presa in giro?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Remy

presa in giro?

Messaggio da Remy » 21/03/2008, 16:15

Ciao a tutti, scusate l'assenza.
Ho alcuni dubbi riguardo a una persona che sto frequentando.
Premetto che da circa un mese sono uscita da una storia di un anno e mezzo ma senza traumi, anche perchè ho cominciato a risentire un mio ex con il quale uscivo circa 5 anni fa.
Lui vive a trieste x motivi di lavoro e io a L'aquila, anche se lui è aquilano, per cui all'inizio ci siamo sentiti per sms. Lui era felicissimo di avermi risentito e all'inizio ci sentivamo più sporadicamente ma in pochi giorni ci scrivevamo ogni ora e facevamo lunghe chiacchierate per sms, comprensive anche di dichiarazioni abbastanza compromettenti: mi chiamava "tesoro", mi diceva che ero una donna unica e fantastica e che aveva finalmente voglia di famiglia e bambini e che io ero la donna perfetta per lui. Io ero felicissima, anche perchè da quando lo conosco lui è sempre stato molto molto disponibile nei miei confronti e io ho scoperto che nel frattempo il mio legame nei suoi confronti non si è mai spezzato e che ci sto ancora davvero sotto per lui...
Tutto bene finchè la settimana scorsa non è tornato in città per le vacanze di Pasqua. Siamo usciti solo una volta perchè sono successi molti imprevisti ed impegni da parte sua e da quando siamo usciti insieme ci sentiamo lo stesso ma molto più freddamente. Tra l'altro, stanca del fatto che ancora una volta mi rimanda un appuntamento, ieri sera lo tratto male e cominciamo a bisticciare x sms dicendoci cose che non pensavamo. Praticamente da quando sta a L'Aquila i rapporti tra di noi si sono molto raffreddati. Non capisco se mi sta prendendo in giro e me la sta facendo pagare per il fatto che in passato sono sparita io dalla sua vita mentre adesso ci sto sotto io e si sta divertendo o davvero non è riuscito ad organizzarsi con i suoi impegni per cercare di vedermi. E' già una settimana che sta qui e siamo usciti solo una volta. Non vi sembra strano? Cosa ne pensate? E' normale che un uomo dica tante cose belle per telefono ma poi in pratica non fa niente per vederti?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: presa in giro?

Messaggio da tappo » 21/03/2008, 18:31

Remy ha scritto:Ciao a tutti, scusate l'assenza.
Ho alcuni dubbi riguardo a una persona che sto frequentando.
Premetto che da circa un mese sono uscita da una storia di un anno e mezzo ma senza traumi, anche perchè ho cominciato a risentire un mio ex con il quale uscivo circa 5 anni fa.
Lui vive a trieste x motivi di lavoro e io a L'aquila, anche se lui è aquilano, per cui all'inizio ci siamo sentiti per sms. Lui era felicissimo di avermi risentito e all'inizio ci sentivamo più sporadicamente ma in pochi giorni ci scrivevamo ogni ora e facevamo lunghe chiacchierate per sms, comprensive anche di dichiarazioni abbastanza compromettenti: mi chiamava "tesoro", mi diceva che ero una donna unica e fantastica e che aveva finalmente voglia di famiglia e bambini e che io ero la donna perfetta per lui. Io ero felicissima, anche perchè da quando lo conosco lui è sempre stato molto molto disponibile nei miei confronti e io ho scoperto che nel frattempo il mio legame nei suoi confronti non si è mai spezzato e che ci sto ancora davvero sotto per lui...
Tutto bene finchè la settimana scorsa non è tornato in città per le vacanze di Pasqua. Siamo usciti solo una volta perchè sono successi molti imprevisti ed impegni da parte sua e da quando siamo usciti insieme ci sentiamo lo stesso ma molto più freddamente. Tra l'altro, stanca del fatto che ancora una volta mi rimanda un appuntamento, ieri sera lo tratto male e cominciamo a bisticciare x sms dicendoci cose che non pensavamo. Praticamente da quando sta a L'Aquila i rapporti tra di noi si sono molto raffreddati. Non capisco se mi sta prendendo in giro e me la sta facendo pagare per il fatto che in passato sono sparita io dalla sua vita mentre adesso ci sto sotto io e si sta divertendo o davvero non è riuscito ad organizzarsi con i suoi impegni per cercare di vedermi. E' già una settimana che sta qui e siamo usciti solo una volta. Non vi sembra strano? Cosa ne pensate? E' normale che un uomo dica tante cose belle per telefono ma poi in pratica non fa niente per vederti?

