L'uomo pensa solo al sesso

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
SarettaAki

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da SarettaAki » 24/06/2008, 12:30

elypv ha scritto:[...]



da quello che dice e da come si comporta si possono capire tante cose...sicuramente uno cosi da me deve stare molto lontano che è meglio.. ;)
si senza dubbio ma dipende molto anche da come ci poniamo noi ragazze secondo me....se una è "seria" io ?? credo che uno ***** possa avvicinarcisi....

elypv

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da elypv » 24/06/2008, 17:28

SarettaAki ha scritto:[...]



si senza dubbio ma dipende molto anche da come ci poniamo noi ragazze secondo me....se una è "seria" io ?? credo che uno ***** possa avvicinarcisi....

se uno è cafone lo è con qualsiasi donna.... si nota tanto che in questo momento della mia vita odio gli uomini?! :P :P ;)

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 24/06/2008, 18:10

ma...il sesso è importante...lo è anche per la donna...ci sono donne che pensano solo al sesso....che non vogliono altro....e ne conosco molte...

altre invece pensano solo all'amicizia....e solo a quello...e ne conosco molte.....

ma mi chiedo....esistono le vie di mezzo?????

il sesso non è un peccato...è un peccato il non farlo!!!!

SarettaAki

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da SarettaAki » 24/06/2008, 18:48

elypv ha scritto:[...]




se uno è cafone lo è con qualsiasi donna.... si nota tanto che in questo momento della mia vita odio gli uomini?! :P :P ;)
ahahahah e allora si vede tanto che in questo momento tollero poco le ragazze??? :DD :DD :DD :DD

k75

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da k75 » 26/06/2008, 13:49

SarettaAki ha scritto:[...]



ahahahah e allora si vede tanto che in questo momento tollero poco le ragazze??? :DD :DD :DD :DD
il saggio dice....
gli uomini danno amore in cambio di sesso
e le donne danno sesso in cambio di amore

riflettete e meditate gente

SarettaAki

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da SarettaAki » 26/06/2008, 14:00

k75 ha scritto:[...]



il saggio dice....
gli uomini danno amore in cambio di sesso
e le donne danno sesso in cambio di amore

riflettete e meditate gente
...non ha torto...è vero....alla fine succede così...ma a volte le donne esagerano nel dar sesso -.-'

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Boccino » 26/06/2008, 14:06

SarettaAki ha scritto:[...]



...non ha torto...è vero....alla fine succede così...ma a volte le donne esagerano nel dar sesso -.-'
chetorto fanno bene...a darne tanto ahah :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

k75

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da k75 » 26/06/2008, 14:27

SarettaAki ha scritto:[...]



...non ha torto...è vero....alla fine succede così...ma a volte le donne esagerano nel dar sesso -.-'

io sono per ... tanto sesso e tanto amore

SarettaAki

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da SarettaAki » 26/06/2008, 15:46

k75 ha scritto:[...]




io sono per ... tanto sesso e tanto amore


bravo bravo....è l'unico punto dove l'eccesso mi piace... :DD

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Boccino » 26/06/2008, 16:24

k75 ha scritto:[...]




io sono per ... tanto sesso e tanto amore
che carino che sei... :shy: il ragazzo perfetto da sposare :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

diamantedipioggia


Messaggio da diamantedipioggia » 03/07/2008, 12:35

spacecarletto ha scritto:ma...il sesso è importante...lo è anche per la donna...ci sono donne che pensano solo al sesso....che non vogliono altro....e ne conosco molte...

altre invece pensano solo all'amicizia....e solo a quello...e ne conosco molte.....

ma mi chiedo....esistono le vie di mezzo?????

il sesso non è un peccato...è un peccato il non farlo!!!!
certo, bisogna solo mettersi in testa che gli uomini e le donne si usano a vicenda.tutto il resto e' noia

Dandy
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 luglio 2008
Età: 37

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Dandy » 03/07/2008, 22:13

michaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo. :DD è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.
Mah, francamente, credo che siano più le donne a pensare solo al sesso....

CenerentolaAbbandonata

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 03/07/2008, 22:23

Dandy ha scritto:[...]
Mah, francamente, credo che siano più le donne a pensare solo al sesso....
Scusa??? è vero che,come è stato detto in precedenza,oggi le donne sono cambiate e ci sono quelle che pensano solo al sesso,non lo matto in dubbio, ma in netta maggioranza sono gli uomini che pensano solo a quello!!!

