Le donne serie

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Le donne serie

Messaggio da *Rose* » 05/04/2008, 20:23

Lucrezia ha scritto:[...]




Si, e' vero pero' non ti sei mai chiesta come mai non si puo' essere allegre, vivaci, gentili e disponibili senza essere fraintese?
Non ti scoccia questa cosa?
Sai quante volte con un atteggiamento espansivo ho dovuto rifiutare avances non gradite e fuori luogo?
Spesso ti portano ad essere forzatamente serie.
E per espansivita' non intendo provocazione voluta e maliziosa, ma semplicemente allegria e disponibilita' al dialogo.
Perchè purtroppo nella mente maschile la donna è proiezione di desiderio di lussuria.
Me lo diceva l'altro giorno la mia parrucchiera..la sua disponibilità viene fraintesa e alle volte deve essese scostante con i clienti perchè credono chissà che..
non è cambiato nulla per noi donne alla fine siamo e restiamo oggetti di desiderio.. :rolleyes: :rolleyes: :'(
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

netilib

Re: Le donne serie

Messaggio da netilib » 05/04/2008, 20:43

*Rose* ha scritto:non è cambiato nulla per noi donne alla fine siamo e restiamo oggetti di desiderio..
Credimi, lo dico senza alcuno spirito polemico, ma tu metti in negativo il fatto che le donne sono (anche) oggetto di disiderio, mentre io sono convinto che a tante donne piace essere desiderate... Tra l'altro anche andando più in là con l'età. Quante volte sento dire: ma allora sono ancora piacente... posso ancora fare qualche conquista.... non sono ancora da buttar via...
Poi ci sono chiaramente dei limiti che non si dovrebbero oltrepassare, ma per principio io credo che alle donne piace il fatto di piacere senza per questo vedere messa in discussione la loro serietà...

Thomas

Re: Le donne serie

Messaggio da Thomas » 05/04/2008, 20:47

*Rose* ha scritto:[...]


E' proprio vero!!! :D :D :D
Ma come mai, se una donna fa delle avance non è considerata seria e se invece le fa un uomo, devono essere apprezzate??? :D :rolleyes:
dico la mia...

dipende in che modo fa le avance...
pochi semplici sguardi vengono molto apprezzati...
se una incomincia a strusciarsi e a fare la t***a, è ovvio che passa per quella...io credo che non equilibrio tutto gira...l'amore ,l'amicizia ecc ecc

Tigrotta

Re: Le donne serie

Messaggio da Tigrotta » 05/04/2008, 21:44

Thomas ha scritto:[...]



dico la mia...

dipende in che modo fa le avance...
pochi semplici sguardi vengono molto apprezzati...
se una incomincia a strusciarsi e a fare la t***a, è ovvio che passa per quella...io credo che non equilibrio tutto gira...l'amore ,l'amicizia ecc ecc
Queste concezioni sono la rovina dei rapporti sociali :?
Perchè un uomo può provarci in maniera più decisa con una donna, e se la donna rivolge all'uomo più di qualche sguardo (che poi su, non ci prendiamo in giro, è prender l'iniziativa questo? Non è corteggiare, è invitare l'altro a corteggiarci..)deve passare per t***a? Che male c'è a prender l'iniziativa?
Ma soprattutto: ora passa per t***a anche la ragazza che prende l'iniziativa in maniera più decisa, oltre a quella che in assoluto rispetto dei sentimenti altrui ha varie storie? :?
Non dovrebbe essere tanto ovvio prendersi etichette simili solo per una presa di iniziativa!!!
Boh..se ti ho capito male mi scuso, ma se ho capito bene, questa mentalità proprio mi urta.

Ospite

Re: Le donne serie

Messaggio da Ospite » 06/04/2008, 15:05

*Rose* ha scritto:[...]


Perchè purtroppo nella mente maschile la donna è proiezione di desiderio di lussuria.
Me lo diceva l'altro giorno la mia parrucchiera..la sua disponibilità viene fraintesa e alle volte deve essese scostante con i clienti perchè credono chissà che..
non è cambiato nulla per noi donne alla fine siamo e restiamo oggetti di desiderio.. :rolleyes: :rolleyes: :'(
a parte la parrucchiera non sono d'accordo. tranne certi stupidi ( e ci sono) che descrive lucrezia (con frasi tipo "mi avevi promesso", oppure "lanci il sasso e tiri dietro la mano") la donna che è oggetto sessuale lo diventa perchè VUOLE esserlo. e qui c'è la diatriba tigrotta-tomas.
tralasciamo il linguaggio di tomas. in effetti tigrotta non puoi negare che ci siano donne che mortificano se stesse. all'età di tomas si "strusciano" e quindi lui le descrive cosi'. poi non si accontentano di strusciare. possono fare quello che vogliono per carità (senza lamtarsene dopo), ma io ritengo che non è vero che la natura umana sia adatta al poliamore e altre stupidate che sento. non ritengo che sia molto soddisfacente il libertinaggio sia femminile che maschile.
diverso ancora è l'idea di nietlib che condivido. in moltissimi rapporti uomo-donna il complimento è dovuto. se la donna non riceve un complimento si offende, se lo riceve (soprattutto tra i ragazzini) l'uomo viene accusato di "averla illusa" . io comunque preferisco riceverlo e capisco benissimo la situazione dell'uomo che non sa cosa fare.
ma li vogliamo far vivere questi uomini, noi donne serie o no?
non credo esistano le donne serie comunque