l'auto da acchiappo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

l'auto da acchiappo

Messaggio da tappo » 27/03/2008, 20:15

in questo periodo l'unica cosa che mi sta andando bene è il lavoro...
ho comprato casa, inoltre mi sono tolto qualche sfizio: siccome sono un grande appassionato di motori mi sono comprato un'auto sportiva per quel pò di tempo libero che ho (mi diverto ad andare a correre sui circuiti) e una per il lavoro, comoda e molto spaziosa e, secondo la gente, molto vistose......
solo che mi ritrovo a sentirmi fare continuamente complimenti...
basti pensare che questo pomeriggio sono andato a prendere il caffè in un locale e le due ragazze al banco (una davvero molto carina :rolleyes: ) mi iniziano a fare domande sulla mia auto e alla fine mi fanno i complimenti :? :?
e, inoltre, mi sento continuamente dire: possibile che vai in giro con delle auto simili e sei ancora single??!!!" :? :?
possibile che qui la gente è così legata ai beni materiali??!! possibile che uno che ha una passione per le auto deve sentirsi dire che le ha comprate per acchiappare??!!!!
proprio questa mattina un mio amico mi dice "se avessi io la tua auto!! non sai quante belle ragazze ci sono in giro che pagherebbero per farci un giro e a te non ti frega niente!!!" :O
ma in che mondo vivo??!!! bah :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da Lucrezia » 27/03/2008, 21:04

tappo ha scritto:in questo periodo l'unica cosa che mi sta andando bene è il lavoro...
ho comprato casa, inoltre mi sono tolto qualche sfizio: siccome sono un grande appassionato di motori mi sono comprato un'auto sportiva per quel pò di tempo libero che ho (mi diverto ad andare a correre sui circuiti) e una per il lavoro, comoda e molto spaziosa e, secondo la gente, molto vistose......
solo che mi ritrovo a sentirmi fare continuamente complimenti...
basti pensare che questo pomeriggio sono andato a prendere il caffè in un locale e le due ragazze al banco (una davvero molto carina :rolleyes: ) mi iniziano a fare domande sulla mia auto e alla fine mi fanno i complimenti :? :?
e, inoltre, mi sento continuamente dire: possibile che vai in giro con delle auto simili e sei ancora single??!!!" :? :?
possibile che qui la gente è così legata ai beni materiali??!! possibile che uno che ha una passione per le auto deve sentirsi dire che le ha comprate per acchiappare??!!!!
proprio questa mattina un mio amico mi dice "se avessi io la tua auto!! non sai quante belle ragazze ci sono in giro che pagherebbero per farci un giro e a te non ti frega niente!!!" :O
ma in che mondo vivo??!!! bah :rolleyes: :rolleyes:


Da sempre l'auto e' lo status symbol maschile, cio' che denota la dimensione del conto in banca .....
Ovviamente e' una scemenza, un luogo comune, le donne che scelgono l'uomo in base all'auto sono intelligenti come gli uomini che scelgono le donne in base alla taglia del reggiseno: idioti.

Io ho una passione sfrenata per le auto e per i motori, se ti incontrassi avrei occhi solo per la tua auto e manco ti vedrei. :DD
Anzi, credo ti sfilerei le chiavi dalle mani senza manco guardarti negli occhi.
:DD 8) 8)

lory18

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da lory18 » 27/03/2008, 21:05

tappo ha scritto:in questo periodo l'unica cosa che mi sta andando bene è il lavoro...
ho comprato casa, inoltre mi sono tolto qualche sfizio: siccome sono un grande appassionato di motori mi sono comprato un'auto sportiva per quel pò di tempo libero che ho (mi diverto ad andare a correre sui circuiti) e una per il lavoro, comoda e molto spaziosa e, secondo la gente, molto vistose......
solo che mi ritrovo a sentirmi fare continuamente complimenti...
basti pensare che questo pomeriggio sono andato a prendere il caffè in un locale e le due ragazze al banco (una davvero molto carina :rolleyes: ) mi iniziano a fare domande sulla mia auto e alla fine mi fanno i complimenti :? :?
e, inoltre, mi sento continuamente dire: possibile che vai in giro con delle auto simili e sei ancora single??!!!" :? :?
possibile che qui la gente è così legata ai beni materiali??!! possibile che uno che ha una passione per le auto deve sentirsi dire che le ha comprate per acchiappare??!!!!
proprio questa mattina un mio amico mi dice "se avessi io la tua auto!! non sai quante belle ragazze ci sono in giro che pagherebbero per farci un giro e a te non ti frega niente!!!" :O
ma in che mondo vivo??!!! bah :rolleyes: :rolleyes:
Purtroppo, caro Tappo questa, oggi è la dura realtà, le ragazze sono attratte dal denaro, e, le belle auto e, i muscoli. Ho avuto modo di parlare con dei ragazzi miei clienti e, purtroppo mi hanno confermato tutto questo.Questa è la vita di adesso!!! :? :? Non si guarda nient'altro, non esiste più l'affetto, non si pensa veramente di conoscere una persona per quella che è, ma solo per quello che ha. :( :(

