è solo uno sfogo!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
VIOLANTE

è solo uno sfogo!!

Messaggio da VIOLANTE » 15/03/2008, 15:16

Continuo a non capire perchè mi sento ancora così giù.. :( ..ormai è finita da mesi...ma continuo a pensarlo e mi manca .... a volte mi sento stupida, cerco di riempire le mie giornate, mi tengo impegnata e mi circondo di amici ma questo vuoto dentro me non mi lascia...e i ricordi fanno male.. :'( .vorrei essere diversa...vorrei non soffrire così tanto per chi non merita...mi ripeto che bisogna essere razionali ma non ci riesco... ho solo voglia di innamorarmi nuovamente .... e dimenticare... scusate questa mia tristezza!!... il sole oggi è alto... non c'è nemmeno una nuvola... è una bellissima giornata e vi auguro un buon fine settimana!! ;)

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: è solo uno sfogo!!

Messaggio da amary » 15/03/2008, 15:28

VIOLANTE ha scritto:Continuo a non capire perchè mi sento ancora così giù.. :( ..ormai è finita da mesi...ma continuo a pensarlo e mi manca .... a volte mi sento stupida, cerco di riempire le mie giornate, mi tengo impegnata e mi circondo di amici ma questo vuoto dentro me non mi lascia...e i ricordi fanno male.. :'( .vorrei essere diversa...vorrei non soffrire così tanto per chi non merita...mi ripeto che bisogna essere razionali ma non ci riesco... ho solo voglia di innamorarmi nuovamente .... e dimenticare... scusate questa mia tristezza!!... il sole oggi è alto... non c'è nemmeno una nuvola... è una bellissima giornata e vi auguro un buon fine settimana!! ;)

Ciao Violante cercavo qualche tuo vecchio post per capire la tua storia ma non hai scritto molto.
Non ti potrebbe aiutare raccontarne qualcosa?
In ogni caso la perdita di una persona amata è come un vero e proprio lutto occorre tempo per elaborarlo.
Tieniti impegnata quando piu puoi e cerca soprattutto di tenere la mente occupata vedrai che un giorno quando meno ci starai pensando ti accorgerai che il dolore sta scemando.....
:)
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: è solo uno sfogo!!

Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 15:31

VIOLANTE ha scritto:Continuo a non capire perchè mi sento ancora così giù.. :( ..ormai è finita da mesi...ma continuo a pensarlo e mi manca .... a volte mi sento stupida, cerco di riempire le mie giornate, mi tengo impegnata e mi circondo di amici ma questo vuoto dentro me non mi lascia...e i ricordi fanno male.. :'( .vorrei essere diversa...vorrei non soffrire così tanto per chi non merita...mi ripeto che bisogna essere razionali ma non ci riesco... ho solo voglia di innamorarmi nuovamente .... e dimenticare... scusate questa mia tristezza!!... il sole oggi è alto... non c'è nemmeno una nuvola... è una bellissima giornata e vi auguro un buon fine settimana!! ;)
E' cosi fino a che il tuo cuore non sara' occupato da un'altra persona.
Non cercare di razionalizzare tanto e' inutile, e' normale sentire la mancanza dell'uomo che hai amato finche' non amerai ancora.
Coraggio, nel frattempo incomincia a guardarti attorno e apri le porte del cuore.

VIOLANTE

Re: è solo uno sfogo!!

Messaggio da VIOLANTE » 15/03/2008, 15:36

amary ha scritto:[...]




Ciao Violante cercavo qualche tuo vecchio post per capire la tua storia ma non hai scritto molto.
Non ti potrebbe aiutare raccontarne qualcosa?
In ogni caso la perdita di una persona amata è come un vero e proprio lutto occorre tempo per elaborarlo.
Tieniti impegnata quando piu puoi e cerca soprattutto di tenere la mente occupata vedrai che un giorno quando meno ci starai pensando ti accorgerai che il dolore sta scemando.....
:)
grazie di cuore, non sai che gioia e conforto mi danno le tue parole... :)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 16/03/2008, 12:22

occupati tutta la giornata ....fai mille cose...cosi quando torni a casa...non stai la a pensarci...e ti metti subito a dormire :D

poi ti devi dare un po di tempo...e se trovi uno x schiacciare un bel chiodo...e ancora meglio...il gioco è fatto...

poi se invece rimani a casa a piangerti addosso sei na scema^_^


w l'amore :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

netilib


Messaggio da netilib » 16/03/2008, 16:04

Boccino ha scritto:occupati tutta la giornata ....fai mille cose...cosi quando torni a casa...non stai la a pensarci...e ti metti subito a dormire :D

poi ti devi dare un po di tempo...e se trovi uno x schiacciare un bel chiodo...e ancora meglio...il gioco è fatto...

poi se invece rimani a casa a piangerti addosso sei na scema^_^


w l'amore :D
Eh, no... Fosse così facile! La verità è che se hai dovuto mollare una "cosa seria" tutto quello che dici serve a poco... Puoi far tutto, anche trovare il "chiodo". Ci sono comunque momenti, anche a mesi di distanza, dove il "mal di pancia" ha il sopravvento. E non c'è proprio nulla da fare...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 16/03/2008, 16:32

netilib ha scritto:[...]



Eh, no... Fosse così facile! La verità è che se hai dovuto mollare una "cosa seria" tutto quello che dici serve a poco... Puoi far tutto, anche trovare il "chiodo". Ci sono comunque momenti, anche a mesi di distanza, dove il "mal di pancia" ha il sopravvento. E non c'è proprio nulla da fare...
x niente....^_^....non è mai morto nessuno x amore.....il tempo aiuta...e chiodo schiaccia chiodo non intendo na scopatina e via..ma se ti rinnamori di nuovo manco ci pensi al passato!

poi se vogliamo piangerci addosso...e allora inutile manco scrive qua...!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

netilib


Messaggio da netilib » 16/03/2008, 21:03

Boccino ha scritto:[...]

x niente....^_^....non è mai morto nessuno x amore.....il tempo aiuta...e chiodo schiaccia chiodo non intendo na scopatina e via..ma se ti rinnamori di nuovo manco ci pensi al passato!

poi se vogliamo piangerci addosso...e allora inutile manco scrive qua...!
Non mi pare di aver detto che sto morendo. Nemmeno credo mi stia in alcun modo piangendo addosso. La mia è una semplice costatazione contrapposta a un'altra costatazione espressa precedentemente.
Ed è ovvio che se ti innamori di una nuova non sei più innamorato di quella di prima...
E' che c'è chi si innamora ad ogni piè sospinto e chi invece fa le cose (molto) più seriamente... E' questione di sapere quali obiettivi uno si pone...
Ognuno ha il suo stile...