Quale è la vostra situazione sentimentale?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
michaelf

Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da michaelf » 01/03/2008, 10:47

Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.

Ospite

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da Ospite » 01/03/2008, 10:53

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.
fidanzata abbastanza felicemente e innamorata del fidanzato, ... con qualche desiderio verso il mio stesso sesso :)

michaelf

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da michaelf » 01/03/2008, 11:05

anamicia ha scritto:[...]
fidanzata abbastanza felicemente e innamorata del fidanzato, ... con qualche desiderio verso il mio stesso sesso :)
non ti fai mancare nulla brava! :DD ciao.

elypv

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da elypv » 01/03/2008, 11:28

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.

sono una single che si diverte...

Mistermagister

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da Mistermagister » 01/03/2008, 12:20

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.
Dopo la persona simile o diversa, le fragranze e gli odori e l'intimo preferito, continua l'indagine.. eehh..? :D ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da tappo » 01/03/2008, 13:33

michaelf ha scritto:, single infatuato......

single perchè non batto chiodo, .
in questo momento mi rivedo in tutti e due...ma credo che con il passare del tempo mi rivedrò solo nel secondo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

michaelf

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da michaelf » 01/03/2008, 14:06

Mistermagister ha scritto:[...]
Dopo la persona simile o diversa, le fragranze e gli odori e l'intimo preferito, continua l'indagine.. eehh..? :D ;)
di cosa parli? :DD continui a rispondermi con delle domande.quale è il tuo problema? :D ciao.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da Lucrezia » 01/03/2008, 14:17

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.

Ormai lo sanno tutti, inutile nasconderlo, faccio parte dell'ultima categoria menzionata....

Ospite

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da Ospite » 01/03/2008, 14:20

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.
Sposata e poi non lo so. ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da tempest » 01/03/2008, 14:24

michaelf ha scritto:[...]


di cosa parli? :DD continui a rispondermi con delle domande.quale è il tuo problema? :D ciao.
Frose MM ha avuto una certa impressione...che tu ti sia un po' infatuato di una certa signorina in reggicalze che abita quì nel castello ;)
Magari sbaglio... scusa MM se ho provato ad interpretare i tuoi pensieri... ;) :shy:
Quale è la vostra situazione sentimentale?
Per rispondere alla domanda: sono single, ma la mia "tranqulllità" è stata molto turbata da una breve storia avuta qualche mese fa...e il pensiero torna spesso alla persona che ne è stata protagonista. Quindi attualmente diciamo che sono una single con rimpianto. :(

michaelf

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da michaelf » 01/03/2008, 14:27

Lady Morgana ha scritto:[...]
Sposata e poi non lo so. ;)
quel non so mi fa pensare che hai bisogno di altro. :) ciao.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da Lucrezia » 01/03/2008, 14:27

Lady Morgana ha scritto:[...]



Sposata e poi non lo so. ;)
Sposata in attesa di innamoramento :D
L'ho scritto con le migliori intenzioni, con un immenso senso di solidarieta' e una sporta di auguri di felicita'
E un abbraccio, che non guasta mai :D

tizy

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da tizy » 01/03/2008, 14:33

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.
Single alla ricerca della persona giusta, non mi accontento del primo che capita pur di non restare sola.

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da brianzolo66 » 01/03/2008, 15:13

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.
Single è certo, di che tipo dipende dai momenti. In questo momento più o meno convinto.

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da francy64 » 01/03/2008, 15:46

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.
Sposata e innamorata...della vita. :P

netilib

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da netilib » 01/03/2008, 16:48

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.
Single. ...che sta divorziando dopo 13 anni di matrimonio. ...che sta digerendo una recente ulteriore separazione. ...che sta iniziando qualcosa di nuovo. ..che ha comunque due figlie meravigliose che non lo mollano e una praticamente vive da/con lui.
In sintesi credo di essere single un po' confuso e che non riesce a star fermo...
Traslocare per un certo periodo sulla luna potrebbe forse essere una soluzione per ritrovare calma e tranquillità...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 01/03/2008, 18:17

fatemi capire: quindi io sono l'unico single che non batte nemmeno un chiodo??!! :? :? :? :? :? :?
:DD :DD :DD :DD

rosy

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da rosy » 01/03/2008, 18:26

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.
indaga......indaga....sei troppo togo (da noi si dice così no...) :P :P :P

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 01/03/2008, 18:34

tappo ha scritto:fatemi capire: quindi io sono l'unico single che non batte nemmeno un chiodo??!! :? :? :? :? :? :?
:DD :DD :DD :DD
A me manca sia il chiod che il martell :)))
E il dito........................
Single, assolutamente non convinto, aspetto il sole nella mia metà del cielo

agos69

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da agos69 » 02/03/2008, 4:06

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.

Sposato, felice, ma annoiato.......... mi manca qualcosa...........

Ospite

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da Ospite » 02/03/2008, 13:55

michaelf ha scritto:[...]
quel non so mi fa pensare che hai bisogno di altro. :) ciao.
Lucrezia ha scritto:[...]

Sposata in attesa di innamoramento :D
L'ho scritto con le migliori intenzioni, con un immenso senso di solidarieta' e una sporta di auguri di felicita'
E un abbraccio, che non guasta mai :D
Unisco in un unico post entrambi i quote.