Mistermagister

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da Mistermagister » 27/03/2008, 21:11

tappo ha scritto:in questo periodo l'unica cosa che mi sta andando bene è il lavoro...
ho comprato casa, inoltre mi sono tolto qualche sfizio: siccome sono un grande appassionato di motori mi sono comprato un'auto sportiva per quel pò di tempo libero che ho (mi diverto ad andare a correre sui circuiti) e una per il lavoro, comoda e molto spaziosa e, secondo la gente, molto vistose......
solo che mi ritrovo a sentirmi fare continuamente complimenti...
basti pensare che questo pomeriggio sono andato a prendere il caffè in un locale e le due ragazze al banco (una davvero molto carina :rolleyes: ) mi iniziano a fare domande sulla mia auto e alla fine mi fanno i complimenti :? :?
e, inoltre, mi sento continuamente dire: possibile che vai in giro con delle auto simili e sei ancora single??!!!" :? :?
possibile che qui la gente è così legata ai beni materiali??!! possibile che uno che ha una passione per le auto deve sentirsi dire che le ha comprate per acchiappare??!!!!
proprio questa mattina un mio amico mi dice "se avessi io la tua auto!! non sai quante belle ragazze ci sono in giro che pagherebbero per farci un giro e a te non ti frega niente!!!" :O
ma in che mondo vivo??!!! bah :rolleyes: :rolleyes:
E' superfluo che tu te lo chieda Tappo, noto da ciò che hai scritto che lo sai già.. ;)

Hai acquistato un'auto che, per quanto bella, corrispondeva ai TUOI desideri, diverso sarebbe stato prenderla per piacere e compiacere, e questo ti fa onore.

Io ho quasi sempre avuto delle belle auto, oggi in particolare ne sono quasi costretto per motivi di lavoro, ma sai come le ho sfruttate nel tempo? Al contrario! Ovvero non appena annusavo che qualche ragazza vedeva in quella macchina una opportunità di "vanto" personale, oppure non vedesse null'altro che il mio "status" ignorando quasi la mia persona, ecco: l'auto da acchiappo aveva funzionato, non mi vedeva più.. :[ ;)

"Fatti dare uno strappo da Tappo sull'auto da acchiappo" .. :yodance: :)))

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da Xandr » 27/03/2008, 21:16

tappo ha scritto:in questo periodo l'unica cosa che mi sta andando bene è il lavoro...
ho comprato casa, inoltre mi sono tolto qualche sfizio: siccome sono un grande appassionato di motori mi sono comprato un'auto sportiva per quel pò di tempo libero che ho (mi diverto ad andare a correre sui circuiti) e una per il lavoro, comoda e molto spaziosa e, secondo la gente, molto vistose......
solo che mi ritrovo a sentirmi fare continuamente complimenti...
basti pensare che questo pomeriggio sono andato a prendere il caffè in un locale e le due ragazze al banco (una davvero molto carina :rolleyes: ) mi iniziano a fare domande sulla mia auto e alla fine mi fanno i complimenti :? :?
e, inoltre, mi sento continuamente dire: possibile che vai in giro con delle auto simili e sei ancora single??!!!" :? :?
possibile che qui la gente è così legata ai beni materiali??!! possibile che uno che ha una passione per le auto deve sentirsi dire che le ha comprate per acchiappare??!!!!
proprio questa mattina un mio amico mi dice "se avessi io la tua auto!! non sai quante belle ragazze ci sono in giro che pagherebbero per farci un giro e a te non ti frega niente!!!" :O
ma in che mondo vivo??!!! bah :rolleyes: :rolleyes:
purtroppo è cosi..Ormai conta solo il denaro,lapparire e i veri valori passano in secondo piano..Anchio sono appassionato di motori e in particolare del tuning..e da poco ho comprato un auto elaborata esteticamente...Pero da una parte fa pure piacere ricevere complimenti per la propria auto..Oggi che sono andato a fare benzina il benzinaio,un ragazzo,mi ha fatto i complimenti e mi ha chiesto se la vendevo :D ovviamente ho risposto di no

