Finalmente ho trovato la mia vera anima gemella!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Finalmente ho trovato la mia vera anima gemella!

Messaggio da Lucrezia » 01/04/2008, 22:54

karilin ha scritto:[...]



lo spero tanto ma ho troppa paura di soffire
Se ancora speri non hai chiuso del tutto la porta del cuore.
Il coraggio lo devi trovare, meglio perdere avendo amato che vincere non avendo amato mai.
E l'amore e' sempre una vittoria anche quando si crede di aver perso.
Coraggio!!!!

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Finalmente ho trovato la mia vera anima gemella!

Messaggio da brianzolo66 » 01/04/2008, 22:56

karilin ha scritto:[...]



lo spero tanto ma ho troppa paura di soffire
Penso che se trovi l'amore poi in quel momento non ci pensi più.
Io ci ho rinunciato quasi definitvamente e mi sono messo l'anima in pace. Anche perchè i miracoli difficilmente accadono.
L'importante è anche capire se lo vuoi veramente e se ci credi. ;)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Finalmente ho trovato la mia vera anima gemella!

Messaggio da Lucrezia » 01/04/2008, 23:06

brianzolo66 ha scritto:[...]



Penso che se trovi l'amore poi in quel momento non ci pensi più.
Io ci ho rinunciato quasi definitvamente e mi sono messo l'anima in pace. Anche perchè i miracoli difficilmente accadono.
L'importante è anche capire se lo vuoi veramente e se ci credi. ;)
I miracoli non servono in amore, per trovare l'anima gemella bisogna innanzitutto volerlo e cercarla, mettersi in gioco, uscire, andare incontro agli altri, mettersi in relazione con il prossimo.
Chiudersi in casa e piangersi addosso non serve, lo dico per il tuo bene.
I miracoli sono fenomeni non spiegabili, l'amore e' spiegabilissimo.
Non ti manca niente per trovare una donna disposta ad amarti, basta solo crederci fermamente.
Incomincia a pensare che lo meriti, e' il primo passo.... :D

karilin

Re: Finalmente ho trovato la mia vera anima gemella!

Messaggio da karilin » 01/04/2008, 23:20

Lucrezia ha scritto:[...]



Se ancora speri non hai chiuso del tutto la porta del cuore.
Il coraggio lo devi trovare, meglio perdere avendo amato che vincere non avendo amato mai.
E l'amore e' sempre una vittoria anche quando si crede di aver perso.
Coraggio!!!!
hai perfettamente ragione e la penso come te solo che quando credi che una persona ti voglia bene e ti rispetti poi ti tratta come una pezza da piedi umiliandoti fino ad arrivare a scriverti un mess non rompermi piu i ******** scusa la volgarita' e ti lascia per telefono senza neanche guardarrti in faccia.. e fino a due giorni prima ti chiamava amore...che dici e cosi facile non aver paura di amare ancora?

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Finalmente ho trovato la mia vera anima gemella!

Messaggio da massi24 » 01/04/2008, 23:25

karilin ha scritto:[...]

hai perfettamente ragione e la penso come te solo che quando credi che una persona ti voglia bene e ti rispetti poi ti tratta come una pezza da piedi umiliandoti fino ad arrivare a scriverti un mess non rompermi piu i ******** scusa la volgarita' e ti lascia per telefono senza neanche guardarrti in faccia.. e fino a due giorni prima ti chiamava amore...che dici e cosi facile non aver paura di amare ancora?
Probabilmente l'amore era solo dalla tua parte, devi solo trovare la metà del cielo che ti completi..
E' facile chiudersi e non credere più nell'amore, quando accadono certe cose.. Ma arriverà un giorno che tornerai ad aprire pian piano la porta del cuore, fino a spalancarla alla persona giusta..
Devi solo non avere paura di trovarla

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Finalmente ho trovato la mia vera anima gemella!

Messaggio da Lucrezia » 01/04/2008, 23:48

karilin ha scritto:[...]

hai perfettamente ragione e la penso come te solo che quando credi che una persona ti voglia bene e ti rispetti poi ti tratta come una pezza da piedi umiliandoti fino ad arrivare a scriverti un mess non rompermi piu i ******** scusa la volgarita' e ti lascia per telefono senza neanche guardarrti in faccia.. e fino a due giorni prima ti chiamava amore...che dici e cosi facile non aver paura di amare ancora?

Massi24 ha ragione.
In piu' aggiungo che una persona del genere non ti merita, ritieniti fortunata, te lo dico sinceramente, vedrai che la prossima volta andra' meglio, sono sicura che ci sia una giustizia del cuore che ripaghi ogni danno.

netilib

Re: Finalmente ho trovato la mia vera anima gemella!

Messaggio da netilib » 01/04/2008, 23:56

Lucrezia ha scritto:[...]

Massi24 ha ragione.
In piu' aggiungo che una persona del genere non ti merita, ritieniti fortunata, te lo dico sinceramente, vedrai che la prossima volta andra' meglio, sono sicura che ci sia una giustizia del cuore che ripaghi ogni danno.
Speriamo tu abbia ragione...

