io stesso ti devo venire a prendere...riaccompagnare....pagare la cena...con l'unica differenza che quando ti riporto a casa non me la dai...
non è che so diventato amico..so diventato *******...

altro che amici

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Boccino » 05/05/2008, 15:33
Messaggio da magu68 » 05/05/2008, 18:32
Capisco cosa dici, sono in una situazione di questo tipo da un paio d'anni.Boccino ha scritto:credete nell'amicizia tra due ex...? x me no...
io stesso ti devo venire a prendere...riaccompagnare....pagare la cena...con l'unica differenza che quando ti riporto a casa non me la dai...
altro che amici
Messaggio da Boccino » 05/05/2008, 18:36
era x dire..non è riferito a me...l'unica ex che vedo la frequento a salsa..e il massimo che ci diciamo e ciao...e bastamagu68 ha scritto:[...]
Capisco cosa dici, sono in una situazione di questo tipo da un paio d'anni.
Per questo mi sento di dirti:
Se non ti sta bene, perché non chiarisci? Se è un'amica capirà.
Se invece ti sta bene, che vai cercando?
L'importante è essere consapevoli della situazione in cui ci si trova.
Comunque non succede mica sempre così.
Messaggio da luca79 » 05/05/2008, 19:24
anch'io non credo nell'amicizia tra due ex, dopo aver amato come si puo' continuare un rapporto di amicizia, secondo me è impossibileBoccino ha scritto:credete nell'amicizia tra due ex...? x me no...
altro che amici
Messaggio da Incredibile Romantica » 05/05/2008, 19:44
per me esiste eccome!!Boccino ha scritto:credete nell'amicizia tra due ex...? x me no...
altro che amici
Messaggio da carli* » 05/05/2008, 21:31
Messaggio da Lucrezia » 05/05/2008, 22:46
carli* ha scritto:L'amicizia tra 2 ex può esistere, ma io non ci credo...o meglio, ci credo, ma dopo molti anni che ci si è lasciati...quando la ferita è ancora fresca secondo me è difficile stare amici, soprattutto se uno dei due è ancora innamorato...a me non è mai capitato, ma non escludo niente!!!
Messaggio da Ospite » 06/05/2008, 12:04
Difficilissimo, ci si lascia anche con il rancore a volte ma l'altro comunque ci piace e allora visto che a livello istintivo c'è questa sorta di attrazione che non può sfociare in niente perchè farsi del male?Boccino ha scritto:credete nell'amicizia tra due ex...? x me no...
altro che amici
Messaggio da SarettaAki » 06/05/2008, 13:29
Messaggio da luca79 » 07/05/2008, 0:00
aggiungerei dopo anni ma solo se entrambi sono passati per altri amori se no rimarra' per forza ???? di sospeso...SarettaAki ha scritto:io ora sono in una situazione di questo tipo....e mi logora...non potete immaginare come sto...ma vabhè...sorvoliamo.....anche secondo me,se ci può stare,solo dopo anni..quando x entrambi è davvero tutto finito e sopratutto non c'è nulla in sospeso.....
Messaggio da Boccino » 10/05/2008, 9:20
sei te che ci vuoi stare...non ci vuole niente a tagliare...smetti di sentirlo e vederlo..e vedrai che starai meglioSarettaAki ha scritto:io ora sono in una situazione di questo tipo....e mi logora...non potete immaginare come sto...ma vabhè...sorvoliamo.....anche secondo me,se ci può stare,solo dopo anni..quando x entrambi è davvero tutto finito e sopratutto non c'è nulla in sospeso.....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]