bastano gli amici?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
luca79

Re: bastano gli amici?

Messaggio da luca79 » 23/03/2008, 22:22

Lucrezia ha scritto:[...]




Le motivazioni te le diamo noi!!!!!
Qui si predica l'amore piu' che in Chiesa :D
Non preoccuparti, sei giovane e sicuramente troverai una donna che sappia amarti con sincerita'.
Prendi quello che di buono puo' darti questa brutta esperienza: ora saprai sicuramente distinguere una persona sincera da una falsa, i segnali ci sono sempre, basta saperli vedere, ed una persona scottata li vede eccome.
Coraggio! :D
non penso di essere in grado di riconoscere la falsità in una ragazza, io provavo vero' amore e mi ero creato una nuova vita soffocando le mie esigenze per accontentarla, quando ti fai prendere dall'amore alteri la visioen di tante cose, ieri sera parlando con dei miei amici della mia ex storia mi hanno detto che è meglio cosi' che mi stava trattando malissimo e solo per gioco ma io per 10 mesi non me ne sono reso conto...

no so' come ringraziarvi per l'aiuto che mi state dando, grazie!

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: bastano gli amici?

Messaggio da Lucrezia » 23/03/2008, 22:28

luca79 ha scritto:[...]



non penso di essere in grado di riconoscere la falsità in una ragazza, io provavo vero' amore e mi ero creato una nuova vita soffocando le mie esigenze per accontentarla, quando ti fai prendere dall'amore alteri la visioen di tante cose, ieri sera parlando con dei miei amici della mia ex storia mi hanno detto che è meglio cosi' che mi stava trattando malissimo e solo per gioco ma io per 10 mesi non me ne sono reso conto...

no so' come ringraziarvi per l'aiuto che mi state dando, grazie!
Sei in grado eccome.
La prima volta eri troppo fiducioso e non hai guardato, ma dici che i tuoi amici si erano accorti benissimo del suo comportamento, eri solo cieco d'amore.
Ma ti assicuro che la sofferenza che provi ora ti aprira' bene gli occhi e non sbaglierai piu'.
Gia' il fatto che tu soffocassi i tuoi interessi per accontentarla non va bene: l'amore vero e' altruismo, non egoismo, e lei era solo egoista se metteva se stessa davanti ai tuoi interessi.

luca79

Re: bastano gli amici?

Messaggio da luca79 » 23/03/2008, 22:47

Lucrezia ha scritto:[...]



Sei in grado eccome.
La prima volta eri troppo fiducioso e non hai guardato, ma dici che i tuoi amici si erano accorti benissimo del suo comportamento, eri solo cieco d'amore.
Ma ti assicuro che la sofferenza che provi ora ti aprira' bene gli occhi e non sbaglierai piu'.
Gia' il fatto che tu soffocassi i tuoi interessi per accontentarla non va bene: l'amore vero e' altruismo, non egoismo, e lei era solo egoista se metteva se stessa davanti ai tuoi interessi.
puo' essere non lo nego ma come ho detto nella risp in un altro topic non so' se ero io che non volessi vedere questa cosa per paura di tornare solo o per altro, non sono in grado di valutare se ero veramente innamorato...