Virilità

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
michaelf

Virilità

Messaggio da michaelf » 15/03/2008, 8:29

Ieri parlando con un amica psicologa è venuto fuori che l uomo dall'ego sicuro e convinto di se, non è virile,?? soddisfa nessuna donna.lei stessa,essendo stata una mia s@@@@amica :shy: ha detto che io sono la sola eccezione :DD Per fortuna che c'è chi da onore alla categoria :DD cosa ne pensate.?ciao.

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Virilità

Messaggio da valesanto » 15/03/2008, 11:07

michaelf ha scritto:Ieri parlando con un amica psicologa è venuto fuori che l uomo dall'ego sicuro e convinto di se, non è virile,?? soddisfa nessuna donna.lei stessa,essendo stata una mia s@@@@amica :shy: ha detto che io sono la sola eccezione :DD Per fortuna che c'è chi da onore alla categoria :DD cosa ne pensate.?ciao.
tò... si discuteva l'altro ieri di chi parla continuamente di sesso...
Ci volevi raccontare qualcosa?
Ci vuoi raccontare le tue performances?
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Thomas

Re: Virilità

Messaggio da Thomas » 15/03/2008, 11:13

michaelf ha scritto:Ieri parlando con un amica psicologa è venuto fuori che l uomo dall'ego sicuro e convinto di se, non è virile,?? soddisfa nessuna donna.lei stessa,essendo stata una mia s@@@@amica :shy: ha detto che io sono la sola eccezione :DD Per fortuna che c'è chi da onore alla categoria :DD cosa ne pensate.?ciao.
certo giusto giusto a te ha detto che sei eccezionale, poi al paziente successivo ha detto di essere superbo, poi a quello dopo ancora arrapante...ste psicologhe...

:DD

Reby-79


Messaggio da Reby-79 » 15/03/2008, 12:34

La psicologa ha ragione, chi si vanta di essere un super amante e lo spiattella a destra e a sinistra, parlando continuamente di sesso e della sua virilità, quando arriva al dunque è buono a poco...... è chi sta zitto che sotto sotto ci sa fare......
Per quanto riguarda te non mi esprimo non ti conosco!
Ci crederò...... se lo dici te.....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Virilità

Messaggio da tempest » 15/03/2008, 13:38

michaelf ha scritto:Ieri parlando con un amica psicologa è venuto fuori che l uomo dall'ego sicuro e convinto di se, non è virile,?? soddisfa nessuna donna.lei stessa,essendo stata una mia s@@@@amica :shy: ha detto che io sono la sola eccezione :DD Per fortuna che c'è chi da onore alla categoria :DD cosa ne pensate.?ciao.
Cioè ci stai dicendo che sei un uomo dall'ego sicuro, convinto di se, e che soddisfa le sue amanti...
Ci hai anche detto in altro topic che fai "scintille" sotto le lenzuola..o non eri tu...? :thinking: Non mi ricordo..
Comunque che pensare? Beh...buon per te. :DD

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 13:39

Reby-79 ha scritto:La psicologa ha ragione, chi si vanta di essere un super amante e lo spiattella a destra e a sinistra, parlando continuamente di sesso e della sua virilità, quando arriva al dunque è buono a poco...... è chi sta zitto che sotto sotto ci sa fare......
Per quanto riguarda te non mi esprimo non ti conosco!
Ci crederò...... se lo dici te.....

Assolutamente vero, ho appurato di persona che e' cosi.
Chi sta zitto e' chi ci sa fare....eccome!!!!! :DD

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: Virilità

Messaggio da amary » 15/03/2008, 13:52

michaelf ha scritto:Ieri parlando con un amica psicologa è venuto fuori che l uomo dall'ego sicuro e convinto di se, non è virile,?? soddisfa nessuna donna.lei stessa,essendo stata una mia s@@@@amica :shy: ha detto che io sono la sola eccezione :DD Per fortuna che c'è chi da onore alla categoria :DD cosa ne pensate.?ciao.
Probabilmente la tua amica intendeva sottolineare il fatto che chi ostenta sicurezza o, meglio sente la necessità di ostentare qualcosa come anche la virilità, in realtà nasconde una forte insicurezza.
Diciamo che questa è una regola generale.
Poi ci sono tante eccezioni.

Piuttosto ci sarebbe da chiedersi cosa sia la virilità.
L' uomo virile è colui riesce a soddisfare la donna?

