cosa si prova quando si scopre di essere stati traditi?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
trilly25

cosa si prova quando si scopre di essere stati traditi?

Messaggio da trilly25 » 14/03/2008, 14:12

spiegatemelo....per favore...io mi sto rovinando la vita...???'mi sento in colpa ogni secondo per aver tradito il mio ragazzo.....sono davvero in crisi....vorrei capire lui cosa prova...c'e'???????? che purtroppo ha subito una cosa del genere...?

sandrone
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 117
Iscritto il: 14 dicembre 2006
Età: 53

Re: cosa si prova quando si scopre di essere stati traditi?

Messaggio da sandrone » 14/03/2008, 14:54

trilly25 ha scritto:spiegatemelo....per favore...io mi sto rovinando la vita...???'mi sento in colpa ogni secondo per aver tradito il mio ragazzo.....sono davvero in crisi....vorrei capire lui cosa prova...c'e'???????? che purtroppo ha subito una cosa del genere...?
Io sono stato tradito e credimi ti crolla il mondo addosso. Vuoi sapere cpme ci si sente? VUOTI....... il tradito non ha più nessuna certezza, si sente insicuro, si sente inadeguato, si sente sostituito e soprattutto non riesce a credere + a nulla.

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/03/2008, 15:53

Chiudo il topic perchè l'argomento è stato già affrontato in questo thread aperto dalla stessa trilly25:

ecco il link del topic cui mi riferisco:

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=127981#forum

Se trilly25 sente il bisogno di riprendere la discussione, anzichè aprire nuovi topic, creando dei cloni, può utilizzare quello indicato qui sopra.

grazie