ti manca...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

ti manca...

Messaggio da Boccino » 21/04/2008, 17:10

una persona..a cui volete un sacco di bene...troppo anzi quella che nella lista sta prima di tutte...ma che non vedete e sentite da mesi x incomprensioni...

che fate...?

gli imboccate sotto casa e gli dite tutto quello che pensi...?cosi la rivedi un ultima volta dentro gli occhiettini dolci dolci....
letterina e speri in una risposta?
o lasci perde...se non ti ci senti e vedi piu un motivo ci sara' no?

che fatee voi?
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Incredibile Romantica

Re: ti manca...

Messaggio da Incredibile Romantica » 21/04/2008, 18:49

Boccino ha scritto:una persona..a cui volete un sacco di bene...troppo anzi quella che nella lista sta prima di tutte...ma che non vedete e sentite da mesi x incomprensioni...

che fate...?

gli imboccate sotto casa e gli dite tutto quello che pensi...?cosi la rivedi un ultima volta dentro gli occhiettini dolci dolci....
letterina e speri in una risposta?
o lasci perde...se non ti ci senti e vedi piu un motivo ci sara' no?

che fatee voi?
Uhm..E' difficile risponderti..Perchè se ci tieni davvero a questa persona,me ne fregheri altamente di cosa fare e non.Seguirei l'istinto..Ci sarà un motivo per cui ancora ci pensi,nò!? :P
Io andrei sotto casa!(Se le cose non le prendo di petto,non so girare pagina.)
Comuqnue sia,tutto questo che ho scritto è analogo per varie circostanze.
Non vi siete sentiti più,dopo una pesante litigata?Perchè devi BEN CAPIRE il motivo!!
Se si vuole davvero bene a una persona..Non si lascia andare via così.Però..Ci sono casi e casi.Ho avuto amicizie che sono finite..Così!Senza un preavviso,solo dopo una litigata davvero indimenticabile.(ci siamo risentite solo dopo quasi un anno..)

cerca di chiarire meglio il motivo di questo vostro silenzio.E cerca, anche,di capire cosa vuoi veramente da questa persona.E dopo..AGISCI! :D (per come sono fatta io..Meglio buttarsi sotto il portone :P )

netilib

Re: ti manca...

Messaggio da netilib » 21/04/2008, 19:51

Boccino ha scritto:una persona..a cui volete un sacco di bene...troppo anzi quella che nella lista sta prima di tutte...ma che non vedete e sentite da mesi x incomprensioni...

che fate...?

gli imboccate sotto casa e gli dite tutto quello che pensi...?cosi la rivedi un ultima volta dentro gli occhiettini dolci dolci....
letterina e speri in una risposta?
o lasci perde...se non ti ci senti e vedi piu un motivo ci sara' no?

che fatee voi?
Mi ha fregato... O chiede scusa o resti dov'è... Io non mi muoverò di certo... Crepo. ...ma non mi muovo!

Crash Cilea

Re: ti manca...

Messaggio da Crash Cilea » 21/04/2008, 23:41

Boccino ha scritto:una persona..a cui volete un sacco di bene...troppo anzi quella che nella lista sta prima di tutte...ma che non vedete e sentite da mesi x incomprensioni...

che fate...?

gli imboccate sotto casa e gli dite tutto quello che pensi...?cosi la rivedi un ultima volta dentro gli occhiettini dolci dolci....
letterina e speri in una risposta?
o lasci perde...se non ti ci senti e vedi piu un motivo ci sara' no?

che fatee voi?
mumble.. dipende da molte cose.. chi è, cosa provo per lei, cosa è stata per me, cosa provo ora, il mio umore, ecc..

generalmente faccio passare qualche giorno di "studio", poi mi faccio vivo.. così di solito quello che è stato è in linea di massima più sfocato, e se si è davvero amici / quant'altro, riemergeranno i giusti sentimenti..

:P :P

avegen36

Re: ti manca...

Messaggio da avegen36 » 22/04/2008, 12:50

netilib ha scritto:[...]



Mi ha fregato... O chiede scusa o resti dov'è... Io non mi muoverò di certo... Crepo. ...ma non mi muovo!
Quoto

xsempre

Re: ti manca...

Messaggio da xsempre » 22/04/2008, 20:36

Boccino ha scritto:una persona..a cui volete un sacco di bene...troppo anzi quella che nella lista sta prima di tutte...ma che non vedete e sentite da mesi x incomprensioni...

che fate...?

gli imboccate sotto casa e gli dite tutto quello che pensi...?cosi la rivedi un ultima volta dentro gli occhiettini dolci dolci....
letterina e speri in una risposta?
o lasci perde...se non ti ci senti e vedi piu un motivo ci sara' no?

che fatee voi?
prendo e gli mando un sms e lo accuso di non avermi mai voluto bene!!!

