attenzioni particolari o.......

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
sandrone
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 14 dicembre 2006
Età: 53

attenzioni particolari o.......

Messaggio da sandrone » 21/03/2008, 15:23

Ragazzi avrei bisogno di un vostro parere.
Cosa pensereste se una vostra collega o un vostro collega vi facesse oggetto di attenzioni particolari? Mi spiego meglio. Ho notato da un pò di tempo che una mia collega (che non vedo spesso perchè sta in un altra città dove mi reco alcune volte per lavoro e con la quale invece ci sentiamo spesso, sempre per lavoro) quando ci incontriamo è stranamente MOLTO affettuosa. All'inizio non ci ho fatto molto caso, ma ora..... Quando ci incontriamo pretende il bacetto, mi viene a prendere all'aeroporto e poi l'altro giorno con la scusa che le faceva freddo si è riparata contro di me anche se non c'ero solo io. Io non so cosa devo pensare. Voi cosa ne pensate?

Ospite

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da Ospite » 21/03/2008, 15:30

sandrone ha scritto:Io non so cosa devo pensare. Voi cosa ne pensate?
Sei sicuro di non sapere che cosa pensare? Hai 37 anni non 13 ;)

... scusa eh :D

rosy

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da rosy » 21/03/2008, 15:31

sandrone ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di un vostro parere.
Cosa pensereste se una vostra collega o un vostro collega vi facesse oggetto di attenzioni particolari? Mi spiego meglio. Ho notato da un pò di tempo che una mia collega (che non vedo spesso perchè sta in un altra città dove mi reco alcune volte per lavoro e con la quale invece ci sentiamo spesso, sempre per lavoro) quando ci incontriamo è stranamente MOLTO affettuosa. All'inizio non ci ho fatto molto caso, ma ora..... Quando ci incontriamo pretende il bacetto, mi viene a prendere all'aeroporto e poi l'altro giorno con la scusa che le faceva freddo si è riparata contro di me anche se non c'ero solo io. Io non so cosa devo pensare. Voi cosa ne pensate?
potrebbe essere pura gentilezza ,a volte è molto facile fraintendere una pura cortesia con qualcosaltro,ti parlo per esperienza personale,sul lavoro più di una volta sono stata fraintesa solo perchè mi piace scherzare o rispondere a delle batutte, o magari le piaci quì devi valutare tu,

Mistermagister

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da Mistermagister » 21/03/2008, 16:20

yuhu ha scritto:
Sei sicuro di non sapere che cosa pensare? Hai 37 anni non 13 ;)

... scusa eh :D
Si.. infatti.. :? .. chiederlo a lei no.. eeh? ;)

Io penso che se tu pensi a chiedere a noi cosa ne pensiamo non capirai mai cosa pensa lei.. non pensi.. ? :[

elypv

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da elypv » 21/03/2008, 16:33

sandrone ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di un vostro parere.
Cosa pensereste se una vostra collega o un vostro collega vi facesse oggetto di attenzioni particolari? Mi spiego meglio. Ho notato da un pò di tempo che una mia collega (che non vedo spesso perchè sta in un altra città dove mi reco alcune volte per lavoro e con la quale invece ci sentiamo spesso, sempre per lavoro) quando ci incontriamo è stranamente MOLTO affettuosa. All'inizio non ci ho fatto molto caso, ma ora..... Quando ci incontriamo pretende il bacetto, mi viene a prendere all'aeroporto e poi l'altro giorno con la scusa che le faceva freddo si è riparata contro di me anche se non c'ero solo io. Io non so cosa devo pensare. Voi cosa ne pensate?

cosa farei? bè..che domande..se mi piace ci provo!!!!!!!!

netilib

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da netilib » 21/03/2008, 21:19

sandrone ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di un vostro parere.
Cosa pensereste se una vostra collega o un vostro collega vi facesse oggetto di attenzioni particolari? Mi spiego meglio. Ho notato da un pò di tempo che una mia collega (che non vedo spesso perchè sta in un altra città dove mi reco alcune volte per lavoro e con la quale invece ci sentiamo spesso, sempre per lavoro) quando ci incontriamo è stranamente MOLTO affettuosa. All'inizio non ci ho fatto molto caso, ma ora..... Quando ci incontriamo pretende il bacetto, mi viene a prendere all'aeroporto e poi l'altro giorno con la scusa che le faceva freddo si è riparata contro di me anche se non c'ero solo io. Io non so cosa devo pensare. Voi cosa ne pensate?
La nostra risposta dipende molto da come tu descrivi la cosa.
E la tua descrizione mi sembra porti a una sola possibile risposta...
La domanda è: perchè cavolo hai bisogno di una nostra spinta?