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Finalmente ho trovato la mia vera anima gemella!

Messaggio da brianzolo66 » 02/04/2008, 0:12

Lucrezia ha scritto:[...]



I miracoli non servono in amore, per trovare l'anima gemella bisogna innanzitutto volerlo e cercarla, mettersi in gioco, uscire, andare incontro agli altri, mettersi in relazione con il prossimo.
Chiudersi in casa e piangersi addosso non serve, lo dico per il tuo bene.
I miracoli sono fenomeni non spiegabili, l'amore e' spiegabilissimo.
Non ti manca niente per trovare una donna disposta ad amarti, basta solo crederci fermamente.
Incomincia a pensare che lo meriti, e' il primo passo.... :D
Hai perfettamente ragione ma come ho scritto: ho rinunciato significa che mi manca anche un po' la voglia e poi tu sai benissimo che ho messo davanti qualcos'altro che per me è più importante.
Poi quando provi a instaurare un qualsiasi rapporto con qualcuno a un certo punto misteriosamente spariscono sempre, alla fine cedi.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Finalmente ho trovato la mia vera anima gemella!

Messaggio da Lucrezia » 02/04/2008, 0:16

netilib ha scritto:[...]



Speriamo tu abbia ragione...
Io credo di si.

Per Brianzolo66: se spariscono misteriosamente un motivo c'e' sempre.
Devi fare un onesto esame di coscienza e capire perche' la gente fugge da te.
Cosa li infastidisce? Cosa li spaventa? Cosa li fa fuggire da te?

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Finalmente ho trovato la mia vera anima gemella!

Messaggio da brianzolo66 » 02/04/2008, 0:25

Lucrezia ha scritto:[...]



Io credo di si.

Per Brianzolo66: se spariscono misteriosamente un motivo c'e' sempre.
Devi fare un onesto esame di coscienza e capire perche' la gente fugge da te.
Cosa li infastidisce? Cosa li spaventa? Cosa li fa fuggire da te?
A parte che io penso di essere sempre sincero e forse non va bene? Comunque poi come ho già detto se incontro una persona la prima volta lascio sempre una cattiva impressione e quindi è una colpa del mio carattere che non riesco a cambiare.
Quindi ultimamente cerco di solito di conoscere le persone magari prima su internet ed è lì che va avanti magari uno scambio di messaggi e poi senza dare segnali spariscono.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Finalmente ho trovato la mia vera anima gemella!

Messaggio da Lucrezia » 02/04/2008, 0:34

brianzolo66 ha scritto:[...]



A parte che io penso di essere sempre sincero e forse non va bene? Comunque poi come ho già detto se incontro una persona la prima volta lascio sempre una cattiva impressione e quindi è una colpa del mio carattere che non riesco a cambiare.
Quindi ultimamente cerco di solito di conoscere le persone magari prima su internet ed è lì che va avanti magari uno scambio di messaggi e poi senza dare segnali spariscono.

La sincerita' da sola non basta.
Puo' darsi che abbiano gradito la tua sincerita' ma altre cose li abbiano infastiditi.
Non ci si deve mai cambiare a menoche' i difetti non siano gravissimi, ma modificarci o smussare gli angoli si puo' benissimo.
Tutti possiamo se lo vogliamo, e' sempre questione di volonta'.
Ora stop altrimenti sembro la maestrina dalla penna rossa. :DD

lory18


Messaggio da lory18 » 02/04/2008, 2:22

Lucrezia ha scritto:[...]




La sincerita' da sola non basta.
Puo' darsi che abbiano gradito la tua sincerita' ma altre cose li abbiano infastiditi.
Non ci si deve mai cambiare a menoche' i difetti non siano gravissimi, ma modificarci o smussare gli angoli si puo' benissimo.
Tutti possiamo se lo vogliamo, e' sempre questione di volonta'.
Ora stop altrimenti sembro la maestrina dalla penna rossa. :DD
Ben detto cara, la sola sincerità non basta, io in prima persona lo posso dire che, conta molto anche la sicurezza di se stessi, personalmente ero molto insicura, un pò paranoica e, sopratutto stavo sempre dentro casa perchè non avevo determinazione, tutto questo fidati, le persone le fà fuggire via. a gambe levate, da quando ho detto basta non si può andare avanti così, sono cambiata, ma non da sola, facendomi aiutare da persone competenti e, ripeto ben vengano ma a chi ci crede però,se nò è tutto inutile, ho molti amici e, guarda non perchè voglio vantarmi ma, tutti dicono la stessa cosa, sei una bella persona, trasmetti positività. A me queste parole, mi rendono felicissima, perchè ho vinto con me stessa, e ne sono orgogliosa. Tutto questo, per dire, che l'isicurezza, la paranoia e, il vittimismo, non accosta la donna/l'uomo, che ci piace, anzi li fà proprio scappare. ;)

Cantautore

Re: Finalmente ho trovato la mia vera anima gemella!

