le vetrine

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

le vetrine

Messaggio da tappo » 24/04/2008, 20:17

quante volte vi è capitato di passare davanti a delle vetrine brutte e non essere mai entrati in quel negozio...se la vetrina è brutta figurarsi il contenuto...invece poi un giorno, per sbaglio o perchè si ha un pò di tempo a disposizione, si decide di entare e fregarsene della vetrina brutta e scoprire che l'interno è completamente l'opposto dell'esterno...vi piace, trovate tanta merce interessante e decidete che quello sarà il vostro negozio preferito...

quante volte vi è capitato di guardare una vetrina bellissima, fatta apposta per attirare la gente e subito avete deciso di entrarci...ma dopo pochi minuti siete fuggiti..merce bruttissima, inutile.........

per molti giorni mi è capitato di guardare una vetrina brutta, poi qualche giorno fa ho deciso di entrare e ho scoperto delle cose bellissime, ma purtroppo il negozio era in fase di chiusura :'( :'( :'( :'(

spacecarletto

Re: le vetrine

Messaggio da spacecarletto » 24/04/2008, 20:24

tappo ha scritto:quante volte vi è capitato di passare davanti a delle vetrine brutte e non essere mai entrati in quel negozio...se la vetrina è brutta figurarsi il contenuto...invece poi un giorno, per sbaglio o perchè si ha un pò di tempo a disposizione, si decide di entare e fregarsene della vetrina brutta e scoprire che l'interno è completamente l'opposto dell'esterno...vi piace, trovate tanta merce interessante e decidete che quello sarà il vostro negozio preferito...

quante volte vi è capitato di guardare una vetrina bellissima, fatta apposta per attirare la gente e subito avete deciso di entrarci...ma dopo pochi minuti siete fuggiti..merce bruttissima, inutile.........

per molti giorni mi è capitato di guardare una vetrina brutta, poi qualche giorno fa ho deciso di entrare e ho scoperto delle cose bellissime, ma purtroppo il negozio era in fase di chiusura :'( :'( :'( :'(

la vetrina è molto importante.....ma di vetrine brutte brutte non ne ho viste molte....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: le vetrine

Messaggio da tempest » 24/04/2008, 20:33

tappo ha scritto:quante volte vi è capitato di passare davanti a delle vetrine brutte e non essere mai entrati in quel negozio...se la vetrina è brutta figurarsi il contenuto...invece poi un giorno, per sbaglio o perchè si ha un pò di tempo a disposizione, si decide di entare e fregarsene della vetrina brutta e scoprire che l'interno è completamente l'opposto dell'esterno...vi piace, trovate tanta merce interessante e decidete che quello sarà il vostro negozio preferito...

quante volte vi è capitato di guardare una vetrina bellissima, fatta apposta per attirare la gente e subito avete deciso di entrarci...ma dopo pochi minuti siete fuggiti..merce bruttissima, inutile.........

per molti giorni mi è capitato di guardare una vetrina brutta, poi qualche giorno fa ho deciso di entrare e ho scoperto delle cose bellissime, ma purtroppo il negozio era in fase di chiusura :'( :'( :'( :'(
Si ma.... :thinking: perchè questo topic è nella sezione "amore"? :DD
E' una metafora? Sulla bellezza nascosta? Sulla bellezza che appena scoperta, fugge via? Oppure hai proprio sbagliato sezione del forum? ;)

netilib

Re: le vetrine

Messaggio da netilib » 24/04/2008, 21:07

tappo ha scritto: per molti giorni mi è capitato di guardare una vetrina brutta, poi qualche giorno fa ho deciso di entrare e ho scoperto delle cose bellissime, ma purtroppo il negozio era in fase di chiusura :'( :'( :'( :'(
Forse stava chiudendo perchè aveva una vetrina brutta e quindi la gente non entrava...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le vetrine

Messaggio da tappo » 25/04/2008, 13:01

tempest ha scritto:[...]


Si ma.... :thinking: perchè questo topic è nella sezione "amore"? :DD
E' una metafora? Sulla bellezza nascosta? Sulla bellezza che appena scoperta, fugge via? Oppure hai proprio sbagliato sezione del forum? ;)
era nella sezione amore perchè riguarda una ragazza che incontravo ogni giorno....non è bellissima e non ho mai pensato di conoscerla...poi, per caso, mi è capitato di parlarci e ho scoperto una ragazza dolcissima..nell'ultimo mese ci siamo frequentati, ci siamo consociuti, ci siamo resi conto che avevamo molte cose in comune... solo che lei aveva già deciso di partire, di tornare nella sua patria :'( :'( :'(

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: le vetrine

Messaggio da Boccino » 26/04/2008, 12:27

spacecarletto ha scritto:[...]




la vetrina è molto importante.....ma di vetrine brutte brutte non ne ho viste molte....
vero...!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: le vetrine

Messaggio da tappo » 26/04/2008, 13:33

Boccino ha scritto:[...]



vero...!
dipende da cosa uno intende col termine "brutto" ;)

Ospite

Re: le vetrine

Messaggio da Ospite » 26/04/2008, 13:47

tappo ha scritto:[...]



era nella sezione amore perchè riguarda una ragazza che incontravo ogni giorno....non è bellissima e non ho mai pensato di conoscerla...poi, per caso, mi è capitato di parlarci e ho scoperto una ragazza dolcissima..nell'ultimo mese ci siamo frequentati, ci siamo consociuti, ci siamo resi conto che avevamo molte cose in comune... solo che lei aveva già deciso di partire, di tornare nella sua patria :'( :'( :'(
Ok allora se la vetrina è una metafora direi che questo topic deve svolgersi nella sezione amore. A questo punto adeguiamoci a colui che ha aperto il topic e al contenuto che ha deciso di dargli. Evitiamo di andare fuori argomento parlando di vetrine va bene???

Grazie a tutti.

LadyM

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 27/04/2008, 11:43

che era una metafora sinceramente si era capito.....o almeno io avevo capito e ho cercato di rispondere nella stessa lingua!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 27/04/2008, 18:23

spacecarletto ha scritto:che era una metafora sinceramente si era capito.....o almeno io avevo capito e ho cercato di rispondere nella stessa lingua!
Dato che non tutti siamo filosofi, io consiglierei invece di essere più chiari e diretti quando si apre un topic. Se poi proprio piace invece comunicare per metafore allora si può postare nel forum 'Poesia'.

Senza offesa, ma il forum deve permettere a tutti di comprendere cosa viene scritto.

Morgana ha ribadito il chiarimento di tappo e la conversazione può proseguire in tema con l'argomento indicato.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 28/04/2008, 19:38

Andyphone ha scritto:[...]



Dato che non tutti siamo filosofi, io consiglierei invece di essere più chiari e diretti quando si apre un topic. Se poi proprio piace invece comunicare per metafore allora si può postare nel forum 'Poesia'.

Senza offesa, ma il forum deve permettere a tutti di comprendere cosa viene scritto.

Morgana ha ribadito il chiarimento di tappo e la conversazione può proseguire in tema con l'argomento indicato.
chiedo scusa ;)