caos totale .. che devo pensare?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
kikk4

caos totale .. che devo pensare?

Messaggio da kikk4 » 27/04/2008, 19:03

ciao raga vi racconto la mia situazione
giovedi 10 aprile dp 2 anni il mio ragazzo mi ha detto che da qualche settimana non sapeva più che provava per me, che non stava bene con me come qualche mese fa e non riusciva a capire perchè. Ha deciso cosi di prendere un periodo di riflessione, in cui lui però mi ha chiesto in caso volessi anche di sentirlo che non m avrebbe ignorato.Io per lasciargli più spazio per 2 giorni sono sparita, la domencia dopo tanto che di stare cos'ì in attesa non ne potevo più, perchè mi stava distruggendo dentro ,gli ho scritto prima un sms, a cui ha subito risposto dicendomi che cercava di stare bene ma che comunque solo riusciva a star meglio. Alla mia richiesta allora che ci sto a fare io? ,dice che ora non per sempre. A quel punto anche sotto il consiglio di amici sono andata sotto casa sua , abbiamo pianto e parlato per ore.. lui mi ha detto che ora non sente il bisogno di stare con nessuna ragazza ,dice però che è in confusione , che non vuole perdermi , che vuole sentirmi.. e tra un pianto e l'altro, mi abbracciava riempiva di baci e accarezzava. Cosi gli ho chiesto se era sicuro di voler smettere, lui mi rispondere adesso è meglio cosi.. ma dentro di me sara per amore non ho percepito una chiusura definitiva . poi dp qualche gg giorno con la scusa della visita che aveva l'ho risentito x sms..e m ha detto che stava benino. la sera stessa ha avuto un lutto e m ha detto che la prima persona che s sentiva d avvisare ero io..cosi ho cercato d stagli vicino e da li in poi con riuscivo a non sentire cm stava. C siamo messaggiati nei gg dp. lui a volte dice delle frasi che non so cm prendere.(.perche possono avere la doppia valenza.)..frasi del tipo: voglio che tutto torni presto cm prima....,opp alla mia domanda sicuro che non t piace nessuna , cosi m tranq...lui ripete di no , che vuole stare solo, ma testuali parole " posso anche tornare da te sempre k tu lo vuoi " ,ma gli ho detto torna se sei convinto poi s vedra...
l'altro sabato e uscito con gli amici,gli ho chiesto che faceva e m ha detto che tornava a casa che era stanco ed era un po cosi ...(era la mezza)
poi il gg dp m ha detto che aveva un pranzo di compleanno..e la sera, dp aver passato un gg un po in crisi, gli ho chiesto delle cose m ha ripetuto sempre che stava bene cosi, che devo star tranq e che potrebbe ripensarci sulla sua decisione.amici, miei che sono in comune con lui ,dicono che forse m prende in giro( spero d no perche dp 2 anni assieme sarebbe veramente triste) altre dicono che dovrei distanziarmi d nuovo del tutto.., durante questa settimana l'ho sentito abb x dirgli del lavoro che avevo trovato, tanto che so che lui c teneva,..infatti era molto contento.il 25 poi lui voleva uscire con i nostri amici in comune ma ho saputo che non se l'e sentita perche c'ero io.
x risolvere sto prob tnt che questi amici s sentivano in difficolta l'ho chiamato e lui m ha detto che in queste 2 settimane, sentendomi abb,..non ha capito se gli manco o meno se mi vuole o meno...che e meglio che c sentiamo poco...o niente..
la mia testa vaga,, pensa ...sxa..che sia un momento suo di confusione e crisi non solo riguardo a me ma magari avendo una famiglia numerosa e abb presente, anche nel nostro rapporto ,si sentriva magari oppresso e vuole respirare diciamo, non so ?? pensare..io cerco d svagarmi...d pensarci poco...ma e dura perche lo amo tnt...


(spero che cosi vadi bene):P

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 27/04/2008, 19:35

lascerei stare per un pò....gli farei sentire la mancanza...

se è vero amore ornerà e ti spiegherà tutto...comunque vada....onestà e sincerità sono alla base di ogni relazione...

forse per lui il periodo è così....non credo che ti stia prendendo in giro...credo solo che ti stia prendendo in seria considerazione....

