Sintomi d'Amore

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Incredibile Romantica

Sintomi d'Amore

Messaggio da Incredibile Romantica » 11/03/2008, 20:33

Voi come capite che vi state innnamorando!?
Cosa sentite?
..Iniziate ad avere orticaria,dissenteria,sudate,avete tic ?!? :P hihih :DD :DD Strette allo stomaco,orecchie rosse,balbuzia..(hihih :P :DD )Cosa provate nel vedere e parlare con la persona di cui vi state innamorando!?
Io..Comincio a essere più allegra del solito,mi passa l'appettito,divento ancor più iperattiva,ho sempre caldo..Voglio parlare sempre con lui..
Insomma!Mi sento infinitamente felice! :D :D
Una volta avevo scritto..:"Anche se il cielo piange,il mio cuore è illuminato dal sole del tuo pensiero" Se sento questo calore(di gioia)capisco che mi sto innamorando ;)
e voi!?!? :D :D

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Sintomi d'Amore

Messaggio da Boccino » 11/03/2008, 23:49

Incredibile Romantica ha scritto:Voi come capite che vi state innnamorando!?
Cosa sentite?
..Iniziate ad avere orticaria,dissenteria,sudate,avete tic ?!? :P hihih :DD :DD Strette allo stomaco,orecchie rosse,balbuzia..(hihih :P :DD )Cosa provate nel vedere e parlare con la persona di cui vi state innamorando!?
Io..Comincio a essere più allegra del solito,mi passa l'appettito,divento ancor più iperattiva,ho sempre caldo..Voglio parlare sempre con lui..
Insomma!Mi sento infinitamente felice! :D :D
Una volta avevo scritto..:"Anche se il cielo piange,il mio cuore è illuminato dal sole del tuo pensiero" Se sento questo calore(di gioia)capisco che mi sto innamorando ;)
e voi!?!? :D :D
divento tipo un ebbete...con il sorriso stampato sulla faccia..i rossi sulle guance...gli occhietti dolciottini...se non la vedo sto male...conto ore minuti secondi...che devo aspettare prima di rivederla...
sento qualcosa dentro..che non so spiegare (tipo brividi)ma che mi fa capire che senza di lei non potrei vivere.. :D

diciamo che quando ti innamori...il mondo diventa tutto piu colorato... :P

da paura l'amore! :shy:
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Sintomi d'Amore

Messaggio da Melissa » 12/03/2008, 10:54

Incredibile Romantica ha scritto:Voi come capite che vi state innnamorando!?
Cosa sentite?
..Iniziate ad avere orticaria,dissenteria,sudate,avete tic ?!? :P hihih :DD :DD Strette allo stomaco,orecchie rosse,balbuzia..(hihih :P :DD )Cosa provate nel vedere e parlare con la persona di cui vi state innamorando!?
Io..Comincio a essere più allegra del solito,mi passa l'appettito,divento ancor più iperattiva,ho sempre caldo..Voglio parlare sempre con lui..
Insomma!Mi sento infinitamente felice! :D :D
Una volta avevo scritto..:"Anche se il cielo piange,il mio cuore è illuminato dal sole del tuo pensiero" Se sento questo calore(di gioia)capisco che mi sto innamorando ;)
e voi!?!? :D :D
.. sono un'insieme di sensazioni, difficili da descrivere e da contenere in poche parole..

Inizio con il sentire quella persona speciale, e diversa dalle altre... e' quella persona che mi da un'emozione che rimane comunque la sola che sento cosi' intensamente... o meglio, diversamente intensa... il mio respiro accelera, come il battito del mio cuore... :shy:

Pensare a lui è ..
.. un tocco in piu'...
.. un battito d'ali in piu'...
.. quella carezza che vorrei dare.....
.. quel mio modo di emozionarmi davvero...
.. il timore di non dimostrare abbastanza...
.. è l'insistente desiderio di baciarlo... l'espressione piu' viva dell'amore.. quello che mi regala il calore e l'emozione di un attimo...
.. l'incapacità di fermare le mani.. che sentono, che vogliono prendere, toccare .. dare..

