che non rivivrei..(voglio altri sguardi ;) uhm..o forse solo uno... :shy: )ma che mi piace ricordare come tutto il mio passato! :D

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Gli occhi .. tatuaggi sul cuore...

Messaggio da massi24 » 07/05/2008, 0:26

Melissa ha scritto:Ci sono degli occhi, che qualunque sia la forma, il colore, il taglio, l'espressione, rimaranno dentro di noi per sempre perchè in quella morbida luce ci siamo persi...

Niente è più bello di uno sguardo ammaliante, di quella dolcezza che traspare dalle pupille, come se il vento caldo dell'anima usasse quel canale per migrare da un'anima ad un'altra...

Niente è più bello della pura essenza che esce da quegli occhi che per noi diventano tutto, cielo e mare, cuori di stelle e vulcani in eruzione, quiete e tempesta, dolcezza e affanno...

Comunque vada quegli occhi rimarranno impressi dentro di noi come il marchio di un ferro rovente sulla pelle....

Voi... gli occhi di chi, avete inciso nel cuore? Ne avete diversi o uno solo?
E se gli occhi più belli.. fossero quelli che ancora dobbiamo incrociare?
Se gli occhi sono specchio dell'anima.. e quell'anima ci ha fatto soffrire.. quanto ci rimangono dentro?
Sarò banale, ma fino ad oggi gli occhi più belli che ho incrociato sono quelli dei miei nipotini.. dolci.. teneri.. sinceri..
Domani, chissà..