Messaggio da Cantautore » 02/04/2008, 7:58

karilin ha scritto:[...]

sono troppo contenta per te e spero accada anche a me che sono molto triste perche' non credo piu' all amore


Grazie anche a te Karilin! Sei davvero molto gentile. Pur nell'mmensa gioia che sto provando in questo momento, grazie a questa splendida e meravigliosa creatura, che ho incontrato da poco, e che mi ha fatto tornare il sorriso sulle labbra e fatto riaccendere lo sguardo che si era spento ormai da tempo, come ho già scritto in questa discussione, non posso non rattristarmi ugualmente nel vedere che ci sono ancora in giro tante persone come te che soffrono per amore! Quindi chi meglio di me ti può capire, mia cara amica? Visto che anch'ìo sono stato nelle tue stesse condizioni per quasi un anno intero? Com'è brutta la vita da soli senza amore, senza avere qualcuno accanto da amare, e col quale condividere tutto! Mi dispiace davvero tantissimo per te, e ti auguro quindi di trovare presto il tuo tanto desiderato Principe azzurro.
Tanti auguri.
Un caro saluto.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 02/04/2008, 8:25

lory18 ha scritto:[...]



Ben detto cara, la sola sincerità non basta, io in prima persona lo posso dire che, conta molto anche la sicurezza di se stessi, personalmente ero molto insicura, un pò paranoica e, sopratutto stavo sempre dentro casa perchè non avevo determinazione, tutto questo fidati, le persone le fà fuggire via. a gambe levate, da quando ho detto basta non si può andare avanti così, sono cambiata, ma non da sola, facendomi aiutare da persone competenti e, ripeto ben vengano ma a chi ci crede però,se nò è tutto inutile, ho molti amici e, guarda non perchè voglio vantarmi ma, tutti dicono la stessa cosa, sei una bella persona, trasmetti positività. A me queste parole, mi rendono felicissima, perchè ho vinto con me stessa, e ne sono orgogliosa. Tutto questo, per dire, che l'isicurezza, la paranoia e, il vittimismo, non accosta la donna/l'uomo, che ci piace, anzi li fà proprio scappare. ;)


Grazie Lory per le belle parole. :D
Hai detto bene: l'insicurezza, la paranoia e il vittimismo fanno scappare le persone perche' creano un'aurea di paure e fobie attorno che spaventa, trasmettendo angoscia ed inquietudine.
Sei stata brava a superare questi limiti, dimostri che basta volere e si ottengono ottimi risultati.

Cantautore


Messaggio da Cantautore » 02/04/2008, 9:41

lory18 ha scritto:[...]



Ben detto cara, la sola sincerità non basta, io in prima persona lo posso dire che, conta molto anche la sicurezza di se stessi, personalmente ero molto insicura, un pò paranoica e, sopratutto stavo sempre dentro casa perchè non avevo determinazione, tutto questo fidati, le persone le fà fuggire via. a gambe levate, da quando ho detto basta non si può andare avanti così, sono cambiata, ma non da sola, facendomi aiutare da persone competenti e, ripeto ben vengano ma a chi ci crede però,se nò è tutto inutile, ho molti amici e, guarda non perchè voglio vantarmi ma, tutti dicono la stessa cosa, sei una bella persona, trasmetti positività. A me queste parole, mi rendono felicissima, perchè ho vinto con me stessa, e ne sono orgogliosa. Tutto questo, per dire, che l'isicurezza, la paranoia e, il vittimismo, non accosta la donna/l'uomo, che ci piace, anzi li fà proprio scappare. ;)
Sono d'accordo anch'ìo con te Lory. E penso inoltre che, le persone che tutti vorrebbero avere accanto siano quelle soprattutto simpatiche, allegre, solari, spiritose, divertenti, socievoli, di compagnia, ecc. Mentre chi è completamnete l'opposto, e sembra che abbia sempre il morto davanti, è quasi sempre tenuto alla larga da tutti perchè con persone del genere nessuno ci vuole stare, altrimenti si annoierebbe a morte.
O non sei d'accordo?

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Finalmente ho trovato la mia vera anima gemella!

Messaggio da francy64 » 02/04/2008, 9:47

brianzolo66 ha scritto:[...]A parte che io penso di essere sempre sincero e forse non va bene? Comunque poi come ho già detto se incontro una persona la prima volta lascio sempre una cattiva impressione e quindi è una colpa del mio carattere che non riesco a cambiare.
Quindi ultimamente cerco di solito di conoscere le persone magari prima su internet ed è lì che va avanti magari uno scambio di messaggi e poi senza dare segnali spariscono.
Brian, se le persone spariscono senza motivazione lanciano un implicito messaggio: c’è un lato del tuo carattere che induce a ciò e loro non hanno il coraggio di fartelo notare.
Come dice Lucrezia si tratta di assumere consapevolezza delle proprie lacune (che abbiamo tutti, eh?) e poi cercare di cambiare atteggiamento.

