Coccole

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
michaelf

Coccole

Messaggio da michaelf » 04/03/2008, 17:39

Domandona!!! Che genere di coccole vi piace fare o ricevere dal vostro partner?a me piacciono i baci sulla schiena :shy: ciao.

elypv

Re: Coccole

Messaggio da elypv » 04/03/2008, 17:56

michaelf ha scritto:Domandona!!! Che genere di coccole vi piace fare o ricevere dal vostro partner?a me piacciono i baci sulla schiena :shy: ciao.
più che fare preferisco ricevere....lunghi e rilassanti massaggi......

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Coccole

Messaggio da Merlino » 04/03/2008, 18:06

michaelf ha scritto:Domandona!!! Che genere di coccole vi piace fare o ricevere dal vostro partner?a me piacciono i baci sulla schiena :shy: ciao.
TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!

michaelf

Re: Coccole

Messaggio da michaelf » 04/03/2008, 20:49

elypv ha scritto:[...]
più che fare preferisco ricevere....lunghi e rilassanti massaggi......
sei egoista :DD le coccole si danno.ciao

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Coccole

Messaggio da Lucrezia » 04/03/2008, 20:51

michaelf ha scritto:Domandona!!! Che genere di coccole vi piace fare o ricevere dal vostro partner?a me piacciono i baci sulla schiena :shy: ciao.
Io adoro baciare la schiena del partner, ci perderei delle ore.
Sono coccolona da morire, non mi stanco mai di baciare, specialmente la pelle vellutata dell'amore mio, che per me e' come il miele: impossibile staccarmi da lui.
Per fortuna anche lui e' un coccolone, cosi puo' sopportare le mie maratone di baci :shy:

rosy

Re: Coccole

Messaggio da rosy » 04/03/2008, 20:51

michaelf ha scritto:[...]


sei egoista :DD le coccole si danno.ciao
se vuoi devi saper dare ,in questo momento ne vorrei tante tante tanteeeee

michaelf

Re: Coccole

Messaggio da michaelf » 04/03/2008, 20:54

Merlino ha scritto:[...]
TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!
:DD come darti torto.ciao.

elypv

Re: Coccole

Messaggio da elypv » 04/03/2008, 21:12

michaelf ha scritto:[...]


sei egoista :DD le coccole si danno.ciao
hai scoperto l'acqua calda....ognuno le coccole le interpreta a modo suo.ciao

michaelf

Re: Coccole

Messaggio da michaelf » 04/03/2008, 21:50

rosy ha scritto:[...]
se vuoi devi saper dare ,in questo momento ne vorrei tante tante tanteeeee
se vuoi ci penso io :D ciao rosy.

netilib

Re: Coccole

Messaggio da netilib » 04/03/2008, 21:56

michaelf ha scritto:Domandona!!! Che genere di coccole vi piace fare o ricevere dal vostro partner?a me piacciono i baci sulla schiena :shy: ciao.
In questo momento sono... come dire? "Scoccolato"? Nel senso che non riesco a pensare di fare o ricevere coccole... E' un periodo così, passerà..., in altri momenti avrei dato risposte ben diverse...

Incredibile Romantica

Re: Coccole

Messaggio da Incredibile Romantica » 04/03/2008, 21:58

michaelf ha scritto:Domandona!!! Che genere di coccole vi piace fare o ricevere dal vostro partner?a me piacciono i baci sulla schiena :shy: ciao.
Da ricevere mi piacciono troppo i piccoli baci sul collo!!!! :D :D
Da fare..Mi piacerebbe sapere cosa preferisce il partner :P

michaelf

Re: Coccole

Messaggio da michaelf » 04/03/2008, 22:05

Lucrezia ha scritto:[...]
Io adoro baciare la schiena del partner, ci perderei delle ore.
Sono coccolona da morire, non mi stanco mai di baciare, specialmente la pelle vellutata dell'amore mio, che per me e' come il miele: impossibile staccarmi da lui.
Per fortuna anche lui e' un coccolone, cosi puo' sopportare le mie maratone di baci :shy:
fortunato il tuo uomo.i baci sulla schiena mi mandano in paradiso. :DD :shy: ciao.

rosy

Re: Coccole

Messaggio da rosy » 04/03/2008, 22:12

netilib ha scritto:[...]