mmmhhhhh, situazione moltro strana :? :? ..non saprei cosa consigliarti.....
fammi pensare un pò...... hai scritto che vivi a l'aquila, giusto??!! allora una sera esci con me e vediamo se lui, venendolo a sapere, si ingelosisce oppure no 8) 8) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sto scherzando (ma non troppo :DD )

purtroppo non so cosa dirti perchè dal tuo 3D non mi/ci hai fatto capire se non vi siete visti perchè avete litigato oppure perchè avete avuto dei contrattempi :?

Remy

Re: presa in giro?

Messaggio da Remy » 21/03/2008, 18:45

tappo ha scritto:[...]




mmmhhhhh, situazione moltro strana :? :? ..non saprei cosa consigliarti.....
fammi pensare un pò...... hai scritto che vivi a l'aquila, giusto??!! allora una sera esci con me e vediamo se lui, venendolo a sapere, si ingelosisce oppure no 8) 8) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sto scherzando (ma non troppo :DD )

purtroppo non so cosa dirti perchè dal tuo 3D non mi/ci hai fatto capire se non vi siete visti perchè avete litigato oppure perchè avete avuto dei contrattempi :?
l'ultima volta che dovevamo uscire insieme (che poi sarebbe stata la seconda) non è successo perchè c'è stata questa stupida discussione.. Io ho detto di uscire per parlarne ma lui ha detto che ha un brutto carattere, si conosce e di lasciar perdere perchè avrebbe detto cose che non voleva dire. Questo è successo ieri, ma oggi non mi ha più chiesto di uscire, nè si è fatto sentire se non per risposta ai miei sms...Comunque lui dice che non è arrabbiato... Strano vero? Invece la prima volta siamo usciti ma si è fatto desiderare un pò di giorni a causa di questi contrattempi.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: presa in giro?

Messaggio da tappo » 21/03/2008, 19:10

Remy ha scritto:[...]



l'ultima volta che dovevamo uscire insieme (che poi sarebbe stata la seconda) non è successo perchè c'è stata questa stupida discussione.. Io ho detto di uscire per parlarne ma lui ha detto che ha un brutto carattere, si conosce e di lasciar perdere perchè avrebbe detto cose che non voleva dire. Questo è successo ieri, ma oggi non mi ha più chiesto di uscire, nè si è fatto sentire se non per risposta ai miei sms...Comunque lui dice che non è arrabbiato... Strano vero? Invece la prima volta siamo usciti ma si è fatto desiderare un pò di giorni a causa di questi contrattempi.
e allora prendi in considerazione il mio invito, visto che io no ho un cattivo carattere e non mi faccio desiderare :rolleyes:

scherzo ;)

Remy

Re: presa in giro?

Messaggio da Remy » 21/03/2008, 19:12

tappo ha scritto:[...]



e allora prendi in considerazione il mio invito, visto che io no ho un cattivo carattere e non mi faccio desiderare :rolleyes:

scherzo ;)
Pensi davvero che la situazione sia irreparabile?

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: presa in giro?

Messaggio da massi24 » 21/03/2008, 19:17

Remy ha scritto:[...]



Pensi davvero che la situazione sia irreparabile?
E se lui ha paura di ricascarci e soprattutto che tu scappi ancora come 5 anni prima?

Magari lui ha preso il tutto come un gioco e poi quando si è trovato a vivere la situazione si è bloccato, gli è tornato in mente tutto..

Remy

Re: presa in giro?

Messaggio da Remy » 21/03/2008, 19:21

massi24 ha scritto:[...]



E se lui ha paura di ricascarci e soprattutto che tu scappi ancora come 5 anni prima?