:heart:

elypv

Re: Sintomi d'Amore

Messaggio da elypv » 12/03/2008, 11:52

Incredibile Romantica ha scritto:Voi come capite che vi state innnamorando!?
Cosa sentite?
..Iniziate ad avere orticaria,dissenteria,sudate,avete tic ?!? :P hihih :DD :DD Strette allo stomaco,orecchie rosse,balbuzia..(hihih :P :DD )Cosa provate nel vedere e parlare con la persona di cui vi state innamorando!?
Io..Comincio a essere più allegra del solito,mi passa l'appettito,divento ancor più iperattiva,ho sempre caldo..Voglio parlare sempre con lui..
Insomma!Mi sento infinitamente felice! :D :D
Una volta avevo scritto..:"Anche se il cielo piange,il mio cuore è illuminato dal sole del tuo pensiero" Se sento questo calore(di gioia)capisco che mi sto innamorando ;)
e voi!?!? :D :D

mah non so.....non mi ricordo più! :P

Thomas

Re: Sintomi d'Amore

Messaggio da Thomas » 12/03/2008, 12:11

elypv ha scritto:[...]




mah non so.....non mi ricordo più! :P
che tristezza...
anche io ho avuto esperienze difficili nella mia vita...ma l'amore grazie a Dio non si può prevedere ne controllare...

elypv

Re: Sintomi d'Amore

Messaggio da elypv » 12/03/2008, 12:35

Thomas ha scritto:[...]



che tristezza...
anche io ho avuto esperienze difficili nella mia vita...ma l'amore grazie a Dio non si può prevedere ne controllare...

guarda che era una battuta visto che sono single da un pò!!! :P :P

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Sintomi d'Amore

Messaggio da Boccino » 12/03/2008, 16:02

elypv ha scritto:[...]




guarda che era una battuta visto che sono single da un pò!!! :P :P
certi che capiscono e certi no:P

poi thomas sto periodo che se accannato e tragico:P senza amore non vive..e finita la sua vita :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Sintomi d'Amore

Messaggio da Lucrezia » 12/03/2008, 16:51

Incredibile Romantica ha scritto:Voi come capite che vi state innnamorando!?
Cosa sentite?
..Iniziate ad avere orticaria,dissenteria,sudate,avete tic ?!? :P hihih :DD :DD Strette allo stomaco,orecchie rosse,balbuzia..(hihih :P :DD )Cosa provate nel vedere e parlare con la persona di cui vi state innamorando!?
Io..Comincio a essere più allegra del solito,mi passa l'appettito,divento ancor più iperattiva,ho sempre caldo..Voglio parlare sempre con lui..
Insomma!Mi sento infinitamente felice! :D :D
Una volta avevo scritto..:"Anche se il cielo piange,il mio cuore è illuminato dal sole del tuo pensiero" Se sento questo calore(di gioia)capisco che mi sto innamorando ;)
e voi!?!? :D :D

Io penso alla persona 24 ore su 24, ininterrottamente.

Thomas

Re: Sintomi d'Amore

Messaggio da Thomas » 13/03/2008, 0:34

Boccino ha scritto:[...]



certi che capiscono e certi no:P

poi thomas sto periodo che se accannato e tragico:P senza amore non vive..e finita la sua vita :P
boccino boccino...!!!
mica siamo con un autostima cosi bella e forte come la tua....
grazie a Dio siamo tutti diversi e ognuno vede e giudica in base ai propri ideali...
il mio commento era riferito al fatto che a priori che ci sia o no uan persona a nostro fianco, io credo che è impossibile non innamorarsi...e con ciò non faccio riferimento ad una persona fisica, ma anche ad un sogno, un ideale...un ricordo...
sinceramente per me amore è passione....non avere passioni è davvero triste...
do you comprì ??? ( si scrive cosi???:DD)
la mia vita è finita? mmm ma anche no! il cuore batte, la mente và...i sogni sono pochi, le soddisfazioni da prendere molte...
forse è proprio che non ama che non ha vita...
io ci rifletterei un pò ;)

elypv

Re: Sintomi d'Amore

Messaggio da elypv » 13/03/2008, 9:55

Thomas ha scritto:[...]



boccino boccino...!!!
mica siamo con un autostima cosi bella e forte come la tua....
grazie a Dio siamo tutti diversi e ognuno vede e giudica in base ai propri ideali...
il mio commento era riferito al fatto che a priori che ci sia o no uan persona a nostro fianco, io credo che è impossibile non innamorarsi...e con ciò non faccio riferimento ad una persona fisica, ma anche ad un sogno, un ideale...un ricordo...
sinceramente per me amore è passione....non avere passioni è davvero triste...
do you comprì ??? ( si scrive cosi???:DD)
la mia vita è finita? mmm ma anche no! il cuore batte, la mente và...i sogni sono pochi, le soddisfazioni da prendere molte...
forse è proprio che non ama che non ha vita...
io ci rifletterei un pò ;)
ehi ma rilassati!!! sei sempre cosi serio... :P