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da brianzolo66 » 27/03/2008, 21:20

tappo ha scritto:in questo periodo l'unica cosa che mi sta andando bene è il lavoro...
ho comprato casa, inoltre mi sono tolto qualche sfizio: siccome sono un grande appassionato di motori mi sono comprato un'auto sportiva per quel pò di tempo libero che ho (mi diverto ad andare a correre sui circuiti) e una per il lavoro, comoda e molto spaziosa e, secondo la gente, molto vistose......
solo che mi ritrovo a sentirmi fare continuamente complimenti...
basti pensare che questo pomeriggio sono andato a prendere il caffè in un locale e le due ragazze al banco (una davvero molto carina :rolleyes: ) mi iniziano a fare domande sulla mia auto e alla fine mi fanno i complimenti :? :?
e, inoltre, mi sento continuamente dire: possibile che vai in giro con delle auto simili e sei ancora single??!!!" :? :?
possibile che qui la gente è così legata ai beni materiali??!! possibile che uno che ha una passione per le auto deve sentirsi dire che le ha comprate per acchiappare??!!!!
proprio questa mattina un mio amico mi dice "se avessi io la tua auto!! non sai quante belle ragazze ci sono in giro che pagherebbero per farci un giro e a te non ti frega niente!!!" :O
ma in che mondo vivo??!!! bah :rolleyes: :rolleyes:
E' vero, la gente guarda solo le cose materiali e se hai la macchina non guardano neanche quasi con chi hanno a che fare.
Infatti magari se io avessi avuto una macchina chissà quante ragazze mi avrebbero inseguito. Almeno così non sono dovuto scappare da questa gente.
Posso capire l'osservazione che si fa "ma che bella macchina" ma poi deve finire lì e invece ...

Incredibile Romantica

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da Incredibile Romantica » 27/03/2008, 21:32

Lucrezia ha scritto:[...]





Da sempre l'auto e' lo status symbol maschile, cio' che denota la dimensione del conto in banca .....
Ovviamente e' una scemenza, un luogo comune, le donne che scelgono l'uomo in base all'auto sono intelligenti come gli uomini che scelgono le donne in base alla taglia del reggiseno: idioti.

Io ho una passione sfrenata per le auto e per i motori, se ti incontrassi avrei occhi solo per la tua auto e manco ti vedrei. :DD
Anzi, credo ti sfilerei le chiavi dalle mani senza manco guardarti negli occhi.
:DD 8) 8)
Quoto ogni parola!!!Soprattutto per sfilare le chiavi e prendermi la macchina!! :DD :DD (sebbene non abbia ancora la patente :P )
...Purtroppo è verissimo..Siamo in una società in cui si guarda solo l'apparenza...Che amarezza.. :(

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da Lucrezia » 27/03/2008, 21:43

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



Quoto ogni parola!!!Soprattutto per sfilare le chiavi e prendermi la macchina!! :DD :DD (sebbene non abbia ancora la patente :P )
...Purtroppo è verissimo..Siamo in una società in cui si guarda solo l'apparenza...Che amarezza.. :(
I soldi e la bellezza sono i valori di oggi.
Infatti poi ci si ingozza di alcool e droghe, come risultato.

Diversa e' la passione per le auto: veramente emozionanti alla vista, ancora di piu' alla guida.
Non guardo gli uomini per strada, ma se passa una bella auto la vedo e non penso certo al conto in banca del proprietario ma al rombo del motore mentre schiaccio l'acceleratore.

elypv

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da elypv » 28/03/2008, 0:26

tappo ha scritto:in questo periodo l'unica cosa che mi sta andando bene è il lavoro...
ho comprato casa, inoltre mi sono tolto qualche sfizio: siccome sono un grande appassionato di motori mi sono comprato un'auto sportiva per quel pò di tempo libero che ho (mi diverto ad andare a correre sui circuiti) e una per il lavoro, comoda e molto spaziosa e, secondo la gente, molto vistose......
solo che mi ritrovo a sentirmi fare continuamente complimenti...
basti pensare che questo pomeriggio sono andato a prendere il caffè in un locale e le due ragazze al banco (una davvero molto carina :rolleyes: ) mi iniziano a fare domande sulla mia auto e alla fine mi fanno i complimenti :? :?
e, inoltre, mi sento continuamente dire: possibile che vai in giro con delle auto simili e sei ancora single??!!!" :? :?
possibile che qui la gente è così legata ai beni materiali??!! possibile che uno che ha una passione per le auto deve sentirsi dire che le ha comprate per acchiappare??!!!!
proprio questa mattina un mio amico mi dice "se avessi io la tua auto!! non sai quante belle ragazze ci sono in giro che pagherebbero per farci un giro e a te non ti frega niente!!!" :O
ma in che mondo vivo??!!! bah :rolleyes: :rolleyes:
basta una macchina per acchiappare donzelle??!!! a me basterebbe solo che gli uomini che incontro io abbiano un pò di cervello....