Ma allora l' uomo troppo pieno di sè di certo non vi riesce, perchè il primo che non si mette in discussione, pensa di sapere gia tutto e quindi non presta attenzione a chi gli sta di fianco.
Per soddisfare una donna anzitutto bisogna capire che ogni donna è diversa dalle altre e prestarle attenzione, avere la voglia di conoscere e di esplorare.
Molti uomini questo desiderio non ce l hanno affatto.
Infine dirò che chi fa troppo sfoggio di sè e delle sue qualità mi irrita abbastanza, qualità presunte o effettive che siano. X(
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

michaelf


Messaggio da michaelf » 15/03/2008, 13:56

Non mi sono fatto capire :shy: Non mi sto riferendo a quelli che vantano le loro capacità amatorie o quelli che raccontano le loro perfomances sotto le lenzuola ma a chi ha una personalità sicura,chi crede in se stesso e si definisce il migliore.chi pensa di ?? avere rivali perchè è il top,chi impavido affronta tutto e tutti perchè convinto di avere il mondo nelle mani.queste persone a letto fanno cilecca spesso e volentieri :DD Io ho un carattere molto simile ma le mie donne non si sono mai lamentate. :shy: ciao.

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58


Messaggio da valesanto » 15/03/2008, 14:00

michaelf ha scritto:Non mi sono fatto capire :shy: Non mi sto riferendo a quelli che vantano le loro capacità amatorie o quelli che raccontano le loro perfomances sotto le lenzuola ma a chi ha una personalità sicura,chi crede in se stesso e si definisce il migliore.chi pensa di ?? avere rivali perchè è il top,chi impavido affronta tutto e tutti perchè convinto di avere il mondo nelle mani.queste persone a letto fanno cilecca spesso e volentieri :DD Io ho un carattere molto simile ma le mie donne non si sono mai lamentate. :shy: ciao.
ANCORA????
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 14:03

michaelf ha scritto:Non mi sono fatto capire :shy: Non mi sto riferendo a quelli che vantano le loro capacità amatorie o quelli che raccontano le loro perfomances sotto le lenzuola ma a chi ha una personalità sicura,chi crede in se stesso e si definisce il migliore.chi pensa di ?? avere rivali perchè è il top,chi impavido affronta tutto e tutti perchè convinto di avere il mondo nelle mani.queste persone a letto fanno cilecca spesso e volentieri :DD Io ho un carattere molto simile ma le mie donne non si sono mai lamentate. :shy: ciao.

Nessuno puo' dirsi imbattibile o bravo sotto le lenzuola per un semplice motivo: i gusti in fatto di sesso sono diversissimi e ognuno ha i suoi.
C'e' la donna che ama l'uomo sicuro di se', magari maiale a letto, spregiudicato e senza pudori, c'e' la donna che ama l'uomo dolce e romantico, quella che ama l'uomo senza esperienza per potergli insegnare quello che vuole e poterlo sedurre come se fosse la prima, la donna che ama l'uomo insaziabile e quella che lo ama casto e puro.
Idem dicasi per l'uomo: c'e' quello che ama la donna porca, quello che la ama pudica e angelica, quello che la ama volgare e quallo che la ama adolescenziale.
Quindi non esiste il bravo o la brava a letto, e' una sciocchezza.
Io stessa sono stata giudicata bravissima e scarsa da persone diverse pur facendo la stessa identica cosa.
Ergo.....

tarantola


Messaggio da tarantola » 15/03/2008, 14:18

valesanto ha scritto:[...]



ANCORA????
Ma su su valesanto, dopo i pompieri di New York e Humphrey Bogart abbiamo scoperto chi fa onore alla categoria maschile :DD.

Un uomo virile non ha bisogno di avere certezza attraverso le parole di una donna, se lo è lo sa a monte.D
Invece di chiedersi chi fa onore alla categoria sarebbe meglio domandarsi “cosa significa essere uomini?!” E da lì capire cosa è la virilità.

La virilità non deve ridursi soltanto alla manifestazione più rozza e aggressiva, non può essere solo un banale stereotipo: “ti voglio e sarai mia”; non è spacconeria di quante donne ho portato a letto e quante o tutte sono soddisfatte dalle mie prestazioni :O .
L'uomo virile è colui che ha un cuore nobile e leale, pieno di qualità e ha in se anche il grande spirito di sacrificio e certamente non ha bisogno di chiacchiere da bar per farsi notare.

ForeverBlue


Messaggio da ForeverBlue » 15/03/2008, 14:21

...la virilità passa attraverso le mani di una donna, capace di accendere tutti i tuoi motori istintivi. con la sensualità di convincerti che sei tu, ma proprio solo tu, che in quel momento la stai facendo sentire cosi' donna, e in un modo cosi profondo. un amore che strappa i capelli, sino alle lacrime....

tutto il resto è sovrastrutturale. :wcrash:

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 14:23

tarantola ha scritto:[...]