Thomas

Re: Sintomi d'Amore

Messaggio da Thomas » 13/03/2008, 10:33

elypv ha scritto:[...]



ehi ma rilassati!!! sei sempre cosi serio... :P
è vero, ma sono sempre stato un tipo che su certi argomenti ostenta serietà (e poi dato proprio l'argomento non è che faccia poi cosi male c.....m....q)
è un ottimo consiglio :P che ricambio ;)

Mistermagister

Re: Sintomi d'Amore

Messaggio da Mistermagister » 13/03/2008, 22:50

Incredibile Romantica ha scritto:Voi come capite che vi state innnamorando!?
Cosa sentite?
Ussignur.. è così soggettivo.. :thinking:

Bypassando le cose scontate come pensare ininterrottamente a lei, io ho un mio personale ed affidabile metodo per capire se quella persona è una semplice attrazione o qualcosa di più, mooooolto di più: l'ispirazione musicale. :)

Se comincio ad essere pervaso di suoni, ritmi, melodie, armonie, strumenti.. se sento di dovermi alzare nel cuore della notte malgrado la stanchezza per comporre fino all'alba, se mi parlano ma io ascolto solamente i suoni nella mia mente, e se quei suoni sono sempre accompagnati dalla stessa presenza e da un crescente stato di benessere, allora questo "sentire" quella persona mi fa capire aldilà di ogni ragionevole dubbio che non è solamente una infatuazione.. ;)

Ma anche Boccino ha detto una cosa molto bella e vera:
è tutto più colorato. :rolleyes:

Scorgi finalmente particolari nelle persone e negli oggetti che malgrado fossero sotto i tuoi occhi ogni santo giorno non li avevi mai notati, ma anche cose più semplici, persino banali, come respirare e sentire che l'aria ha una sua fragranza, oppure sentire che qualunque imprevisto ti scivola addosso perchè ti senti più forte.

Si.. a me capita proprio così.. :D

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Sintomi d'Amore

Messaggio da randy64 » 13/03/2008, 23:51

Incredibile Romantica ha scritto:Voi come capite che vi state innnamorando!?
Cosa sentite?
..Iniziate ad avere orticaria,dissenteria,sudate,avete tic ?!? :P hihih :DD :DD Strette allo stomaco,orecchie rosse,balbuzia..(hihih :P :DD )Cosa provate nel vedere e parlare con la persona di cui vi state innamorando!?
Io..Comincio a essere più allegra del solito,mi passa l'appettito,divento ancor più iperattiva,ho sempre caldo..Voglio parlare sempre con lui..
Insomma!Mi sento infinitamente felice! :D :D
Una volta avevo scritto..:"Anche se il cielo piange,il mio cuore è illuminato dal sole del tuo pensiero" Se sento questo calore(di gioia)capisco che mi sto innamorando ;)
e voi!?!? :D :D
Ciao I.R. ..nell'innamoramento tutto si trasforma 'molte cose che ritenevi importanti spariscono,ogni pensiero ha un comun denominatore l'amato :inlove: tutto e' centrato su di lui,le nuvole diventano la tua casa,i pensieri cambiano nazione,lo stato d'animo va in stato di grazia,si vivono molto le attese,il telefonino ,il messaggino ,il regalino ,le attenzioni e tante cose un po strane che solo gli innamorati possono fare.(mi viene in mente un mega cuore che con la bomboletta spray feci sul muro di una ??? di fronte agli uffici della mia attuale moglie)insomma si hanno delle trasformazioni profonde,nuove e coinvolgenti emozioni e poi la passione il desiderio sessuale mette il turbo,ci si sente impacciati per poco,il cuore va a mille...e' una incredibile e unica esperienza che come consapevolmente sappiamo non dura(o qualcuno e' convinto di no) ma e' l'aperitivo al vero amore,al saper amare... facevo intanto una semplice considerazione sui molti modi di essere innamorati che pensano dipendano da tanti fattori come :

l'eta' l'innamoramento di un adolescente e' diverso da quello di persone mature.:heart:
l'innamoramento degli amanti :heart:
l'innamoramento dipende anche dal carattere delle persone :heart:
l'innamoramento dipende anche dallo stile di vita dalla situazione sociale :heart:
insomma tante belle variabili credo :heart:

una cosa e' certa la dissenteria non l'ho mai sentita come sintomo...

:ciao: randy il corsaro :heart:
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

agos69

Re: Sintomi d'Amore

Messaggio da agos69 » 15/03/2008, 1:11

randy64 ha scritto:[...]