Dandy
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 luglio 2008
Età: 37

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Dandy » 03/07/2008, 22:26

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Scusa??? è vero che,come è stato detto in precedenza,oggi le donne sono cambiate e ci sono quelle che pensano solo al sesso,non lo metto in dubbio, ma in netta maggioranza sono gli uomini che pensano solo a quello!!!
Beh si.....devo ammattere di essere d'accordo con te, su ogni parola....

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da brianzolo66 » 03/07/2008, 22:39

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Scusa??? è vero che,come è stato detto in precedenza,oggi le donne sono cambiate e ci sono quelle che pensano solo al sesso,non lo matto in dubbio, ma in netta maggioranza sono gli uomini che pensano solo a quello!!!
Non so se è vero perchè può essere un'opinione ma questo conta poco ma mi dà fastidio quando certe donne credendo che siano gli uomini a pensarlo di più non si fidino neanche di quelli seri come se fossero tutti così e questo non mi sembra proprio giusto.
Si tende sempre a generalizzare ma guai a pensare che devono essere tutti fatti a quella maniera

Dandy
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 luglio 2008
Età: 37

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Dandy » 03/07/2008, 22:44

brianzolo66 ha scritto:[...]



Non so se è vero perchè può essere un'opinione ma questo conta poco ma mi dà fastidio quando certe donne credendo che siano gli uomini a pensarlo di più non si fidino neanche di quelli seri come se fossero tutti così e questo non mi sembra proprio giusto.
Si tende sempre a generalizzare ma guai a pensare che devono essere tutti fatti a quella maniera
Bravo brianzolo!!!! :applause:

P.S. ...però non mi pare che Cenerentola abbia generalizzato.........

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 03/07/2008, 22:52

diamantedipioggia ha scritto:[...]


certo, bisogna solo mettersi in testa che gli uomini e le donne si usano a vicenda.tutto il resto e' noia
Ma cosa dici?
Il resto e' noia?
I sentimenti sono noia?
Ma pensa che gente che c'e' in giro, da paura.
BBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRR

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da brianzolo66 » 03/07/2008, 22:58

Dandy ha scritto:[...]



Bravo brianzolo!!!! :applause:

P.S. ...però non mi pare che Cenerentola abbia generalizzato.........
Infatti ho quotato lei perchè io non sono neanche convinto che siano più gli uomini che le donne a pensarlo al giorno d'oggi ma il resto era un discorso generale. So che Cenerentola non pensa quello, lei è solo una ragazza che merita tanta felicitò.

Dandy
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 luglio 2008
Età: 37

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Dandy » 04/07/2008, 9:24

brianzolo66 ha scritto:[...]



Infatti ho quotato lei perchè io non sono neanche convinto che siano più gli uomini che le donne a pensarlo al giorno d'oggi ma il resto era un discorso generale. So che Cenerentola non pensa quello, lei è solo una ragazza che merita tanta felicitò.
AH ok....capito....e ti riquoto!

CenerentolaAbbandonata

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/07/2008, 14:08

brianzolo66 ha scritto:[...]
Infatti ho quotato lei perchè io non sono neanche convinto che siano più gli uomini che le donne a pensarlo al giorno d'oggi ma il resto era un discorso generale. So che Cenerentola non pensa quello,
lei è solo una ragazza che merita tanta felicitò.
Grazie.. :shy: comunque io non volevo dare tutta la "colpa" agli uomini,perchè infatti,ho detto che al giorno d'oggi ci sono tante donne che pensano solo al sesso,però a mio parere sono gli uomini in maggioranza a pensare ciò,non posso metterli sullo stesso livello.. però questo è solo il mio parere,magari sbaglio...

diamantedipioggia


Messaggio da diamantedipioggia » 05/07/2008, 10:00

Lucrezia ha scritto:[...]



