addirittura 2!!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

addirittura 2!!!!

Messaggio da tappo » 26/04/2008, 12:08

mi sono stati proposti da amici degli appuntamenti al buio :? :?

uno l'ho rifiutato subito per il modo in cui mi è stato proposto.... dovevo dare la mia disponibilità entro questa mattina, ma ho "passato" appunto, per il modo in cui mi è stato proposto..troppa insistenza, e poi non hanno avuto alcun tatto nel chedermelo..lo hanno sbandierato ai 4 venti, davanti a tutti e lo hanno fatto anche con troppa insistenza... e poi fino a qualche settimana fa 'sta tipa era fidanzata :rolleyes: ...inoltre è del posto ma vive lontano da qui a causa del lavoro ;)
l'altro invece credo che lo accetterò (sempre che la controparte sia d'accordo :DD :DD ).....
gli amici che hanno organizzato questi incontri non sanno gli uni dell'altro...ma credo che al secondo dirò del primo appuntamento rifiutato e i motivi.....
l'importante è andare a questi appuntamenti senza troppe aspettative, altrimenti se ne potrebbe uscire "feriti" ;)

e poi nella mia mente continua ad esserci la ragazza che è ripartita per la sua nazione... abbiamo preferito salutarci senza scambiarci i numeri dei cell....le ho lasciato solo il mio indirizzo.... è tornata nella sua nazione dove ha la sua famiglia e avrebbe riflettuto sul suo futuro qui in Italia.... anche in questo caso non voglio crearmi troppe aspettative.... cercherò di non pensarci ;)

molte volte si da troppo ascolto agli amici e ci si fa influenzare sulle scelte...e questo è sbagliatissimo :(

è proprio vero: va dove ti porta il cuore ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 26/04/2008, 12:38

ma perche sti appuntamenti organizzati? hum...non mi piacciono a me!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 26/04/2008, 13:05

Boccino ha scritto:ma perche sti appuntamenti organizzati? hum...non mi piacciono a me!

il primo è da parecchio che me lo stanno proponendo...vogliono farmi conoscere a tutti i costi questa ragazza...

il secondo invece mi è stato "proposto" un paio di giorni fa....

il fattore comune tra "noi" 3 (a detta degli organizzatori) è la "delusione amorosa"...tutti e 3 siamo stati traditi e non abbiamo più fiducia nel possibile partner :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 26/04/2008, 17:37

tappo ha scritto:[...]




il primo è da parecchio che me lo stanno proponendo...vogliono farmi conoscere a tutti i costi questa ragazza...

il secondo invece mi è stato "proposto" un paio di giorni fa....

il fattore comune tra "noi" 3 (a detta degli organizzatori) è la "delusione amorosa"...tutti e 3 siamo stati traditi e non abbiamo più fiducia nel possibile partner :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

In fondo nel topic hai scritto "và dove ti porta il cuore" magari in questo incontro trovi la donna della tua vita..e se non è cosi al massimo avrai sprecato una serata.
Meglio avere rimorsi che rimpianti nella vita...credimi! :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 26/04/2008, 18:46

*Rose* ha scritto:[...]



In fondo nel topic hai scritto "và dove ti porta il cuore" magari in questo incontro trovi la donna della tua vita..e se non è cosi al massimo avrai sprecato una serata.
Meglio avere rimorsi che rimpianti nella vita...credimi! :D
"va dove ti porta il cuore"....peccato che a volte andiamo dove ci portano le parole degli altri..... gli amici non sempre sono dei buoni consiglieri ;) ...ho capito che non bisogna nemmeno chiedere consigli a chi pensa che la cosa importante sia la bellezza esteriore (e qui potrei ricollegarmi al 3D "le vetrine" ;) ).... qualche tempo fa aprii un 3D dove parlai di alcune ragazze dell'est che avevo conosciuto....in mezzo a loro c'era una ragazza molto simpatica dolce e, per me, carina.... però, per ascoltare qualche mio amico, ho lasciato perdere...loro continuavano a ripetermi che era brutta, che aveva il naso lungo, che aveva la bocca storta.... se invece di ascoltare loro avessi ascoltato il mio istinto può darsi che adesso non sarei ancora single ;) .... oggi sono tornato dalle mie amiche e ho chiesto anche di lei, ma mi hanno risposto che è partita anche lei, che è tornata nella sua nazione :'(

