tutto è lecito in amore??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

tutto è lecito in amore??!!

Messaggio da tappo » 28/03/2008, 18:37

in amore tutto è lecito per conoscere una persona??!! esempio: mi piace una ragazza, ma non so come avvicinarla...so che è single e, navigando su internet, mi imbatto in un suo blog...in un angolo c'è il suo contatto MSN... è giusto inserire questo indirizzo tra i miei contatti e poi, appunto, contattarla dicendole che l'ho vista diverse volte ma, non avendo modo di avvicinarla, ho pensato di contattarla tramite MSN??!! :rolleyes:
o potrei fare la figura dell'idiota??!!

la risposta di merlino la conosco già :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: tutto è lecito in amore??!!

Messaggio da massi24 » 28/03/2008, 20:16

tappo ha scritto:in amore tutto è lecito per conoscere una persona??!! esempio: mi piace una ragazza, ma non so come avvicinarla...so che è single e, navigando su internet, mi imbatto in un suo blog...in un angolo c'è il suo contatto MSN... è giusto inserire questo indirizzo tra i miei contatti e poi, appunto, contattarla dicendole che l'ho vista diverse volte ma, non avendo modo di avvicinarla, ho pensato di contattarla tramite MSN??!! :rolleyes:
o potrei fare la figura dell'idiota??!!

la risposta di merlino la conosco già :DD :DD :DD :DD
Ciao!
Chiudo questo topic perchè ce n'è uno aperto uguale identico a questo link http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=129656#forum

Ricordo che per evitare di vedersi chiudere dei topic, sarebbe bene consultare se ce ne sono di simili aperti utilizzando l'apposita funzione "cerca"