Magari lui ha preso il tutto come un gioco e poi quando si è trovato a vivere la situazione si è bloccato, gli è tornato in mente tutto..
Infatti ho pensato anche a questo, ma mi sembra davvero molto strano che uno stupido litigio cambi così tanto la situazione fra di noi. Dopo il discorso di ieri sera lui ha detto che era meglio che riflettevamo entrambi, che significa? premetto che abbiamo discusso davvero per una stupidata! Mi sta facendo uscire di cervello perchè proprio non capisco i suoi comportamenti... E se davvero ha paura di soffrire ancora, come devo comportarmi? Scusate ma ho qualche problemino ultimamente con la psicologia maschile...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: presa in giro?

Messaggio da massi24 » 21/03/2008, 19:31

Remy ha scritto:[...]



Infatti ho pensato anche a questo, ma mi sembra davvero molto strano che uno stupido litigio cambi così tanto la situazione fra di noi. Dopo il discorso di ieri sera lui ha detto che era meglio che riflettevamo entrambi, che significa? premetto che abbiamo discusso davvero per una stupidata! Mi sta facendo uscire di cervello perchè proprio non capisco i suoi comportamenti... E se davvero ha paura di soffrire ancora, come devo comportarmi? Scusate ma ho qualche problemino ultimamente con la psicologia maschile...
Credimi, dà più problemi la psicologia femminile :DD

Mi sembra però chiaro che se avete litigato per una stupidata e lui dice certe cose, forse la "stupidata" era solo una.. scusa.. che ha fatto venir fuori altre cose che sentiva dentro.

Perchè non provi a chiamarlo? Se poi non risponde, gli scrivi.. fallo sentire importante per come è per te, senza però sminuire te stessa.
Con me funzionerebbe :)))

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: presa in giro?

Messaggio da tappo » 21/03/2008, 19:54

Remy ha scritto:[...]



Pensi davvero che la situazione sia irreparabile?

non so cosa rispondere...l'unica cosa che puoi fare è chiamare lui e cercare di parlarci a 4 occhi, visto che è ancora nella tua città...di più non so cosa dirti ;)

Thomas

Re: presa in giro?

Messaggio da Thomas » 21/03/2008, 20:15

Remy ha scritto:Ciao a tutti, scusate l'assenza.
Ho alcuni dubbi riguardo a una persona che sto frequentando.
Premetto che da circa un mese sono uscita da una storia di un anno e mezzo ma senza traumi, anche perchè ho cominciato a risentire un mio ex con il quale uscivo circa 5 anni fa.
Lui vive a trieste x motivi di lavoro e io a L'aquila, anche se lui è aquilano, per cui all'inizio ci siamo sentiti per sms. Lui era felicissimo di avermi risentito e all'inizio ci sentivamo più sporadicamente ma in pochi giorni ci scrivevamo ogni ora e facevamo lunghe chiacchierate per sms, comprensive anche di dichiarazioni abbastanza compromettenti: mi chiamava "tesoro", mi diceva che ero una donna unica e fantastica e che aveva finalmente voglia di famiglia e bambini e che io ero la donna perfetta per lui. Io ero felicissima, anche perchè da quando lo conosco lui è sempre stato molto molto disponibile nei miei confronti e io ho scoperto che nel frattempo il mio legame nei suoi confronti non si è mai spezzato e che ci sto ancora davvero sotto per lui...
Tutto bene finchè la settimana scorsa non è tornato in città per le vacanze di Pasqua. Siamo usciti solo una volta perchè sono successi molti imprevisti ed impegni da parte sua e da quando siamo usciti insieme ci sentiamo lo stesso ma molto più freddamente. Tra l'altro, stanca del fatto che ancora una volta mi rimanda un appuntamento, ieri sera lo tratto male e cominciamo a bisticciare x sms dicendoci cose che non pensavamo. Praticamente da quando sta a L'Aquila i rapporti tra di noi si sono molto raffreddati. Non capisco se mi sta prendendo in giro e me la sta facendo pagare per il fatto che in passato sono sparita io dalla sua vita mentre adesso ci sto sotto io e si sta divertendo o davvero non è riuscito ad organizzarsi con i suoi impegni per cercare di vedermi. E' già una settimana che sta qui e siamo usciti solo una volta. Non vi sembra strano? Cosa ne pensate? E' normale che un uomo dica tante cose belle per telefono ma poi in pratica non fa niente per vederti?

w la vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:DD

no dai scherzi a parte....i motivi possono essere milioni....ma credo che come al solito chiedere sia la cosa piu giusta ;)

netilib

Re: presa in giro?