perchè la gente si permette di commentare le nostre scelte??!! perchè noi ci facciamo influenzare così tanto dagli altri??!!..
quando qualcuno mi chiede consigli su una ragazza che a lui piace io rispondo semplicemente "se a te piace vai, non devo essere io a dirti se andrà bene o no...conoscila e può darsi che troverai la felicità".....
;)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 27/04/2008, 1:41

tappo ha scritto:[...]



"va dove ti porta il cuore"....peccato che a volte andiamo dove ci portano le parole degli altri..... gli amici non sempre sono dei buoni consiglieri ;) ...ho capito che non bisogna nemmeno chiedere consigli a chi pensa che la cosa importante sia la bellezza esteriore (e qui potrei ricollegarmi al 3D "le vetrine" ;) ).... qualche tempo fa aprii un 3D dove parlai di alcune ragazze dell'est che avevo conosciuto....in mezzo a loro c'era una ragazza molto simpatica dolce e, per me, carina.... però, per ascoltare qualche mio amico, ho lasciato perdere...loro continuavano a ripetermi che era brutta, che aveva il naso lungo, che aveva la bocca storta.... se invece di ascoltare loro avessi ascoltato il mio istinto può darsi che adesso non sarei ancora single ;) .... oggi sono tornato dalle mie amiche e ho chiesto anche di lei, ma mi hanno risposto che è partita anche lei, che è tornata nella sua nazione :'(

perchè la gente si permette di commentare le nostre scelte??!! perchè noi ci facciamo influenzare così tanto dagli altri??!!..
quando qualcuno mi chiede consigli su una ragazza che a lui piace io rispondo semplicemente "se a te piace vai, non devo essere io a dirti se andrà bene o no...conoscila e può darsi che troverai la felicità".....
;)
Perchè SIAMO noi che glielo permettiamo.
Vedi..non puoi chiedere ad un altra persona se una donna va bene per te.
Lei vede solo l'esteriorità,non è mai arrivato a "toccare" il cuore..e quindi giudica superficialmente ma non è per cattiveria.
Di quella ragazza i tuoi amici potevano giudicare solo la bellezza esteriore(il naso o la bocca) ma tu non li vedevi quei difetti perchè eri attratto dalla sua interiorità.
Il tuo errore è stato di affidare il tuo "amore" al giudizio di altri che non avrebbero MAI potuto aiutarti per la scelta migliore.
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

lory18


Messaggio da lory18 » 27/04/2008, 1:51

tappo ha scritto:[...]



"va dove ti porta il cuore"....peccato che a volte andiamo dove ci portano le parole degli altri..... gli amici non sempre sono dei buoni consiglieri ;) ...ho capito che non bisogna nemmeno chiedere consigli a chi pensa che la cosa importante sia la bellezza esteriore (e qui potrei ricollegarmi al 3D "le vetrine" ;) ).... qualche tempo fa aprii un 3D dove parlai di alcune ragazze dell'est che avevo conosciuto....in mezzo a loro c'era una ragazza molto simpatica dolce e, per me, carina.... però, per ascoltare qualche mio amico, ho lasciato perdere...loro continuavano a ripetermi che era brutta, che aveva il naso lungo, che aveva la bocca storta.... se invece di ascoltare loro avessi ascoltato il mio istinto può darsi che adesso non sarei ancora single ;) .... oggi sono tornato dalle mie amiche e ho chiesto anche di lei, ma mi hanno risposto che è partita anche lei, che è tornata nella sua nazione :'(

