Ragazza che inizia a piacermi che sta in palestra

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Ragazza che inizia a piacermi che sta in palestra

Messaggio da Xandr » 13/04/2008, 22:46

Non so nemmeno io perchè apro questo topic,forse per avere qualche consiglio utile ma piu per la voglia di dirlo a qualcuno.Come da titolo cè una che mi piace e che sta in palestra dove vado però adesso che rinizio a lavorare sarà difficile rincontrarla visto che di sera(la vedo sempre la sera)potrò andarci max 2 volte e considerando che in queste situazioni sono pure molto timido,non riesco a trovare il coraggio per conoscerla,quindi anche se la rincontrassi potrei buttare un occasione buona per conoscerla....E mi sta venendo un po di tristezza per questo...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Ragazza che inizia a piacermi che sta in palestra

Messaggio da Boccino » 14/04/2008, 0:40

Xandr ha scritto:Non so nemmeno io perchè apro questo topic,forse per avere qualche consiglio utile ma piu per la voglia di dirlo a qualcuno.Come da titolo cè una che mi piace e che sta in palestra dove vado però adesso che rinizio a lavorare sarà difficile rincontrarla visto che di sera(la vedo sempre la sera)potrò andarci max 2 volte e considerando che in queste situazioni sono pure molto timido,non riesco a trovare il coraggio per conoscerla,quindi anche se la rincontrassi potrei buttare un occasione buona per conoscerla....E mi sta venendo un po di tristezza per questo...
fa pesi con te?...se e cosi e facile..vai a fare lo stesso esercizio suo...dicendogli ci alterniamo?...cosi ti avvicini.. :P e ci parli un po se ci riesci...e po la volta dopo che la rivedi la saluti e vedi lei che fa...e poi... :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Incredibile Romantica

Re: Ragazza che inizia a piacermi che sta in palestra

Messaggio da Incredibile Romantica » 14/04/2008, 11:50

Xandr ha scritto:Non so nemmeno io perchè apro questo topic,forse per avere qualche consiglio utile ma piu per la voglia di dirlo a qualcuno.Come da titolo cè una che mi piace e che sta in palestra dove vado però adesso che rinizio a lavorare sarà difficile rincontrarla visto che di sera(la vedo sempre la sera)potrò andarci max 2 volte e considerando che in queste situazioni sono pure molto timido,non riesco a trovare il coraggio per conoscerla,quindi anche se la rincontrassi potrei buttare un occasione buona per conoscerla....E mi sta venendo un po di tristezza per questo...
Nono!!Non buttare occasioni!! :O
Guarda..Io per come sono fatta..Andrei direttamente ad attaccare bottone chiedendole che esercizi fa,poi con un bel sorriso:come ti chiami!!
e poi...Una cosa tira l'altra ;) se un pò gli interessi,non risponderà solo con un "si","no"(da metterti,così, K.O. con le tue domande :P )
in bocca al lupo! :D :D

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37


Messaggio da Xandr » 14/04/2008, 13:54

Magari mi bevo 1 paio di birrette prima di andare la ma me sa che non è il max prima di allenarsi :DD Scherzi a parte spero di incontrarla stasera e spero di fare come dite..Grazie a tutti e due per i consigli...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 14/04/2008, 13:59

Xandr ha scritto:Magari mi bevo 1 paio di birrette prima di andare la ma me sa che non è il max prima di allenarsi :DD Scherzi a parte spero di incontrarla stasera e spero di fare come dite..Grazie a tutti e due per i consigli...
si bevi du birette e poi te scambia x un rumeno -_- dai su ahah..!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Ragazza che inizia a piacermi che sta in palestra

Messaggio da tappo » 14/04/2008, 18:57

Boccino ha scritto:[...]



fa pesi con te?...se e cosi e facile..vai a fare lo stesso esercizio suo...dicendogli ci alterniamo?...cosi ti avvicini.. :P e ci parli un po se ci riesci...e po la volta dopo che la rivedi la saluti e vedi lei che fa...e poi... :D

mi hai preceduto....

quella descritta da te è l'unica tattica sicura per avvicinarti a qualcuna in palestra.....l'ho testata e posso confermare che funziona
;)

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: Ragazza che inizia a piacermi che sta in palestra

Messaggio da Xandr » 14/04/2008, 21:52

tappo ha scritto:[...]




mi hai preceduto....

quella descritta da te è l'unica tattica sicura per avvicinarti a qualcuna in palestra.....l'ho testata e posso confermare che funziona
;)
purtroppo non lho incontrata oggi..Mo chissa quando la ribecco :(

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Ragazza che inizia a piacermi che sta in palestra

Messaggio da Boccino » 15/04/2008, 0:02

tappo ha scritto:[...]




mi hai preceduto....

quella descritta da te è l'unica tattica sicura per avvicinarti a qualcuna in palestra.....l'ho testata e posso confermare che funziona
;)
lo so :P e la migliore :D

una volta ho conosciuto una ragazza x i calzini che avevo ahah :D

aoo x rimorchia tocca invetasse de tutto @_@ ogni **** è trincea auhahau
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Ragazza che inizia a piacermi che sta in palestra

Messaggio da tappo » 15/04/2008, 18:20

Boccino ha scritto:[...]



aoo x rimorchia tocca invetasse de tutto @_@ ogni ***** è trincea auhahau

:D :D :D :D :D :D :D :D :D