Ma cosa posso fare?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Incredibile Romantica

Ma cosa posso fare?

Messaggio da Incredibile Romantica » 04/03/2008, 14:24

Non c'è molto da dire..Per un motivo che non riesco a spiegarmi,mi sono chiusa con questo ragazzo.Era quasi un anno che non mi capitava di sentire qualcosa che..Con lui proprio non ho vissuto.
Comunque sia dopo POCHISSIMO tempo che lo l'ho conosciuto,ho dovuto interrompere queste sensazioni con un silenzio forzato.
Forse perchè non mi era stato detto chiaramente,freddamente e sinceramente il motivo di questa riflesisone..
Così ho aspettato..Ma dopo un paio di settimane scopro indirettamente che la mia pazienza è servita solo a fargli tornare in mente una sua vecchia ex(primo amore)
Io,sinceramente,non ci ho visto più!mi sono sentita presa in giro e ferita nell'orgoglio perchè io avevo dato fiducia e in cambio..Solo silenzio..
Vedendomi da fuori,mi do della MATTA!!però non riesco proprio a dimenticarmi il suo pensiero(per favore non ditemi che è un fatto di orgoglio per rifiuto,ecc.ecc)
..Che posso fare?? :(
Aspettare in eterno finchè non sarà lui a volermi chiamare o in qulache modo posso farlo parlare?
Ho provato a telefonare,email..ma non risponde :rolleyes:
Mi ripeto:smettila!Gira pagina come fai sempre.Basta di perdere tempo!
..E invece non ci riesco!Non riesco a considerarlo una perdita di tempo.. :shy:
Io in fondo proprio non lo conosco,però ho un qualcosa che mi lega..e forse il non capirlo mi far rimanere il pensiero..Boh!
Io so solo che non vorrei perderlo..Ma dopo tutto quello che ho detto,ho davvero finito le parole.. :(
Poi tutti i miei amici mi dicono di lasciar perdere!Che sono stupida,perchè continuo a starci male e a pensare..E alla fine a in***** perchè non sopporto vedermi passiva!
..Uff..Che posso fare?Vorrei comandare il pensiero..ma comunque sia,se lo facessi,mi dispiacerebbe..
Vi è mai successo di "chiudervi"??Come avete risolto??

Mistermagister

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da Mistermagister » 04/03/2008, 14:27

Incredibile Romantica ha scritto:Vi è mai successo di "chiudervi"?? Come avete risolto??
Aprendomi.. ;)

Cherry

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da Cherry » 04/03/2008, 14:30

Incredibile Romantica ha scritto: Vi è mai successo di "chiudervi"??Come avete risolto??
lo sai già da sola cosa devi fare... non aspettare che qualcuno ti dica.. ma lui infondo si sente ancora legato a te.
Sei sveglia e intelligente... LASCIA STARE e non ridicolizzarti oltre.
Tira fuori le @@ e lascia perdere, scusa se in qualche modo volesse vederti.. ti chiamerebbe o forse risponderebbe alle tue mail o un sms... invece a quanto pare...nulla!!!Non voglio esser brutale ma.. è inutile sentirsi legati a qualcuno che non ci vuole... lascia perdere le scuse e quello che avete vissuto insieme... VAI AVANTI!Hai 19 anni e una vita epr legarti a qualcuno che ti corrsisponde che ti farà sentire la regina dell'universo!!!!

Incredibile Romantica

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da Incredibile Romantica » 04/03/2008, 14:42

Cherry ha scritto:[...]



lo sai già da sola cosa devi fare... non aspettare che qualcuno ti dica.. ma lui infondo si sente ancora legato a te.
Sei sveglia e intelligente... LASCIA STARE e non ridicolizzarti oltre.
Tira fuori le @@ e lascia perdere, scusa se in qualche modo volesse vederti.. ti chiamerebbe o forse risponderebbe alle tue mail o un sms... invece a quanto pare...nulla!!!Non voglio esser brutale ma.. è inutile sentirsi legati a qualcuno che non ci vuole... lascia perdere le scuse e quello che avete vissuto insieme... VAI AVANTI!Hai 19 anni e una vita epr legarti a qualcuno che ti corrsisponde che ti farà sentire la regina dell'universo!!!!
Capito,e SO.Me lo dico da sola quello che dovrei e DEVO fare!
Ma..Neanche un saluto....Non dico una spiegazione..Ma un saluto.. :'(
..Non lo capisco..
Io me ne sto fregando,però rigira e rigira il pensiero ci ritorna,e fa male,cavolo!!!

