È giusto

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
michaelf

È giusto

Messaggio da michaelf » 13/04/2008, 14:16

Dire ad una donna che l'uomo che apparentemente le è affianco è poco per lei? :)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: È giusto

Messaggio da Lucrezia » 13/04/2008, 14:20

michaelf ha scritto:Dire ad una donna che l'uomo che apparentemente le è affianco è poco per lei? :)
Si, e' sbagliato.
Primo perche' non siamo sempre in grado di giudicare le altre persone.
Secondo perche' deve essere lei ad accorgersene, se questo non succede e' evidente che per lei non e' poco. :D

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: È giusto

Messaggio da massi24 » 13/04/2008, 14:20

michaelf ha scritto:Dire ad una donna che l'uomo che apparentemente le è affianco è poco per lei? :)
Innanzitutto bisognerebbe chiarire cosa significa quel "apparentemente".
Poi può risultare solo un complimento e immagino di poco risultato se questa donna ama quell'uomo.
Anche perchè non puoi essere tu a giudicare quell'uomo ma lei stessa

Crash Cilea

Re: È giusto

Messaggio da Crash Cilea » 13/04/2008, 14:25

Lucrezia ha scritto:[...]



Si, e' sbagliato.
Primo perche' non siamo sempre in grado di giudicare le altre persone.
Secondo perche' deve essere lei ad accorgersene, se questo non succede e' evidente che per lei non e' poco. :D
quoto a nastro

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: È giusto

Messaggio da tempest » 13/04/2008, 14:26

michaelf ha scritto:Dire ad una donna che l'uomo che apparentemente le è affianco è poco per lei? :)
Non ho capito...In che senso? Cioè dire ad un'amica che il suo compagno o potenziale compagno non è degno di lei?

Dipende da circostanze, dalla condfidenza che c'è con l'amica, dal fatto che il compagno si comporti male o meno...e dal fatto che chi parla non abbia lui un secondo fine e un interesse a sua volta nella donna in questione! :?
In linea di massima credo che non sia giusto, se va bene alla donna vuol dire che quest'uomo ha le doti che a lei interessano.
Al massimo se lei chiede un parere, perchè ha lei stessa dei dubbi, si può osare un consiglio, per il resto mi pare un'ingerenza da evitare.

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: È giusto

Messaggio da *Rose* » 13/04/2008, 14:54

michaelf ha scritto:Dire ad una donna che l'uomo che apparentemente le è affianco è poco per lei? :)
Secondo me chi lo fa ha un motivo ben chiaro,vuole a tutti i costi mettere in cattiva luce quell'uomo per poi magari prendere il suo posto... :rolleyes:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: È giusto

Messaggio da Lucrezia » 13/04/2008, 15:19

*Rose* ha scritto:[...]


Secondo me chi lo fa ha un motivo ben chiaro,vuole a tutti i costi mettere in cattiva luce quell'uomo per poi magari prendere il suo posto... :rolleyes:

Credo che nel suo caso questo sia l'unico intento :D :P

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: È giusto

Messaggio da tempest » 13/04/2008, 16:21

Lucrezia ha scritto:[...]




Credo che nel suo caso questo sia l'unico intento :D :P
Lo credo anche io... ;)

michaelf

Re: È giusto

Messaggio da michaelf » 14/04/2008, 7:32

massi24 ha scritto:[...]
Innanzitutto bisognerebbe chiarire cosa significa quel "apparentemente".
Poi può risultare solo un complimento e immagino di poco risultato se questa donna ama quell'uomo.
Anche perchè non puoi essere tu a giudicare quell'uomo ma lei stessa
io non lo so se lei lo ama. "apparentemente" significa questo.non so neppure se hanno un rapporto.ma nel caso lei si senta lusingata da un corteggiamento che immagino ci sia vorrei dirle di cambiare pagina. :D

michaelf

Re: È giusto

Messaggio da michaelf » 14/04/2008, 7:40

Lucrezia ha scritto:[...]
Credo che nel suo caso questo sia l'unico intento :D :P
cosa te lo fa pensare? :D

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: È giusto

Messaggio da Lucrezia » 14/04/2008, 8:09

michaelf ha scritto:[...]


cosa te lo fa pensare? :D

Intuito femminile. 8)

Ospite

Re: È giusto

Messaggio da Ospite » 14/04/2008, 9:57

michaelf ha scritto:ma nel caso lei si senta lusingata da un corteggiamento che immagino ci sia vorrei dirle di cambiare pagina.
E perche' mai? Se quella e' lusingata dal corteggiamento dell'altro sara' anche felice di esserlo, o no?

Fatti i fatti tuoi michaelf!

.... oppure invece di parlar male del rivale, corteggiala anche tu e fai vedere di essere migliore dell'altro ... e' cosi' che funziona ...... almeno credo :?

carli*

Re: È giusto

Messaggio da carli* » 14/04/2008, 11:16

yuhu ha scritto:[...]



E perche' mai? Se quella e' lusingata dal corteggiamento dell'altro sara' anche felice di esserlo, o no?

Fatti i fatti tuoi michaelf!

.... oppure invece di parlar male del rivale, corteggiala anche tu e fai vedere di essere migliore dell'altro ... e' cosi' che funziona ...... almeno credo :?

Quoto in pieno!!
Anche perchè se lei è lusingata e ha intenzione di conoscerlo meglio, è difficile che cambi idea!!!
Meglio se le dimostri con i fatti che tu sei migliore di lui...

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: È giusto

Messaggio da aurorablu » 14/04/2008, 11:35

michaelf ha scritto:Dire ad una donna che l'uomo che apparentemente le è affianco è poco per lei? :)

Per come la penso io, si, è sbagliato giudicare. Un vecchio detto, anche se sempre attuale, dice: "Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace".

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: È giusto

Messaggio da *Rose* » 14/04/2008, 18:40

Lucrezia ha scritto:

Credo che nel suo caso questo sia l'unico intento :D :P
tempest ha scritto:
Lo credo anche io...
Allora ci ho beccato in pieno! :D :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

michaelf

Re: È giusto

Messaggio da michaelf » 14/04/2008, 21:24

yuhu ha scritto:[...]
E perche' mai? Se quella e' lusingata dal corteggiamento dell'altro sara' anche felice di esserlo, o no?
Fatti i fatti tuoi michaelf!
.... oppure invece di parlar male del rivale, corteggiala anche tu e fai vedere di essere migliore dell'altro ... e' cosi' che funziona ...... almeno credo :?
ma che io sono migliore è scontato :D e potrebbe affermarlo chiunque abbia a che fare con entrambi.

Ospite

Re: È giusto

Messaggio da Ospite » 14/04/2008, 21:27

michaelf ha scritto:ma che io sono migliore è scontato :D e potrebbe affermarlo chiunque abbia a che fare con entrambi.
... uhm ... criptico!!!

... perche' dici "entrambi"? Non mi dire che ti riferisci a ..... ???

.... noooooooooooooooooooooo

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: È giusto

Messaggio da Lucrezia » 14/04/2008, 22:31

michaelf ha scritto:[...]


ma che io sono migliore è scontato :D e potrebbe affermarlo chiunque abbia a che fare con entrambi.
Messaggio modificato,

carli*

Re: È giusto

Messaggio da carli* » 15/04/2008, 11:14

michaelf ha scritto:[...]


ma che io sono migliore è scontato :D e potrebbe affermarlo chiunque abbia a che fare con entrambi.
Non è questione di essere "migliore" o meno..ma lei deve capire cosa è meglio per lei in questo momento, con quale dei due sarebbe più felice...