Ciao I.R. ..nell'innamoramento tutto si trasforma 'molte cose che ritenevi importanti spariscono,ogni pensiero ha un comun denominatore l'amato :inlove: tutto e' centrato su di lui,le nuvole diventano la tua casa,i pensieri cambiano nazione,lo stato d'animo va in stato di grazia,si vivono molto le attese,il telefonino ,il messaggino ,il regalino ,le attenzioni e tante cose un po strane che solo gli innamorati possono fare.(mi viene in mente un mega cuore che con la bomboletta spray feci sul muro di una ??? di fronte agli uffici della mia attuale moglie)insomma si hanno delle trasformazioni profonde,nuove e coinvolgenti emozioni e poi la passione il desiderio sessuale mette il turbo,ci si sente impacciati per poco,il cuore va a mille...e' una incredibile e unica esperienza che come consapevolmente sappiamo non dura(o qualcuno e' convinto di no) ma e' l'aperitivo al vero amore,al saper amare... facevo intanto una semplice considerazione sui molti modi di essere innamorati che pensano dipendano da tanti fattori come :

l'eta' l'innamoramento di un adolescente e' diverso da quello di persone mature.:heart:
l'innamoramento degli amanti :heart:
l'innamoramento dipende anche dal carattere delle persone :heart:
l'innamoramento dipende anche dallo stile di vita dalla situazione sociale :heart:
insomma tante belle variabili credo :heart:

una cosa e' certa la dissenteria non l'ho mai sentita come sintomo...

:ciao: randy il corsaro :heart:
Condivido, Randy, io personalmente, me ne accorgo quando una persona comincia ad entrarmi nella mente, quando durante tutta la giornata mi occupa parte dei miei pensieri...

Incredibile Romantica

Re: Sintomi d'Amore

Messaggio da Incredibile Romantica » 16/03/2008, 13:15

randy64 ha scritto:[...]




l'eta' l'innamoramento di un adolescente e' diverso da quello di persone mature.:heart:
l'innamoramento degli amanti :heart:
l'innamoramento dipende anche dal carattere delle persone :heart:
l'innamoramento dipende anche dallo stile di vita dalla situazione sociale :heart:
insomma tante belle variabili credo :heart:

una cosa e' certa la dissenteria non l'ho mai sentita come sintomo...

:ciao: randy il corsaro :heart:
uahuahuahahahaha!!!!
bhe..meno male :P
Comunque quanto mi piace leggervi..!!!E' così bello vedere tutti questi sentimenti,emozioni che non cambiano ma che sono sempre più profondi col passare degli anni.. :D :D
..Io..sono proprio innamorata dell'Amore!!E leggere le vostre emozioni così vive,dolci....Sono complimenti all'Amore!! :D :D :D
Dico questo perchè in questi giorni sono stata in campo scuola,e ovviamente,le chiacchierate fino a tardi sulla vita(bla bla bla)non mancano mai.fatto sta che abbiamo parlato sul significato dell'amore..E sentire ragazzi dell'età mia così pessimisti,o materialsti..E' stato davvero amareggiante.(perchè se si è single non si può amare l'Amore???? :x )
Non entro nel discorso perchè sennò scrivo un poema;ripeto solo:che bello ascoltare persone che amano(ergo:vive!!!!)e non hanno paura di descrivere cosa provano!! :D :D

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 16/03/2008, 13:18

L'amore è quando non respiri, quando è assurdo, quando ti manca, quando è bello anche se è stonato, quando è follia... Quando solo all'idea di vederla con un altro attraverseresti a morsi l'oceano.
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 16/03/2008, 14:02

Boccino ha scritto:L'amore è quando non respiri, quando è assurdo, quando ti manca, quando è bello anche se è stonato, quando è follia... Quando solo all'idea di vederla con un altro attraverseresti a morsi l'oceano.

Quando fai cosi ti lovvo.......

Ospite


Messaggio da Ospite » 16/03/2008, 15:06

Lucrezia ha scritto:Quando fai cosi ti lovvo.......
Vero ... pero' mi chiedo: come si attraversa l'oceano a morsi? :O :thinking:

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 16/03/2008, 15:09

yuhu ha scritto:[...]



Vero ... pero' mi chiedo: come si attraversa l'oceano a morsi? :O :thinking:
E' una metafora. 8)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 16/03/2008, 15:31

yuhu ha scritto:[...]



Vero ... pero' mi chiedo: come si attraversa l'oceano a morsi? :O :thinking:
quando ami una persona riesci a fare di tutto... :shy:
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...