amary ha scritto:[...]
In genere puo capitare che le donne tentino( senza sortire grandi effetti...) di far capire agli uomini che si stanno comportando male.
Quindi puo essere che la tua tipa ti abbia lanciato dei segnali poi ha smesso di farlo credendo che tu ad un certo punto capissi da solo ( cosa che non avviene mai !) e la richiamassi.
Mi pare ci capire che per un po tu l hai cercata comunque....
Forse hai fatto qualcosa di cui non ti sei accorto in precedenza?
Forse lei voleva qualcosa che tu non volevi darle?
Se ti ha chiamato str.... vuol dire che si è legata al dito qualcosa e nutre ancora un po di risentimento ;-)
Fatto sta che se non ha funzionato una volta..........
mah, non saprei...quando l'ho cercata le ho anche chiesto se le avessi fatto qualcosa, ma mi ha risposto di no...
io credo che all'epoca lei era appena uscita da una storia e cercava qualcuno che le fecesse dimenticare il suo ex...quando ha raggiunto il suo scopo usandomi, ha pensato bene di sparire dalla circolazione
o forse voleva davvero iniziare qualcosa di serio ma poi si è accorta che io non ero il tipo giusto ed è fuggita
o ancora hanno ragione parola e boccino, è una pazza
comunque, se dovesse ricapitrmi a tiro, le chiederò di spiegarmi come mai è fuggita...
ci tengo ad incontrarla anche perchè ho scoperto che ha un'amica bona e mi farebbe piacere conoscerla