mah

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Mastice

mah

Messaggio da Mastice » 21/03/2008, 21:02

scusate ma è normale che se la vostra ragazza ha un pò di febbre vi respinga tutto il giorno e ?? voglia vedervi??????????????????

Thomas

Re: mah

Messaggio da Thomas » 21/03/2008, 21:39

Mastice ha scritto:scusate ma è normale che se la vostra ragazza ha un pò di febbre vi respinga tutto il giorno e ?? voglia vedervi??????????????????
mmm NO!
SEI sicutro che abbia la febbre? la cosa mi puzza!!!

:rolleyes:

rosy

Re: mah

Messaggio da rosy » 21/03/2008, 21:59

Mastice ha scritto:scusate ma è normale che se la vostra ragazza ha un pò di febbre vi respinga tutto il giorno e ?? voglia vedervi??????????????????
si scusa se una sta male e vuole stare in pace ?
telefonala domani

elypv

Re: mah

Messaggio da elypv » 25/03/2008, 0:06

Mastice ha scritto:scusate ma è normale che se la vostra ragazza ha un pò di febbre vi respinga tutto il giorno e ?? voglia vedervi??????????????????

si è normale.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: mah

Messaggio da Boccino » 25/03/2008, 0:15

Mastice ha scritto:scusate ma è normale che se la vostra ragazza ha un pò di febbre vi respinga tutto il giorno e ?? voglia vedervi??????????????????
si normale...le persono non sono tutte uguali...!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: mah

Messaggio da aurorablu » 25/03/2008, 11:25

Mastice ha scritto:scusate ma è normale che se la vostra ragazza ha un pò di febbre vi respinga tutto il giorno e ?? voglia vedervi??????????????????
Si Mastice, è normalissimo, quando non ti senti al top, preferisci stare un pò tranquilla in modo da riprenderti il prima possibile.. Noi donne siamo fatte così, almeno io, sono fatta così..

Maste


Messaggio da Maste » 25/03/2008, 15:42

Certo, è normale. Anch'io sono così, quando non sono in forma preferisco pensare a riprendermi il più presto possibile e voglio solo essere lasciata in pace. Non tutti siamo uguali, dipende da persona a persona.

agos69

Re: mah

Messaggio da agos69 » 26/03/2008, 20:37

Mastice ha scritto:scusate ma è normale che se la vostra ragazza ha un pò di febbre vi respinga tutto il giorno e ?? voglia vedervi??????????????????
Scusa ma tu quando hai la febbre vorresti stare lo stesso in compagnia????
Io credo che sia tutto normale...quando uno/a non si sente bene non vedo perchè ci deve essere per forza qualche problema....