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da tempest » 04/03/2008, 14:45

Incredibile Romantica ha scritto:
..Che posso fare?? :(
Aspettare in eterno finchè non sarà lui a volermi chiamare o in qulache modo posso farlo parlare?
Ho provato a telefonare,email..ma non risponde :rolleyes:
Mi ripeto:smettila!Gira pagina come fai sempre.Basta di perdere tempo!
..E invece non ci riesco!Non riesco a considerarlo una perdita di tempo.. :shy:
Io in fondo proprio non lo conosco,però ho un qualcosa che mi lega..e forse il non capirlo mi far rimanere il pensiero..Boh!
Io so solo che non vorrei perderlo..Ma dopo tutto quello che ho detto,ho davvero finito le parole.. :(
Hai fatto quello che potevi, lo hai detto tu stessa che hai provato con mail, telefonata, sms...che non hai più parole...allora non c'è altro che tu possa fare. Mi dispiace, perchè lo so che fa male, e non importa quanti anni tu abbia, io non sono una che dice di sbattere la porta al primo fallimento e "avanti un altro" che "il mare è pieno di pesci" :? , però più di tanto non si può fare e ci si deve rassegnare.

Cherry

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da Cherry » 04/03/2008, 15:05

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



Capito,e SO.Me lo dico da sola quello che dovrei e DEVO fare!
Ma..Neanche un saluto....Non dico una spiegazione..Ma un saluto.. :'(
..Non lo capisco..
Io me ne sto fregando,però rigira e rigira il pensiero ci ritorna,e fa male,cavolo!!!
lo so... ma abbi pazienza e non permettere a nessuno di farti stare così male. Io non voglio fare la saccente ma.. tu capiterà di stare male per storie finite in modi peggiori... su incredibile romantica che hai una grinta da fare invidia, ma chi è questo?...ti aspetta di meglio!!!!!

Incredibile Romantica

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da Incredibile Romantica » 04/03/2008, 15:24

Cherry ha scritto:[...]



lo so... ma abbi pazienza e non permettere a nessuno di farti stare così male. Io non voglio fare la saccente ma.. tu capiterà di stare male per storie finite in modi peggiori... su incredibile romantica che hai una grinta da fare invidia, ma chi è questo?...ti aspetta di meglio!!!!!
Sai che è?E' che per come sto reagendo mi rivedo in BASSE dosi come dopo la fine del mio primo amore di quasi un anno fa..Apparte che non è una bella sensazione perchè in quel mese mi sono odiota(bleah!!Ero senza orgoglio!!uno schifooo:O ),è comunque il segnale che mi fa chiedere:se ho questa nostalgia..Ci sarà un motivo,no!?Dopo il "mio" amore,ho avuto 1altro paio di storielle(mille volte più lunghe di quest'ultima!!)ma..nessuna mi ha lasciato così! :O
Possibile?? :o
Guarda,più i giorni pasasno e più mi viene la voglia di mandarlo a quel paese;ma con lui..anche quella sensazione?
..Ci credevo..

elypv

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da elypv » 04/03/2008, 17:47

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



Sai che è?E' che per come sto reagendo mi rivedo in BASSE dosi come dopo la fine del mio primo amore di quasi un anno fa..Apparte che non è una bella sensazione perchè in quel mese mi sono odiota(bleah!!Ero senza orgoglio!!uno schifooo:O ),è comunque il segnale che mi fa chiedere:se ho questa nostalgia..Ci sarà un motivo,no!?Dopo il "mio" amore,ho avuto 1altro paio di storielle(mille volte più lunghe di quest'ultima!!)ma..nessuna mi ha lasciato così! :O
Possibile?? :o
Guarda,più i giorni pasasno e più mi viene la voglia di mandarlo a quel paese;ma con lui..anche quella sensazione?
..Ci credevo..
lo so che non vuoi sentirtelo dire ma....è solo orgoglio ferito.
tra qualche settimana non saprai neanche più chi è.....almeno per me è stato cosi..
ciao

Ospite

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da Ospite » 04/03/2008, 18:20

elypv ha scritto:[...]



lo so che non vuoi sentirtelo dire ma....è solo orgoglio ferito.
tra qualche settimana non saprai neanche più chi è.....almeno per me è stato cosi..
ciao
sono d'accordo (anche se elipv non mi aiuta mai a difendere i milanesi :DD ).
hai pensato se il tuo non è solo narcisismo per non essere stata considerata.
come si è permesso questo di scomparire proprio con me che sono la migliore????
alla tua età sarebbe ragionevole pensarlo
ciao

Cherry

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da Cherry » 04/03/2008, 18:23