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da randy64 » 22/03/2008, 0:38

sandrone ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di un vostro parere.
Cosa pensereste se una vostra collega o un vostro collega vi facesse oggetto di attenzioni particolari? Mi spiego meglio. Ho notato da un pò di tempo che una mia collega (che non vedo spesso perchè sta in un altra città dove mi reco alcune volte per lavoro e con la quale invece ci sentiamo spesso, sempre per lavoro) quando ci incontriamo è stranamente MOLTO affettuosa. All'inizio non ci ho fatto molto caso, ma ora..... Quando ci incontriamo pretende il bacetto, mi viene a prendere all'aeroporto e poi l'altro giorno con la scusa che le faceva freddo si è riparata contro di me anche se non c'ero solo io. Io non so cosa devo pensare. Voi cosa ne pensate?
Ciao Sandrone,non ti conosco e non so la tua situazione sentimentale.E' chiaro che se sei una persona libera e lei pure,questi gesti nei tuoi confronti,valgono oro :heart: .Le attenzioni che ti da una persona sono rarita' ormai in questo mondo frenetico e materialista.Avrai la capacita' (vista l'eta )' di capire che tipo di affetti sono.
Penso che devi buttarti subito in questa esperienza ,provare immediatamente a vivere assieme le attenzioni che ti da ma sopratutto ringraziala contraccambiando.
Svegliati Sandrone :D

facci sapere,al limite abbiamo altre proposte se queste non ti convincono,ma non mollare qui c'e' una donna che vuole scambiare amore.


randy il corsaro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da tempest » 22/03/2008, 0:44

sandrone ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di un vostro parere.
Cosa pensereste se una vostra collega o un vostro collega vi facesse oggetto di attenzioni particolari? Mi spiego meglio. Ho notato da un pò di tempo che una mia collega (che non vedo spesso perchè sta in un altra città dove mi reco alcune volte per lavoro e con la quale invece ci sentiamo spesso, sempre per lavoro) quando ci incontriamo è stranamente MOLTO affettuosa. All'inizio non ci ho fatto molto caso, ma ora..... Quando ci incontriamo pretende il bacetto, mi viene a prendere all'aeroporto e poi l'altro giorno con la scusa che le faceva freddo si è riparata contro di me anche se non c'ero solo io. Io non so cosa devo pensare. Voi cosa ne pensate?
;) :heart: Che cosa deve fare una ragazza per farti capire che tu le piaci?
Dalle qualche attenzione anche tu e vedi come reagisce, no? :)
E facci sapere come va!

agos69

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da agos69 » 22/03/2008, 4:40

yuhu ha scritto:[...]


Sei sicuro di non sapere che cosa pensare? Hai 37 anni non 13 ;)

... scusa eh :D
Infatti.......quoto....

Thomas

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da Thomas » 22/03/2008, 4:43

rosy ha scritto:[...]



potrebbe essere pura gentilezza ,a volte è molto facile fraintendere una pura cortesia con qualcosaltro,ti parlo per esperienza personale,sul lavoro più di una volta sono stata fraintesa solo perchè mi piace scherzare o rispondere a delle batutte, o magari le piaci quì devi valutare tu,
ma anche no! secondo me ci sta alla grandissima!

:D

ForeverBlue

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da ForeverBlue » 22/03/2008, 9:45

sandrone ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di un vostro parere.
Io non so cosa devo pensare. Voi cosa ne pensate?
ma ci stai prendendo in giro ? :D :zzz:

sandrone
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 14 dicembre 2006
Età: 53

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da sandrone » 26/03/2008, 16:44

Mistermagister ha scritto:[...]