perchè la gente si permette di commentare le nostre scelte??!! perchè noi ci facciamo influenzare così tanto dagli altri??!!..
quando qualcuno mi chiede consigli su una ragazza che a lui piace io rispondo semplicemente "se a te piace vai, non devo essere io a dirti se andrà bene o no...conoscila e può darsi che troverai la felicità".....
;)
E' verissimo Tappo, non bisogna mai dar retta agli altri, si dovrebbe sempre seguire il proprio volere, anche perchè si perde di personalità e, poi sicuramente non si possono avere i gusti di altre persone se, per esempio, i tuoi amici pensano che una ragazza può andare bene per te, mica è detto che a te può piacere, anzi rischi, tra l'altro di portare i tuoi amici a decidere sempre per te e, questo ti porta ad essere un insicuro e dipendente dagli altri, non fai un passo se non chiedi conferme e consigli a loro. Ti parlo per esperienza vissuta, cerca prendere decisioni personalmente e, non permettere mai di far intromettere gli altri nella tua vita. Rischi di perdere delle bellissime occasioni. ;) ;) :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/04/2008, 9:20

tappo ha scritto:[...]


perchè la gente si permette di commentare le nostre scelte??!! perchè noi ci facciamo influenzare così tanto dagli altri??!!..
quando qualcuno mi chiede consigli su una ragazza che a lui piace io rispondo semplicemente "se a te piace vai, non devo essere io a dirti se andrà bene o no...conoscila e può darsi che troverai la felicità".....
;)
e perchè si chiedono consigli agli altri? perchè ci si vergogna che l'altra persona è "brutta"o straniera? perchè hai fatto dei thread ( a cui ti hanno risposto in maniera non sempre gentile) sia sulle straniere (e si era capito che avevi conosciuto una straniera) che sulle brutte? sei tu forse il primo ad avere pregiudizi? sei tu che hai paura di essere deriso?
e perchè si ascoltano consigli solo di certe persone ? perchè dicono quello che vuoi sentirti dire"lascia perdere"????
p.s: gente che a 35 anni parla di nasi aquilini ne vedo poche in giro....forse dovresti cambiare frequentazioni

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 28/04/2008, 13:41

parola ha scritto:[...]



e perchè si chiedono consigli agli altri? perchè ci si vergogna che l'altra persona è "brutta"o straniera? perchè hai fatto dei thread ( a cui ti hanno risposto in maniera non sempre gentile) sia sulle straniere (e si era capito che avevi conosciuto una straniera) che sulle brutte? sei tu forse il primo ad avere pregiudizi? sei tu che hai paura di essere deriso?
e perchè si ascoltano consigli solo di certe persone ? perchè dicono quello che vuoi sentirti dire"lascia perdere"????
p.s: gente che a 35 anni parla di nasi aquilini ne vedo poche in giro....forse dovresti cambiare frequentazioni
ho già camibato frequentazioni ;) ...la prima volta ho sbagliato ad ascoltare i miei amici, invece con la ragazza che ho conosciuto qualche mese fa ma che adesso è partita è stata colpa mia...sono stato io che non l'avevo notata fino a quando ci ho parlato..... ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 28/04/2008, 20:09

la situazione si è un pò complicata in questi giorni :rolleyes: :rolleyes:

ho fatto conoscere ad un mio amico le mie "amiche dell'est"...tra loro è arrivata una nuova ragazza...lui è rimasto colpito da lei, il problema è che lei oggi ha detto chiaro e tondo che invece è rimasta "folgorata" da me :O :O ...
il mio amico oggi c'è rimasto abbastanza male di questo, e anche io ci sono rimasto di stucco :O ....lei, appena mi ha visto, è andata in confusione... è diventata rossa in viso, non ha capito più niente e mi ha detto che ogni volta che mi vede va in tilt e che era triste fin quando non mi ha visto :O :O ..inutile dire che fa piacere quando una ragazza ti dice delle cose simili :DD ...io vado a trovarle nel loro locale perchè mi fa piacere fare 2 chiacchiere con loro, sono ragazze molto semplici con le quali riesco a parlarci di tutto... e sto cercando di rintracciare la ragazza che per colpa dei miei ex amici mi sono fatto sfuggire l'altra volta.....
ho detto aL mio amico di stare tranquillo perchè lei non è il mio tipo perchè ha 6 anni più di me e poi non mi andrebbe proprio di ferirlo... è l'unico amico vero che mi è rimasto ;)
il problema adesso è farlo capire a lei senza farla restare troppo male...