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da francy64 » 28/03/2008, 8:20

elypv ha scritto:[...]basta una macchina per acchiappare donzelle??!!! a me basterebbe solo che gli uomini che incontro io abbiano un pò di cervello....
Già…io ho sempre guardato al cervello dell’uomo, constatando spesso che la materia grigia è inversamente proporzionale alla cilindrata dell’auto.

Ricordo la prima volta che il mio futuro marito mi passò a prendere con un bolide (sic), io che provo ebbrezza per la vita e non per la velocità che la vita mette a repentaglio.
Dopo averci trascorso insieme la serata e aver notato che era un ragazzo intellettualmente interessante con dei valori e carattere ho dedotto che valeva la pena acchiapparlo…nonostante il turbo diesel. :rolleyes:
Poi ho scoperto che il bolide se l’era fatto prestare dal fratello... :P

Ospite

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da Ospite » 28/03/2008, 10:59

francy64 ha scritto: Già…io ho sempre guardato al cervello dell’uomo, constatando spesso che la materia grigia è inversamente proporzionale alla cilindrata dell’auto.
Francy ti comunico che da oggi sei una mia amica! Sappilo!

Hai appena detto che io sono uno molto intelligente ... infatti io la macchina nemmeno ce l'ho ... quella di famiglia e' intestata a mia moglie e non e' esattamente un missile.

.... pero' ho la moto ... spero non sia la stessa cosa ;)
Foreverblue ha scritto:a LA mi capitò di guidare una Cadillac cabrio (vecchiotta) da La a S Diego (freeway 5) a 100 110/miglia h (150 km h circa) verso sera, twilight stupefax (ero solo) a livello "everbody talking", esperienza per cosi' dire.... erettiva ?
Chissa' perche' leggendo queste parole mi e' venuto in mente un personaggio televisivo: il Zampetti de "i ragazzi della 3^C", recentemente scomparso ... bonanima.

[img]http://gentedilago.files.wordpress.com/2007/10/nicheli.jpg[/img]

Ospite

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da Ospite » 28/03/2008, 11:01

tappo ha scritto:in questo periodo l'unica cosa che mi sta andando bene è il lavoro...
ho comprato casa, inoltre mi sono tolto qualche sfizio: siccome sono un grande appassionato di motori mi sono comprato un'auto sportiva per quel pò di tempo libero che ho (mi diverto ad andare a correre sui circuiti) e una per il lavoro, comoda e molto spaziosa e, secondo la gente, molto vistose......
:[/quote]
cioè a parte i motori e altre stupidaggini SEI RICCO? e non mi hai mai detto niente?
ti manderò al piu' presto dei mp, tarocchero' le foto da inviarti e usero' il mio "bolide" (che bello guidare) in un viaggio milano- l'aquila per venirti a trovare.
tante ciance e alla fine hai una casa e due macchine e il lavoro remunerativo. perchè non me lo hai detto subito tappo? io ho la prelazione perchè rispondo sempre ai tuoi messaggi. devo venire per prima
non ho mai capito la passione delle donne per le auto come sattus simbol, probabilmente l'auto è uno simbolo perchè tutti (anche chi non ti consce) la vede, ma comunque ritengo piu' comprensibile la passione degli uomini per la taglia di una donna???? :'(

Mistermagister

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da Mistermagister » 28/03/2008, 11:03

francy64 ha scritto:..la materia grigia è inversamente proporzionale alla cilindrata dell’auto.
Io invece non mi sono offeso.. nel caso ti fosse venuto il dubbio.. ;)

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da francy64 » 28/03/2008, 11:42

Mistermagister ha scritto:[...]Io invece non mi sono offeso.. nel caso ti fosse venuto il dubbio.. ;)
Mister, non avevo pensato a te…ehm, scusa...
Nessun dubbio dunque. ;)
Comunque mi fa piacere che non ti sia offeso…non ne avrei dubitato ;)

Yuhu, io sto alla larga dall'amicizia con uomini impegnati... :shy:
ci tengo ad andare equamente d’accordo con te e Lucrezia.