Avanzo un’ipotesi: tu sei indubbiamente un uomo buono e sincero, dotato di serietà e correttezza nei rapporti umani. Tutte queste sono qualità specie la sincerità, non pensare che la menzogna paghi.
I difetti: dai l’idea di un uomo con poca fiducia nelle proprie capacità e si percepisce una tua chiusura al mondo esterno, ai rapporti fuori dal web.
Se posso permettermi un consiglio:
- leggi molto, bastano anche i giornali, per es il Corriere della Sera nella versione cartacea è scritto molto bene, così affineresti le tue proprietà di linguaggio, cosa che ti agevolerebbe nei rapporti umani.
- quando puoi spegni il pc e vai in piscina, palestra, scuola di ballo, luoghi che favoriscono gli incontri oltre al mantenimento della forma fisica.
- non manifestare atteggiamenti vittimistici, a ciascuno di noi la vita elargisce difficoltà e delusioni che devono servire per rafforzarci, per imparare a lottare. Cedere significa sentirsi e mostrarsi deboli, l’opposto di ciò che è utile per attirare una donna e in generale amicizie…

Insomma dovresti accrescere la tua autostima, eventualmente chiedi consiglio a MM ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 02/04/2008, 14:50

Stiamo andando O.T. Rientriamo in argomento per favore. Potete sempre aprire un topic ponendo un particolare quesito che vi sta a cuore.
Grazie

Cantautore


Messaggio da Cantautore » 03/04/2008, 6:22

BELLA E AFFASCINANTE
Tu troppo bella e affascinante sei
s'incantano a guardarti gli occhi miei
di armi per sedurrre tu ne hai
nessuno ti potrà eguagliare mai.

Queste sono alcune parole della canzone che sto dedicando ora al mio grande amore, anche se devo ancora concluderla, Quindi, come vedete, non ho perso tempo e, da ora in poi, le mie camzoni d'amore le dedicherò solo a lei, a questa bellissima e dolcissima creatura che mi ha fatto perdere il controllo totale di tutte le me emozioni. A questo angelo di ragazza, che quando la guardo mi fa perdere completamente nell'immensità dei suoi bellissimi occhi verdi, magnetici, profondi e limpidi. A questa Piccola (nomignolo affettuso che le ho dato), che quando mi bacia, mi abraccia e mi accarezza, mi fa provare sensazioni ed emozioni bellissime, uniche, finora sconosciute e mai provate prima. A questo incanto di ragazza (che sembra troppo bella per essere vera), che quando è di fronte a me o mi stringe la mano, mi fa entrare in un mondo magico, in un mondo tutto nostro, dandomi l'impressione che tutto il mondo intorno a noi si fermi, e che anche il tempo si fermi e che, passato, presente e futuro, si concentrino in un unico tempo senza fine, come se fosse un presente infinito. A questa perla rara, dinanzi alla quale tutte le bellezze del mondo non sono che un pallido riflesso della sua; ed infine a questa Principessa dei miei sogni, che mi ha fatto innamorare di lei in un istante, ma che mi farebbe mettere un'eternità intera per dimenticarla!!!

Cantautore


Messaggio da Cantautore » 11/04/2008, 2:04

La mia anima gemella mi ha mollato lunedì scorso dopo tre settimane, per delle cretinate. Che felicità ragazzi! Sono davvero sfortunato io in amore, per la miseria :(
Altro che canzone, la strozzerei diretamente!!!
Quindi come vedete ora sprizzo gioia da tutti i pori.

lory18


Messaggio da lory18 » 11/04/2008, 2:12

Cantautore ha scritto:La mia anima gemella mi ha mollato lunedì scorso dopo tre settimane, per delle cretinate. Che felicità ragazzi! Sono davvero sfortunato io in amore, per la miseria :(
Altro che canzone, la strozzerei diretamente!!!
Quindi come vedete ora sprizzo gioia da tutti i pori.
Un motivo ci sarà!! Eri tanto felice!! :? Possibile che sia durato così poco, neanche è cominciato, ed è già finito!!! :? :o

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 11/04/2008, 11:30

Cantautore ha scritto:La mia anima gemella mi ha mollato lunedì scorso dopo tre settimane, per delle cretinate. Che felicità ragazzi! Sono davvero sfortunato io in amore, per la miseria :(
Altro che canzone, la strozzerei diretamente!!!
Quindi come vedete ora sprizzo gioia da tutti i pori.
Faccio una domanda che puo' sembrare un po' dura ma e' importante.
Siccome mi chiedo come mai un amore che sembrava asciugare il mare sia finito cosi in un battibaleno, ti chiedo: quanto ha inciso nel tuo innamoramento l'aspetto fisico? Non e' che tu ti sei innamorato di un bell'involucro che poi ha deluso le tue aspettative e si e' rivelata una persona incompatibile con il tuo carattere e dai mille aspetti ambigui nonostante le rifulgente belta'?E poi: sei sicuro che non sia il classico litigio risolvibile? Anch'io i primi litigi li vedevo come rotture insanabili, ora non piu'.