Si.. infatti.. :? .. chiederlo a lei no.. eeh? ;)

Io penso che se tu pensi a chiedere a noi cosa ne pensiamo non capirai mai cosa pensa lei.. non pensi.. ? :[
Prima di tutto scusate se non ho risposto, ma dopo aver scritto il mio computer ha deciso di andare in tilt.
Comunque chiedere a lei mi sembra quasi impossibile, io purtroppo sono un inguaribile timido. Vi sembrerà strano ma ..........

saphira

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da saphira » 26/03/2008, 17:03

sandrone ha scritto:[...]

Prima di tutto scusate se non ho risposto, ma dopo aver scritto il mio computer ha deciso di andare in tilt.
Comunque chiedere a lei mi sembra quasi impossibile, io purtroppo sono un inguaribile timido. Vi sembrerà strano ma ..........
Se sei interessato a lei falle capire in qualche modo che ti piace.... se effettivamente ti piace.... e poi visto che non vivete nella stessa città hai tanti altri sistemi di comunicare mess, e-mail che non saranno romantici ma che risultano molto comodi per chi ha problemi di timidezza :P :P

Saphira

Ospite

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da Ospite » 26/03/2008, 17:14

sandrone ha scritto:Comunque chiedere a lei mi sembra quasi impossibile, io purtroppo sono un inguaribile timido.
Lascia che a parlare per te sia per esempio quella rosa che le regalerai la prossima volta che vi incontrerete ;)
sandrone ha scritto:Vi sembrerà strano ma ..........
Non ci sembra affatto strano :D

sandrone
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 14 dicembre 2006
Età: 53

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da sandrone » 26/03/2008, 17:23

saphira ha scritto:[...]



Se sei interessato a lei falle capire in qualche modo che ti piace.... se effettivamente ti piace.... e poi visto che non vivete nella stessa città hai tanti altri sistemi di comunicare mess, e-mail che non saranno romantici ma che risultano molto comodi per chi ha problemi di timidezza :P :P

Saphira
Io come non so se sono interessato a lei è solo che lei mi sembra strana, non so.......... mi sembra che cerchi solo un approccio fisico mentre io da una donna voglio molto di più.

sandrone
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 14 dicembre 2006
Età: 53

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da sandrone » 26/03/2008, 17:31

yuhu ha scritto:[...]



Lascia che a parlare per te sia per esempio quella rosa che le regalerai la prossima volta che vi incontrerete ;)

[...]



Non ci sembra affatto strano :D
Grazie per aver capito che anche un uomo può essere irrimediabilmente timido, molti ne ridono. Comunque proprio a causa di questa mia inguaribile timidezza quando l'ho conosciuta di getto le ho detto di essere superimpegnato, ed è proprio questo che mi fa pensare.Se lei sa che io sono impegnato (cosa non vera), perchè si pone con me in questo modo? Una donna che flirta con un uomo impegnato che donna è? Sono strano? forse, ma il rispetto verso di me e gli altri per me è il sale della vita anche se tutti dicono che sono strano. All'inizio non volevo mettere a nudo questo mio modo di essere perchè temevo di rendermi ridicolo, ma dopo aver inviato un messaggio privato o capito che dovevo spiegare questo mio stato d'animo altrimenti non avreste potuto avere una visione completa della situazione.

Cherry

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da Cherry » 26/03/2008, 17:36

sandrone ha scritto:[...]

Grazie per aver capito che anche un uomo può essere irrimediabilmente timido, molti ne ridono. Comunque proprio a causa di questa mia inguaribile timidezza quando l'ho conosciuta di getto le ho detto di essere superimpegnato, ed è proprio questo che mi fa pensare.Se lei sa che io sono impegnato (cosa non vera), perchè si pone con me in questo modo? Una donna che flirta con un uomo impegnato che donna è? Sono strano? forse, ma il rispetto verso di me e gli altri per me è il sale della vita anche se tutti dicono che sono strano. All'inizio non volevo mettere a nudo questo mio modo di essere perchè temevo di rendermi ridicolo, ma dopo aver inviato un messaggio privato o capito che dovevo spiegare questo mio stato d'animo altrimenti non avreste potuto avere una visione completa della situazione.
se lei sa che sei impegnato...forse l'attenzione particolare è proprio dovuta al fatto che sa ...che non ci proverai, è espensiva di carattere e sapendo che con te non rischia è più affettuosa, ci hai pensato? ;)
ma poi.. perchè le hai detto che sei superimpegnato? boh?!