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 27/04/2008, 20:16

io al posto tuo sparire...uno x far capire a lui..se veramente gli manchi..e due perche se poi non torna ormai stai a un bel passo avanti...

si ma sparire...niente sms..chiamate amici in comune niente di niente...non esisti x lui...e l'unico modo.....!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

kikk4


Messaggio da kikk4 » 27/04/2008, 20:25

allora..... infatti quello che credo io e che ora sparire sia la cosa migliore..logico ?? ?? in eterno..???? perche il 10 maggio abbiamo un comp in comune...percio..
in ogni caso sti amici in comune a lui lo sentono poco e da quando c siamo lasciati non l'hanno mai visto..perche lui predilige l'altra compagnia..anzi loro ora sono piu "dalla mia parte" nel senso ?? gli spiace tutto questo...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 27/04/2008, 20:32

kikk4 ha scritto:allora..... infatti quello che credo io e che ora sparire sia la cosa migliore..logico ?? ?? in eterno..???? perche il 10 maggio abbiamo un comp in comune...percio..
in ogni caso sti amici in comune a lui lo sentono poco e da quando c siamo lasciati non l'hanno mai visto..perche lui predilige l'altra compagnia..anzi loro ora sono piu "dalla mia parte" nel senso ?? gli spiace tutto questo...
io x esperienza..tutte le volte che sono rimasto a rompe le scatole invece di torna..si allontanava sempre di piu'...invece quello che sono scomparso so tornato...!!!

insomma prova..io ti consiglio di sparire...poi se vedi che non torna...mettiti l'anima in pace...e volta pagina..non è morto nessuno x amore..e tutti ci sono passati...c'è chi prima chi dopo..adesso tocca a te...!!!

morto un papa se ne fa un altro..

chiusa na porta se apre un portone :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

netilib


Messaggio da netilib » 27/04/2008, 21:06

Boccino ha scritto:[...]

io x esperienza..tutte le volte che sono rimasto a rompe le scatole invece di torna..si allontanava sempre di piu'...invece quello che sono scomparso so tornato...!!!

insomma prova..io ti consiglio di sparire...poi se vedi che non torna...mettiti l'anima in pace...e volta pagina..non è morto nessuno x amore..e tutti ci sono passati...c'è chi prima chi dopo..adesso tocca a te...!!!

morto un papa se ne fa un altro..

chiusa na porta se apre un portone :D
Avrei usato parole un po' più eleganti, ma quoto in blocco... sparire è l'unica soluzione giusta e sicuramente la più dignitosa.
Restare - e cercare la carità di uno sguardo... - sarebbe sbagliato e assai meno (per nulla) dignitoso...
Comincia a guardarti attorno per vedere se c'è il prossimo papa...
Auguri!

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/04/2008, 9:37

netilib ha scritto:[...]



Avrei usato parole un po' più eleganti, ma quoto in blocco... Auguri!
io trovo le parole di boccino eleganti e gentili. mi deludi, nietlib, con questi continui riferimenti. ognuno ha la sua età ed il suo modo di esprimersi e le sue maschere pirandelliane.

fino al 10 maggio puoi anche aspettare senza morirne e mantenere un po' di autostima. io ti capisco benissimo perchè, in fondo, è l'altra persona che deve staccarsi da te, se vorrà. finchè sa che tu sei sempre li' potrebbe, invece, trovare la situazione comoda (niente impegni, ma amore da parte tua ).
ti auguro (è probabile) che sia solo una fase. :DD

kikk4


Messaggio da kikk4 » 28/04/2008, 10:04

parola ha scritto:[...]


io trovo le parole di boccino eleganti e gentili. mi deludi, nietlib, con questi continui riferimenti. ognuno ha la sua età ed il suo modo di esprimersi e le sue maschere pirandelliane.

