Una storia da raccontare

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
topina77

Re: Una storia da raccontare

Messaggio da topina77 » 15/04/2008, 0:27

Boccino ha scritto:[...]




che devo pensare? che lui e un viscido di m... e cancellalo dalla tua vita! fine...

e se torna solo botte!

non è un uomo..anzi pure il 2 figlio ta fatto fa...che schifo..e poi ti lascia...bella persona!


comunque da mo che lo dovevi lascia...ne manco ti ci dovevi sposa...e manco fa 2 bambini...sei stata troppo buona....!
Forse più che buona sono stata troppo credulona nell'amore eterno, sono vissuta (fortunatamente )in una famiglia dove i genitori si amavano ed hanno amato molto i loro figli, e questa era la mia visione di famiglia.
Amare una persona e poi sposarlo significa per me avere piena fiducia in lui, e posso camminare a testa alta quando dico che il mio amore per lui è stato immenso e che gli ho concesso davvero tutta me stessa.

topina77

Re: Una storia da raccontare

Messaggio da topina77 » 15/04/2008, 8:12

topina77 ha scritto:[...]



Forse più che buona sono stata troppo credulona nell'amore eterno, sono vissuta (fortunatamente )in una famiglia dove i genitori si amavano ed hanno amato molto i loro figli, e questa era la mia visione di famiglia.
Amare una persona e poi sposarlo significa per me avere piena fiducia in lui, e posso camminare a testa alta quando dico che il mio amore per lui è stato immenso e che gli ho concesso davvero tutta me stessa.
Per Boccino:
Per la precisione non condivido il tuo pensiero, non penso a lui nei termini in cui tu hai scritto, come ho scritto nel forum "io sono" è la prima volta che entro in un forum ed ancora non so bene come funziona.
Come si evince dalla mia precedente riposta ho considerato solo la frase "sei stata troppo buona" (non sapevo si potesse cancella parte del tuo messaggio).
Ho fatto due figli con lui perchè volevo avere dei figli ,ripeto,con lui; ed assolutamente sono orgogliosa dei gioielli che mi ha regalato.
Non puoi sentenziare e sparare giudizi così pesanti in ogni caso e sopratutto senza conoscere la persona e fino in fondo la storia.
14 anni sono davvero un lungo tempo ed io non sono una martire che vive con una persona se non mi sento amata ,anche se a volte a modo suo, nelle precedenti risposte ho già scritto che comunque qualcosa di buono in lui c'è ancora, anche se adesso mi ha ferito e tutto questo non lo scrivo per giustificarmi e giustificarlo ma ripeto non sono ancora pratica su come funziona un forum (almeno credete nella mia buona fede) invito anche gli altri si ad esprimere il proprio parere (altrimenti non avrei scritto) se volete fatemi anche qualche altra domanda per capire meglio ma evitate di usare un linguaggio poco consono verso una persona che non conoscete.

rosy

Re: Una storia da raccontare

Messaggio da rosy » 15/04/2008, 8:53

topina77 ha scritto:[...]



Per Boccino:
Per la precisione non condivido il tuo pensiero, non penso a lui nei termini in cui tu hai scritto, come ho scritto nel forum "io sono" è la prima volta che entro in un forum ed ancora non so bene come funziona.
Come si evince dalla mia precedente riposta ho considerato solo la frase "sei stata troppo buona" (non sapevo si potesse cancella parte del tuo messaggio).
Ho fatto due figli con lui perchè volevo avere dei figli ,ripeto,con lui; ed assolutamente sono orgogliosa dei gioielli che mi ha regalato.
Non puoi sentenziare e sparare giudizi così pesanti in ogni caso e sopratutto senza conoscere la persona e fino in fondo la storia.
14 anni sono davvero un lungo tempo ed io non sono una martire che vive con una persona se non mi sento amata ,anche se a volte a modo suo, nelle precedenti risposte ho già scritto che comunque qualcosa di buono in lui c'è ancora, anche se adesso mi ha ferito e tutto questo non lo scrivo per giustificarmi e giustificarlo ma ripeto non sono ancora pratica su come funziona un forum (almeno credete nella mia buona fede) invito anche gli altri si ad esprimere il proprio parere (altrimenti non avrei scritto) se volete fatemi anche qualche altra domanda per capire meglio ma evitate di usare un linguaggio poco consono verso una persona che non conoscete.
Ciao Topina,come va?Spero meglio.... Senti volevo dirti che quando raccontiamo qualcosa ,ci mettiamo in gioco,Boccino esprime un suo parere magari in un modo pesante ,ma è il suo modo di essere.Non sempre troviamo le risposte che noi vorremo,ma scusa non ci capisco più niente ma Sharek è tuo marito?Un abbracio