sandrone
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 14 dicembre 2006
Età: 53

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da sandrone » 26/03/2008, 17:39

Cherry ha scritto:[...]



se lei sa che sei impegnato...forse l'attenzione particolare è proprio dovuta al fatto che sa ...che non ci proverai, è espensiva di carattere e sapendo che con te non rischia è più affettuosa, ci hai pensato? ;)
ma poi.. perchè le hai detto che sei superimpegnato? boh?!
Lo so che può sembrare strano, ma mi è venuto fuori di getto, mi ha fatto sentire più tranquillo. Comunque lei non fa con tutti così, con gli altri colleghi è cordiale, anche carina ma non flirta.

saphira

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da saphira » 26/03/2008, 18:50

sandrone ha scritto:[...]
Comunque proprio a causa di questa mia inguaribile timidezza quando l'ho conosciuta di getto le ho detto di essere superimpegnato, ed è proprio questo che mi fa pensare.Se lei sa che io sono impegnato (cosa non vera), perchè si pone con me in questo modo? Una donna che flirta con un uomo impegnato che donna è?
E' una donna che sa quello che vuole e che sa come ottenerlo, scusa la brutalità ma hai mai pensato che per alcune donne il fatto che un uomo sia impegnato è sinonomo di tranquillità? nel senso che se lei cerca soltanto un'avventura e null'altro il fatto che pensi che tu abbia una relazione la fa stare tranquilla da eventuali complicazioni.
Forse non vuole nient'altro da te che una bell'avventura e basta e si comporta così con te solo perchè le piaci in modo particolare al contrario degli altri colleghi con i quali si comporta in maniera corretta....

sandrone
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 14 dicembre 2006
Età: 53

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da sandrone » 26/03/2008, 18:56

saphira ha scritto:[...]



E' una donna che sa quello che vuole e che sa come ottenerlo, scusa la brutalità ma hai mai pensato che per alcune donne il fatto che un uomo sia impegnato è sinonomo di tranquillità? nel senso che se lei cerca soltanto un'avventura e null'altro il fatto che pensi che tu abbia una relazione la fa stare tranquilla da eventuali complicazioni.
Forse non vuole nient'altro da te che una bell'avventura e basta e si comporta così con te solo perchè le piaci in modo particolare al contrario degli altri colleghi con i quali si comporta in maniera corretta....
A costo di risultare un alieno devo dire che le donne di questo genere non mi piacciono neanche un poco. Io no riesco a stare con una donna così solo per un rapporto fine a se stesso.

Bollamen

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da Bollamen » 26/03/2008, 19:35

saphira ha scritto:[...]



E' una donna che sa quello che vuole e che sa come ottenerlo, scusa la brutalità ma hai mai pensato che per alcune donne il fatto che un uomo sia impegnato è sinonomo di tranquillità? nel senso che se lei cerca soltanto un'avventura e null'altro il fatto che pensi che tu abbia una relazione la fa stare tranquilla da eventuali complicazioni.
Forse non vuole nient'altro da te che una bell'avventura e basta e si comporta così con te solo perchè le piaci in modo particolare al contrario degli altri colleghi con i quali si comporta in maniera corretta....
Scusate ma per me è il contrario.....è quando ci sono rapporti in "corso" che l'avventura crea problemi.... ;) ;)

saphira

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da saphira » 26/03/2008, 23:30

Bollamen ha scritto:[...]

