Avrei bisogno di alcuni consigli

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
earendil1789

Avrei bisogno di alcuni consigli

Messaggio da earendil1789 » 12/04/2008, 10:39

ciao.. avrei bisogno di alcuni consigli!
vi racconto un po' della mia storia: io e il mio ragazzo stiamo insieme da 11 mesi.. in questo arco di tempo io ho fatto molti errori..
il primo è stato quello che è riuscito a fare apparire gravi tutti gli altri: gli ho tenuta nascosta una mia storia passata, che mi aveva fatto molto male perchè non riuscivo ancora a parlarne.. e lui si è sentito come tradito, nel senso che in lui non ero riuscita a riporre la stessa fiducia che lui aveva riposto in me..
da quella volta in poi, io ho fatto tante altre piccole stupidaggini, che però ai suoi occhi diventano conferme del fatto che io non sia abbastanza matura rispetto a quello che prova lui per me e alla serietà con cui tiene a noi.
l'ultimo avvenimento, che è stato aver chattato con un ragazzo che sapevo ci stesse provando, lo ha portato a dirmi che se non mi decido a crescere la nostra storia non durerà ancora molto...

allora io gli ho promesso, e lui m ha anche supplicato di farlo perchè non vuole lasciarmi, che gli avrei dato una dimostrazione del fatto che sono cresciuta...

il problema è questo: io, oltre a dimostrarglielo evitando ulteriori piccoli sbagli, vorrei fare qualcosa di concreto, possibilmente anche il prima possibile, vorrei sul serio dimostrarglielo "carta alla mano".. ma non so come fare!?? vi prego mandatemi qualsiasi idea... è davvero importante

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 12/04/2008, 11:54

con i sbagli si cresce...quando incominci anche te? e smetti di fare queste cavolate..e incomincia a parlare di piu con il tuo ragazzo...?

se lui non ha fiducia in te va a finire che ti lascia...la fiducia sta all'inizio del rapporto ...senza...finisce tutto...

poi la cosa della chat tienitela x te...e inutile dire certe cose..fai solo litigate inutili...

ti devi confidare..ma spesso certe cose come queste che sono cavolate inutili meglio tenersele x se...perche cosi eviti litigate....insomma fatti furba...forse un pochino piccola lo sei ancora...!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

earendil1789


Messaggio da earendil1789 » 12/04/2008, 12:19

Boccino ha scritto:con i sbagli si cresce...quando incominci anche te? e smetti di fare queste cavolate..e incomincia a parlare di piu con il tuo ragazzo...?

se lui non ha fiducia in te va a finire che ti lascia...la fiducia sta all'inizio del rapporto ...senza...finisce tutto...

poi la cosa della chat tienitela x te...e inutile dire certe cose..fai solo litigate inutili...

ti devi confidare..ma spesso certe cose come queste che sono cavolate inutili meglio tenersele x se...perche cosi eviti litigate....insomma fatti furba...forse un pochino piccola lo sei ancora...!
grazie per la risposta.. beh si... mi sa che devo crescere.. ma penso che sia evitare cose inutili che mi aiuti a farlo, e non semplicemente non dire le cose..
comunque, giusto per puntualizzare alcune cose.. non è la sua fiducia che mi manca.. e chiedendovi aiuto non ho mai pensato a scene plateali, a dimostrazioni di chissà quale tipologia.. semplicemente qualche cosa da affiancare ad un comportamento più maturo e che allo stesso tempo dimostri la mia consapevolezza di essere già cresciuta!

grazie di avermi risposto.. :D anzi.. se ti viene in mente altro da dirmi.. sarebbe grandioso!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 12/04/2008, 12:22

earendil1789 ha scritto:[...]



grazie per la risposta.. beh si... mi sa che devo crescere.. ma penso che sia evitare cose inutili che mi aiuti a farlo, e non semplicemente non dire le cose..
comunque, giusto per puntualizzare alcune cose.. non è la sua fiducia che mi manca.. e chiedendovi aiuto non ho mai pensato a scene plateali, a dimostrazioni di chissà quale tipologia.. semplicemente qualche cosa da affiancare ad un comportamento più maturo e che allo stesso tempo dimostri la mia consapevolezza di essere già cresciuta!

grazie di avermi risposto.. :D anzi.. se ti viene in mente altro da dirmi.. sarebbe grandioso!

la cosa dell'ex la dovevi risolvere prima di metterti con questo nuovo..e poi se e sfogati con l'amici ma mai fa vede al ragazzo nuovo che stai ancora sotto di un altro e poi come la cosa della chat e inutile dirle..in amore ne che si deve dire tutto...! spesso certe cose rimangono solo dentro di noi ma x il bene della coppia..poi se ti piace litiga digli tutto :P avoja a litigate! :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Crash Cilea


Messaggio da Crash Cilea » 12/04/2008, 14:09

Boccino ha scritto:con i sbagli si cresce...quando incominci anche te? e smetti di fare queste cavolate..e incomincia a parlare di piu con il tuo ragazzo...?

se lui non ha fiducia in te va a finire che ti lascia...la fiducia sta all'inizio del rapporto ...senza...finisce tutto...

poi la cosa della chat tienitela x te...e inutile dire certe cose..fai solo litigate inutili...

ti devi confidare..ma spesso certe cose come queste che sono cavolate inutili meglio tenersele x se...perche cosi eviti litigate....insomma fatti furba...forse un pochino piccola lo sei ancora...!
effettivamente, non fa un grinza 8)