x quelli fidanzati...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

x quelli fidanzati...

Messaggio da Boccino » 09/04/2008, 11:59

come vi siete conosciuti? come vi siete messi insieme?che successo?

dai raccontate :D

:shy:
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

carli*


Messaggio da carli* » 09/04/2008, 12:53

Ci siamo conosciuti su internet: io mi sono iscritta su consiglio di una mia amica su un sito di incontri, lo facevo semplicemente per trovare nuovi amici, non pensavo certo di trovare l'amore!!Lui era iscritto sullo stesso sito, ha visto la mia foto e è rimasto folgorato (da quello che dice lui!), ci siamo scambiati l'indirizzo msn e ci sentivamo lì...dopo un mesetto ci siamo incontrati, era il 2 giugno 2006, appena l'ho visto ho sentito una sensazione particolare, bellissima, non avevo mai provato niente del genere...lo stesso giorno ci siamo messi insieme...è stato un colpo di fulmine...da allora non ci siamo più lasciati...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 09/04/2008, 13:03

carli* ha scritto:Ci siamo conosciuti su internet: io mi sono iscritta su consiglio di una mia amica su un sito di incontri, lo facevo semplicemente per trovare nuovi amici, non pensavo certo di trovare l'amore!!Lui era iscritto sullo stesso sito, ha visto la mia foto e è rimasto folgorato (da quello che dice lui!), ci siamo scambiati l'indirizzo msn e ci sentivamo lì...dopo un mesetto ci siamo incontrati, era il 2 giugno 2006, appena l'ho visto ho sentito una sensazione particolare, bellissima, non avevo mai provato niente del genere...lo stesso giorno ci siamo messi insieme...è stato un colpo di fulmine...da allora non ci siamo più lasciati...

...non mi è mai successo na cosa del genere..in ambito amore..mi manca conosce una in chat e mettermi insieme...e che mi fa prova certe cose...

piu che altro so negativo su ste cose...!preferisco conosce in altri modo le ragazze che ci faccio poi certe cosine :shy:
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

carli*


Messaggio da carli* » 09/04/2008, 13:56

Boccino ha scritto:[...]




...non mi è mai successo na cosa del genere..in ambito amore..mi manca conosce una in chat e mettermi insieme...e che mi fa prova certe cose...

piu che altro so negativo su ste cose...!preferisco conosce in altri modo le ragazze che ci faccio poi certe cosine :shy:

Beh...in un certo senso è come conoscere una persona normalmente...una volta che ti incontri incominci a conoscerti sul serio...internet è solo un modo per rompere il ghiaccio, per superare la timidezza...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 09/04/2008, 14:11

carli* ha scritto:[...]




Beh...in un certo senso è come conoscere una persona normalmente...una volta che ti incontri incominci a conoscerti sul serio...internet è solo un modo per rompere il ghiaccio, per superare la timidezza...
io non la vedo come concetto x fidanzarmi..cioe' tutte quelle che conosco su un forum na chat...parto gia negativo x ste cose...poi logico ti puoi invaghire di qualcuno ma stop si ferma la...anche perche poi di mezzo c'è sempre la distanza e io odio le storie a distanza :P

poi vabbe..quando mi capitera' anche a me forse cambiero' idea :D finche uno le cose non le prova e inutile parla no? :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 09/04/2008, 18:02

carli* ha scritto:[...]




Beh...in un certo senso è come conoscere una persona normalmente...una volta che ti incontri incominci a conoscerti sul serio...internet è solo un modo per rompere il ghiaccio, per superare la timidezza...

Assolutamente vero, infatti io la penso proprio cosi.
Internet e' un mezzo per conoscersi, il resto e' normale come la vita reale.
Anch'io ho vissuto una storia come la tua, tutt'ora in corso.

carli*


Messaggio da carli* » 09/04/2008, 18:07

Lucrezia ha scritto:[...]




Assolutamente vero, infatti io la penso proprio cosi.
Internet e' un mezzo per conoscersi, il resto e' normale come la vita reale.
Anch'io ho vissuto una storia come la tua, tutt'ora in corso.
Grande!!!!ho trovato qualcuno che la pensa come me finalmente!!!! ;)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 09/04/2008, 18:12

carli* ha scritto:[...]



Grande!!!!ho trovato qualcuno che la pensa come me finalmente!!!! ;)

Ma sai quante persone nel mondo hanno vissuto una storia come la nostra?
Milioni.
Siamo l'esercito del web-love. 8)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 09/04/2008, 22:25

Lucrezia ha scritto:[...]




Ma sai quante persone nel mondo hanno vissuto una storia come la nostra?
Milioni.
Siamo l'esercito del web-love. 8)
un esercito si sfigati-_- ne x di niente...ma se nella vita reale non conosci e non ti si fila nessuno e ti butti sul mondo virtuale un motivo ci stara'...

poi se esce x caso...che succede tutto cosi senza volerlo...allora è un altro conto....
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 10/04/2008, 0:32

Boccino ha scritto:[...]



un esercito si sfigati-_- ne x di niente...ma se nella vita reale non conosci e non ti si fila nessuno e ti butti sul mondo virtuale un motivo ci stara'...

poi se esce x caso...che succede tutto cosi senza volerlo...allora è un altro conto....
Ma che razza di discorsi fai?
Perche' sfigati?
Se uno non ha voglia di uscire tutte le sere o non puo', perche' non deve usare internet per conoscere gente?
Poi, nel mio caso e' successo per caso, io mi ero iscritta qui per avere finalmente un forum dove la gente non litigava e non offendeva, all'amore non ci pensavo nemmeno lontanamente, e' successo davvero per puro caso.

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/04/2008, 21:09

netilib ha scritto:[...]



:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mi passate la battutaccia?
...se no, non riusciamo a starti dietro... :shy: :shy: :shy:
TUTTA INVIDIA, lucrezia..... ;)
be' comunque tempest sarà contenta: la mia situazione è sempre quella.
ci siamo incontrati al mare: è stato molto faticoso conoscerlo. credo di averci messo:un'ora. :DD :DD
ero reduce da un mese da una rottura sentimentale, lasciata poco prima delle vacanze (già detto a tempest), sono andata in un posto con le mie amiche dove l'età media era sopra i 60 anni. ho visto un ragazzo (parlo di tanti anni fa) e mi piaceva. tutti dicevano fosse gay perchè era insieme a suo cugino (che era in crisi sentrimentale). a me non pareva, lui mi ha salutato mentre prendeva il sole, ma io non ho risposto perchè dormivo, l'ho rimorchiato come dicevo un'ora dopo, gli ho chiesto senza giri di parole se era gay (odio sprecare tempo), mi ha risposto convinto di no.
siamo andati a fare una passeggiata... ho fatto una prova per vedere (dopo un giorno) se teneva a me. ci teneva e devo dire che poi è stato merito suo se ci siamo messi insieme seriamente e se mi sopporta ancora (lo sanno tutti). anch'io comunque ci ho messo del mio, ho fatto pure io i miei sacrifici...
ciao