Scusate ma per me è il contrario.....è quando ci sono rapporti in "corso" che l'avventura crea problemi.... ;) ;)
Dipende dal tipo di persona che sei e dal genere di rapporto che cerchi, certe persone pur avendo regolari rapporti non disdegnano avventure passeggere e con poche complicazioni sentimentali e ormai non ci sono più differenze uomo/donna.... anzi secondo me in questo la donna si sta anche fin troppo emancipando..... :rolleyes:

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da randy64 » 27/03/2008, 7:49

sandrone ha scritto:[...]


A costo di risultare un alieno devo dire che le donne di questo genere non mi piacciono neanche un poco. Io no riesco a stare con una donna così solo per un rapporto fine a se stesso.
..Sandrone la tua timidezza ti sta creando mille barriere,ti stai fasciando la testa,stai rischiando di rinunciare ad un rapporto d'amicizia con una donna,che puo' darti moltissimo,lascia andare la paura ci vuole un minimo di coraggio ,devi solo dire quelo che pensi come lo stai dicendo a noi,ma ti ripeto cerca di vivere queste attenzioni da parte di una donna ,da questi momenti possono nascere amicizie incredibili..o non ti fidi di te stesso??e ti chiudi nella tua gabbia di sicurezza...tu confondi le attenzioni di una ragazza coraggiosa ed espansiva nei sentimenti con le avances di una donna..ma questo e' un PREGIUDIZIO che ripeto ti sta soffocando semplici e belle emozioni,quelle che nascono con una donna amica.

issa le vele ed esci dal porto della timidezza la vita e' fuori,nel mare

ciao randy il corsaro
ex timido :D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

rosy

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da rosy » 27/03/2008, 8:43

randy64 ha scritto:[....tu confondi le attenzioni di una ragazza coraggiosa ed espansiva nei sentimenti con le avances di una donna..ma questo e' un PREGIUDIZIO che ripeto ti sta soffocando semplici e belle emozioni,quelle che nascono con una donna amica.

issa le vele ed esci dal porto della timidezza la vita e' fuori,nel mare

ciao randy il corsaro
ex timido :D
finalmente qualcuno che pensa possa esistere da parte di questa ragazza qualcosa che non sia LETTO ,perchè non vuoi pensare che sia solo espansiva ,magari a te da più attenzioni perchè sente che si può fidare
perchè si deve sempre fraintendere una cortesia col sesso?
magari puoi anche piacerle ma in un modo differente dal tuo pensiero
se dico ad un collega mi piaci,possono avere diversi significati non per questo voglio andarci a letto!
:shy: :shy: :shy:

sandrone
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 14 dicembre 2006
Età: 53

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da sandrone » 27/03/2008, 17:38

randy64 ha scritto:[...]



..Sandrone la tua timidezza ti sta creando mille barriere,ti stai fasciando la testa,stai rischiando di rinunciare ad un rapporto d'amicizia con una donna,che puo' darti moltissimo,lascia andare la paura ci vuole un minimo di coraggio ,devi solo dire quelo che pensi come lo stai dicendo a noi,ma ti ripeto cerca di vivere queste attenzioni da parte di una donna ,da questi momenti possono nascere amicizie incredibili..o non ti fidi di te stesso??e ti chiudi nella tua gabbia di sicurezza...tu confondi le attenzioni di una ragazza coraggiosa ed espansiva nei sentimenti con le avances di una donna..ma questo e' un PREGIUDIZIO che ripeto ti sta soffocando semplici e belle emozioni,quelle che nascono con una donna amica.

issa le vele ed esci dal porto della timidezza la vita e' fuori,nel mare

ciao randy il corsaro
ex timido :D
Domani vado da lei per lavoro e spero di capirci qualcosa,ma soprattutto spero di non perdermi nei meandri della mia timidezza

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da tempest » 28/03/2008, 14:28

saphira ha scritto:[...]



Se sei interessato a lei falle capire in qualche modo che ti piace.... se effettivamente ti piace.... e poi visto che non vivete nella stessa città hai tanti altri sistemi di comunicare mess, e-mail che non saranno romantici ma che risultano molto comodi per chi ha problemi di timidezza :P :P

Saphira
Infatti! Essere lontani nel tuo caso, Sandrone, giova. Con le e-mail ad esempio hai la possibilità di conoscerla meglio aggirando il problema timidezza. Io poi, con la persona giusta dall'altra parte del monitor, le mail le trovo anche romantiche...
Ad un incontro andato così così, si può magari "rimediare" con una bella "lettera" per dire cose che di persona non si è riusciti ad esternare.

sandrone
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 14 dicembre 2006
Età: 53

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da sandrone » 02/04/2008, 13:23

sandrone ha scritto:[...]

