l'auto da acchiappo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da Ospite » 31/03/2008, 9:50

tappo ha scritto:[...]



sarà per questo che sono ancora single??!!

con voi ho detto che ho acquistato una casa e 2 auto, quindi deducete che sto bene economicamente ;)

)
filo logico
1) compri l' auto che ti piace (il motore ce l'ha funziona ? l'unica cosa che conta per me) e sai cha farà colpo
2) ti lamenti che faccia colpo
3) scrivi in un forum dove nessuno ti conosce
4) ti lamenti dei commenti ironici, di ammirazione per la macchina, di gentilezza facendo le stesse accuse che hai mosso a ste ragazze che suppongono quello che TU fai supporre.
non so tappo oggi sono stanca, ma forse dovresti andare di più sul tram (come faccio io e ne sono contenta): incontreresti donne meno leggere, uomini meno infidi, un mondo meno cattivo, un governo che non è ladro, magari troveresti anche le mezzi stagioni.... :rolleyes:
un giorno ti sveglieresti e vedresti il sole e capiresti che non hai problemi nella vita e che proprio OGGI non è il caso di querulare ...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da tappo » 31/03/2008, 19:05

parola ha scritto:[...]


filo logico
1) compri l' auto che ti piace (il motore ce l'ha funziona ? l'unica cosa che conta per me) e sai cha farà colpo
2) ti lamenti che faccia colpo
3) scrivi in un forum dove nessuno ti conosce
4) ti lamenti dei commenti ironici, di ammirazione per la macchina, di gentilezza facendo le stesse accuse che hai mosso a ste ragazze che suppongono quello che TU fai supporre.
non so tappo oggi sono stanca, ma forse dovresti andare di più sul tram (come faccio io e ne sono contenta): incontreresti donne meno leggere, uomini meno infidi, un mondo meno cattivo, un governo che non è ladro, magari troveresti anche le mezzi stagioni.... :rolleyes:
un giorno ti sveglieresti e vedresti il sole e capiresti che non hai problemi nella vita e che proprio OGGI non è il caso di querulare ...

:?: :?: :?: :?: :?: :?:

nervosa??!!! ;) ;)

Ospite

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da Ospite » 02/04/2008, 18:22

tappo ha scritto:[...]




:?: :?: :?: :?: :?: :?:

nervosa??!!! ;) ;)
le donne tappo sono proprio strane: c'hanno le paturnie (da colazione da tiffany), sono gelose, incoerenti.
guarda stanne lontano che è meglio (FAI COME ME) . io ne sto lontano ....
:DD :DD :DD

FarfallaFly

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da FarfallaFly » 03/04/2008, 18:40

Lucrezia ha scritto:[...]



I soldi e la bellezza sono i valori di oggi.
Infatti poi ci si ingozza di alcool e droghe, come risultato.

Diversa e' la passione per le auto: veramente emozionanti alla vista, ancora di piu' alla guida.
Non guardo gli uomini per strada, ma se passa una bella auto la vedo e non penso certo al conto in banca del proprietario ma al rombo del motore mentre schiaccio l'acceleratore.
:supermanga: vero!!!!!!!! impossibile resistere al rombo del motore...
ti quoto al 100% ehehehe...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: l'auto da acchiappo

Messaggio da Lucrezia » 03/04/2008, 20:13

FarfallaFly ha scritto:[...]



:supermanga: vero!!!!!!!! impossibile resistere al rombo del motore...
ti quoto al 100% ehehehe...
Buongustaia motorizzata :D 8)

alone in the spark


Messaggio da alone in the spark » 04/04/2008, 12:51

da super appassionato di auto non potevo non leggermi tutto il 3d....secondo me pero' e' pericoloso generalizzare....mi spiego meglio, a settembre del 2007 mi sono regalato un bmw coupe'....e...sorpresa.... ho notato che e' vero che e' molto piu' facile approcciare con un'auto di un certo tipo...ma e' anche vero che e' impressionante notare come un certo tipo di auto modifichi il modo di interagire delle persone, donne o uomini davvero fa' poca differenza. Un esempio sciocco, prima avevo una grande punto e se mi fermavo per far passare un pedone, questo a malapena attraversava la strada. Ora invece sorride....ringrazia...fa il cenno con la mano!!! Sembra quasi che "ricevere" una cortesia di quel tipo...da chi guida un certo un tipo auto (e che per preconcetto sta economicante bene) li boh...nobiliti hihih!!
Poi vabbe' che l'ho comprata a rate e che il mio conto in banca da rosso e' ormai viola e' un dettaglio ahahahah....

Pero' davvero, notare questa differenza a parita' di gesto, di citta', di protagonisti...con l'unica variabile data dal tipo di auto mi ha impressionato...

Poi vero, approcciare e' molto piu' semplice...ma la car ti puo' aiutare all'inizio, nei primi 30 secondi di conversazione...ma se non ci metti del tuo le probabilita' di avere solo incontri molto superficiali sono altissime.

Che poi onesta' per onesta' io l'ho comprata per lo piu' perche' e' una trazione posteriore e visto che spesso vado con gli amici ai track day....ci si diverte di piu'!!!