mah, vacci a capì....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

mah, vacci a capì....

Messaggio da tappo » 25/03/2008, 20:24

circa un anno fa mi sono frequentato con una ragazza....di colpo lei è scomparsa....a distanza di un anno mi ha mandato un SMS chiedendomi perchè non mi facessi più sentire... che lei non si era fatta più sentire, ma anche io non lo avevo fatto :?: ....
mah, un anno prima lei è scomparsa, l'ho cercata per un pò ma poi ho rinunciato......
ieri sera, per caso l'ho incontrata col suo nuovo boy...mi chiama, mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio "str0nz0"...inutile dire che ci sono rimasto di stucco :?
alla fine ha fatto tutto lei...mi ha avvicinato un anno prima, dopo qualche mese è scomparsa e adesso sono il lo StroXXo :? :?

e ha anche detto che qualche sera mi chiamerà per uscire assieme a lei, il ragazzo e le altre amiche :? :? :? :?

inutile dire che mi ha rovinato la serata X( X(

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: mah, vacci a capì....

Messaggio da amary » 25/03/2008, 20:46

tappo ha scritto:circa un anno fa mi sono frequentato con una ragazza....di colpo lei è scomparsa....a distanza di un anno mi ha mandato un SMS chiedendomi perchè non mi facessi più sentire... che lei non si era fatta più sentire, ma anche io non lo avevo fatto :?: ....
mah, un anno prima lei è scomparsa, l'ho cercata per un pò ma poi ho rinunciato......
ieri sera, per caso l'ho incontrata col suo nuovo boy...mi chiama, mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio "str0nz0"...inutile dire che ci sono rimasto di stucco :?
alla fine ha fatto tutto lei...mi ha avvicinato un anno prima, dopo qualche mese è scomparsa e adesso sono il lo StroXXo :? :?

e ha anche detto che qualche sera mi chiamerà per uscire assieme a lei, il ragazzo e le altre amiche :? :? :? :?

inutile dire che mi ha rovinato la serata X( X(
In genere puo capitare che le donne tentino( senza sortire grandi effetti...) di far capire agli uomini che si stanno comportando male.
Quindi puo essere che la tua tipa ti abbia lanciato dei segnali poi ha smesso di farlo credendo che tu ad un certo punto capissi da solo ( cosa che non avviene mai !) e la richiamassi.
Mi pare ci capire che per un po tu l hai cercata comunque....
Forse hai fatto qualcosa di cui non ti sei accorto in precedenza?
Forse lei voleva qualcosa che tu non volevi darle?
Se ti ha chiamato str.... vuol dire che si è legata al dito qualcosa e nutre ancora un po di risentimento ;-)
Fatto sta che se non ha funzionato una volta..........
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: mah, vacci a capì....

Messaggio da Boccino » 25/03/2008, 23:47

tappo ha scritto:circa un anno fa mi sono frequentato con una ragazza....di colpo lei è scomparsa....a distanza di un anno mi ha mandato un SMS chiedendomi perchè non mi facessi più sentire... che lei non si era fatta più sentire, ma anche io non lo avevo fatto :?: ....
mah, un anno prima lei è scomparsa, l'ho cercata per un pò ma poi ho rinunciato......
ieri sera, per caso l'ho incontrata col suo nuovo boy...mi chiama, mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio "str0nz0"...inutile dire che ci sono rimasto di stucco :?
alla fine ha fatto tutto lei...mi ha avvicinato un anno prima, dopo qualche mese è scomparsa e adesso sono il lo StroXXo :? :?

e ha anche detto che qualche sera mi chiamerà per uscire assieme a lei, il ragazzo e le altre amiche :? :? :? :?

inutile dire che mi ha rovinato la serata X( X(
una pazza :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

elypv

Re: mah, vacci a capì....

Messaggio da elypv » 25/03/2008, 23:53

tappo ha scritto:circa un anno fa mi sono frequentato con una ragazza....di colpo lei è scomparsa....a distanza di un anno mi ha mandato un SMS chiedendomi perchè non mi facessi più sentire... che lei non si era fatta più sentire, ma anche io non lo avevo fatto :?: ....
mah, un anno prima lei è scomparsa, l'ho cercata per un pò ma poi ho rinunciato......
ieri sera, per caso l'ho incontrata col suo nuovo boy...mi chiama, mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio "str0nz0"...inutile dire che ci sono rimasto di stucco :?
alla fine ha fatto tutto lei...mi ha avvicinato un anno prima, dopo qualche mese è scomparsa e adesso sono il lo StroXXo :? :?

e ha anche detto che qualche sera mi chiamerà per uscire assieme a lei, il ragazzo e le altre amiche :? :? :? :?

inutile dire che mi ha rovinato la serata X( X(
Cavolo che vita intensa che hai...capitano tutte a te!! :D
Diaciamo che non sapeva come farsi notare da te..ma se mai ti richiamerà spero che tu abbia la decenza di dire di NO...questa è pazza!!!! :P

Ospite

Re: mah, vacci a capì....

Messaggio da Ospite » 26/03/2008, 9:29

Boccino ha scritto:[...]



una pazza :D
ti tira scemo. una bambinata....possibile che non lo capisci????

Maste


Messaggio da Maste » 26/03/2008, 12:32

Non mi sentirei di smentire del tutto quello che dice Elypv...forse hai fatto involontariamente qualcosa che le ha lasciato dell'amaro in bocca..però anche a me questo comportamento sa tanto di bambinata...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: mah, vacci a capì....

Messaggio da tappo » 26/03/2008, 13:32

amary ha scritto:[...]



In genere puo capitare che le donne tentino( senza sortire grandi effetti...) di far capire agli uomini che si stanno comportando male.
Quindi puo essere che la tua tipa ti abbia lanciato dei segnali poi ha smesso di farlo credendo che tu ad un certo punto capissi da solo ( cosa che non avviene mai !) e la richiamassi.
Mi pare ci capire che per un po tu l hai cercata comunque....
Forse hai fatto qualcosa di cui non ti sei accorto in precedenza?
Forse lei voleva qualcosa che tu non volevi darle?
Se ti ha chiamato str.... vuol dire che si è legata al dito qualcosa e nutre ancora un po di risentimento ;-)
Fatto sta che se non ha funzionato una volta..........
mah, non saprei...quando l'ho cercata le ho anche chiesto se le avessi fatto qualcosa, ma mi ha risposto di no...

io credo che all'epoca lei era appena uscita da una storia e cercava qualcuno che le fecesse dimenticare il suo ex...quando ha raggiunto il suo scopo usandomi, ha pensato bene di sparire dalla circolazione :?:
o forse voleva davvero iniziare qualcosa di serio ma poi si è accorta che io non ero il tipo giusto ed è fuggita :?:

o ancora hanno ragione parola e boccino, è una pazza :rolleyes: :rolleyes:

comunque, se dovesse ricapitrmi a tiro, le chiederò di spiegarmi come mai è fuggita...
ci tengo ad incontrarla anche perchè ho scoperto che ha un'amica bona e mi farebbe piacere conoscerla 8) :DD ;)