fino al 10 maggio puoi anche aspettare senza morirne e mantenere un po' di autostima. io ti capisco benissimo perchè, in fondo, è l'altra persona che deve staccarsi da te, se vorrà. finchè sa che tu sei sempre li' potrebbe, invece, trovare la situazione comoda (niente impegni, ma amore da parte tua ).
ti auguro (è probabile) che sia solo una fase. :DD
grazie a tutti x per i consigli.. comunque anchio credo che la data massima sara 10 maggio...

io spero con tutto il cuore che sia una fase...pero sono gia nell'ottica piu negativa..cosi sono pronta al peggio :)....
ora vedremo gia entro iprimi della prox settimana magari un segnale glielo mando anche perche penso che me lo merito...
vedremo
ora cerco di stare tranq ma sara dura

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 28/04/2008, 11:08

parola ha scritto:[...]


io trovo le parole di boccino eleganti e gentili. mi deludi, nietlib, con questi continui riferimenti. ognuno ha la sua età ed il suo modo di esprimersi e le sue maschere pirandelliane.

fino al 10 maggio puoi anche aspettare senza morirne e mantenere un po' di autostima. io ti capisco benissimo perchè, in fondo, è l'altra persona che deve staccarsi da te, se vorrà. finchè sa che tu sei sempre li' potrebbe, invece, trovare la situazione comoda (niente impegni, ma amore da parte tua ).
ti auguro (è probabile) che sia solo una fase. :DD


non gli dovevi rispondere...me fa troppo pena gente cosi'!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 28/04/2008, 18:05

kikk4 ha scritto:[...]


ora vedremo gia entro iprimi della prox settimana magari un segnale glielo mando anche perche penso che me lo merito...

non devi mandargli un bel niente..... la mia ex, dopo 7 anni che stavamo assieme, un bel giorno mi ha detto che voleva prendersi un periodo di riflessione, che non aveva nessun'altro....invece ********* da un bel pò di tempo con un altro..... io personalmente sono riuscito a resistere alla tentazione di chiamarla... tanto, come ha scritto Boccino (e non è vero che non è stato delicato ;) ) se vuol tornare torna :rolleyes:

netilib


Messaggio da netilib » 28/04/2008, 19:51

parola ha scritto:[...]


mi deludi, nietlib, con questi continui riferimenti. ognuno ha la sua età ed il suo modo di esprimersi e le sue maschere pirandelliane.
:?: :rolleyes: :?: :rolleyes: :?:

:heart: :?:

:ciao:

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 28/04/2008, 20:08

Boccino ha scritto:[...]



io x esperienza..tutte le volte che sono rimasto a rompe le scatole invece di torna..si allontanava sempre di piu'...invece quello che sono scomparso so tornato...!!!

insomma prova..io ti consiglio di sparire...poi se vedi che non torna...mettiti l'anima in pace...e volta pagina..non è morto nessuno x amore..e tutti ci sono passati...c'è chi prima chi dopo..adesso tocca a te...!!!

morto un papa se ne fa un altro..

chiusa na porta se apre un portone :D

Quoto come sempre (o quasi) Boccino, che dietro le sue colorite espressioni cela una grande saggezza.
Consiglio di fare come dice Boccino. :D

kikk4


Messaggio da kikk4 » 28/04/2008, 20:15

Lucrezia ha scritto:[...]




Quoto come sempre (o quasi) Boccino, che dietro le sue colorite espressioni cela una grande saggezza.
Consiglio di fare come dice Boccino. :D

allora sto facendo bn cm faccio e gia 3 gg ?? ?? lo sento cn oggi...e la tentazione ce porca miseria..sopp ??? l'ho ???? nei contatti...di msn..uff ?? devo resistere..:P

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/04/2008, 20:17

tappo ha scritto:[...]