Cantautore


Messaggio da Cantautore » 11/04/2008, 13:22

Sì, in effetti il nostro era un grande amore, e su questo non c'era alcun dubbio, anche perché io, grazie al mio intuito innato, me ne sarei subito accorto se non fosse stato così, ma ora non so pù che pensare sinceramente! Poi, io, ancor prima del suo aspetto fisico, mi sono innamorato follemente di questa ragazza soprattutto per tutte le doti interiori che ha sempre dimostrato di avere (ma, evidentemente mi sbagliavo), anche se, fin dall'inizio, allo stesso tempo mi ha subito dato l'mpressione di non avere un carattere tanto facile. Nel senso che, conoscendola meglio, mi sono accorto che si offendeva e se la prendeva sempre per niente e per delle sciocchezze, e che quando si arrabbiava ci metteva sempre un po' troppo a smaltire la sbornia (come le dicevo sempre io). Quindi è la tipica ragazza troppo permalosa ed irascibile alla quale se poco poco le dicevi anche una semplice parola fuori posta, la perdevi per sempre. Mamma mia, che brutto carattere che aveva! Meno male quindi che l'ha tirato subito fuori questo suo brutto carattere perché con una così sarebbe stato molto difficile riuscire a costruire qualcosa di positivo nella vita, se ad ogni pietra inciampava sempre come faceva lei. Ma, da una parte la giustifico anche un po' e la capisco anche questa ragazza,, visto che, fino a quattro anni fa, prima che si separasse, ha anche avuto un marito molto geloso, possessivo, opprimente, che la controllava e la picchiava anche in continuzaione. Quindi sono dei grossi traumi questi che si è sempre portata dietro e che l'hanno fatta diventare un po' troppo pessimista, diffidente, prevenuta, che l'hanno fatta diventare un po' troppo paranoica, e che la stanno facendo vivere con la paura continua di ricommettere lo stesso sbaglio di incontrare altri uomni come il suo ex marito. Ma, dai, come si può vivere così? Pur capendola, questa non può vivere con questa continua psicosi! Quindi il motivo per il quale questa mia ragazza mi ha lasciato è stato perché la signora, fino allo scorso lunedì, ha sempre trovato mille scuse per non cancellarsi (come ho subito fatto io) dal sito sul quale ci siamo conosciuti, sia perché, come mi ha detto, una volta non ci è riuscita, sia perché poi in seguito non ha mai trovato il tempo per farlo. Ma a chi voleva darla a bere? Evidentemente questa ragazza non era in buona fede come pensavo! Sta di fatto che, alla fine, su quel sito è rimasta ancora iscritta fino allo scorso lunedì e, dopo la mia ennesima lamentela, dopo che l'ho vista di nuovo online su quel sito, mentre lei diceva di non essersi collegata, si è arrabbiata moltissimo dicendomi che le ricordavo il suo ex marito, che era roppo opprimente, che non ho fiducia in lei, che penso subito male di lei, e che la controllo un po' troopo come lui, e che quindi non voleva ricommettere lo stesso errore, e quindi mi ha lasciato per telefono.
Poi quando le ho detto che mi sembrava che stesse esageando un po' troppo, per delle sciocchezze, e che non poeva giudicarmi fino in fondo per due stupidi malintesi, miha rispsoto che, a me potevano pure sembrare delle sciocchezza, ma che per lei erano cose invece molto gravi.
Ed io, a quel punto le ho detto: è questo sarebbe il grande amore che dicevi di provare per me? E lei mi ha risposto che, per quello che è successo non mi voleva più sentire é vedere; però che grande amore da sua! Sono rimasto davvero senza parole!
Ci terrei a precisare infne che, io, questa ragazza non l'ho mai obbligata a a cancellarsi da quel sito, ma le ho detto sempre che l'avesse voluto fare avrebbe dovuto farlo liberamente come ho fatto io, perché a me inter5essava solo lei e nessun'altra. Ma le ho anche detto che, se non l'avesse fatto non sarebe stata comnque una cosa corretta nei miei confronti, visto che io mi ero già cancellata da parecchi gorni da quel sito, e le ho anche chiesto a cosa le sarebbe servito rimanere iscrtta ancora lì? Per conoscere altri uomini?
Quind voi che ne pensate di tutto questo? Io sono del parere comunque che, in ogni caso, quando è verò amore tra due persone, il sentmento dvrebbe supetrare tutto e che, queste due persone non possono stare ontane l'una dall'altre nemmeno er un secondo altrimenti non è vero aore secondo me!!!
Resta il fatto comunque che, io,, ora sto di nuovo malissmo per colpa delle donne (e con questa sono cinque) e che mi sono davvero stancato ora di soffrire sempre! :( Alla fine, questo mio povero cuore, che tutte queste donne prima me rubano sempre e che poi me lo restituiscono a pezzettini, me lo faranno chiattare prma di superare gli anta, per la miseria!!!
Ah dimenticavo, la tipa l'ho ruichiamata per telefoo ieri sera e, indovinate un po' che ha fatto? Mi ha sbattutto il telefono in facicia!
Alla faccia della sua dolcezza e della sua raffinatezza. :o
Con questo è tutto.

