In amore tutto è lecito..o no?!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
diaboliko

In amore tutto è lecito..o no?!

Messaggio da diaboliko » 14/04/2008, 15:26

Vi scrivo per sottoporvi una domanda relativa ad una questione in cui sono personalmente coinvolto..
Mi sono ri-invaghito della mia ex..ai tempi avevo deciso io di lasciarla, salvo poi pentirmene solo ora..
Nel frattempo però lei si è messa insieme ad un altro..
Secondo voi è giusto rispettare questa sua situazione sentimentale e quindi lasciar perdere, oppure provare il tutto per tutto, anche con "bastardate" per screditare il suo attuale ragazzo e creare zizzannia tra loro?

Un saluto a tutti!

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: IN AMORE TUTTO E' LECITO..O NO?!

Messaggio da aurorablu » 14/04/2008, 16:03

diaboliko ha scritto:Vi scrivo per sottoporvi una domanda relativa ad una questione in cui sono personalmente coinvolto..
Mi sono ri-invaghito della mia ex..ai tempi avevo deciso io di lasciarla, salvo poi pentirmene solo ora..
Nel frattempo però lei si è messa insieme ad un altro..
Secondo voi è giusto rispettare questa sua situazione sentimentale e quindi lasciar perdere, oppure provare il tutto per tutto, anche con "bastardate" per screditare il suo attuale ragazzo e creare zizzannia tra loro?

Un saluto a tutti!
Ciao Diaboliko, secondo il mio punto di vista, devi assolutamente rispettare la sua nuova situazione sentimentale. Ti capisco, non è facile riprovare nuovamente sentimenti d'amore verso i confronti della tua ex, e sapere, che i suoi sentimenti, ora, sono rivolti ad un altro ragazzo! Chissà quanto avrà sofferto all'epoca, quando decidesti di lasciarla. Ora è innamorata di un altro, devi quindi rispettare la sua scelta.
Non fare pazzie, non crearle problemi o peggio ancora zizzanie di alcun genere, non cadere così in basso, non ne ricaveresti nulla, solo un gran disprezzo da parte sua. Cerca piuttosto di rimanere suo amico, (sempre se tra di voi siete rimasti in amicizia), solamente così eviterai di perderla completamente! e poi nella vita, mai dire mai, chissa, ci potrebbe sempre essere da parte sua un ritorno... In bocca al lupo!

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: IN AMORE TUTTO E' LECITO..O NO?!

Messaggio da francy64 » 14/04/2008, 16:04

diaboliko ha scritto:Vi scrivo per sottoporvi una domanda relativa ad una questione in cui sono personalmente coinvolto..
Mi sono ri-invaghito della mia ex..ai tempi avevo deciso io di lasciarla, salvo poi pentirmene solo ora..
Nel frattempo però lei si è messa insieme ad un altro..
Secondo voi è giusto rispettare questa sua situazione sentimentale e quindi lasciar perdere, oppure provare il tutto per tutto, anche con "bastardate" per screditare il suo attuale ragazzo e creare zizzannia tra loro?
La tua ex è diventata improvvisamente interessante dopo che si è messa con un altro... :rolleyes:
Le bastardate non screditerebbero il suo attuale ragazzo, screditerebbero te.

carli*


Messaggio da carli* » 14/04/2008, 16:20

Devi rispettare la sua decisione, mettere zizzania servirebbe solo a allontanarla ancora di più da te e a insinuare nella sua mente un'opinione negativa su di te...
Quando l'hai lasciata hai fatto la tua decisione, e lei giustamente si è rifatta una vita...dovevi pensarci bene quando l'hai lasciata!!! ;)
:ciao:

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: IN AMORE TUTTO E' LECITO..O NO?!

Messaggio da Lucrezia » 14/04/2008, 19:50

diaboliko ha scritto:Vi scrivo per sottoporvi una domanda relativa ad una questione in cui sono personalmente coinvolto..
Mi sono ri-invaghito della mia ex..ai tempi avevo deciso io di lasciarla, salvo poi pentirmene solo ora..
Nel frattempo però lei si è messa insieme ad un altro..
Secondo voi è giusto rispettare questa sua situazione sentimentale e quindi lasciar perdere, oppure provare il tutto per tutto, anche con "bastardate" per screditare il suo attuale ragazzo e creare zizzannia tra loro?

Un saluto a tutti!

Questo tuo comportamento, oltre ad essere infantile ed immaturo, non e' un comportamento da uomo innamorato.
Lascia perdere, eviti di fare una figura di M.......

diaboliko

Re: In amore tutto è lecito..o no?!

Messaggio da diaboliko » 14/04/2008, 20:20

Bè devo dire che a furor di popolo mi pare di capire che devo lasciar perdere i miei "istinti immorali"...
Dovrò pensare a qualche lecita strategia..o lasciar proprio perdere..però mi spiace davvero..

carli*

Re: In amore tutto è lecito..o no?!

Messaggio da carli* » 15/04/2008, 11:18

diaboliko ha scritto:Bè devo dire che a furor di popolo mi pare di capire che devo lasciar perdere i miei "istinti immorali"...
Dovrò pensare a qualche lecita strategia..o lasciar proprio perdere..però mi spiace davvero..
beh diciamo che se metti zizzania tra di loro rischi di perderla per sempre davvero, sicuramente non si mette insieme a quello che l'ha fatta mollare con il suo ragazzo!!!
O ti volgi da un'altra parte o aspetti paziente (io ti consiglio di cercare altrove ???!!!!) ;)