In questo momento sono... come dire? "Scoccolato"? Nel senso che non riesco a pensare di fare o ricevere coccole... E' un periodo così, passerà..., in altri momenti avrei dato risposte ben diverse...
Mi stupisci una coccola non può che farti bene,su con la vita Scoccolone ciao

Ospite

Re: Coccole

Messaggio da Ospite » 04/03/2008, 23:40

michaelf ha scritto:Domandona!!! Che genere di coccole vi piace fare o ricevere dal vostro partner?a me piacciono i baci sulla schiena :shy: ciao.
Adoro quando con le dita mi fa dei piccoli massaggini sulla testa e quando guardiamo la tv insieme mi fa le carezzine!
Mentre io adoro baciarlo, a volte mi prendono dei raptus e lo sbaciucchio sul viso! Tutti e due siamo dei veri coccoloni :mangalove:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Coccole

Messaggio da tempest » 05/03/2008, 0:37

michaelf ha scritto:Domandona!!! Che genere di coccole vi piace fare o ricevere dal vostro partner?a me piacciono i baci sulla schiena :shy: ciao.

Non ho un partner...comunque mi piace essere tenuta semplicemente tra le braccia, sentire il calore e il senso di protezione, mi piacciono le carezze sulla schiena, e i baci sulle spalle.
A me piace accarezzare la nuca di un uomo, soprattutto se ha i capelli corti corti, e mi piace baciare il collo.

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Coccole

Messaggio da *Rose* » 05/03/2008, 0:44

michaelf ha scritto:Domandona!!! Che genere di coccole vi piace fare o ricevere dal vostro partner?a me piacciono i baci sulla schiena :shy: ciao.
Mi piace raggomitolarmi all'altezza della sua pancia..li appoggio la nuca e cosi mi faccio coccolare..il viso,il collo e mi fa i grattini...
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Coccole

Messaggio da francy64 » 05/03/2008, 8:48

michaelf ha scritto:Domandona!!! Che genere di coccole vi piace fare o ricevere dal vostro partner?a me piacciono i baci sulla schiena :shy: ciao.
Le coccole sono il termometro dell'affiatamento della coppia.
A me piace soprattutto stare abbracciati a chiacchierare nel lettone prima di addormentarsi.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Coccole

Messaggio da Melissa » 05/03/2008, 10:23

Lucrezia ha scritto:[...]



Sono coccolona da morire, non mi stanco mai di baciare...
Pur'io.. :shy: :shy:

Baci baci baci.... adoro tanti piccoli bacini sulla bocca... e tutto intorno... e faccio la stessa cosa... bacio bacio senza tregua.... :shy: .. sussurrando poche parole, mentre le labbra si muovono appena...

Epppppoiiii mi piace giocherellare con le mani, spalmare un po' di crema sulla schiena e fare un massaggio rilassante .. grattini o solletichini sulle braccia... :shy: o stare semplicemente abbracciati e stretti...

Ah, l'amour!!!

Mely

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Coccole

Messaggio da Lucrezia » 05/03/2008, 10:39

Melissa ha scritto:[...]



Pur'io.. :shy: :shy:

Baci baci baci.... adoro tanti piccoli bacini sulla bocca... e tutto intorno... e faccio la stessa cosa... bacio bacio senza tregua.... :shy: .. sussurrando poche parole, mentre le labbra si muovono appena...

Epppppoiiii mi piace giocherellare con le mani, spalmare un po' di crema sulla schiena e fare un massaggio rilassante .. grattini o solletichini sulle braccia... :shy: o stare semplicemente abbracciati e stretti...

Ah, l'amour!!!

Mely

A volte leggendoti mi chiedo se non ci hanno separate nella culla. 8)

michaelf

Re: Coccole

Messaggio da michaelf » 05/03/2008, 13:39

Melissa ha scritto:[...]
Pur'io.. :shy: :shy: Baci baci baci.... adoro tanti piccoli bacini sulla bocca... e tutto intorno... e faccio la stessa cosa... bacio bacio senza tregua.... :shy: .. sussurrando poche parole, mentre le labbra si muovono appena...
Epppppoiiii mi piace giocherellare con le mani, spalmare un po' di crema sulla schiena e fare un massaggio rilassante .. grattini o solletichini sulle braccia... :shy: o stare semplicemente abbracciati e stretti... Ah, l'amour!!! Mely
a me piace accarezzare il viso e capelli.oppure far scivolare le dita lungo la pelle. :shy: non sopporto invece le mani sulla mia testa.un pò come gli animali selvatici. :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Coccole

Messaggio da tempest » 05/03/2008, 14:12

michaelf ha scritto:[...]


a me piace accarezzare il viso e capelli.oppure far scivolare le dita lungo la pelle. :shy: non sopporto invece le mani sulla mia testa.un pò come gli animali selvatici. :DD
Io invece non sopporto i bacini che fanno rumore...quelli con un piccolo "schiocco"
Mi da sui nervi lo schiocco. :)

elypv

Re: Coccole

Messaggio da elypv » 05/03/2008, 18:05

tempest ha scritto:[...]