non devi mandargli un bel niente..... la mia ex, dopo 7 anni che stavamo assieme, un bel giorno mi ha detto che voleva prendersi un periodo di riflessione, che non aveva nessun'altro....invece ********* da un bel pò di tempo con un altro..... io personalmente sono riuscito a resistere alla tentazione di chiamarla... tanto, come ha scritto Boccino (e non è vero che non è stato delicato ;) ) se vuol tornare torna :rolleyes:
credo che , appena lasciati, non si riesca ad accettare la realtà. ti sembra (per me è stato cosi') che fino ad ieri fosse tutto perfetto, che lui (lei) ti amasse come il solito (d'altra parte te lo diceva sempre); per un po' si cerca di dimenticare il terzo, poi alla fine salta fuori (ma alla nostra amica non è ancora capitato. gli vogliamo portare sfortuna, io e te???? ;), ci si aggrappa a tutto. bisogna sempre arrivare al punto di non ritorno, ho visto persone tirare avanti per anni finchè per una sciocchezza hanno sbroccato. non potrebbe essere solo un momento di confusione per un ragazzo di 22 anni? una speranza, insomma.
accidenti nietlib devo rileggere ancora i tuoi post vecchi. ;)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 28/04/2008, 20:19

kikk4 ha scritto:[...]




allora sto facendo bn cm faccio e gia 3 gg ?? ?? lo sento ?? oggi...e la tentazione ce porca miseria..sopp ??? l'ho ???? nei contatti...di msn..uff ?? devo resistere..:P
Resisti! I primi giorni sono i piu' duri, se passi questi sei a cavallo.
Vedrai che ne vale la pena, puo' darsi che lui torni sui propri passi e tornare insieme sara' bellissimo.

kikk4


Messaggio da kikk4 » 28/04/2008, 20:22

Lucrezia ha scritto:[...]



Resisti! I primi giorni sono i piu' duri, se passi questi sei a cavallo.
Vedrai che ne vale la pena, puo' darsi che lui torni sui propri passi e tornare insieme sara' bellissimo.
grazie sia te lucrezia e a parola per le parole d conforto ...io spero che non c sia un'altra so che gli uomini spesso mentono su cio..ma ?? stata ????? preferisco gli ho detto che ce ..me lo dici cosi m metto l'anima in pace..e l'ha rinegato...percio bo...
ora vediamo cm va a finire...

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/04/2008, 20:26

kikk4 ha scritto:[...]




allora sto facendo bn cm faccio e gia 3 gg ?? ?? lo sento ?? oggi...e la tentazione ce porca miseria..sopp ??? l'ho ???? nei contatti...di msn..uff ?? devo resistere..:P
RESISTI kikk. lui sa che tu sei li', non cambierebbe nulla se tu gli telefonassi.
un consiglio spassionato: fino a poco tempo fa non sapevo neanche cosa fosse msn. ora lo so: una tragedia; soprattutto per voi giovani. un sacco di problemi: o la persona viene "bloccata" o viene ignorata o non gli si risponde fingendo guasti tecnici o ci si rende invisibile solo allo scocciatore. è terribile in queste situazioni, meglio il telegrafo.... :DD 8)
buona notte a tutti, ai datori di lavoro e ai segretari di lucrezia e a kikk.

kikk4


Messaggio da kikk4 » 28/04/2008, 20:28

parola ha scritto:[...]



RESISTI kikk. lui sa che tu sei li', non cambierebbe nulla se tu gli telefonassi.
un consiglio spassionato: fino a poco tempo fa non sapevo neanche cosa fosse msn. ora lo so: una tragedia; soprattutto per voi giovani. un sacco di problemi: o la persona viene "bloccata" o viene ignorata o non gli si risponde fingendo guasti tecnici o ci si rende invisibile solo allo scocciatore. è terribile in queste situazioni, meglio il telegrafo.... :DD 8)
buona notte a tutti, ai datori di lavoro e ai segretari di lucrezia e a kikk.
grazie grazie..si resisto seguo quel nick ma non gli scrivo...(non vi dico come vorrei che lo facesse lui ma so che non succede) comunque msn e brutto piu che altro in queste situazioni ..... se no ci si regola abb bene..in un certo senso lui e ingenuo con le chat non sa tante cose percio so che non sa come si ignora o cose varie...:P

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 28/04/2008, 20:29

parola ha scritto:[...]