L'uomo virile è colui che ha un cuore nobile e leale, pieno di qualità e ha in se anche il grande spirito di sacrificio e certamente non ha bisogno di chiacchiere da bar per farsi notare.
Grandioso!
E aggiungo: l'uomo virile e' anche quello che ti fa sempre sentire protetta, non solo fisicamente ma psicologicamente, che sa sempre capirti ed appoggiarti.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 14:31

ForeverBlue ha scritto:...la virilità passa attraverso le mani di una donna, capace di accendere tutti i tuoi motori istintivi. con la sensualità di convincerti che sei tu, ma proprio solo tu, che in quel momento la stai facendo sentire cosi' donna, e in un modo cosi profondo. un amore che strappa i capelli, sino alle lacrime....
Bello davvero, e mi stupisce che un cinico come te parli la mia stessa lingua.
Io su quel tipo di lacrime ho aperto addirittura un topic (lacrime di felicita').
Comunque sono d'accordo, la virilita', come la femminilita', puo' essere una sensazione che ti fa nascere dentro una persona, diciamo che puo' essere uno status variabile a seconda di chi ti e' accanto.
Io mi sono sentita piu' o meno femminile a seconda dell'uomo che era con me.

ForeverBlue


Messaggio da ForeverBlue » 15/03/2008, 14:49

Lucrezia ha scritto:[...]



.
Io su quel tipo di lacrime ho aperto addirittura un topic (lacrime di felicita').
.
conosco bene l'evento, significa che le volte che è accaduto, oltre a bagnarmi il viso con sue lacrime, mi sarei anche dovuto sentire virile ?

Lucrezia, dolcezza mia, io non sono cinico, sono molto peggio :wcrash:

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 15/03/2008, 15:07

michaelf ha scritto: Io ho un carattere molto simile ma le mie donne non si sono mai lamentate. :shy: ciao.

Non posso fare a meno di intervenire con una frase simile......non ce la faccio...... :DD

E perchè tutte le donne si lamentano quando la prestazione non le ha soddisfatte? Quoto chi ha detto che non esiste il superuomo che riesce a soddisfare tutte le donne perche ogni donna è diversa.
A questo punto dovrei intervenire introducendo un link che vi rimanda direttamente al film harry ti presento sally ma so che non si puo..
Tu mi risponderai gia lo so, che le donne dopo la prima volta ti cercano ancora....
Ma la mia era giusto una provocazione. Un pò di autocrtitica non fa mai male. ;)
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

Thomas


Messaggio da Thomas » 15/03/2008, 15:57

michaelf ha scritto:le mie donne non si sono mai lamentate. :shy: ciao.

a priori della sincerità o meno delle "tue "donne...ti pare che tutte ti vengono a dire casomai che hai fatto pena???
tu lo diresti mai ad una ragazza che non ci sa fare???
ma cala amico cala...
e si più umile nella vita...
ca ci fai chiu cumpassa!!!
:DD

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 16:24

Thomas ha scritto:[...]




a priori della sincerità o meno delle "tue "donne...ti pare che tutte ti vengono a dire casomai che hai fatto pena???
tu lo diresti mai ad una ragazza che non ci sa fare???
ma cala amico cala...
e si più umile nella vita...
ca ci fai chiu cumpassa!!!
:DD
.....e non solo. :DD
Quando si sparge in giro la voce che uno eccelle in qualcosa.....poi la delusione e' assicurata. :DD

rosy


Messaggio da rosy » 15/03/2008, 21:33

michaelf ha scritto:Non mi sono fatto capire :shy: Non mi sto riferendo a quelli che vantano le loro capacità amatorie o quelli che raccontano le loro perfomances sotto le lenzuola ma a chi ha una personalità sicura,chi crede in se stesso e si definisce il migliore.chi pensa di ?? avere rivali perchè è il top,chi impavido affronta tutto e tutti perchè convinto di avere il mondo nelle mani.queste persone a letto fanno cilecca spesso e volentieri :DD Io ho un carattere molto simile ma le mie donne non si sono mai lamentate. :shy: ciao.
Michaelf che fai?Fuoco scintille,ora capisco dove si alimentano gli incendi che stanno distrugendo la nostra Sardegna.Tesoro mio ma tu pensi che una donna dopo che si alza dal tuo letto ti dica <caro non mi sei piaciuto> diplomazia Michaelf la donna quando vuole è molto diplomatica.

elypv


Messaggio da elypv » 15/03/2008, 22:10

michaelf a noi non ci interessa niente se sei bravo o meno sotto le lenzuola.... :[

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/03/2008, 22:31

Lucrezia ha scritto:[...]




Quindi non esiste il bravo o la brava a letto, e' una sciocchezza.
Io stessa sono stata giudicata bravissima e scarsa da persone diverse pur facendo la stessa identica cosa.
Ergo.....
Hai trovato qualcuno che ti ha detto che ti ha trovata "scarsa" a letto? Ussignur, che gentiluomo :O

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 22:33

tempest ha scritto:[...]