P.S.: tra le varie cose di cui abbiamo parlato abbiamo discusso anche del fatto che molte di loro vengono qui per accalappiarsi l'uomo facoltoso... mi hanno risposto molto candidamente che è la verità.... perchè le italiane se hanno l'opportunità non fanno lo stesso??!! l'unica cosa che non vogliono sentirsi dire è che sono delle "guasta matrimonio".... io non ho risposto niente :rolleyes: :rolleyes:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 03/05/2008, 19:31

tappo ha scritto: e sto cercando di rintracciare la ragazza che per colpa dei miei ex amici mi sono fatto sfuggire l'altra volta.....

non è partita... oggi mi è capitato di incorciarla nel traffico..io ero in auto e lei a piedi.... l'ho riconosciuta subito, anche perchè è difficile confonderla con le sue orecchie a "sventola" :DD :DD

la sua amica mi aveva detto che era tornata nella sua nazione...a pensarci bene lo avrà detto in modo da "liberarsi la strada" con me e non avere concorrenti
:?: :?:

lory18


Messaggio da lory18 » 04/05/2008, 0:28

tappo ha scritto:la situazione si è un pò complicata in questi giorni :rolleyes: :rolleyes:

ho fatto conoscere ad un mio amico le mie "amiche dell'est"...tra loro è arrivata una nuova ragazza...lui è rimasto colpito da lei, il problema è che lei oggi ha detto chiaro e tondo che invece è rimasta "folgorata" da me :O :O ...
il mio amico oggi c'è rimasto abbastanza male di questo, e anche io ci sono rimasto di stucco :O ....lei, appena mi ha visto, è andata in confusione... è diventata rossa in viso, non ha capito più niente e mi ha detto che ogni volta che mi vede va in tilt e che era triste fin quando non mi ha visto :O :O ..inutile dire che fa piacere quando una ragazza ti dice delle cose simili :DD ...io vado a trovarle nel loro locale perchè mi fa piacere fare 2 chiacchiere con loro, sono ragazze molto semplici con le quali riesco a parlarci di tutto... e sto cercando di rintracciare la ragazza che per colpa dei miei ex amici mi sono fatto sfuggire l'altra volta.....
ho detto aL mio amico di stare tranquillo perchè lei non è il mio tipo perchè ha 6 anni più di me e poi non mi andrebbe proprio di ferirlo... è l'unico amico vero che mi è rimasto ;)
il problema adesso è farlo capire a lei senza farla restare troppo male...

P.S.: tra le varie cose di cui abbiamo parlato abbiamo discusso anche del fatto che molte di loro vengono qui per accalappiarsi l'uomo facoltoso... mi hanno risposto molto candidamente che è la verità.... perchè le italiane se hanno l'opportunità non fanno lo stesso??!! l'unica cosa che non vogliono sentirsi dire è che sono delle "guasta matrimonio".... io non ho risposto niente :rolleyes: :rolleyes:
Alla faccia della sincerità!!! E' vero, ci saranno pure quì da noi, donne così, però loro trovano subito una scusante. Secondo me, faresti bene a parlarle chiaramente, dicendole che non t'interessa, perchè rischi che, se vai avanti così, lei s'illude sempre di più, cerca, magari di girare intorno all'argomento, vedrai che capirà!!!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 04/05/2008, 12:22

lory18 ha scritto:[...]