RESISTI kikk. lui sa che tu sei li', non cambierebbe nulla se tu gli telefonassi.
un consiglio spassionato: fino a poco tempo fa non sapevo neanche cosa fosse msn. ora lo so: una tragedia; soprattutto per voi giovani. un sacco di problemi: o la persona viene "bloccata" o viene ignorata o non gli si risponde fingendo guasti tecnici o ci si rende invisibile solo allo scocciatore. è terribile in queste situazioni, meglio il telegrafo.... :DD 8)
buona notte a tutti, ai datori di lavoro e ai segretari di lucrezia e a kikk.

senza msn io sono morta.....
sei giorni senza messenger e stavano chiamando il 118...... :O

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/04/2008, 20:33

kikk4 ha scritto:[...]



grazie grazie..si resisto seguo quel nick ma non gli scrivo...(non vi dico come vorrei che lo facesse lui ma so che non succede) comunque msn e brutto piu che altro in queste situazioni ..... se no ci si regola abb bene..in un certo senso lui e ingenuo con le chat non sa tante cose percio so che non sa come si ignora o cose varie...:P
senza volerlo ho usato le parole di lucrezia. un uomo ingenuo ???? esistono ancora? a parte gli scherzi kikk, non aspettarti che un uomo ti dica chiaramente che ti lascia o che non ti ama o che voglia un incontro chiarificatore. potrebbe non essere cosi' diretto; io pero' ho speranza per te.
un bacione
per lucrezia: lo immaginavo, senza il pc ti vedo girovagare da sola in città in crisi di astinenza. :DD volevo chiedere anche tue notizie, ero preoccupata. chissà che scorpacciata ora. microsoft sarà contenta....

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 28/04/2008, 20:44

parola ha scritto:[...]



senza volerlo ho usato le parole di lucrezia. un uomo ingenuo ???? esistono ancora? a parte gli scherzi kikk, non aspettarti che un uomo ti dica chiaramente che ti lascia o che non ti ama o che voglia un incontro chiarificatore. potrebbe non essere cosi' diretto; io pero' ho speranza per te.
un bacione
per lucrezia: lo immaginavo, senza il pc ti vedo girovagare da sola in città in crisi di astinenza. :DD volevo chiedere anche tue notizie, ero preoccupata. chissà che scorpacciata ora. microsoft sarà contenta....

Si, peggio di una droga..... :DD

Spunto di riflessione dato da Parola:
non aspettarti che un uomo ti dica chiaramente che ti lascia o che non ti ama o che voglia un incontro chiarificatore. potrebbe non essere cosi' diretto;

Davvero un uomo tergiversa quando vuole lasciare una donna?
Non ci avevo mai pensato a sta cosa.... :O
Quindi secondo te lui temporeggia ma in realta' vuole lasciarla?
Uhm....ma allora, tutte quelle lacrime? Che siano di sensi di colpa?
Dite la vostra, e' interessante.

piccola


Messaggio da piccola » 28/04/2008, 22:48

kikk4 ha scritto:[...]



grazie grazie..si resisto seguo quel nick ma non gli scrivo...(non vi dico come vorrei che lo facesse lui ma so che non succede) comunque msn e brutto piu che altro in queste situazioni ..... se no ci si regola abb bene..in un certo senso lui e ingenuo con le chat non sa tante cose percio so che non sa come si ignora o cose varie...:P
Ciao kikk

spero che ce la fai a resistere e che torni tutto a posto con voi. ma cerca di evitare msn, ti rendera un pochino più facile... penso anche io quello che dicono lucrezia e parola, quindi ti auguro che ce la fai a resistere

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 28/04/2008, 23:41

resistiiiii...se stai x chiamarlo..tagliati le maniiiiii :D

e inutile ti fai solo del male a vederlo e a sentillooooo :D



dajeeee ...dajeeee che ce la faiiiii :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/04/2008, 11:57

Lucrezia ha scritto:[...]