Messaggio da netilib » 21/03/2008, 21:26

Remy ha scritto:[...]

Pensi davvero che la situazione sia irreparabile?
Difficile dire dalle informazioni che abbiamo, dal poco che si sa a me sembrerebbe di si, c'è indifferenza...

...accetta l'invito di Tappo

Remy

Re: presa in giro?

Messaggio da Remy » 22/03/2008, 10:15

massi24 ha scritto:[...]



Credimi, dà più problemi la psicologia femminile :DD

Mi sembra però chiaro che se avete litigato per una stupidata e lui dice certe cose, forse la "stupidata" era solo una.. scusa.. che ha fatto venir fuori altre cose che sentiva dentro.

Perchè non provi a chiamarlo? Se poi non risponde, gli scrivi.. fallo sentire importante per come è per te, senza però sminuire te stessa.
Con me funzionerebbe :)))
E' infatti quello che ho fatto durante il giorno: gli ho scritto sms carini per tranquillizzarlo ma poi lui siccome la sera prima mi ha chiesto che aveva bisogno di riflettere, non gli ho più scritto. Ho rispettato la sua richiesta. Comunque ieri sera mi scrive un sms dicendo che mi ha pensato tutto il giorno, che ci siamo fatti prendere troppo la mano, che era troppo tempo che non ci sentivamo e che avevamo ripreso i rapporti come se ci sentivamo da sempre. Secondo lui era meglio riazzerare tutto e ricominciare da capo con calma conoscendoci piano piano, tanto nessuno ci corre dietro... Dice che qui ha troppi impegni e troppo poco tempo ma che con me ci vuole uscire ancora prima che riparte.
Io mi sono trovata d'accordo per due motivi: il primo è che secondo me è come dicevi tu: ha cominciato tutto per gioco e ora si ritrova di fronte alla paura di essere di nuovo preso in giro e non si fida di me; il secondo è che in effetti anch'io mi sono fatta prendere troppo dall'euforia dimenticando che sono uscita da poco da una storia e che ora ributtarmi subito in una situazione del genere mi darà sicuramente dei problemi in futuro perchè ho bisogno prima di smaltire la mia situazione precedente.
Dopo questo discorso ci siamo di nuovo sentiti ma in tono molto amichevole, anzi, io volevo troncare la conversazione e lui voleva ancora parlare. Stamattina mi ha mandato il buongiorno. Li sto prendendo come buoni segni e mi sento più tranquilla perchè sotto sotto la situazione ha spaventato un pò anche me; soprattutto devo vedere come prenderò il problema della distanza. Staremo a vedere... Comunque grazie a tutti dei preziosi consigli!

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: presa in giro?

Messaggio da ruby.sunday » 22/03/2008, 10:49

Remy ha scritto:[...]

E' infatti quello che ho fatto durante il giorno: gli ho scritto sms carini per tranquillizzarlo ma poi lui siccome la sera prima mi ha chiesto che aveva bisogno di riflettere, non gli ho più scritto. Ho rispettato la sua richiesta. Comunque ieri sera mi scrive un sms dicendo che...
Leggendoti penso davvero di non riuscire a darti consigli. Io non resisterei a una conversazione e a chiarimenti via sms. Io sono uno che se una persona mi interessa ha la massima priorità e non c'è ostacolo a incontrarla, anche se solo per parlare e per incrementare la nostra amicizia (non occorre partire in quarta). Io penso che occorra guardarsi per capire come la pensa l'altro. Io non riuscirei a sopportare una storia così incerta, così piena di problematiche sul nascere, così incomprensibile... Io non so stare a pensare per giorni su "cosa avrà voluto intendere" perché glielo chiederei prima...
Però non voglio smontare ogni cosa: se davvero tieni a questa persona forse la pazienza e l'attesa saranno premiate...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Ospite

Re: presa in giro?