Alla faccia della sincerità!!! E' vero, ci saranno pure quì da noi, donne così, però loro trovano subito una scusante. Secondo me, faresti bene a parlarle chiaramente, dicendole che non t'interessa, perchè rischi che, se vai avanti così, lei s'illude sempre di più, cerca, magari di girare intorno all'argomento, vedrai che capirà!!!
già fatto ;)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 04/05/2008, 17:02

tappo ha scritto:[...]




non è partita... oggi mi è capitato di incorciarla nel traffico..io ero in auto e lei a piedi.... l'ho riconosciuta subito, anche perchè è difficile confonderla con le sue orecchie a "sventola" :DD :DD

la sua amica mi aveva detto che era tornata nella sua nazione...a pensarci bene lo avrà detto in modo da "liberarsi la strada" con me e non avere concorrenti
:?: :?:
Non ti fare sfuggire questa grande occasione :D questa volta ascolta SOLO il tuo cuore! :heart: :heart:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 05/05/2008, 13:36

*Rose* ha scritto:[...]


Non ti fare sfuggire questa grande occasione :D questa volta ascolta SOLO il tuo cuore! :heart: :heart:

con me c'era un amico al quale ho raccontato quello che era successo in precedenza e lui mi ha detto "mah, avessero parlato Brad pitt e johnny deep potrei anche capire... e poi tu non sei la fine del mondo, quindi cerca di conoscerla..." :DD :DD :DD almeno un amico vero mi è rimasto ;)

poi mi ha fatto l'esempio di un nostro amico che si sposerà fra qualche giorno... lui ha lavorato anche come fotomodello.... la futura moglie di fronte a lui scompare...piccola, minuta e non si può dire che sia bella... eppure lui l'ha trovata bellissima e interessante ;)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 05/05/2008, 18:33

tappo ha scritto:[...]




con me c'era un amico al quale ho raccontato quello che era successo in precedenza e lui mi ha detto "mah, avessero parlato Brad pitt e johnny deep potrei anche capire... e poi tu non sei la fine del mondo, quindi cerca di conoscerla..." :DD :DD :DD almeno un amico vero mi è rimasto ;)

poi mi ha fatto l'esempio di un nostro amico che si sposerà fra qualche giorno... lui ha lavorato anche come fotomodello.... la futura moglie di fronte a lui scompare...piccola, minuta e non si può dire che sia bella... eppure lui l'ha trovata bellissima e interessante ;)
Perchè l'amore è cieco..si sa! :D ;)
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 05/05/2008, 19:06

*Rose* ha scritto:[...]


Perchè l'amore è cieco..si sa! :D ;)
questo è un lato dell'amore che ho sempre amato ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 06/05/2008, 18:39

l'unica persona che può farmi conoscere la "bionda" è la tipa che ha perso la testa per me.... le ho parlato ma credo che lei, da quello che ho visto in questi giorni, non si da per vinta...addirittura mi ha detto che lei sarebbe un'ottima moglie per me :? ...
vista la situazione mi sembra un pò indelicato, in questo momento, chiederle di farmi conoscere la sua amica (o almeno chiederle qualche info, tipo sapere se ha un ragazzo)....non so, credo che la ferirei...voglio farle capire che lei è un'ottima amica per me ma niente di più, ma nello stesso tempo non voglio farla soffrire
:?

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: forum dovete aiutarmi!!!!!!

Messaggio da *Rose* » 07/05/2008, 19:55

tappo ha scritto:[...]



sono in crisiiiii, non so proprio come comportarmi :? :? :? :?

le ho parlato l'altro giorno pensando che lei avesse capito, invece non è così, lei è perdutamente "innamorata" per me....mi ha fatto una dichiarazione "in musica"........ :O :O :O

non so come comportarmi..... è una ragazza dolce, simpatica e sincera, ma ha 6 anni più di me e una figlia.....

mi ha spiazzato, mi ha preso in contropiede.........

non mi è andata di chiedere info sulla sua amica per non ferirla, non voglio dirle bruscamente che lei non è la donna giusta per me...

per quqalche giorno non mi farò vedere per riflettere su come comportarmi....

ho ascoltato il CD musicale che mi ha fatto avere e mi sono quasi commosso ad ascoltarlo, sono diventato triste di colpo....
per lei non è stato semplice farmelo avere, era diventata rossissima e mi ha fatto quasi tenerezza.....

cosa mi consigliate???!! come devo comportarmi per non ferirla??!!!
Ma santo cielo! :D
Non devi sparire..se lei si è spinta cosi in là, magari ha creduto che tu provassi un sentimento per lei.
Adesso sii uomo, la chiami in disparte e glielo dici.
Usa parole dolci ma DIGLIELO!
Non ha senso continuare ad illuderla cosi,poi vai dalla donna che ti piace senza tanti giri di parole gli dici che provi un sentimento per lei.
Se son rose...fioriranno!
Ma non stare li a pensare...pensare..senza fare nulla! :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: forum dovete aiutarmi!!!!!!