Parola
hai ragione, Tappo è un buon partito...
i soldi acchiappano (quasi) sempre. :P

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da tappo » 28/03/2008, 13:05

francy64 ha scritto:[...]


Parola[/b] hai ragione, Tappo è un buon partito...
i soldi acchiappano (quasi) sempre. :P
sarà per questo che sono ancora single??!!

Parola, non ho capito perchè vorresti fermarti a L'aquila :rolleyes: :rolleyes:

con voi ho detto che ho acquistato una casa e 2 auto, quindi deducete che sto bene economicamente ;)

però una ragazza che mi vede passare per strada e mi nota solo per la mia auto non può sapere se sto bene economicamente o sto pieno di debiti e faccio la fame per mantenere le 2 auto ;) ..

per me, se dovessi andare ad un primo appuntamento con una delle mie auto (per il momento non è ancora successo :rolleyes: ) sarebbe un bel problema perchè penserei che la tipa pensi (scusate per la ripetizione) che lo faccia solo per acchiappare ;)

basti pensare che l'altro giorno una ragazza mi ha fatto notare che avevo delle scarpe molto costose :?:
la cosa bella è che io le ho comprate con lo sconto e le ho pagate 80 € e non ho badato minimamente alla marca...però lei continuava a sosntenere che le avessi pagate 250 € :O :O :O

P.S: a me piacerebbe incontrare una ragazza appassionata di motori come me, che non abbia problemi ad accompagnarmi ai vari raduni o quando decido di andare a girare sui circuiti (mai correre sulle strade pubbliche 8) ), però trovo solo ragazze interessate a farsi portare a spasso sulle mie auto (una di queste era la tipa che mi ha detto str0nz0 all'orecchio l'altro giorno, della quale vi ho parlato nell'altro 3D :rolleyes: :rolleyes: )

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da Merlino » 28/03/2008, 14:04

tappo ha scritto: [...]
per me, se dovessi andare ad un primo appuntamento con una delle mie auto (per il momento non è ancora successo :rolleyes: ) sarebbe un bel problema perchè penserei che la tipa pensi (scusate per la ripetizione) che lo faccia solo per acchiappare ;)
[...]
Senti, ma...provare una volta ogni tanto a farsi un po' meno di "seghe mentali", no??? :? :? :?

PS: scusate la terminologia un po' volgare...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 28/03/2008, 14:14

In un certo sensoosono piena di pregiudizi...ecco, se vedo uno con una macchina da "acchiappo" penso subito che sia uno che "se la tira troppo", che sia un arrogante e che come minimo sulla sua preziosissima auto ci faccia salire solo modelle. :rolleyes:

A me le auto non interessano, e non ci bado particolarmente: mi basta che siano comode, pulite e ben tenute.
Ci faccio talmente caso che l'ultima volta che sono uscita con un uomo mi stavo infilando nella macchina sbagliata solo perchè dello stesso colore ( ma più brutta )

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da ruby.sunday » 28/03/2008, 14:37

tappo ha scritto: le due ragazze al banco (una davvero molto carina :rolleyes: ) mi iniziano a fare domande sulla mia auto e alla fine mi fanno i complimenti :? :?
e, inoltre, mi sento continuamente dire: possibile che vai in giro con delle auto simili e sei ancora single??!!!"
Se vai a pesca saprai che non tutti i pesci abboccano con le stesse esche... A seconda dell'esca che metti puoi prendere un tipo di pesce... se vai in cerca di cefali e metti l'esca del cefalo non puoi ambire a pesci più pregiati...

Se uno decide di acchiappare prendendo un'auto che attizza sa già che tipo di donne abboccheranno... e probabilmente tante perché viviamo in una società dove i valori veri sono quelli materiali e dove conta l'apparire. Ma se cerchi una donna che si elevi al di sopra della massa, che abbia cervello, che viva di fantasia, originalità e per la quale tu vali in quanto sei e non perché hai... è ben altra l'esca da mostrare...