Messaggio da Ospite » 22/03/2008, 11:22

ruby.sunday ha scritto:Io sono uno che se una persona mi interessa ha la massima priorità e non c'è ostacolo a incontrarla
Questa a mio avviso e' la frase chiave, vivete a L'aquila e non a New York: una citta' piccola dove basta un attimo per incontrarsi.

Se ci sono tutte queste difficolta' da parte sua a incontrarti evidentemente il tuo amico ha un'altra situazione da affrontare, leggasi ... un'altra donna.
tappo ha scritto:
w la vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e allora prendi in considerazione il mio invito, visto che io no ho un cattivo carattere e non mi faccio desiderare

fammi pensare un pò...... hai scritto che vivi a l'aquila, giusto??!! allora una sera esci con me e vediamo se lui, venendolo a sapere, si ingelosisce oppure no.
sto scherzando (ma non troppo)
tappo ... la smetti di fare il "tappo"?
netilib ha scritto: ...accetta l'invito di Tappo
.... ma cos'e' .... "spirito di corpo forumistico"? ma daaaaaai! :?

netilib

Re: presa in giro?

Messaggio da netilib » 22/03/2008, 12:09

yuhu ha scritto:[...]

tappo ... la smetti di fare il "tappo"?

netilib ha scritto: ...accetta l'invito di Tappo

ma cos'e' .... "spirito di corpo forumistico"? ma daaaaaai! :?
Nessuno spirito di corpo.
A me la situazione sembra molto evidente...
E' quindi semplicemente un tentativo di sdrammatizzare un po'. Se si prendono le cose meno seriamente, possono anche diventare un po' più facili.
Ridere un po' ogni tanto (soprattutto di se stessi) semplifica la vita... :P :P :P
E poi: io sono troppo lontano da L'aquila... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: presa in giro?

Messaggio da Lucrezia » 22/03/2008, 13:52

Remy ha scritto:Ciao a tutti, scusate l'assenza.
Ho alcuni dubbi riguardo a una persona che sto frequentando.
Premetto che da circa un mese sono uscita da una storia di un anno e mezzo ma senza traumi, anche perchè ho cominciato a risentire un mio ex con il quale uscivo circa 5 anni fa.
Lui vive a trieste x motivi di lavoro e io a L'aquila, anche se lui è aquilano, per cui all'inizio ci siamo sentiti per sms. Lui era felicissimo di avermi risentito e all'inizio ci sentivamo più sporadicamente ma in pochi giorni ci scrivevamo ogni ora e facevamo lunghe chiacchierate per sms, comprensive anche di dichiarazioni abbastanza compromettenti: mi chiamava "tesoro", mi diceva che ero una donna unica e fantastica e che aveva finalmente voglia di famiglia e bambini e che io ero la donna perfetta per lui. Io ero felicissima, anche perchè da quando lo conosco lui è sempre stato molto molto disponibile nei miei confronti e io ho scoperto che nel frattempo il mio legame nei suoi confronti non si è mai spezzato e che ci sto ancora davvero sotto per lui...
Tutto bene finchè la settimana scorsa non è tornato in città per le vacanze di Pasqua. Siamo usciti solo una volta perchè sono successi molti imprevisti ed impegni da parte sua e da quando siamo usciti insieme ci sentiamo lo stesso ma molto più freddamente. Tra l'altro, stanca del fatto che ancora una volta mi rimanda un appuntamento, ieri sera lo tratto male e cominciamo a bisticciare x sms dicendoci cose che non pensavamo. Praticamente da quando sta a L'Aquila i rapporti tra di noi si sono molto raffreddati. Non capisco se mi sta prendendo in giro e me la sta facendo pagare per il fatto che in passato sono sparita io dalla sua vita mentre adesso ci sto sotto io e si sta divertendo o davvero non è riuscito ad organizzarsi con i suoi impegni per cercare di vedermi. E' già una settimana che sta qui e siamo usciti solo una volta. Non vi sembra strano? Cosa ne pensate? E' normale che un uomo dica tante cose belle per telefono ma poi in pratica non fa niente per vederti?