Io invece non sopporto i bacini che fanno rumore...quelli con un piccolo "schiocco"
Mi da sui nervi lo schiocco. :)

anche a me da sui nervi lo schiocco...ogni volta che me ne arriva uno parte una sberla... come minimo!

michaelf

Re: Coccole

Messaggio da michaelf » 05/03/2008, 19:32

elypv ha scritto:[...]
anche a me da sui nervi lo schiocco...ogni volta che me ne arriva uno parte una sberla... come minimo!
siete sellvatiche come me :DD una volta una tipa mi ha baciato l orecchio con lo schiocco ?? so come ho fatto a trattenermi :DD

Ospite

Re: Coccole

Messaggio da Ospite » 06/03/2008, 16:21

michaelf ha scritto:Domandona!!! Che genere di coccole vi piace fare o ricevere dal vostro partner?
Certo che il contatto fisico è la coccola che mi piace di più: in ogni momento è sempre il momento buono per prendergli una mano, toccargli i capelli, ecc. ecc..
Gli porgevo spesso l'accappatoio quando usciva dalla doccia: era una coccola che apprezzava. Che fatica cercare di capire il momento giusto, senza piantonarlo e farmi scorgere!!!!
:shy:
Di Lui (l'unico Lui del mio cuore) invece ho sempre presente negli occhi e nella mente, quando tutte le mattine, mentre scendevo le scale e correvo trafelata in ufficio, perennemente in ritardo, Lui si faceva trovare in fondo alle scale (le camere da letto sono al piano superiore) per dirmi quanto ero bella, elegante e sempre appropriata alla circostanza.... A me???!!! :O che non metto trucco, non mi piace vestire, non mi piace essere alla moda, e non me ne frega proprio niente della forma e dell'apparenza ..... però .... ad una donna, una qualsiasi donna, anche come me, fa piacere perchè non è mai casuale quando si veste, non fosse altro se non nell'accoppiamento dei colori!!

:DD

Bollamen

Re: Coccole

Messaggio da Bollamen » 21/03/2008, 19:45

michaelf ha scritto:Domandona!!! Che genere di coccole vi piace fare o ricevere dal vostro partner?a me piacciono i baci sulla schiena :shy: ciao.
Bello fare le coccole........... ;) ;) ;)
però a me non le fa nessuno...... :'(

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Coccole

Messaggio da Lucrezia » 21/03/2008, 20:18

Bollamen ha scritto:[...]



Bello fare le coccole........... ;) ;) ;)
però a me non le fa nessuno...... :'(
Stasera per una coccola non so che darei...... :'(

Bollamen

Re: Coccole

Messaggio da Bollamen » 22/03/2008, 17:27

Lucrezia ha scritto:[...]



Stasera per una coccola non so che darei...... :'(
Scusate ma dov'è finito il messaggio che ho inviato ieri sera? Continuo a non capire come funziona...........( forse non fa per me ) :(

Ospite

Re: Coccole

Messaggio da Ospite » 22/03/2008, 17:49

Bollamen ha scritto:Scusate ma dov'è finito il messaggio che ho inviato ieri sera?
E' finito in questa sezione

http://www.mailamici.it/forum/forum11.html

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Coccole

Messaggio da Melissa » 22/03/2008, 17:59

Bollamen ha scritto:[...]



Scusate ma dov'è finito il messaggio che ho inviato ieri sera? Continuo a non capire come funziona...........( forse non fa per me ) :(
Caro amico..

in base alla Policy di questo forum, non è concesso divagare troppo dal tema del topic...

Ti lascio il link del regolamento affinchè tu possa avere le idee più chiare su cosa è concesso e/o vietato..

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=15#15

Buona permanenza.. :)

un sorriso..

Mely

Bollamen

Re: Coccole

Messaggio da Bollamen » 22/03/2008, 18:15

Melissa ha scritto:[...]



Caro amico..

in base alla Policy di questo forum, non è concesso divagare troppo dal tema del topic...

Ti lascio il link del regolamento affinchè tu possa avere le idee più chiare su cosa è concesso e/o vietato..

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=15#15

Buona permanenza.. :)

un sorriso..

Mely

Chiedo scusa, non sapevo......Sbagliando si impara. ( Speriamo, ne ho fatti tanti di sbagli....sarò irrecuperabile :shy: ).
Grazie del chiarimento. A Presto.