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 22/04/2008, 21:04

farrei passare un pò di tempo...ma non troppo...

cercherei di afffrontare la cosa di petto, cercherei il dialogo....ma è spesso molto difficile......se c'erano incomprensioni....qualcuno non vuol capire oppure si parlano due lingue diverse....

se veramente alla base c'è qualcosa....il dialogo è possibile....magari ci si affiata più di prima....

anche io ho avuto qualche incomprensione con un'amica "speciale"...ora non ci sentiamo...non ci vediamo....abbiamo il tempo per riflettere....entrambi.....

perchè non possiamo pretendere che lei rifletta e noi no....entrambi devono rendersi conto di quello che c'era...di quello che è successo....di quello che ci potrebbe essere dopo aver fatto la pace.....(che bello fare la pace!!!)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: ti manca...

Messaggio da tappo » 23/04/2008, 19:42

netilib ha scritto:[...]



Mi ha fregato... O chiede scusa o resti dov'è... Io non mi muoverò di certo... Crepo. ...ma non mi muovo!
quoto anche io

;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: ti manca...

Messaggio da Boccino » 23/04/2008, 21:07

xsempre ha scritto:[...]



prendo e gli mando un sms e lo accuso di non avermi mai voluto bene!!!
difficile cambiato numero e bloccato su msn :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: ti manca...

Messaggio da massi24 » 24/04/2008, 1:01

Per cortesia, se avete qualcosa da aggiungere alla discussione ben venga, altrimenti scrivere semplicemente "quoto" equivale a non aver scritto nulla e non serve a contribuire alla crescita del topic.
Altri messaggi di questo genere verranno cancellati.

Grazie

rosy

Re: ti manca...

Messaggio da rosy » 24/04/2008, 9:23

Boccino ha scritto:una persona..a cui volete un sacco di bene...troppo anzi quella che nella lista sta prima di tutte...ma che non vedete e sentite da mesi x incomprensioni...

che fate...?

gli imboccate sotto casa e gli dite tutto quello che pensi...?cosi la rivedi un ultima volta dentro gli occhiettini dolci dolci....
letterina e speri in una risposta?
o lasci perde...se non ti ci senti e vedi piu un motivo ci sara' no?

che fatee voi?
Si ma vorrei anche sapere il motivo dell'incompressione,sicuramente l'affronterei,non puoi mollare tutto se ti interessa la persona.Come dici tu,magari è una banale incompressione,più lasci passare il tempo peggio è.L'orgoglio non serve,rovina un rapporto qualunque esso sia

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: ti manca...

Messaggio da Boccino » 24/04/2008, 9:46

rosy ha scritto:[...]



Si ma vorrei anche sapere il motivo dell'incompressione,sicuramente l'affronterei,non puoi mollare tutto se ti interessa la persona.Come dici tu,magari è una banale incompressione,più lasci passare il tempo peggio è.L'orgoglio non serve,rovina un rapporto qualunque esso sia
era sabato sera e siamo stati insieme...il lunedi partiva..e ci dovevamo rivedere..e invece è sparita.. x un po di giorni...

sono io che lo dovuta cerca..con un sms...e ho scoperto che era andata in un altro posto di dove sapevo io.....non e quello che ma dato fastidio..ma prima di parti mi vuoi saluta?

e poi a cercato di richiari..ma a me rodeva..! alla fine quando e tornata..ci siamo rivisti...ma io dopo na mezz'ora che stavo con lei me ne sono andato da un amica mia.... e lei lo riprotata a casa...!... da la parlato qualche volta su msn...e lei continuava a mandamme sms...ti voglio bene ecc... ma a me non mi era propio piaciuto il suo comportamento..come se fosse tutto naturale...poi si e fidanzata...e dopo 2 settimane e sparita..! bloccando qualsiasi contatto con me..!

che bello :D

avevo inziato a fa salsa di nascosto da lei...! cosi x poi un giorno fargli la sorpresa..e invece...!!!

adesso ogni volta che vado a balla spero di incontrarla...ma niiente..sto a roma :( e pieno di locali...e il bello che incontro la peggio gente..ma lei mai!!!!! pure la sfiga..!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

rosy

Re: ti manca...