Malconcio


Messaggio da Malconcio » 11/04/2008, 13:51

Cantautore ha scritto:Sì, in effetti il nostro era un grande amore, e su questo non c'era alcun dubbio, anche perché io, grazie al mio intuito innato, me ne sarei subito accorto se non fosse stato così, ma ora non so pù che pensare sinceramente! Poi, io, ancor prima del suo aspetto fisico, mi sono innamorato follemente di questa ragazza soprattutto per tutte le doti interiori che ha sempre dimostrato di avere (ma, evidentemente mi sbagliavo), anche se, fin dall'inizio, allo stesso tempo mi ha subito dato l'mpressione di non avere un carattere tanto facile. Nel senso che, conoscendola meglio, mi sono accorto che si offendeva e se la prendeva sempre per niente e per delle sciocchezze, e che quando si arrabbiava ci metteva sempre un po' troppo a smaltire la sbornia (come le dicevo sempre io). Quindi è la tipica ragazza troppo permalosa ed irascibile alla quale se poco poco le dicevi anche una semplice parola fuori posta, la perdevi per sempre. Mamma mia, che brutto carattere che aveva! Meno male quindi che l'ha tirato subito fuori questo suo brutto carattere perché con una così sarebbe stato molto difficile riuscire a costruire qualcosa di positivo nella vita, se ad ongi pietra inciampava come faceva lei. Ma, da una parte la giustifico anche un po' e la capisco anche questa ragazza,, visto che fino a quattro ann fa, prima di separarsi ha anche avuto un marito molto gelodso, possessivo, opprimente, che la controllava in continuazione, e che la picchiava anche in continuzaione. Quindi sono dei grossi traumi questi che si sta portando dietro e che l'hanno fatta diventare un po' troppo pessimista, prevenuta, che l'hanno fatta diventare un po' troppo paranoica, e che la stanno facendo vivere con la paura continua di ricommettere lo sbaglio di incontrare altri uomni come il suo ex marito. Ma, dai, pur capendola, questa non può vivere con questa psicosi contnua! Quindi il motivo per il quale questa mia ragazza mi ha lasciato è stato perché la signora fino allo scorso lunedì ha sempre trovato mille scuse per non cancellarsi (come ho subito fato io) dal sito sul quale ci siamo conosciuti, sia perché una volta non ci è riuscita sia perché poi in seguito non ha mai trovato l tempo per farlo. Ma a chi voleva darla a bere? Evidentemente questa ragazza non era in buona fede come pensavo! Sta di fatto che, ala fine, su quel sito è rimasta ancora iscritta fino allo corso lunedì, e dopo la mia ennesima lamentela, dopo che l'ho vista di nuovo online, mentre lei diceva di non essersi collegata, si è è arrabbiata moltissimo dicendomi che le ricordavo il suo ex marito, che ero troppo opprimente, che non ho fiducia in lei, che penso subito male di lei, e che la controllo un po' troopo come lui, e che quindi non voleva ricommettere lo stesso errore, e quindi mi ha lasciato per telefono.
Poi quando le ho detto che mi sembrava che stesse esageando un po' troppo, per delle sciocchezze, e che non poeva giudicarmi fino in fondo per due stupidi malintesi, miha rispsoto che, a me potevano pure sembrare delle sciocchezza, ma che per lei erano cose invece molto gravi.
Ed io, a quel punto le ho detto: è questo sarebbe il grande amore che dicevi di provare per me? E lei mi ha risposto che, per quello che è successo non mi voleva più sentire é vedere; però che grande amore da sua! Sono rimasto davvero senza parole!
Ci terrei a precisare infne che, io, questa ragazza non l'ho mai obbligata a a cancellarsi da quel sito, ma le ho detto sempre che l'avesse voluto fare avrebbe dovuto farlo liberamente come ho fatto io, perché a me inter5essava solo lei e nessun'altra. Ma le ho anche detto che, se non l'avesse fatto non sarebe stata comnque una cosa corretta nei miei confronti, visto che io mi ero già cancellata da parecchi gorni da quel sito, e le ho anche chiesto a cosa le sarebbe servito rimanere iscrtta ancora lì? Per conoscere altri uomini?
Quind voi che ne pensate di tutto questo? Io sono del parere comunque che, in ogni caso, quando è verò amore tra due persone, il sentmento dvrebbe supetrare tutto e che, queste due persone non possono stare ontane l'una dall'altre nemmeno er un secondo altrimenti non è vero aore secondo me!!!
Resta il fatto comunque che, io,, ora sto di nuovo malissmo per colpa delle donne (e con questa sono cinque) e che mi sono davvero stancato ora di soffrire sempre! :( Alla fine, questo mio povero cuore, che tutte queste donne prima me rubano sempre e che poi me lo restituiscono a pezzettini, me lo faranno chiattare prma di superare gli anta, per la miseria!!!
Ah dimenticavo, la tipa l'ho ruichiamata per telefoo ieri sera e, indovinate un po' che ha fatto? Mi ha sbattutto il telefono in facicia!
Alla faccia della sua dolcezza e della sua raffinatezza. :o
Con questo è tutto.
Si dice che chi non ti ama non ti merita, sarà banale ma è così. Fidati prima o poi troverai la persona giusta che saprà darti quello che cerchi. Ora fatti forza e concentrati verso qualcos'altro che non ti faccia più pensare a lei!
Mi stò sforzando pure io e ti avviso che è veramente dura ma il tempo è a nostro favore. Ciao!

