caos totale...?? devo fare?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
kikk4

caos totale...?? devo fare?

Messaggio da kikk4 » 27/04/2008, 15:16

ciao raga vi racconto la mia situazione
giovedi 10 aprile dp 2 anni il mio ragazzo mi ha detto ?? da qualche settimana non sapeva più che provava per me, che non stava bene con me come qualche mese fa e non riusciva a capire perchè. Ha deciso cosi di prendere un periodo di riflessione in cui lui però mi ha chiesto in caso volessi anche di sentirlo che non m avrebbe ignorato.Io per lasciargli più spazio per 2 giorni sono sparita, la domencia dopo tanto che di stare cos'ì in attesa non ne potevo più perchè mi stava distruggendo dentro gli ho scritto prima un sms a cui ha subito risposto dicendomi che cercava di stare bene ma che comunque solo riusciva a star meglio ma alla mia richiesta allora che ci sto a fare io? dice che ora non per sempre. A quel punto anche sotto il consiglio di amici sono andata sotto casa sua e abbiamo pianto e parlato per ore.. lui mi ha detto che ora non sente il bisogno di stare con nessuna ragazza e che non riesce a provare nulla se non affetto per me..dice però che è in confusione , che non vuole perdermi , che vuole sentirmi.. e tra un pianto e l'altro mi abbracciava riempiva di baci e accarezzava. Cosi gli ho chiesto se era sicuro di voler smettere lui mi rispondere adesso è meglio cosi.. ma dentro di me sar?* per amore non ho percepito una chiusura definitiva ho sentito come se lui lasciasse una porta aperta come se la decisione di lasciarsi fosse più per non lasciarmi in attesa e per chiarirsi più le idee con tranquillinta. poi dp ?????? gg giorno cn la scusa della visita ?? aveva l'ho risentito x sms..e m ha detto ?? stava benino...la sera stessa ha avuto un lutto e m ha detto ?? la prima persona ?? s sentiva d avvisare ero io..cosi ho cercato dstagli vicino e da li in poi ?? riuscivo a ?? sentire cm stava..cosi c siamo mesaggiati nei gg dp. lui a volte dice delle frasi ?? ?? so cm prendere..??? possono avere la doppia valenza...frasi del tipo voglio ?? ?? torni presto cm prima....opp alla mia domanda sicuro ?? ?? t piace nessuna ??? cosi m tranq...lui ripete di no ?? vuole stare solo ma testuali parole " posso ???? tornare da te sempre k tu lo vuoi " ma gli ho detto torna se sei convinto poi s vedra...
l'altro sabato e uscito cn gli amici e gli ho ?????? ?? faceva e m ha detto ?? tornava a casa ??? era stanco ed era un po cosi ...(era la mezza)
poi il gg dp m ha detto ?? aveva un pranzo di compleanno..e la sera dp ?? avevo passato un gg un po in crisi e gli ho ?????? delle cose m ha ripetuto sempre ?? stava bene cosi ?? devo star tranq..?? ?? ce nessun'altra e ?? potrebbe ripensarci sulla sua decisione.amici miei ?? ?? in comune cn lui dicono ?? forse m prende in giro( ??? d no ??? dp 2 anni assieme sarebbe veramente triste) altre dicono ?? dovrei distanziarmi d nuovo del tutto..???? ??? durante ??? settimana l'ho sentito x dirgli del lavoro ?? avevo trovato ??? so ?? lui c teneva..infatti era molto contento..il 25 poi lui volevo uscire cn i nostri amici in comune ?? ho saputo ?? ?? se l'e sentita ?? c'ero io..cosi x risolvere sto prob tnt ?? ??? amici s sentivano in difficolta l'ho kiamato e lui m ha detto ?? in ??? 2 settimane sentendomi abb..?? ha capito se gli manco o meno se mi vuole o meno...?? e meglio ?? c sentiamo poco...o niente..
la mia testa vaga,, pensa ...sxa...?? sia un momento suo di confusione e crisi ?? ?? riguardo a me ma magari avendo una famiglia numerosa e abb presente ???? nel nostro rapporto si sentriva magari oppresos e vuole respirare diciamo...?? soke pensare..io cerco d svagarmi...d pensarci poco...ma e dura ??? lo amo tnt...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 27/04/2008, 18:05

Comprendo l'ansia che ti attanaglia in questo momento, però una minima attenzione alla grammatica e punteggiatura nello scrivere aiuterebbero tutti noi a leggere senza mal di testa ;) e te a comunicarci meglio i problemi.

Questo specialmente visto che non si tratta proprio di due righe :D Non siamo certo all'università qua, ma insomma cerchiamo di farci capire.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

kikk4


Messaggio da kikk4 » 27/04/2008, 18:08

Andyphone ha scritto:Comprendo l'ansia che ti attanaglia in questo momento, però una minima attenzione alla grammatica e punteggiatura nello scrivere aiuterebbero tutti noi a leggere senza mal di testa ;) e te a comunicarci meglio i problemi.

Questo specialmente visto che non si tratta proprio di due righe :D Non siamo certo all'università qua, ma insomma cerchiamo di farci capire.
-_- scusa...-.- e' x scrivere veloce..ora la sistemo cosi non avete mal d testa..:P

(ci ho provato...ma ?? posso piu..m spice x voi dovrete avere un po d mal di testa...)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 27/04/2008, 18:42

kikk4 ha scritto:[...]

(ci ho provato...ma ?? posso piu..m spice x voi dovrete avere un po d mal di testa...)
Puoi riscrivere il post nuovamente se credi, però non vorrei ti costasse troppo e tempo e fatica :-D Ah, quanto è difficile comunicare a 'sto mondo ;)

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

kikk4


Messaggio da kikk4 » 27/04/2008, 18:43

Andyphone ha scritto:[...]



Puoi riscrivere il post nuovamente se credi, però non vorrei ti costasse troppo e tempo e fatica :-D Ah, quanto è difficile comunicare a 'sto mondo ;)

Ciao.
ma ho provato a spingere su modifica....ma dice che non posso ??? c sono risposte...come faccio?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 27/04/2008, 18:47

kikk4 ha scritto:[...]

ma ho provato a spingere su modifica....ma dice che non posso ??? c sono risposte...come faccio?
Esatto. Non puoi modificare un messaggio dopo che ha ricevuto risposte. Devi eventualmente scriverlo di nuovo.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

kikk4


Messaggio da kikk4 » 27/04/2008, 18:48

Andyphone ha scritto:[...]



Esatto. Non puoi modificare un messaggio dopo che ha ricevuto risposte. Devi eventualmente scriverlo di nuovo.

Ciao.

capito non volevo creare un doppio in caso dopo lo levate voi?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 27/04/2008, 18:54

kikk4 ha scritto:[...]

capito non volevo creare un doppio in caso dopo lo levate voi?
OK. Ho chiusto questo topic e puoi aprirne un altro uguale.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *