i 2 di picche!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

i 2 di picche!!!

Messaggio da Thomas » 07/04/2008, 17:12

affronto un argomento in cui credo ci sia passato chiunque, anche brad pitt o rocco siffredi! i 2 di picche!
voi ne avete mai avuti di particolari???

Thomas

Re: i 2 di picche!!!

Messaggio da Thomas » 07/04/2008, 17:41

Thomas ha scritto:affronto un argomento in cui credo ci sia passato chiunque, anche brad pitt o rocco siffredi! i 2 di picche!
voi ne avete mai avuti di particolari???
visto che nessuno vuole iniziare lo faccio io!
il due di picche piu brutto che ho avuto è quando so che piaevo ad una ragazza e pur non avendoci mai parlato mi sono fatto dare il num (primo errore) da altri e non chiedendolo a lei, poi dopo una serie di sms normali, le hop chiamato sbagliando completamente approccio...e puntuando su una discussione basata quasi sul niente (lei nel frattempo flertava con uno)...non vi dico come è finita, da "situazione a mio favore" si è trasformata nell'opposto...

:(

madoooooooooo che picche!

Crash Cilea


Messaggio da Crash Cilea » 07/04/2008, 19:03

ehhhhhhhhh (sospiro)

i due di picche sono croce e delizia dell'amore.. non ci può essere amore senza i due di picche (omg) e viceversa..

Molti i miei, quasi tutti dimenticati perché frutto di costanti sfortune

Vabbé positività ci vuole dai 8)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: i 2 di picche!!!

Messaggio da Melissa » 07/04/2008, 19:14

Thomas ha scritto:affronto un argomento in cui credo ci sia passato chiunque, anche brad pitt o rocco siffredi! i 2 di picche!
voi ne avete mai avuti di particolari???
La sola volta in cui ho ricevuto un bel "due di picche"... in realtà lo considero un "picchino-ino-ino", nel senso che ormai era troppo tempo che ci si frequentava e il rapporto rimaneva acerbo ...

:thinking: Si era stancato della sottoscritta? o forse più semplicemente non gli piacevo più? Boh... :rolleyes:

Ho messo un po' a tradurre in realtà che ero stata garbatamente scaricata... e nella mia follia del momento ho anche provato a stargli "dietro"...visto mai cambiasse idea..!! :[

La verità è che questo genere di situazione ha un inizio ed una fine... e prima uno se ne rende conto e meglio è... Se si sta con i piedi ben piantati a terra si supera tutto...

Oggi con il senno di poi dico che non lo "cercherei"... per un solo motivo... troppo volubile ..

Thomas

Re: i 2 di picche!!!

Messaggio da Thomas » 07/04/2008, 21:12

Melissa ha scritto:[...]



La sola volta in cui ho ricevuto un bel "due di picche"... in realtà lo considero un "picchino-ino-ino", nel senso che ormai era troppo tempo che ci si frequentava e il rapporto rimaneva acerbo ...

:thinking: Si era stancato della sottoscritta? o forse più semplicemente non gli piacevo più? Boh... :rolleyes:

Ho messo un po' a tradurre in realtà che ero stata garbatamente scaricata... e nella mia follia del momento ho anche provato a stargli "dietro"...visto mai cambiasse idea..!! :[

La verità è che questo genere di situazione ha un inizio ed una fine... e prima uno se ne rende conto e meglio è... Se si sta con i piedi ben piantati a terra si supera tutto...

Oggi con il senno di poi dico che non lo "cercherei"... per un solo motivo... troppo volubile ..
magari proprio il fatto che lui ti sfuggiva ti generava interesse...infondo quando non si è proprio presi da una persona ma questa sfugge capita che ci si intrippa (intrippa detto volgarmente significa ci si fissa)!

Crash Cilea

Re: i 2 di picche!!!

Messaggio da Crash Cilea » 07/04/2008, 23:17

Thomas ha scritto:[...]



magari proprio il fatto che lui ti sfuggiva ti generava interesse...infondo quando non si è proprio presi da una persona ma questa sfugge capita che ci si intrippa (intrippa detto volgarmente significa ci si fissa)!
Anche io la penso così.. A volte un po' di alone di mistero sulle intenzioni dell'altro può generare un po' di sana curiosità, cosa secondo me positiva per la prima fase in cui si cerca di conoscere meglio chi ti sta di fronte

:P

Mistermagister

Re: i 2 di picche!!!

Messaggio da Mistermagister » 08/04/2008, 13:22

Thomas ha scritto:affronto un argomento in cui credo ci sia passato chiunque, anche brad pitt o rocco siffredi! i 2 di picche!
voi ne avete mai avuti di particolari???
Si, certo, ma qual'è il problema?

Riusciremo mai a svestirci da una sensazione di sconfitta quando non corrisposti? E se in ottica futura invece fosse una vittoria?

Certo, rimarrà sempre l'amara sensazione che nonostante aver dato tutto noi stessi, tutto il nostro tempo, tutta la nostra comprensione, tutte le nostre speranze, tutto il potenziale amore che c'è in noi ci saremo trovati a girovagare al buio con una fiaccola spenta in mano senza una destinazione.. stanchi.. esausti..

Ma non ci siamo forse sempre rialzati? E se non è successo a noi non siamo mai stati testimoni di riscatti affettivi ancora più intensi ed emozionanti?

Se l'amore che davvero desideriamo si cela nel nostro futuro allora il due di picche non può considerarsi "subìto".. ma provvidenziale.. :) ..