Cherry


Messaggio da Cherry » 11/04/2008, 13:59

Cantautore ha scritto:Sì..
Ci terrei a precisare infne che, io, questa ragazza non l'ho mai obbligata a a cancellarsi da quel sito, ma le ho detto sempre che l'avesse voluto fare avrebbe dovuto farlo liberamente come ho fatto io..
Quind voi che ne pensate di tutto questo?
...
ora sto di nuovo malissmo per colpa delle donne (e con questa sono cinque) e che mi sono davvero stancato ora di soffrire sempre!
...
Con questo è tutto.
allora cosa principale... non l'hai obbligata ma dire che non sarebbe stato giusto nei tuoi confronti...è stata la stessa cosa, hai pensato che forse sei sembrato paranoico?Chi te lo ha detto che non è vero che no nha avuto tempo?Perchè tu non le hai dato il tempo?
Amore sconfinato... dopo "2 giorni" non ci crede nessuno, scusate ma... un amore che non ha limiti la tua anima gemella dopo così poco tempo insieme... secondo me sei stato opprimente e ora...
è molto più facile far passare tutta la colpa su di lei... che falsa eh?!Chissà ancora iscritta a quel sito con quanti uomini voleva incontrarsi... cantautore...maddaiii!!
Per colpa delle donne il tuo cuore è a pezzi.. di delusioni ne ho prese anche io ma non dico...che è tutta colpa degli altri.
Qui, lo fanno in pochi!!Tutti a cercare conforto a destra e a manca... ma... un esame di coscienza??Non se lo fa mai nessuno.
Il fatto che è stata sincera fin da subito?Il fatto che ti abbia detto cosa non le andava a discapito di sembrare psicotica?Andiamo su.. un pò di realismo!!
Sei partito non in quarta...di più!!E se vorrai farlo mi dispiace per te...ma finchè continuerai a pensare che son tutti cattivi e che ti spezzano il cuore, senza metterti in discussione, senza capire cosa hai fatto tu che non va... non imparerai mai nulla e continuerai ad avere il cuore spezzato!
Cerca di metterti in discussione.. forse sei stato opprimente..forse sei stato pesante... dire ad una persona, sei libera di fare come vuoi ma se non lo fai... mi manchi di rispetto o dirle voglio che fai questo E'LA STESSA IDENTICA COSA!
Cerca di vedere la situazione da più angolazioni.

Malconcio


Messaggio da Malconcio » 11/04/2008, 14:07

Cherry ha scritto:[...]



allora cosa principale... non l'hai obbligata ma dire che non sarebbe stato giusto nei tuoi confronti...è stata la stessa cosa, hai pensato che forse sei sembrato paranoico?Chi te lo ha detto che non è vero che no nha avuto tempo?Perchè tu non le hai dato il tempo?
Amore sconfinato... dopo "2 giorni" non ci crede nessuno, scusate ma... un amore che non ha limiti la tua anima gemella dopo così poco tempo insieme... secondo me sei stato opprimente e ora...
è molto più facile far passare tutta la colpa su di lei... che falsa eh?!Chissà ancora iscritta a quel sito con quanti uomini voleva incontrarsi... cantautore...maddaiii!!
Per colpa delle donne il tuo cuore è a pezzi.. di delusioni ne ho prese anche io ma non dico...che è tutta colpa degli altri.
Qui, lo fanno in pochi!!Tutti a cercare conforto a destra e a manca... ma... un esame di coscienza??Non se lo fa mai nessuno.
Il fatto che è stata sincera fin da subito?Il fatto che ti abbia detto cosa non le andava a discapito di sembrare psicotica?Andiamo su.. un pò di realismo!!
Sei partito non in quarta...di più!!E se vorrai farlo mi dispiace per te...ma finchè continuerai a pensare che son tutti cattivi e che ti spezzano il cuore, senza metterti in discussione, senza capire cosa hai fatto tu che non va... non imparerai mai nulla e continuerai ad avere il cuore spezzato!
Cerca di metterti in discussione.. forse sei stato opprimente..forse sei stato pesante... dire ad una persona, sei libera di fare come vuoi ma se non lo fai... mi manchi di rispetto o dirle voglio che fai questo E'LA STESSA IDENTICA COSA!
Cerca di vedere la situazione da più angolazioni.
Permettimi di pensare che chi scrive in un forum, ove l'identità è celata, potrebbe benissimo scrivere una cosa per un'altra, ritengo, invece, che sia proprio questo senso di sicurezza d' identità che ti permette di aprire l'anima agli altri e descrivere quello che senti e cosa stai passando senza per questo doverti inventare delle storie fantomatiche, poichè, in tal modo, mentiresti a te stesso e non otterresti le risposte che cerchi veramente!
Forse mi sbaglierò ma personalmente ho fatto così!