E tu chiederai: ma ci sono davvero queste donne o ormai siamo in mezzo a branchi di cefali?
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da francy64 » 28/03/2008, 14:48

tappo ha scritto:[...]sarà per questo che sono ancora single??!!
per me, se dovessi andare ad un primo appuntamento con una delle mie auto (per il momento non è ancora successo :rolleyes: ) sarebbe un bel problema perchè penserei che la tipa pensi (scusate per la ripetizione) che lo faccia solo per acchiappare ;)

basti pensare
che l'altro giorno una ragazza mi ha fatto notare che....

trovo solo ragazze interessate a farsi portare a spasso sulle mie auto (una di queste era la tipa che mi ha detto str0nz0 all'orecchio l'altro giorno, della quale vi ho parlato nell'altro 3D )
Cosa dovremmo pensare se tu pensi che lei penserebbe…
poi basti pensare che…ecc..ecc :?:

Pensa meno…
agisci di più…
Rivolgiti a una ragazza diversa, una che dimostri di interessarsi a te e non alle tue auto.

...e non permettere a nessuna di darti dello str… :[

elypv

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da elypv » 28/03/2008, 15:47

tappo ha scritto:[...]



sarà per questo che sono ancora single??!!

Parola, non ho capito perchè vorresti fermarti a L'aquila :rolleyes: :rolleyes:

con voi ho detto che ho acquistato una casa e 2 auto, quindi deducete che sto bene economicamente ;)

però una ragazza che mi vede passare per strada e mi nota solo per la mia auto non può sapere se sto bene economicamente o sto pieno di debiti e faccio la fame per mantenere le 2 auto ;) ..

per me, se dovessi andare ad un primo appuntamento con una delle mie auto (per il momento non è ancora successo :rolleyes: ) sarebbe un bel problema perchè penserei che la tipa pensi (scusate per la ripetizione) che lo faccia solo per acchiappare ;)

basti pensare che l'altro giorno una ragazza mi ha fatto notare che avevo delle scarpe molto costose :?:
la cosa bella è che io le ho comprate con lo sconto e le ho pagate 80 € e non ho badato minimamente alla marca...però lei continuava a sosntenere che le avessi pagate 250 € :O :O :O

P.S: a me piacerebbe incontrare una ragazza appassionata di motori come me, che non abbia problemi ad accompagnarmi ai vari raduni o quando decido di andare a girare sui circuiti (mai correre sulle strade pubbliche 8) ), però trovo solo ragazze interessate a farsi portare a spasso sulle mie auto (una di queste era la tipa che mi ha detto str0nz0 all'orecchio l'altro giorno, della quale vi ho parlato nell'altro 3D :rolleyes: :rolleyes: )

fai una cosa..comprati una 3 macchina sgangherata e vai agli appuntamenti con quella cosi ti togli tutti i dubbi!! :P

Tigrotta

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da Tigrotta » 28/03/2008, 18:18

Merlino ha scritto:[...]



Senti, ma...provare una volta ogni tanto a farsi un po' meno di "seghe mentali", no??? :? :? :?

PS: scusate la terminologia un po' volgare...
Quoto, e aggiungo: tra fare un commento spiritoso sulla tua auto e andare a pensare che queste ragazze si sono interessate a te solo per quella ce ne passa..poi, io queste non le ho viste e può pure darsi che veramente guardassero solo la tua auto, ma conoscendo il tono dei tuoi post, non so, ti direi proprio, come dice Francy, di pensare meno e agire di più.
Se poi scopri che la ragazza carina tra le due e' superficiale puoi sempre mollarla, ma chi ti vieta di uscirci una sera?
Sembra che tu non concepisca che una ragazza possa essere interessata a te :?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da tappo » 28/03/2008, 18:25

Merlino ha scritto:[...]
Senti, ma...provare una volta ogni tanto a farsi un po' meno di "seghe mentali", no??? :? :? :?
:rolleyes: :rolleyes:
In un certo senso sono piena di pregiudizi...ecco, se vedo uno con una macchina da "acchiappo" penso subito che sia uno che "se la tira troppo", che sia un arrogante e che come minimo sulla sua preziosissima auto ci faccia salire solo modelle
fai una cosa..comprati una 3 macchina sgangherata
fatto ;) ;) ;) ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 29/03/2008, 13:32

se ci penso, comunque, mi viene da ridere :DD :DD :DD

stamattina dovevo fare una commissione assieme ad un amico.....non riuscivo a trovare un parcheggio e, vedendo le vetrine di un negozio aperto perchè stavano facendo pulizie, ho pensato di fermarmi lì di fronte e chiedere gentilmente se potevo restarci per qualche minuto.....
come mi fermo mi viene incontro la commessa (e devo dire: che bella commessa!!!! :rolleyes: )...io scendo e le dico "scusa, posso restare qui un minuto??!!" e lei "certo!!!, anzi, se mi lasci le chiavi dell'auto puoi restarci tutta la giornata"..e io "no, non me la sento di lasciartele" e ci siamo messi a ridere...

