Dichiarazione d'amore
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Dichiarazione d'amore
Messaggio da michaelf » 03/04/2008, 21:44

- Lucrezia
- Utente Escluso
Re: Dichiarazione d'amore
Messaggio da Lucrezia » 03/04/2008, 22:00
michaelf ha scritto:Volendo scrivere una dichiarazione d'amore a chi vi fa palpitare il cuore,a chi amate e vi ama,o a chi amate senza essere corrisposti oppure a chi è solo un sogno in attesa di diventare vivo,quali parole uttilizzereste?ciao.
Ho provato in tutti i modi a scrivere una dichiarazione d'amore
Mille parole affioravano al cuore
ma nulla puo' spiegare cosa provo per te
il sentimento, la forza, la bellezza del mio amore sbiadiscono le parole
le frantumano in mille pezzi
perche' non esistono parole per spiegare il mio amore
ma solo il battito convulso del mio cuore....
Dopo di te nessuno mai
Dopo di te ci sei solo tu
Ti amo
Messaggio da Thomas » 05/04/2008, 20:12
non credo ci siano parole preimpostate...credo...michaelf ha scritto:Volendo scrivere una dichiarazione d'amore a chi vi fa palpitare il cuore,a chi amate e vi ama,o a chi amate senza essere corrisposti oppure a chi è solo un sogno in attesa di diventare vivo,quali parole uttilizzereste?ciao.
che un "mi sono innamorato di te" dica tutto...
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 06/04/2008, 19:47
E' una cosa assolutamente personale! Non ci sono soluzioni valide per tutti!!!michaelf ha scritto:Volendo scrivere una dichiarazione d'amore a chi vi fa palpitare il cuore,a chi amate e vi ama,o a chi amate senza essere corrisposti oppure a chi è solo un sogno in attesa di diventare vivo,quali parole uttilizzereste?ciao.
Ciao.
Messaggio da netilib » 06/04/2008, 22:11
A me un giorno è arrivato un SMS:michaelf ha scritto:Volendo scrivere una dichiarazione d'amore a chi vi fa palpitare il cuore,a chi amate e vi ama,o a chi amate senza essere corrisposti oppure a chi è solo un sogno in attesa di diventare vivo,quali parole uttilizzereste?ciao.
ti amo e ti sposo...
prima o poi..
Nel frattempo mi ha piantato...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]