Si, peggio di una droga..... :DD

Spunto di riflessione dato da Parola:
non aspettarti che un uomo ti dica chiaramente che ti lascia o che non ti ama o che voglia un incontro chiarificatore. potrebbe non essere cosi' diretto;

Davvero un uomo tergiversa quando vuole lasciare una donna?
Non ci avevo mai pensato a sta cosa.... :O
Quindi secondo te lui temporeggia ma in realta' vuole lasciarla?
Uhm....ma allora, tutte quelle lacrime? Che siano di sensi di colpa?
Dite la vostra, e' interessante.
la stuazione singola non la conosco: potrebbe sentirsi troppo legato a quell'età o potrebbe piangere perchè sa che l'altro soffre (molto, da quel chje trapela).
gli uomini preferiscono farsi lasciare (si sa), anche quando lasciano hanno molte remore piu' della donna, sono piu' legati all'abitudine ed al sentimento tranquillo, la donna puo' cambiare la sua vita in un battibaleno, l'uomo un po' meno. è ovvio che sia una generalizzazione.
un fondo di verità c'è, pero'.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 29/04/2008, 12:29

parola ha scritto:[...]



la stuazione singola non la conosco: potrebbe sentirsi troppo legato a quell'età o potrebbe piangere perchè sa che l'altro soffre (molto, da quel chje trapela).
gli uomini preferiscono farsi lasciare (si sa), anche quando lasciano hanno molte remore piu' della donna, sono piu' legati all'abitudine ed al sentimento tranquillo, la donna puo' cambiare la sua vita in un battibaleno, l'uomo un po' meno. è ovvio che sia una generalizzazione.
un fondo di verità c'è, pero'.

Non e' una generalizzazione banale, e' proprio cosi, con qualche eccezione, ma sostanzialmente e' cosi.

Albus Silente

Re: caos totale .. che devo pensare?

Messaggio da Albus Silente » 29/04/2008, 12:33

secondo me mente e c'è un'altra...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: caos totale .. che devo pensare?

Messaggio da Lucrezia » 29/04/2008, 12:38

Albus Silente ha scritto:secondo me mente e c'è un'altra...

E allora perche' prendere tempo?
Tiene un piede in due scarpe per poi poter scegliere la migliore?

kikk4

Re: caos totale .. che devo pensare?

Messaggio da kikk4 » 29/04/2008, 12:48

Lucrezia ha scritto:[...]




E allora perche' prendere tempo?
Tiene un piede in due scarpe per poi poter scegliere la migliore?
anche perche io glio detto 2 volte...se ce un'altra dimmelo..perche ti giuro che sto meglio...cosi supero tutto meglio...e non sto li a sperare...me ne faccio un'idea..e lui ha rinegato...dice e chi c deve essere...? non ce nessuna...te lo giuro..sono sempre stato sincero..

Albus Silente

Re: caos totale .. che devo pensare?

Messaggio da Albus Silente » 29/04/2008, 13:04

kikk4 ha scritto:[...]



anche perche io glio detto 2 volte...se ce un'altra dimmelo..perche ti giuro che sto meglio...cosi supero tutto meglio...e non sto li a sperare...me ne faccio un'idea..e lui ha rinegato...dice e chi c deve essere...? non ce nessuna...te lo giuro..sono sempre stato sincero..
non ti fidare è un classico , non dico che c'è la certezza matematica ma se ti fidi di un uomo ...... questi maccanismi sono un classico , purtroppo non sappiamo stare soli , magari aspetta un riscontro dall'altra parte e nel frattempo tiene te sulle spine .

kikk4

Re: caos totale .. che devo pensare?

Messaggio da kikk4 » 29/04/2008, 13:39

Albus Silente ha scritto:[...]



non ti fidare è un classico , non dico che c'è la certezza matematica ma se ti fidi di un uomo ...... questi maccanismi sono un classico , purtroppo non sappiamo stare soli , magari aspetta un riscontro dall'altra parte e nel frattempo tiene te sulle spine .
ma a parte la frase sono sincero..che s posso dare un peso relativo, quello che mi fa credere è il fatto che sono io a dirgli se c'e dimmelo..perche e meglio cosi che adesso...per il rispetto in 2 anni assieme almeno questo...