Come avete conosciuto il vostro primo amore?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Incredibile Romantica

Come avete conosciuto il vostro primo amore?

Messaggio da Incredibile Romantica » 29/04/2008, 18:26

Dove,come avete conosciuto il vostro primo amore?E' nata subito la scintilla?
Io 2 anni fa,alla festa di capodanno(alla quale,tra l'altro,non volevo neanche andare!),ho conosciuto il mio attuale grande amico!
E' stato un colpo di fulmine tra la folla che c'era in casa!^^
Il pomeriggio seguente stavamo già insieme e siamo stati inseparabili per 6 mesi! :D (non molto..però c'è un bel-e doloroso..-ricordo!! :D )

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 29/04/2008, 18:31

Su internet, su un forum. Anno 2003.
Per primo amore intendi dire il primo amore ricambiato (a tempo determinato) vero? :rolleyes:
Poi ci siamo incontrati dal vivo, a Milano: era il 13 febbraio 2003.

Tuttora ho un ricordo non piacevole di questa storia, e comunque in generale specialmente oggi non ho un bel ricordo di niente abbia a che fare coll'amore. E' tempo di pausa.

luca79


Messaggio da luca79 » 29/04/2008, 20:39

ma per caso nel mio vecchio gruppo di motociclisti, si è presentata insieme al ragazzo e nel giro di 2 settimane ha lasciato lui per mettersi con me... ora, dopo 10 mesi alcuni dei quali strepitosi, i ruoli si sono invertiti di nuovo... mah sara' stato vero amore???

Mistermagister

Re: Come avete conosciuto il vostro primo amore?

Messaggio da Mistermagister » 30/04/2008, 10:10

Incredibile Romantica ha scritto:Dove,come avete conosciuto il vostro primo amore?E' nata subito la scintilla?
Io 2 anni fa,alla festa di capodanno(alla quale,tra l'altro,non volevo neanche andare!),ho conosciuto il mio attuale grande amico!
E' stato un colpo di fulmine tra la folla che c'era in casa!^^
Il pomeriggio seguente stavamo già insieme e siamo stati inseparabili per 6 mesi! :D (non molto..però c'è un bel-e doloroso..-ricordo!! :D )

:O :O :O Urka !!! Devo rispolverare i libri di storia !!! :))) :))) :)))

Comunque.. vediamo un po'.. :thinking:

Tanto, tanto, tanto tempo faaaa.. :shy: .. ogni pomeriggio andavo ai giardini a giocare a calcio con gli amici.

Il prato era a ridosso di alcune panchine, un giorno arrivarono due ragazze :girlie: :girlie: (cugine) e si sedettero a guardare la partitella. Ora.. premesso che io giocavo in attacco.. chiesi il cambio al portiere perchè la porta era a non più di tre metri da quella bellissima panchina.. ;). Un ciao di quì, un'uscita temeraria di là (come portiere intendo), la simpatia che non mi è mai mancata eeeeeeee.... VOILA'.. stettimo insieme un anno e mezzo.. :angel:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 30/04/2008, 10:59

stavo in palestra...erano un po di giorni che con un mio amico avevamo preso di mira un gruppetto di 3 ragazze...un bel giorno arriva una di queste...e mi fa piaci all'amica mia...e iooo oddio nooo..non ci credevo..peccato che non era quella che mi faceva impazzi ma era l'amica :P.... mi ci sono messo una mesata...e intanto pensavo sempre a lei..finche un giorno...lascio questa e ci provo con quella che mi piace..e mi è andata bene...anzi benissimo cisono stato 5 anni :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Thomas

Re: Come avete conosciuto il vostro primo amore?

Messaggio da Thomas » 30/04/2008, 13:44

Incredibile Romantica ha scritto:Dove,come avete conosciuto il vostro primo amore?E' nata subito la scintilla?
Io 2 anni fa,alla festa di capodanno(alla quale,tra l'altro,non volevo neanche andare!),ho conosciuto il mio attuale grande amico!
E' stato un colpo di fulmine tra la folla che c'era in casa!^^
Il pomeriggio seguente stavamo già insieme e siamo stati inseparabili per 6 mesi! :D (non molto..però c'è un bel-e doloroso..-ricordo!! :D )
sull'autobus era il 7 luglio 2004

Ospite

Re: Come avete conosciuto il vostro primo amore?

Messaggio da Ospite » 30/04/2008, 14:16

Incredibile Romantica ha scritto:Dove,come avete conosciuto il vostro primo amore?E' nata subito la scintilla?
Io 2 anni fa,alla festa di capodanno(alla quale,tra l'altro,non volevo neanche andare!),ho conosciuto il mio attuale grande amico!
E' stato un colpo di fulmine tra la folla che c'era in casa!^^
Il pomeriggio seguente stavamo già insieme e siamo stati inseparabili per 6 mesi! :D (non molto..però c'è un bel-e doloroso..-ricordo!! :D )
A scuola guida a 18 anni ma non è stato un colpo di fulmine. Ho trovato quel ragazzetto simpaticissimo e solare. Fra l'altro mi ha anche aiutato a superare l'esame scritto ma...ssshhtttt.... non lo dite a nessuno eh.. ;) dopo un pò ci siamo persi di vista poi ritrovati sull'autobus che ci portava a scuola, da li tutte le mattine e dopo ben sette anni ci siamo sposati.... ho dimenticato qualcosa?? non mi pare... :D :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Come avete conosciuto il vostro primo amore?

Messaggio da Melissa » 30/04/2008, 14:49

Incredibile Romantica ha scritto:Dove,come avete conosciuto il vostro primo amore?E' nata subito la scintilla?
Io 2 anni fa,alla festa di capodanno(alla quale,tra l'altro,non volevo neanche andare!),ho conosciuto il mio attuale grande amico!
E' stato un colpo di fulmine tra la folla che c'era in casa!^^
Il pomeriggio seguente stavamo già insieme e siamo stati inseparabili per 6 mesi! :D (non molto..però c'è un bel-e doloroso..-ricordo!! :D )
Si dice che l'amore arriva all'improvviso, quando non te lo aspetti, quando non lo cerchi, anzi quando sei assorta da altri pensieri, quando cammini assente, senza accorgerti di chi ti sta intorno....

Il mio primo amore l'ho conosciuto proprio così.. :)

Ero a scuola, durante la pausa della ricreazione, fra tanssimi ragazzi e ragazze che passeggiavano disordinati nel cortile... Mi bastò incrociare i suoi occhi per annegare nel centro di quel mare chiaro...

Non so come, non so il perchè ma mi avvicinai a lui, senza nemmeno guardare dove mettevo i piedi, solo due occhi, dentro due occhi....superando pure quella tremenda ed innata timidezza, in questo caso alimentata ancor di più dal fatto che lui fosse "uno dell'ultimo anno" ed io una qualunque del secondo ....

Era seduto per terra, insieme ad altri amici, giocherellando con la scatola dei suoi colori, piccoli pezzi di legno sottili dai quali creava dei nomi, di fianco una tela con sopra tutti i nomi ritagliati nel legno, colorati, ma non solo colorati cosi’ a caso, tutti sfumati, disegnati dal tocco di un artista....

Rannicchiata su me stessa gli dissi:
“però non lo hai il mio nome....” :shy:
“se me lo dici, te lo faccio...." rispose...

Si annotò il mio nome su uno di quei ritagli, scrisse anche il mio colore, blu sfumato… e mi disse:
“ci vediamo domani, lo troverai pronto...."

Oltre agli occhi mi innamorai del suo sorriso, rimasi stregata da quell’insieme di espressioni, dalla dolcezza, dal modo di porsi, e quel sorriso, quel sorriso ce l’ho ancora stampato addosso...

L'indomani andai a cercarlo, di corsa perche’ trattenuta dalla professoressa di italiano, con la paura di non trovarlo... Ed invece correndo lungo il corridoio, lo scorsi con gli occhi e per la seconda volta, incontrai i suoi...

“è tutta la mattina che aspetto di vederti ...” Mi disse...
“anche io... Risposi... :shy:

e mi mise nelle mani il mio nome, sfumato di blu, e con due piccoli cuori al posto dei puntini sulle "I"... il mio nome fatto da un artista, pieno di piccole stelle.....mi chiedo ancora come facesse a sapere che lo volevo proprio cosi’, pieno di piccole stelle...

Quel nome sta ancora li dove l'ho messo quel giorno, sul comodino vicino al mio letto, ogni sera lo guardo .... tante volte anche la notte...

Quanti ricordi!! :rolleyes:

carli*

Re: Come avete conosciuto il vostro primo amore?

Messaggio da carli* » 02/05/2008, 18:47

Incredibile Romantica ha scritto:Dove,come avete conosciuto il vostro primo amore?E' nata subito la scintilla?
Io 2 anni fa,alla festa di capodanno(alla quale,tra l'altro,non volevo neanche andare!),ho conosciuto il mio attuale grande amico!
E' stato un colpo di fulmine tra la folla che c'era in casa!^^
Il pomeriggio seguente stavamo già insieme e siamo stati inseparabili per 6 mesi! :D (non molto..però c'è un bel-e doloroso..-ricordo!! :D )
Non mi ricordo più che anno era...il 2001 credo, io avevo 15 anni..eravamo in vacanza a Nizza a casa di mio zio, e lui ha invitato un'amica con il figlio, che aveva la mia età...all'inizio mi stava antipatico, odiavo i suoi atteggiamenti, quello che diceva, come mi guardava...poi, non so ancora come, questo sentimento piano piano si è trasformato, e ci siamo innamorati...a ottobre ci siamo messi insieme...una storia durata fino al settembre 2004...adesso è un dolce ricordo...
:shy:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 03/05/2008, 19:42

io invece avevo 21 anni e andavo in un paese vicino al mio perchè mi ero perdutamente innamorato di una biondina tutto pepe...lei non era mai puntuale e io aspettavo seduto su una panchina.....a farmi compagnia c'era una sua amica che all'epoca aveva 16 anni, bruttina, con gli occhiali e l'apparecchio..... ogni sera ci incotravamo sulla panchina e aspettavamo la biondina.... intanto ci conoscevamo sempre più, scherzavamo... poi loro andarono in gita scolastica per una settimana e al ritorno io avevo capito che la "ragazzina bruttina" aveva rapito il mio cuore... e per lei fu la stessa cosa...la storià duro circa 7 anni ;)
purtroppo ricordo il finale della storia di malavoglia, visto che finì davvero male :'(

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 03/05/2008, 20:30

Avevo 19 anni e mia sorella mi pregava da settimane di accettare l'invito di un amico del suo ragazzo per uscire in quattro.
Io ho rifiutato per intere settimane, avevo il permesso di uscire solo il venerdi sera e non volevo perdere l'occasione per andare in discoteca con le mie amiche.
Alla fine accettai e conobbi il mio primo amore.
Seguirono 4 anni di fidanzamento e a pochi mesi dal matrimonio ci lasciammo.