malata :D come tutte le donne...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

malata :D come tutte le donne...

Messaggio da Boccino » 06/04/2008, 13:50

e lei che mi chiede di uscire..ma non gli ho dato tanto peso perche è piu grande di me e credevo che scherzava...mi rirompe le scatole x uscire...e allora la invito due volte e tutte due le volte svaga e cambia discorso...
e l'altro ieri sera lei sapeva che andava in una discoteca..e invece poi sono uscito con altra gente e sono andato in un altra...e ieri che fa mi manda un sms che sono un sola e che gli sono mancato -_- a malataaa!!!fa pace cor cervello!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

lory18

Re: malata :D come tutte le donne...

Messaggio da lory18 » 07/04/2008, 2:26

Boccino ha scritto:e lei che mi chiede di uscire..ma non gli ho dato tanto peso perche è piu grande di me e credevo che scherzava...mi rirompe le scatole x uscire...e allora la invito due volte e tutte due le volte svaga e cambia discorso...
e l'altro ieri sera lei sapeva che andava in una discoteca..e invece poi sono uscito con altra gente e sono andato in un altra...e ieri che fa mi manda un sms che sono un sola e che gli sono mancato -_- a malataaa!!!fa pace cor cervello!
Praticamente, ha fatto tutto da sola, ha fatto e disfatto a suo piacimento. :D A Boccì, ma che je farai alle donne!!!! :D :D

Ospite

Re: malata :D come tutte le donne...

Messaggio da Ospite » 07/04/2008, 8:51

lory18 ha scritto:[...]



. :D A Boccì, ma che je farai alle donne!!!! :D :D
niente fa. è questo il problema.
comunque all'inizio (quando ancora non esiste nulla) giocare (anche a lungo e immagino che in questo caso non sarà passato piu' di una settimana) giocare al gatto e al topo è divertente

Malconcio

Re: malata :D come tutte le donne...

Messaggio da Malconcio » 07/04/2008, 9:41

Boccino ha scritto:e lei che mi chiede di uscire..ma non gli ho dato tanto peso perche è piu grande di me e credevo che scherzava...mi rirompe le scatole x uscire...e allora la invito due volte e tutte due le volte svaga e cambia discorso...
e l'altro ieri sera lei sapeva che andava in una discoteca..e invece poi sono uscito con altra gente e sono andato in un altra...e ieri che fa mi manda un sms che sono un sola e che gli sono mancato -_- a malataaa!!!fa pace cor cervello!

Della serie vorrei ma non posso! :?