Messaggio da tappo » 07/05/2008, 20:02

*Rose* ha scritto:[...]


Ma santo cielo! :D
Non devi sparire..se lei si è spinta cosi in là, magari ha creduto che tu provassi un sentimento per lei.
Adesso sii uomo, la chiami in disparte e glielo dici.
Usa parole dolci ma DIGLIELO!
Non ha senso continuare ad illuderla cosi,poi vai dalla donna che ti piace senza tanti giri di parole gli dici che provi un sentimento per lei.
Se son rose...fioriranno!
Ma non stare li a pensare...pensare..senza fare nulla! :D
ho pensato di non farmi vedere per raccogliere un pò le mie idee e trovare le parole migliori per non ferirla ;)

credo che le dirò "bellissimo il CD e ho recepito il messaggio, e purtroppo mi hai spiazzato.... ma io ti vado bene come amico??!! quando vorrai parlare e sfogarti sarò sempre disponibile.....non sono il tipo che dopo la tua dichiarazione scomparirà, anzi!!!! però ti chiedo solo di rimanere amici e continuarci a vedere, parlare e scherzare...purtroppo non mi sento pronto ad affrontare una "storia seria" con te, ma mi piace la tua amicizia e il tuo carattere ;) "

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 09/05/2008, 19:47

qui rischio di prendere un bel pò di mazzate senza fare niente :DD :DD

oggi un mio amico ha ricevuto una telefonata che sembrava di lavoro, invece hanno chiesto info su di me... in poche parole c'è un signore di circa 45/50 anni divorziato che fa la corte alla tipa che ha perso la testa per me.. è stato lui a trovarle lavoro e una sistemazione per poi andare a vivere assieme..... e io ho fatto da 3° incomodo mandando tutto in fumo...perchè (almeno da quello che ha raccontato il tipo) lei ha detto che sono io che le ho fatto la corte andando ogni giorno da lei e l'ho conquistata :rolleyes: :rolleyes:

meno male che il mio amico gli ha detto che l'unica cosa sicura è che io andavo lì perchè ero interessato ad un'altra ragazza che adesso non c'è più e lei si è invaghita di me....

alla "fine della fiera" lui ha detto chi era ed è venuto fuori che ci conosciamo molto bene perchè mi servo di lui per dei lavori di meccanica sulle mie auto :O :O :O :O :O

comunque non mi preoccupano le coseguenze di un pestaggio, mi preoccupa il fatto che da oggi mi aumenterà le fatture che dovrò pagargli :DD :DD :DD :DD :DD

netilib


Messaggio da netilib » 09/05/2008, 20:44

tappo ha scritto:qui rischio di prendere un bel pò di mazzate senza fare niente :DD :DD

alla "fine della fiera" lui ha detto chi era ed è venuto fuori che ci conosciamo molto bene perchè mi servo di lui per dei lavori di meccanica sulle mie auto :O :O :O :O :O

comunque non mi preoccupano le coseguenze di un pestaggio, mi preoccupa il fatto che da oggi mi aumenterà le fatture che dovrò pagargli :DD :DD :DD :DD :DD
Cambiare meccanico? :?: :idea: :?: :idea: :?:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 10/05/2008, 15:07

netilib ha scritto:[...]



Cambiare meccanico? :?: :idea: :?: :idea: :?:

:DD :DD :DD :DD

no, voglio parlarci e dirgli che io in tutto questo che sta succedendo non c'entro niente ;)