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



Sai che è?E' che per come sto reagendo mi rivedo in BASSE dosi come dopo la fine del mio primo amore di quasi un anno fa..Apparte che non è una bella sensazione perchè in quel mese mi sono odiota(bleah!!Ero senza orgoglio!!uno schifooo:O ),è comunque il segnale che mi fa chiedere:se ho questa nostalgia..Ci sarà un motivo,no!?Dopo il "mio" amore,ho avuto 1altro paio di storielle(mille volte più lunghe di quest'ultima!!)ma..nessuna mi ha lasciato così! :O
Possibile?? :o
Guarda,più i giorni pasasno e più mi viene la voglia di mandarlo a quel paese;ma con lui..anche quella sensazione?
..Ci credevo..

non vuoi sentirtelo dire ma.. a parte che quoto elypv.. aggiungo che prima parlavi di un saluto... pensi che se ti salutasse la cosa finirebbe lì?No.. dopo il saluto vorrai una spiegazione, e continuerai a fissarti... da parte sua anche se si è comportato male, fidati ti sta facendo un favore a non risponderti!!!
Non illuderti da sola, nel momento in cui prenderai atto che non ti vuole e non ti deve nulla... la rabbia ti passerà e potrai come dice MM aprirti a nuove esperienze.
Il percorso è lungo lo è per tutti, non fossilizzarti e non confodere quello che è meglio per te con ciò che vuoi per te. Sfogati, stacci male ma non cercarlo più, prenditi cura di te e mettiti in discussione. Ripeto non incastrarti con questa storia. Ci credevi e ci ricrederai, magari la prossima volta per qualcosa che ne varrà la pena. ;)

elypv

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da elypv » 04/03/2008, 18:32

parola ha scritto:[...]


sono d'accordo (anche se elipv non mi aiuta mai a difendere i milanesi :DD ).
hai pensato se il tuo non è solo narcisismo per non essere stata considerata.
come si è permesso questo di scomparire proprio con me che sono la migliore????
alla tua età sarebbe ragionevole pensarlo
ciao
no daii....anche alla mia età è ragionevole!!!! :P
OT ma io non sono una milanese doc...lo sono solo dalla parte della mamma!! :P :P

acquarellod'inverno

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da acquarellod'inverno » 04/03/2008, 19:03

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



Capito,e SO.Me lo dico da sola quello che dovrei e DEVO fare!
Ma..Neanche un saluto....Non dico una spiegazione..Ma un saluto.. :'(
..Non lo capisco..
Io me ne sto fregando,però rigira e rigira il pensiero ci ritorna,e fa male,cavolo!!!
dolce incrdibile romantica,
purtroppo so solo dirti che non esiste telefonata o discussione che sia in grado di cambiare lo stato delle cose, il fatto puro e semplice è che non ti deve venir voglia di telefonargli per dirgliene quattro, nè ti deve venir voglia di scrivergli una straziante e mail, è vero ci si sente ferite, umiliate, arrabbiate o semplicemente appese alla speranza. Ma qualsiasi sia lo stato d'animo che tu hai in questo momento, so che ti senti in diritto di ricevere almeno una spiegazione, perchè ci si dice che bisogna fare qualcosa, ma quel qualcosa, credimi è andare avanti e non guardare indietro. Purtroppo alle volte le persone cambiano idea, a volte incontrano qualcun altro e volte si rivelano per quello che in realtà sono ....... che è meglio perdere che trovare!!! lo so, non c'è nulla di peggio che rimanere senza spiegazioni, ma la cosa più strana è che la mancanza di spiegazioni è già una spiegazione. se noi insistessimo gli daremmo solo l'opportunità di rifiutarci di nuovo e magari questa volta a parole. Dammi retta, guarda avanti c'è un bellissimo futuro senza di lui che ti aspetta. un bacio

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da Boccino » 04/03/2008, 21:05