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: Una storia da raccontare

Messaggio da aurorablu » 15/04/2008, 9:21

topina77 ha scritto:Ho una storia da raccontare, forse simile a tante altre ed unica al tempo stesso. La storia ebbe inizio 14 anni fa, avevo 17 anni e tramite una mia amica conosco un ragazzo, cominciamo a frequanterci e ci mettiamo insieme. Nei primi due anni mi arrivano 3 telefonate anonime dove mi dicono che sono le sue amanti e che io me ne devo andare nelle varie volte lo lascio e puntualmente ritorniamo insieme. Lui organizza con 4 suoi amici un viaggio a Cuba e mi promette che non succederà nulla e che mi sarà fedele, io gli credo e lo faccio partire. Come in tutte le coppie ci sono gli alti e bassi, due caratteri forti che si scontrano. Dopo sei anni lui cerca lavoro e parte per Livorno ma l'eserienza è negativa e dopo 6 mesi Lui ritorna a casa molto depresso, tanto che io e la sua famiglia ci preoccupiamo molto per il suo stato, pensavamo che potesse fre qualche sciocchezza. Lui finalmente sembra riprendersi ma dopo un anno ha un incidente con la macchina (è vivo per miracolo) e riprendiamo con la sua depressione, anche questa volta con il nosto aiuto si ripende ed all'ottavo anno decidiamo di sposarci. Dopo il primo anno di matrimonio decidiamo di avere il primo figlio e nasce una bellissima bambina che adorano tutti ma il nostro rapport sembra prendere una strana piega lui mi chiede sempre più momenti di evasione e stare da solo io sembra che non riesca più a comprenderlo. dopo tre anni decidiamo di fare il secondo figlio e lui è sempre più distante io tento di parlarci ma lui non vuole rispondere alle domande che gli pongo; quando a Dicembre sputa il rospo, dice che non si sente abbastanza amato da me o meglio non come lui desidera e passa molto tempo al computer (troppo tempo). patorisco il secondo figlio e dopo 15 giorni scopro che lui ha un'amante, immaginate il mio stato d'animo con una bimba di 3 anni e mezzo ed un figlio di 15 giorni. Lui se ne và di casa dicendo che è confuso non sapendo che cosa prova per me. Ancora non è tornato, cosa ne pensate?
Ciao Topina77, io rimango sempre del parere che se da parte tua c'è ancora un sentimento forte, (da come scrivi, mi sembra di capire che c'è ancora), non mollare, vai avanti per la tua strada, cerca un dialogo con lui, non mi stancherò mai di dire, che parlando con calma, razionalità e tanta pazienza, le cose si possono aggiustare. Cercate l'aiuto di uno psicologo. Certo, non sarà una cosa immediata, ma non certo impossibile. Avete fatto con amore, due figli, non rovinate tutto! Avete condiviso tanti anni insieme, e poi a quanto hai scritto, lui non ti ha cancellata dalla sua vita..
Topina, ti auguro sinceramente, di trovare nuovamente, la vostra serenità..

topina77

Re: Una storia da raccontare

Messaggio da topina77 » 15/04/2008, 20:24

aurorablu ha scritto:[...]



Ciao Topina77, io rimango sempre del parere che se da parte tua c'è ancora un sentimento forte, (da come scrivi, mi sembra di capire che c'è ancora), non mollare, vai avanti per la tua strada, cerca un dialogo con lui, non mi stancherò mai di dire, che parlando con calma, razionalità e tanta pazienza, le cose si possono aggiustare. Cercate l'aiuto di uno psicologo. Certo, non sarà una cosa immediata, ma non certo impossibile. Avete fatto con amore, due figli, non rovinate tutto! Avete condiviso tanti anni insieme, e poi a quanto hai scritto, lui non ti ha cancellata dalla sua vita..
Topina, ti auguro sinceramente, di trovare nuovamente, la vostra serenità..
Ti ringrazio dei consigli e della dolcezza con cui li esprimi, ma a volte parlare non è sempre positivo, tutto quello che si doveva dire è stato ripetuto più volte, credo che adesso l'unica cosa da fare è aspettare che il tempo maturi la situazione sia in positivo che in negativo