Bene, rientriamo in topic, ti rispondo secondo il mio modo di vedere le cose.
Mi sembra molto strano.
A volte si idealizzano le persone ma bisogna rimanere con i piedi per terra: l'amore si dimostra con i fatti, gli sms servono per sognare, ma poi i fatti confermano il reale interesse ed il reale sentimento.
Se lui tiene a te ovviamente dovrebbe mettere tutto il resto dopo, visto che e' un uomo libero, e sfruttare questa unica occasione per approfondire il rapporto.
Secondo me lui ama sognare, ma poi a conti fatti c'e' poca sostanza.

Ospite


Messaggio da Ospite » 22/03/2008, 14:12

Mi unisco a massi nell'invitarvi tutti a rientrare in argomento evitando interventi che non hanno nessuna attinenza con il topic e con il quesito posto dall'autrice del thread. Inoltre invito alla pacatezza nell'interagire con altri utenti soprattutto quando si affermano punti di vista divergenti di modo che nessuno abbia a risentirsi e venga indotto ad abbandonare la discussione.
Invito inoltre chi volesse fare dell'inutile umorismo che qui non è consentito farlo. Pertanto divagazioni e battute di spirito verranno puntualmente rimosse dal thread.

Grazie.

elypv

Re: presa in giro?

Messaggio da elypv » 25/03/2008, 0:23

Remy ha scritto:Ciao a tutti, scusate l'assenza.
Ho alcuni dubbi riguardo a una persona che sto frequentando.
Premetto che da circa un mese sono uscita da una storia di un anno e mezzo ma senza traumi, anche perchè ho cominciato a risentire un mio ex con il quale uscivo circa 5 anni fa.
Lui vive a trieste x motivi di lavoro e io a L'aquila, anche se lui è aquilano, per cui all'inizio ci siamo sentiti per sms. Lui era felicissimo di avermi risentito e all'inizio ci sentivamo più sporadicamente ma in pochi giorni ci scrivevamo ogni ora e facevamo lunghe chiacchierate per sms, comprensive anche di dichiarazioni abbastanza compromettenti: mi chiamava "tesoro", mi diceva che ero una donna unica e fantastica e che aveva finalmente voglia di famiglia e bambini e che io ero la donna perfetta per lui. Io ero felicissima, anche perchè da quando lo conosco lui è sempre stato molto molto disponibile nei miei confronti e io ho scoperto che nel frattempo il mio legame nei suoi confronti non si è mai spezzato e che ci sto ancora davvero sotto per lui...
Tutto bene finchè la settimana scorsa non è tornato in città per le vacanze di Pasqua. Siamo usciti solo una volta perchè sono successi molti imprevisti ed impegni da parte sua e da quando siamo usciti insieme ci sentiamo lo stesso ma molto più freddamente. Tra l'altro, stanca del fatto che ancora una volta mi rimanda un appuntamento, ieri sera lo tratto male e cominciamo a bisticciare x sms dicendoci cose che non pensavamo. Praticamente da quando sta a L'Aquila i rapporti tra di noi si sono molto raffreddati. Non capisco se mi sta prendendo in giro e me la sta facendo pagare per il fatto che in passato sono sparita io dalla sua vita mentre adesso ci sto sotto io e si sta divertendo o davvero non è riuscito ad organizzarsi con i suoi impegni per cercare di vedermi. E' già una settimana che sta qui e siamo usciti solo una volta. Non vi sembra strano? Cosa ne pensate? E' normale che un uomo dica tante cose belle per telefono ma poi in pratica non fa niente per vederti?
"lunghe chiaccherate" via sms.....wow...vi sarete capiti benissimo, immagino! ma alzare il telefono e chiaccherare davvero no?

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: presa in giro?

Messaggio da Boccino » 25/03/2008, 0:24

elypv ha scritto:[...]



"lunghe chiaccherate" via sms.....wow...vi sarete capiti benissimo, immagino! ma alzare il telefono e chiaccherare davvero no?
non glielo di...troppo difficile! :P

la gente sta impicciata propio...!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...