Gli occhi .. tatuaggi sul cuore...
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
- Melissa
- MailAmico
Gli occhi .. tatuaggi sul cuore...
Messaggio da Melissa » 05/05/2008, 19:47
Niente è più bello di uno sguardo ammaliante, di quella dolcezza che traspare dalle pupille, come se il vento caldo dell'anima usasse quel canale per migrare da un'anima ad un'altra...
Niente è più bello della pura essenza che esce da quegli occhi che per noi diventano tutto, cielo e mare, cuori di stelle e vulcani in eruzione, quiete e tempesta, dolcezza e affanno...
Comunque vada quegli occhi rimarranno impressi dentro di noi come il marchio di un ferro rovente sulla pelle....
Voi... gli occhi di chi, avete inciso nel cuore? Ne avete diversi o uno solo?
Re: Gli occhi .. tatuaggi sul cuore...
Messaggio da Incredibile Romantica » 05/05/2008, 20:10
sono gli occhi di due storie importanti.Melissa ha scritto:Ci sono degli occhi, che qualunque sia la forma, il colore, il taglio, l'espressione, rimaranno dentro di noi per sempre perchè in quella morbida luce ci siamo persi...
Niente è più bello di uno sguardo ammaliante, di quella dolcezza che traspare dalle pupille, come se il vento caldo dell'anima usasse quel canale per migrare da un'anima ad un'altra...
Niente è più bello della pura essenza che esce da quegli occhi che per noi diventano tutto, cielo e mare, cuori di stelle e vulcani in eruzione, quiete e tempesta, dolcezza e affanno...
Comunque vada quegli occhi rimarranno impressi dentro di noi come il marchio di un ferro rovente sulla pelle....
entrambi molto diversi..
Sincermente del mio primo amore ricordo solo lo sgauardo violento,che senza parlare mi uccideva dentro.
il ricordo del suo sguardo è sofferente..doloroso..un ricordo che mi fa mancare il fiato nel ricordare quelle litigate..quelle parole..Quella paura di sentirmi ogni volta giudicata,non apprezzata..
purtroppo di lui non ricordo affatto l'amore.(e forse per questo ora ci sono amica!?)
il secondo,invece..E' dolcissimo!
Il ricordo della scorsa estate che non volevo vivere..senza speranza,intimorita di rispecchiarmi in un altro sguardo.
Ma poi ho incontrato il suo.Così dolce..Così innamorato,che ha davvero ridato colore al mio cuore!
Se non ricordo male mi hanno conquistato proprio quei suoi occhi cielesti,così infantili,così ingenui,così sinceri..L'opposto del primo

Poi è stata una storia a distanza..E ricordo che emozione tutte le volte alla stazione scambiarsi l'ultimo bacio prima di partire,e dal finestrino l'ultimo sguardo..così profondo..così delicato..
Sono due bei ricordi!!

- massi24
- Moderatore
Re: Gli occhi .. tatuaggi sul cuore...
Messaggio da massi24 » 07/05/2008, 0:26
E se gli occhi più belli.. fossero quelli che ancora dobbiamo incrociare?Melissa ha scritto:Ci sono degli occhi, che qualunque sia la forma, il colore, il taglio, l'espressione, rimaranno dentro di noi per sempre perchè in quella morbida luce ci siamo persi...
Se gli occhi sono specchio dell'anima.. e quell'anima ci ha fatto soffrire.. quanto ci rimangono dentro?
Sarò banale, ma fino ad oggi gli occhi più belli che ho incrociato sono quelli dei miei nipotini.. dolci.. teneri.. sinceri..
Domani, chissà..
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]