Hai trovato qualcuno che ti ha detto che ti ha trovata "scarsa" a letto? Ussignur, che gentiluomo :O

A volte ci sono occasioni in cui i fatti valgono piu' delle parole, specialmente se si tratta di uomini :D

Thomas


Messaggio da Thomas » 15/03/2008, 22:56

Lucrezia ha scritto:[...]




A volte ci sono occasioni in cui i fatti valgono piu' delle parole, specialmente se si tratta di uomini :D
non occasioni...direi quasi sempre!!! e mi ci metto pure io nel mezzo

:(

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/03/2008, 23:27

Thamas, hai solo 20 anni e sei così esigente sulla performance delle tue partner (immagino coeatene)! Accidenti :!: Un po' di pazienza figliolo!

Lucrezia...e che hanno fatto i tuoi "insoddisfatti" ? Sono spariti? Hanno finto "emicranie"? :)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da randy64 » 16/03/2008, 0:08

michaelf ha scritto:Non mi sono fatto capire :shy: Non mi sto riferendo a quelli che vantano le loro capacità amatorie o quelli che raccontano le loro perfomances sotto le lenzuola ma a chi ha una personalità sicura,chi crede in se stesso e si definisce il migliore.chi pensa di ?? avere rivali perchè è il top,chi impavido affronta tutto e tutti perchè convinto di avere il mondo nelle mani.queste persone a letto fanno cilecca spesso e volentieri :DD Io ho un carattere molto simile ma le mie donne non si sono mai lamentate. :shy: ciao.
Ciao Michael, mi son costruito una personalita' forte, ho una buona autostima ma sotto le lenzuola ahime a volte faccio cilecca :shy: ,per cui sono proprio il tipo di persona che la tua amica psicologa ha descritto.A questo punto come faccio a diventare Virile come te,fai degli allenamenti,fai molta pratica(pesi),segui un alimentazione particolare hai dei segreti o la natura con te e' stata generosa,sai il mese prossimo navighero' verso le Isole Vergini nel Mar dei Caraibi e vorrei sentirmi un vero marinaio,un marinaio Virile, e mai piu' i miei cannoni faranno cilecca. :D :D
Ciurmaaaaaa!!tenete i cannoni prontii!!!!!

randy il corsaro in cerca dell'isola della virilita'
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Thomas


Messaggio da Thomas » 16/03/2008, 0:14

randy64 ha scritto:[...]



Ciao Michael, mi son costruito una personalita' forte, ho una buona autostima ma sotto le lenzuola ahime a volte faccio cilecca :shy: ,per cui sono proprio il tipo di persona che la tua amica psicologa ha descritto.A questo punto come faccio a diventare Virile come te,fai degli allenamenti,fai molta pratica(pesi),segui un alimentazione particolare hai dei segreti o la natura con te e' stata generosa,sai il mese prossimo navighero' verso le Isole Vergini nel Mar dei Caraibi e vorrei sentirmi un vero marinaio,un marinaio Virile, e mai piu' i miei cannoni faranno cilecca. :D :D
Ciurmaaaaaa!!tenete i cannoni prontii!!!!!

randy il corsaro in cerca dell'isola della virilita'


:applause: be che dire...credo che l'abbiamo sventato abbastanza... 8)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 16/03/2008, 0:16

tempest ha scritto:
Lucrezia...e che hanno fatto i tuoi "insoddisfatti" ? Sono spariti? Hanno finto "emicranie"? :)
In genere mi defilavo io: se non c'e' intesa sotto le lenzuola difficile trovarla sopra. :D

ForeverBlue


Messaggio da ForeverBlue » 16/03/2008, 0:17

rosy ha scritto:[...]



Michaelf che fai?Fuoco scintille,ora capisco dove si alimentano gli incendi che stanno distrugendo la nostra Sardegna.Tesoro mio ma tu pensi che una donna dopo che si alza dal tuo letto ti dica <caro non mi sei piaciuto> diplomazia Michaelf la donna quando vuole è molto diplomatica.
essì, come spesso capita, Rosybella, tiene la raggione
:wcrash:

ForeverBlue


Messaggio da ForeverBlue » 16/03/2008, 0:24

Lucrezia ha scritto:[...]




A volte ci sono occasioni in cui i fatti valgono piu' delle parole, specialmente se si tratta di uomini :D
yes, soprattutto se certe donne, oltre ai vari impedimenti sexual, sono anche gelose- ossessive & compulsive (nonché romp....i)

:wcrash:

Thomas


Messaggio da Thomas » 16/03/2008, 0:24

Lucrezia ha scritto:[...]



In genere mi defilavo io: se non c'e' intesa sotto le lenzuola difficile trovarla sopra. :D
??? non ho capito cosa vuoi dire....
cioè se non ce intesa a letto...non si può stare con una persona???la trovo una cosa un pò triste...
attribuisco ovviamente tutto il peso che merita all'intesa sessuale...ma da qui a parlare che se manca quella manca tutto...
magari avrò capito male io