Domani vado da lei per lavoro e spero di capirci qualcosa,ma soprattutto spero di non perdermi nei meandri della mia timidezza
Scusate la mia assenza, ma il viaggio si è prolungato più del previsto. Eccomi qui a raccontarvi le ultime novità.
Come sempre LEI è venuta a prendermi all'aeroporto dove sono arrivato con altri colleghi, come sempre mi ha riempito di attenzioni e coccole che sono proseguite tutto il giorno. Alla sera dopo cena siamo andati a fare due passi da soli ed io ho fatto quello che mi è stato consigliato. Le ho quindi parlato della mia storia che sta nascendo (non volevo scoprirmi del tutto), ma più parlavo e più capivo che lei non era minimamente interessata alla mia vita privata e questo mi ha messo a disagio così ho lasciato ho spostato il discorso su di LEI facendole capire il mio interesse. MORALE? Mi ha detto che la nostra vita privata non le interessa che quando siamo insieme ci dobbiamo essere solo noi e che non le interesse se nella mia vita c'è una fidanzata, una compagna, una moglie; che lei non bada a queste cose anche perchè non è affatto gelosa. Io ero trasecolato e allora ho dimenticato la mia timidezza e le ho domandato: " Ma a te non interessa che una persona possa soffrire a causa dei tuoi comportamenti?" mi ha risposto NO.DOMANDA. Che persona è una che gioca con i sentimenti altrui e che soprattutto non ne ha di propri?????????????

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da Merlino » 02/04/2008, 13:35

sandrone ha scritto:[...]
Scusate la mia assenza, ma il viaggio si è prolungato più del previsto. Eccomi qui a raccontarvi le ultime novità.
...
ho dimenticato la mia timidezza e le ho domandato: " Ma a te non interessa che una persona possa soffrire a causa dei tuoi comportamenti?" mi ha risposto NO.DOMANDA. Che persona è una che gioca con i sentimenti altrui e che soprattutto non ne ha di propri?????????????
Direi che è una che si vuol divertire con te!!!
Ora sta a te decidere cosa fare!!!
Se vuoi e puoi divertirti con lei, fallo!
Altrimenti lasciala perdere!!!!!!

Ciao.

Ospite


Messaggio da Ospite » 02/04/2008, 14:31

Sandrone ... mi sembra che questa ragazza stia scendendo sul piano della competizione con l'altra.

Le interessi, e questo finalmente lo abbiamo capito, ora lei si aspetta che tu faccia una scelta.

Evidentemente le piaci, cosa avrebbe dovuto fare secondo te mentre le dicevi che forse c'era un'altra?
Raccogliere le tue confessioni? Gettarti fra le braccia dell'altra?

Il minimo che poteva fare e' quello di dirti che non e' un problema per lei ... sicuramente nella sua testa il problema c'e' eccome!

Al momento e' una sorta di sfida nella quale l'obiettivo e' quello di conquistarti e sbaragliare la concorrenza ;)

sandrone
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 14 dicembre 2006
Età: 53

Re: attenzioni particolari o.......

Messaggio da sandrone » 02/04/2008, 14:43

Merlino ha scritto:[...]



Direi che è una che si vuol divertire con te!!!
Ora sta a te decidere cosa fare!!!
Se vuoi e puoi divertirti con lei, fallo!
Altrimenti lasciala perdere!!!!!!

Ciao.
Io, e forse vi sembrerà strano, non scorporo mai il sesso dai sentimenti. Se lei si vuole divertire anche a scapito degli altri ha sbagliato indirizzo. Non può dirmi che occhio non vede e cuore non duole, perchè l'occhio della mia coscienza ci vede benissimo. Io sono un uomo che ragiona con il cervello non con gli attributi.