quando sono tornato lei mi aspettava e ci siamo messi a fare 2 chiacchiere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tornato in auto il mio amico mi fa "possibile che hai queste possibilità e non ne approfitti?"..e io "a me questo tipo di donna non interessa, io cerco una ragazza seria"..e lui" come siamo messi male"
:DD :DD :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/03/2008, 13:53

tappo ha scritto:...

quando sono tornato lei mi aspettava e ci siamo messi a fare 2 chiacchiere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tornato in auto il mio amico mi fa "possibile che hai queste possibilità e non ne approfitti?"..e io "a me questo tipo di donna non interessa, io cerco una ragazza seria"..e lui" come siamo messi male"
:DD :DD :DD
E infatti ha ragione: se per te una ragazza che fa una battutta sul fatto che si terrebbe le chiavi della tua bella auto è il tipo "poco serio"... sei messo proprio male. :rolleyes:

PS: anche cenerentola era una poco seria, si sa che non amava il principe, voleva solo il suo bel castello. :)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 29/03/2008, 14:30

tempest ha scritto:[...]



E infatti ha ragione: se per te una ragazza che fa una battutta sul fatto che si terrebbe le chiavi della tua bella auto è il tipo "poco serio"... sei messo proprio male. :rolleyes:

PS: anche cenerentola era una poco seria, si sa che non amava il principe, voleva solo il suo bel castello. :)
Non solo, era pure furba, e' riuscita ad infinocchiare principe, sorellastre, matrigna e pure la fatina.
:DD :DD :DD

Brava Tempest. :D

elypv


Messaggio da elypv » 29/03/2008, 17:44

tappo ha scritto:se ci penso, comunque, mi viene da ridere :DD :DD :DD

stamattina dovevo fare una commissione assieme ad un amico.....non riuscivo a trovare un parcheggio e, vedendo le vetrine di un negozio aperto perchè stavano facendo pulizie, ho pensato di fermarmi lì di fronte e chiedere gentilmente se potevo restarci per qualche minuto.....
come mi fermo mi viene incontro la commessa (e devo dire: che bella commessa!!!! :rolleyes: )...io scendo e le dico "scusa, posso restare qui un minuto??!!" e lei "certo!!!, anzi, se mi lasci le chiavi dell'auto puoi restarci tutta la giornata"..e io "no, non me la sento di lasciartele" e ci siamo messi a ridere...

quando sono tornato lei mi aspettava e ci siamo messi a fare 2 chiacchiere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tornato in auto il mio amico mi fa "possibile che hai queste possibilità e non ne approfitti?"..e io "a me questo tipo di donna non interessa, io cerco una ragazza seria"..e lui" come siamo messi male"
:DD :DD :DD
ma che macchine sono?? cosa hai ..il ferrari? Oppure le tipe che incontri son tutte morte di fame....

rosy


Messaggio da rosy » 29/03/2008, 18:04

tappo ha scritto:se ci penso, comunque, mi viene da ridere :DD :DD :DD

stamattina dovevo fare una commissione assieme ad un amico.....non riuscivo a trovare un parcheggio e, vedendo le vetrine di un negozio aperto perchè stavano facendo pulizie, ho pensato di fermarmi lì di fronte e chiedere gentilmente se potevo restarci per qualche minuto.....
come mi fermo mi viene incontro la commessa (e devo dire: che bella commessa!!!! :rolleyes: )...io scendo e le dico "scusa, posso restare qui un minuto??!!" e lei "certo!!!, anzi, se mi lasci le chiavi dell'auto puoi restarci tutta la giornata"..e io "no, non me la sento di lasciartele" e ci siamo messi a ridere...

quando sono tornato lei mi aspettava e ci siamo messi a fare 2 chiacchiere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
tornato in auto il mio amico mi fa "possibile che hai queste possibilità e non ne approfitti?"..e io "a me questo tipo di donna non interessa, io cerco una ragazza seria"..e lui" come siamo messi male"
:DD :DD :DD
Stai giudicando la serietà di una donna in base a che cosa?
Una ragazza è poco seria perchè ti ha fatto i complimenti per la tua macchina?<come siamo messi male>lo dico io

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 29/03/2008, 18:21

tempest ha scritto:[...]