Ma cosa dici?
Il resto e' noia?
I sentimenti sono noia?
Ma pensa che gente che c'e' in giro, da paura.
BBBBBBBBBRRRRRRRRRRRRRRR
i sentimenti sono cristalli,un piccolo sussulto e vanno in pezzi

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 05/07/2008, 16:03

diamantedipioggia ha scritto:[...]



i sentimenti sono cristalli,un piccolo sussulto e vanno in pezzi
I sentimenti sono la benzina dell'anima e come la benzina sono molto cari, costano sofferenza.
Ma senza loro il fuoco dell'anima non brucia, per questo sono preziosi ed irrinunciabili, proprio come la benzina. 8)

Avatar utente
Morgan86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 marzo 2008
Età: 38

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da Morgan86 » 12/07/2008, 12:51

michaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo. :DD è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.
non penso che ti leggano in faccia quello che dici. forse il problema non sta in quello che vedono in te ma in quello che tu vedi in loro
:?
L'AMICIZIA è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta; ci insegna a vivere la vita con serenità e gioia; senza di essa una persona si perde nei meandri della vita.

*stella*

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da *stella* » 13/07/2008, 0:37

michaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo. :DD è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.
probabilmente non hai trovato quella che e' "giusta"per te'.....e comunque non e' che non ci siano donne che lo cercano quante gl'uomini...solo fingono di metterci un contorno :?

feliciosa

Re: L'uomo pensa solo al sesso

Messaggio da feliciosa » 13/07/2008, 19:22

michaelf ha scritto:Una mia dipendente mi ha detto che ancora sono single perchè le donne mi leggono in faccia 'ti sco@@' e ti mollo. :DD è vero mi é capitato di volere solo quello ma non credo di essere il solo o no?ciao.
secondo me non solo non sei solo.. ma ormai siamo alla pari fra uomini e donne...

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 11:56

Ma dove è finita quella magnifica frase che diceva " fare l'amore" e che era densa di significato?
Fare l'amore e non sesso...mettere in pratica l'amore ecco che voleva dire...
Perchè non ci riabituiamo come era un tempo?
Il sesso era quella cosa meccanica senza sentimento il fare l'amore era la forma fisica di unione di due persone che provano sentimenti reciproci

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 31/08/2008, 16:16

Winona ha scritto:Ma dove è finita quella magnifica frase che diceva " fare l'amore" e che era densa di significato?
Fare l'amore e non sesso...mettere in pratica l'amore ecco che voleva dire...
Perchè non ci riabituiamo come era un tempo?
Il sesso era quella cosa meccanica senza sentimento il fare l'amore era la forma fisica di unione di due persone che provano sentimenti reciproci
Già, hai proprio ragione; il termine "fare sesso" inventato dalle donne americane, è un modo di dire abbastanza squallido..Fare l'amore invece, implica un'intimità fisica e spirituale; una vera e propria fusione di due menti e due corpi..Una cosa meravigliosa!

Ospite


Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 16:20

george clooney ha scritto:[...]


Già, hai proprio ragione; il termine "fare sesso" inventato dalle donne americane, è un modo di dire abbastanza squallido..Fare l'amore invece, implica un'intimità fisica e spirituale; una vera e propria fusione di due menti e due corpi..Una cosa meravigliosa!
Oltre a due menti e due corpi hai dimenticato due anime...che è quello che dà al tutto sensazioni nettamente diverse

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 31/08/2008, 16:38

Winona ha scritto:[...]



Oltre a due menti e due corpi hai dimenticato due anime...che è quello che dà al tutto sensazioni nettamente diverse
Certo, è vero, intendevo anche questo; io ho un concetto "tutto mio" di anima; credo che riunisca l'interezza della persona, tutto ciò che nell'uomo c'è di più intimo e di maggior valore. E' logico che, se "si fa l'amore" e non solo sesso, vengano coinvolte tutte queste cose..

maggie°


Messaggio da maggie° » 31/08/2008, 16:57

george clooney ha scritto:[...]



Certo, è vero, intendevo anche questo; io ho un concetto "tutto mio" di anima; credo che riunisca l'interezza della persona, tutto ciò che nell'uomo c'è di più intimo e di maggior valore. E' logico che, se "si fa l'amore" e non solo sesso, vengano coinvolte tutte queste cose..
Sono d'accordo sul fatto che l'ideale sia fare l'amore, ma a volte anche alle donne serve un po' di sano sesso senza troppo paranoie. D'altronde se ci si fida dell'altra persona e si è a proprio agio, perchè no?

L'importante è che l'uomo e la donna che si incontrano vogliano la stessa cosa: sesso o amore!