Messaggio da rosy » 24/04/2008, 10:12

Boccino ha scritto:[...]



era sabato sera e siamo stati insieme...il lunedi partiva..e ci dovevamo rivedere..e invece è sparita.. x un po di giorni...

sono io che lo dovuta cerca..con un sms...e ho scoperto che era andata in un altro posto di dove sapevo io.....non e quello che ma dato fastidio..ma prima di parti mi vuoi saluta?

e poi a cercato di richiari..ma a me rodeva..! alla fine quando e tornata..ci siamo rivisti...ma io dopo na mezz'ora che stavo con lei me ne sono andato da un amica mia.... e lei lo riprotata a casa...!... da la parlato qualche volta su msn...e lei continuava a mandamme sms...ti voglio bene ecc... ma a me non mi era propio piaciuto il suo comportamento..come se fosse tutto naturale...poi si e fidanzata...e dopo 2 settimane e sparita..! bloccando qualsiasi contatto con me..!

che bello :D

avevo inziato a fa salsa di nascosto da lei...! cosi x poi un giorno fargli la sorpresa..e invece...!!!

adesso ogni volta che vado a balla spero di incontrarla...ma niiente..sto a roma :( e pieno di locali...e il bello che incontro la peggio gente..ma lei mai!!!!! pure la sfiga..!
Sicuramente non c'è chiarezza nel comportamento di questa ragazza,il fatto che si sia fidanzata ,il ti voglio bene degli sms prendono un altro significato magari lei ti vuol bene solo come amico, mentre per te è diverso rassegnati amico mio :rolleyes: :rolleyes:

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 24/04/2008, 10:32

rassegnarsi????....mai

ma com'è che queste donne ti scrivono tvb.....ti dicono che ti vogliono bene......così....a capocchia...

mi vuoi bene veramente????...non dirmelo...dimostramelo!!!!

e non mi pare che questo comportamento lo dimostri....

anche a me è successa una cosa simile.....tvb sugli sms.....abbracci...carezze...mi si è infilata anche nel lettone una sera....sempre a parlare di quanto è bella la nostra amicizia......ma poi?????
se un tipo con cui balli per 3 minuti ti chiede cosa c'è tra me e te, tu rispondi "assolutamente nulla"?????

Io un amico ce l'ho.....a volte abbiamo avuto anche da discutere....però l'amicizia è salda e non stiamo ogni momento a parlarne...ma ce la viviano giorno per giorno anche se non ci vediamo così spesso!!!!

ciao!!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: ti manca...

Messaggio da Boccino » 24/04/2008, 10:36

rosy ha scritto:[...]


Sicuramente non c'è chiarezza nel comportamento di questa ragazza,il fatto che si sia fidanzata ,il ti voglio bene degli sms prendono un altro significato magari lei ti vuol bene solo come amico, mentre per te è diverso rassegnati amico mio :rolleyes: :rolleyes:

era di piu di amica :D se no manco ci perdevo tempo.....tipo amici..ma che fai le stesse cose da fidanzati... :P tutte tutte..

e poi comunque quella sera che lo riportata a casa..sono andata da un amica..ma sempre insomma non propio amica.. -_- e lei l'aveva capito...dopo lei si e fidanzata...

e poi non ci voglio tornare insieme..vorrei solo capire perche ha fatto questo..potevamo tranquilamente rimanere amici..anche perche stavamo appiccicatissimi..e so che lei ci teneva tanto a me..!!! non si sparisce cosi...!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

rosy

Re: ti manca...

Messaggio da rosy » 24/04/2008, 10:49

Boccino ha scritto:[...]




era di piu di amica :D se no manco ci perdevo tempo.....tipo amici..ma che fai le stesse cose da fidanzati... :P tutte tutte..

e poi comunque quella sera che lo riportata a casa..sono andata da un amica..ma sempre insomma non propio amica.. -_- e lei l'aveva capito...dopo lei si e fidanzata...

e poi non ci voglio tornare insieme..vorrei solo capire perche ha fatto questo..potevamo tranquilamente rimanere amici..anche perche stavamo appiccicatissimi..e so che lei ci teneva tanto a me..!!! non si sparisce cosi...!
Vedi ci sono persone che ad un ti voglio bene danno un'importanza,altre che lo dicono tanto per dirlo.Anche tu non ti sei comportato bene portando lei a casa e andando da un'altra amica molto probabilmente sarà arrabbiata con te il motivo è ovvio.
Una domanda è doverosa: ma le amiche si infilano tutte nel lettone?
Queste non sono amiche sono avventure,non vedo presuposti per una buona ammicizia,<questo è solo il mio pensiero> ciao