Incredibile Romantica ha scritto:Non c'è molto da dire..Per un motivo che non riesco a spiegarmi,mi sono chiusa con questo ragazzo.Era quasi un anno che non mi capitava di sentire qualcosa che..Con lui proprio non ho vissuto.
Comunque sia dopo POCHISSIMO tempo che lo l'ho conosciuto,ho dovuto interrompere queste sensazioni con un silenzio forzato.
Forse perchè non mi era stato detto chiaramente,freddamente e sinceramente il motivo di questa riflesisone..
Così ho aspettato..Ma dopo un paio di settimane scopro indirettamente che la mia pazienza è servita solo a fargli tornare in mente una sua vecchia ex(primo amore)
Io,sinceramente,non ci ho visto più!mi sono sentita presa in giro e ferita nell'orgoglio perchè io avevo dato fiducia e in cambio..Solo silenzio..
Vedendomi da fuori,mi do della MATTA!!però non riesco proprio a dimenticarmi il suo pensiero(per favore non ditemi che è un fatto di orgoglio per rifiuto,ecc.ecc)
..Che posso fare?? :(
Aspettare in eterno finchè non sarà lui a volermi chiamare o in qulache modo posso farlo parlare?
Ho provato a telefonare,email..ma non risponde :rolleyes:
Mi ripeto:smettila!Gira pagina come fai sempre.Basta di perdere tempo!
..E invece non ci riesco!Non riesco a considerarlo una perdita di tempo.. :shy:
Io in fondo proprio non lo conosco,però ho un qualcosa che mi lega..e forse il non capirlo mi far rimanere il pensiero..Boh!
Io so solo che non vorrei perderlo..Ma dopo tutto quello che ho detto,ho davvero finito le parole.. :(
Poi tutti i miei amici mi dicono di lasciar perdere!Che sono stupida,perchè continuo a starci male e a pensare..E alla fine a in***** perchè non sopporto vedermi passiva!
..Uff..Che posso fare?Vorrei comandare il pensiero..ma comunque sia,se lo facessi,mi dispiacerebbe..
Vi è mai successo di "chiudervi"??Come avete risolto??
senti i tuoi amici e lascia perdere...non ci riesci adesso..ma fra un po ti sentirai tanto redicola a continuare a chiamarlo ecc...una persona che non ti vuole piu' che un bel giorno lo manderai a quel paese e non ci penserai piu'!

su su! non ti fossilizza su na cosa che è bella che e finita...!


e poi se sei carina chiami il boccino e viene lui a consolarti ahahah :O
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Incredibile Romantica

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da Incredibile Romantica » 04/03/2008, 21:32

Cherry ha scritto:[...]



No.. dopo il saluto vorrai una spiegazione, e continuerai a fissarti...
..Verissimo.. :shy:
come si è permesso questo di scomparire proprio con me che sono la migliore????
Questo invece..Ma anche no! :P
Vedete..Il mio "narcisismo"si vede solo quando io mi sento così superiore,che qualsiasi altra parola non mi fa un baffo!
Se una persona mi fa un torto..Io mi dico:"sono superore.è lui che perde me.Ogni suo commento mi scivolano addosso senza peso"
ma qui è diverso.
Non capisco il motivo..Ma non vedo neanche la più piccola idea di lasciarlo stare..Dimenticarlo così..(come se non avessi provato niente..)
Ho recipito benissimo il vostro messaggio-consiglio :D e vi ringrazio di cuore!! :D
ma ...quanto continurei ad aspettare.. :shy: Anche se mi fa rabbia,perchè star ferma in attessa è una cosa che non soporto(e non so fare!)
ma ripeto: se ho questa intenzione..Se ho l'idea di pazientare..Ci sarà un moitvo,no!?E qunidi..:come fare o a toglierla del tutto questa "voglia",o agire in modo di raggiungere il mio traguardo? :rolleyes:
e poi se sei carina chiami il boccino e viene lui a consolarti ahahah
Boccinoo!!!Tu non abiti neanche molto lontanto da me!ahahah :DD Metro B e so arrivata :DD :DD

Ospite

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da Ospite » 05/03/2008, 13:15

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



..Verissimo.. :shy:
[...]


Questo invece..Ma anche no! :P
Vedete..Il mio "narcisismo"si vede solo quando io mi sento così superiore,che qualsiasi altra parola non mi fa un baffo!
Se una persona mi fa un torto..Io mi dico:"sono superore.è lui che perde me.Ogni suo commento mi scivolano addosso senza peso"
ma qui è diverso.
:DD :DD
mi spiego meglio. quando ci si impunta con le persone in modo anche un po' infantile (guarda che capita in qualsiasi età) c'è sempre un po' inconsciamente questa idea: ma scusa io che sono simpatica, intelligente, proprio a me ....
non mi sembra che siate arrivati ad un coinvolgimento fortissimo e quindi ti dico nel tuo caso: guardati in giro.

tra l'altro boccino è già sul metro.... :DD :DD

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Ma cosa posso fare?

Messaggio da Boccino » 05/03/2008, 13:24

parola ha scritto:[...]


mi spiego meglio. quando ci si impunta con le persone in modo anche un po' infantile (guarda che capita in qualsiasi età) c'è sempre un po' inconsciamente questa idea: ma scusa io che sono simpatica, intelligente, proprio a me ....
non mi sembra che siate arrivati ad un coinvolgimento fortissimo e quindi ti dico nel tuo caso: guardati in giro.

tra l'altro boccino è già sul metro.... :DD :DD
no no boccino gia sta sotto casa...ar citofono ahaah ...!!!!


dai suuu non ce pensa...avoja a ragazziiiii :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...