caos totale .. che devo pensare?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
kikk4

Re: caos totale .. che devo pensare?

Messaggio da kikk4 » 02/05/2008, 11:06

kikk4 ha scritto:[...]



ma a parte la frase sono sincero..che s posso dare un peso relativo, quello che mi fa credere è il fatto che sono io a dirgli se c'e dimmelo..perche e meglio cosi che adesso...per il rispetto in 2 anni assieme almeno questo...
2 sett fa circa ho scritto una lettera che volevo spedirgli e non l'ho fatto, oggi ne ho scritta un'altra con "aggiornamenti " diciamo, penso che domani le invio, cosi per i primi del prox settimana arrivano...io come detto per il 10 voglio risposte..e percio penso che meta della prox...spero anche dopo delle lettere di sapere qualcosa di certo da lui...
uff ieri sono stata a mirabilandia e ho scaricato un po d stress mi c voleva..;)

kikk4

Re: caos totale .. che devo pensare?

Messaggio da kikk4 » 02/05/2008, 19:43

kikk4 ha scritto:[...]



2 sett fa circa ho scritto una lettera che volevo spedirgli e non l'ho fatto, oggi ne ho scritta un'altra con "aggiornamenti " diciamo, penso che domani le invio, cosi per i primi del prox settimana arrivano...io come detto per il 10 voglio risposte..e percio penso che meta della prox...spero anche dopo delle lettere di sapere qualcosa di certo da lui...
uff ieri sono stata a mirabilandia e ho scaricato un po d stress mi c voleva..;)

oggi dopo sette giorni lunghi mi ha fatto uno squillo...almeno so che e vivo..il significato d quello squillo non lo so..e non voglio illudermi...spero solo..che c abbia pensato perche..se m chiedi d non farmi sentire uno squillo vuol dire che forse hai capito qualcosa..bo...comunque non volevo farglielo o almeno non subito ma sapete l'amore...il cervello non ha seguito il mio cuore..ma non voglio illudermi...c devo riuscire

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 05/05/2008, 14:21

Boccino ha scritto:io al posto tuo sparire...uno x far capire a lui..se veramente gli manchi..e due perche se poi non torna ormai stai a un bel passo avanti...

si ma sparire...niente sms..chiamate amici in comune niente di niente...non esisti x lui...e l'unico modo.....!

quoto ma purtroppo sono una di quelle persone che predica bene e razzola male....faccio molto peggio di lei purtroppo....ma non è facile dire di no quando sei così entusiasta che tocchi il cielo con un dito... :shy:

kikk4


Messaggio da kikk4 » 05/05/2008, 17:05

SarettaAki ha scritto:[...]




quoto ma purtroppo sono una di quelle persone che predica bene e razzola male....faccio molto peggio di lei purtroppo....ma non è facile dire di no quando sei così entusiasta che tocchi il cielo con un dito... :shy:
lui come penso chee avevo scritto mi ha fatto quel misero squillo...non voglio darli un valore preciso ???? perche...dopo quello nada...ieri sono uscita con sua cugina che devo dire mi ha chiarito tnt cose non su ora..perche non s vedeno mai per orari diversi anche se abitano nello stesso palazzo..pero mi ha spiegato alcuni aspetti della sua vita che non sapevo..e ora capisco la sua immaurita...comunque..io nei pross giorni penso ?? lo kiamero..anche per chiarmi le idee..poi s vedra,,,

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 05/05/2008, 18:33

kikk4 ha scritto:[...]



lui come penso chee avevo scritto mi ha fatto quel misero squillo...non voglio darli un valore preciso ???? perche...dopo quello nada...ieri sono uscita con sua cugina che devo dire mi ha chiarito tnt cose non su ora..perche non s vedeno mai per orari diversi anche se abitano nello stesso palazzo..pero mi ha spiegato alcuni aspetti della sua vita che non sapevo..e ora capisco la sua immaurita...comunque..io nei pross giorni penso ?? lo kiamero..anche per chiarmi le idee..poi s vedra,,,


scusa ma non ho capito nulla...

kikk4


Messaggio da kikk4 » 05/05/2008, 18:37

SarettaAki ha scritto:[...]





scusa ma non ho capito nulla...
diciamo che dopo che mi ha fatto lo squillo non e che si sia rifatto sentire. percio non gli voglio dare troppo peso.
ieri sono uscita con sua cugina che spiegandomi una parte del passato di questa persona, mi ha reso chiari alcuni suoi comportamenti immaturi, percio ora capisco alcune cose..
tanto che io non ho ben chiaro se abbiamo inteso questo periodo nello stesso modo.. vorrei capirlo...e anche per dare una piccola svolta, penso di chiamarlo questa settimana..
spero sia piu chiaro