E infatti ha ragione: se per te una ragazza che fa una battutta sul fatto che si terrebbe le chiavi della tua bella auto è il tipo "poco serio"... sei messo proprio male. :rolleyes:

PS: anche cenerentola era una poco seria, si sa che non amava il principe, voleva solo il suo bel castello. :)
Stai giudicando la serietà di una donna in base a che cosa?
Una ragazza è poco seria perchè ti ha fatto i complimenti per la tua macchina?<come siamo messi male>lo dico io
Non solo, era pure furba, e' riuscita ad infinocchiare principe, sorellastre, matrigna e pure la fatina.


Brava Tempest.
come al solito non avete capito: a me una ragazza che mi avvicina solo perchè ho un'auto appariscente non per quello che sono non mi interessa... la mia "utopica ragazza" deve stare assieme a me per quello che sono e non per quello che ho ;)
ma siccome in questa città gira tutto attorno all'apparenza, e quindi una ragazza, pur di farsi vedere assieme ad un tipo che è pieno di soldi, farebbe di tutto, io non credo che troverò facilmente la mia anima gemella :rolleyes:

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 29/03/2008, 18:25

tappo ha scritto:[...]



[...]



[...]



come al solito non avete capito: a me una ragazza che mi avvicina solo perchè ho un'auto appariscente non per quello che sono non mi interessa... la mia "utopica ragazza" deve stare assieme a me per quello che sono e non per quello che ho ;)
ma siccome in questa città gira tutto attorno all'apparenza, e quindi una ragazza, pur di farsi vedere assieme ad un tipo che è pieno di soldi, farebbe di tutto, io non credo che troverò facilmente la mia anima gemella :rolleyes:
Io avevo capito e infatti ti avevo gia' risposto: ci sono tante ragazze che la pensano cosi, ma altrettante che guardano alle qualita' dell'uomo cosi come ci sono tanti ragazzi che guardano solo al fisico della donna ma altrettanti che guardano all'interiorita'.
Altrimenti non si spiegherebbe come trovino l'anima gemella i ragazzi senza l'auto fiammante e le ragazze senza un fisico da velina.

Abbi fede 8)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 30/03/2008, 13:42

tappo ha scritto:[...]


come al solito non avete capito: a me una ragazza che mi avvicina solo perchè ho un'auto appariscente non per quello che sono non mi interessa... la mia "utopica ragazza" deve stare assieme a me per quello che sono e non per quello che ho ;)
ma siccome in questa città gira tutto attorno all'apparenza, e quindi una ragazza, pur di farsi vedere assieme ad un tipo che è pieno di soldi, farebbe di tutto, io non credo che troverò facilmente la mia anima gemella :rolleyes:
Ciao Tappo!
Hai scritto che le macchine sono una tua passione per cui di certo non devi rinunciarci, semplicemente se pensi che una ragazza si fermi alla tua auto se capita di uscirci non ti presenti con il macchinone ma ci vai con quella "normale".In questo modo le intenzioni della ragazza sarebbero facili da capire no?
Potrei dire che la ragazza di cui hai parlato si ricordi dell'auto e non di te perchè si tratta di una macchina che non si vede spesso in giro? :rolleyes: Di solito ci restano impresse le cose "particolari" che non abbiamo sempre sotto gli occhi.Ti faccio un esempio...tempo fa vidi per strada un Hammer e rimasi un paio di minuti imbambolata a guardarlo pensando più che altro a che cosa servisse un carrarmato di quella stazza nella mia città :rolleyes: .
Anche io quando vedo una bella macchina mi giro a guardarla, ma poi finisce lì e se mi capitasse di parlare con una persona che ne possiede una probabilmente come minimo mi uscirebbe una frase del tipo "ah però ti sei fatto sta macchinetta!" e non ci sarebbe niente di male.Magari chiederei anche di farci un giro...e pure qui non ci troverei niente di male perchè si tratterebbe di semplice curiosità.
Una cosa che trovo alquanto strana è che dici sempre che dove vivi tu le persone sono tutte superficiali...beh trovo un pò difficile crederlo se non altro per una questione statistica.
Insomma...personalmente non credo che da un episodio del genere si possa capire quanto la persona sia o meno seria e profonda.
Se vuoi un consiglio...non chiudere porte a priori...insomma non sta scritto da nessuna parte che siamo nati solo per conoscere l'anima gemella quindi si può conoscere gente semplicemente per stare in compagnia.
Inoltre per esperienza personale ti posso dire che le persone sono in grado di stupirci...in senso positivo ovviamente!
C'è sempre tempo per troncare un rapporto di qualsiasi natura sia, mentre sempre meno se ne trova per costruirne di nuovi duraturi o meno che siano.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...