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 11/04/2008, 14:09

Cherry ha scritto:[...]



allora cosa principale... non l'hai obbligata ma dire che non sarebbe stato giusto nei tuoi confronti...è stata la stessa cosa, hai pensato che forse sei sembrato paranoico?Chi te lo ha detto che non è vero che no nha avuto tempo?Perchè tu non le hai dato il tempo?
Amore sconfinato... dopo "2 giorni" non ci crede nessuno, scusate ma... un amore che non ha limiti la tua anima gemella dopo così poco tempo insieme... secondo me sei stato opprimente e ora...
è molto più facile far passare tutta la colpa su di lei... che falsa eh?!Chissà ancora iscritta a quel sito con quanti uomini voleva incontrarsi... cantautore...maddaiii!!
Per colpa delle donne il tuo cuore è a pezzi.. di delusioni ne ho prese anche io ma non dico...che è tutta colpa degli altri.
Qui, lo fanno in pochi!!Tutti a cercare conforto a destra e a manca... ma... un esame di coscienza??Non se lo fa mai nessuno.
Il fatto che è stata sincera fin da subito?Il fatto che ti abbia detto cosa non le andava a discapito di sembrare psicotica?Andiamo su.. un pò di realismo!!
Sei partito non in quarta...di più!!E se vorrai farlo mi dispiace per te...ma finchè continuerai a pensare che son tutti cattivi e che ti spezzano il cuore, senza metterti in discussione, senza capire cosa hai fatto tu che non va... non imparerai mai nulla e continuerai ad avere il cuore spezzato!
Cerca di metterti in discussione.. forse sei stato opprimente..forse sei stato pesante... dire ad una persona, sei libera di fare come vuoi ma se non lo fai... mi manchi di rispetto o dirle voglio che fai questo E'LA STESSA IDENTICA COSA!
Cerca di vedere la situazione da più angolazioni.
Parole sante, santissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui quando vi sfogate delle vostre donne sembrano mostri assurdi, ma io l'altra campana vorrei proprio sentirla.
Non credo che fosse permalosa ma solo sensibile e forse tu la ferivi credendo di essere nel giusto.
Ehhhhh, gli orgogliosi che credono di avere sempre ragione e di essere santi e giusti, e le donne sono permalose, insopportabili, con un brutto carattere....maddai, chissa' poverina perche' stava male, avra' avuto i suoi motivi sicuramente, una donna non se la prende per niente.
E chissa' come sta soffrendo adesso, poverina.

Malconcio


Messaggio da Malconcio » 11/04/2008, 14:11

Lucrezia ha scritto:[...]



Parole sante, santissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui quando vi sfogate delle vostre donne sembrano mostri assurdi, ma io l'altra campana vorrei proprio sentirla.
Non credo che fosse solo permalosa ma solo sensibile e forse tu la ferivi credendo di essere nel giusto.
Ehhhhh, gli orgogliosi che credono di avere sempre ragione e di essere santi e giusti, e le donne sono permalose, insopportabili, con un brutto carattere....maddai, chissa' poverina perche' stava male, avra' avuto i suoi motivi sicuramente, una donna non se la prende per niente.
E chissa' come sta soffrendo adesso, poverina.
Non è detto che l'altra campana tu non l'abbia già sentita, il forum è aperto a tutti o sbaglio! ;)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 11/04/2008, 14:13

Malconcio ha scritto:[...]



Non è detto che l'altra campana tu non l'abbia già sentita, il forum è aperto a tutti o sbaglio! ;)

Non credo, me ne sarei accorta..... 8)

Malconcio


Messaggio da Malconcio » 11/04/2008, 14:15

Lucrezia ha scritto:[...]




Non credo, me ne sarei accorta..... 8)
Rientriamo nella sfera della solidarietà femminile, mai essere sicuri di nulla a volte le cose sfuggono senza che ce ne accorgiamo!

Cantautore


Messaggio da Cantautore » 11/04/2008, 14:20

Malconcio ha scritto:[...]



Si dice che chi non ti ama non ti merita, sarà banale ma è così. Fidati prima o poi troverai la persona giusta che saprà darti quello che cerchi. Ora fatti forza e concentrati verso qualcos'altro che non ti faccia più pensare a lei!
Mi stò sforzando pure io e ti avviso che è veramente dura ma il tempo è a nostro favore. Ciao!

Io invece, come un illuso, pensavo che fosse questa la mia donna giusta, ma come vedi mi sbagliavo di grosso! Poi, riuscire a non pensarla, è un'impresa comunque molto ardua, almeno per i primi gorni, perché ce l'ho sempre in testa questa ragazza,, notte e giorno; non sarà molto facile quindi per me riuscire a dimenticarla presto.
Ma ora comunque mi sono già dato da fare e ne ho già conosciute altre di donne con le quali ora mi voglio solo divertire, alla faccia di tutte quelle che vogliono solo giocare con i sentimenti altrui. Anche perché non mi va più, come ho sempre fatto finora, di leccarmi le ferite!
Spero quindi in futuro di fare incontri migliori.