A dire la verità vorrei mettere a frutto quello che ho imparato nel corso degli anni e puntare sulla qualità intesa come desiderio di trovare una persona (che sia anche da riscoprire intendiamoci) che mi renda appagata a tutto tondo. La prima cosa che desidero e che so per certo mi renderà appagata è la sincerità e l'esclusività. Ho elimitato dalla mia esistenza tutto ciò che è ambiguita e bieco compromesso. Ho rivalutato l'importanza delle emozioni vissute al massimo ma ho anche compreso che da sole non bastano, ci vuole una persone che sia disposta a dare con serietà e indubbia affidabilità. Voglio un UOMO con gli attributi, non mezzi uomini. Fose ce l'ho già?? Bah... staremo a vedere.

Per Lucrezia: ciao tesoro, grazie davvero per le tue belle parole. Permettimi di abbracciarti con affetto.

LadYMorgana

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da tempest » 02/03/2008, 14:46

Lady Morgana ha scritto:[...]



[...]


Voglio un UOMO con gli attributi, non mezzi uomini. Fose ce l'ho già?? Bah... staremo a vedere.
Ce l'hai già? Stai rivalutando un rapporto che si era inaridito?

Ospite

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da Ospite » 02/03/2008, 15:00

tempest ha scritto:[...]


Ce l'hai già? Stai rivalutando un rapporto che si era inaridito?
Mio marito è una persona affidabilissima dotata di grandi qualità che ho riscontrato in poche persone. Bisogna vedere se questo basta per far rifiorire un amore ventennale piuttosto stanco. La stima è sufficiente ad instaurare un un buon rapporto personale e a far sì che quella persona sia anche una buona guida e un buon sostegno per l'accudimento della prole, quando però si parla di coppia ci vogliono delle affinità in più. Ci sono delle necessità che sono una conditio sine qua non per mantenere questo legame, almeno per quanto mi riguarda.. tutto sta a capire se sono realizzabili o meno con quella persona. Sto in stand-by... ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 02/03/2008, 15:05

single perche' sono bruttissimo..ciccione..antipatico..puzzo..e sono un soggetto che prendono tutti ingiro... che tristezza...la mia vita!

:'( :'( :'(
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da Lucrezia » 02/03/2008, 15:06

Lady Morgana ha scritto:[...]



Mio marito è una persona affidabilissima dotata di grandi qualità che ho riscontrato in poche persone. Bisogna vedere se questo basta per far rifiorire un amore ventennale piuttosto stanco. La stima è sufficiente ad instaurare un un buon rapporto personale e a far sì che quella persona sia anche una buona guida e un buon sostegno per l'accudimento della prole, quando però si parla di coppia ci vogliono delle affinità in più. Ci sono delle necessità che sono una conditio sine qua non per mantenere questo legame, almeno per quanto mi riguarda.. tutto sta a capire se sono realizzabili o meno con quella persona. Sto in stand-by... ;)
Eh...ma allora sei nella mia stessa identica situazione.
Quando si hanno mariti del genere, affidabili, perfetti sotto tutti i punti di vista, non solo e' difficile mollarli ma tutto il mondo remerebbe contro di noi dicendo: "Ma che cappero voleva quella che aveva il massimo della vita con un uomo del genere"
Purtroppo non e' sufficiente al fine del sentimento e l'amore non e' una cosa che si puo' pianificare....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da tempest » 02/03/2008, 15:23

Lady Morgana ha scritto:[...]



Mio marito è una persona affidabilissima dotata di grandi qualità che ho riscontrato in poche persone. Bisogna vedere se questo basta per far rifiorire un amore ventennale piuttosto stanco. La stima è sufficiente ad instaurare un un buon rapporto personale e a far sì che quella persona sia anche una buona guida e un buon sostegno per l'accudimento della prole, quando però si parla di coppia ci vogliono delle affinità in più. Ci sono delle necessità che sono una conditio sine qua non per mantenere questo legame, almeno per quanto mi riguarda.. tutto sta a capire se sono realizzabili o meno con quella persona. Sto in stand-by... ;)
Forse è possibile riscoprirsi come coppia, cercare... per vedere di nuovo quelle cose sulle quali forse la quotidianità, l'abitudine, la "stabilità" hanno steso un velo di "polvere".
Mi ha colpito molto questo post di lunadimarzo:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=216245#216245
chissà...
;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 02/03/2008, 15:30

Boccino ha scritto:single perche' sono bruttissimo..ciccione..antipatico..puzzo..e sono un soggetto che prendono tutti ingiro... che tristezza...la mia vita!

:'( :'( :'(
:O
Non eri quello che fino a ieri scriveva "W le scopamiche!" ;)

Ospite

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da Ospite » 02/03/2008, 15:39

tempest ha scritto:[...]



Forse è possibile riscoprirsi come coppia, cercare... per vedere di nuovo quelle cose sulle quali forse la quotidianità, l'abitudine, la "stabilità" hanno steso un velo di "polvere".
Mi ha colpito molto questo post di lunadimarzo:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=216245#216245
chissà...
;)
Letto. Uhm... molto dolce come situazione. Non è sufficiente purtroppo.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 02/03/2008, 15:48

Boccino ha scritto:single perche' sono bruttissimo..ciccione..antipatico..puzzo..e sono un soggetto che prendono tutti ingiro... che tristezza...la mia vita!

:'( :'( :'(
Smettila di raccontar palle, ho visto le foto e sei un bel ragazzo.

Rispondo a Tempest perche' quello a cui fa riferimento e' un esercizio che ho fatto centinaia di volte.
Mettermi a rispolverare il rapporto: "Ma si, ma in fondo chi e' meglio di lui? Perfetto, un buon carattere, ottimo padre, buon marito, buon lavoratore, fedele, pacato, un bravo ragazzo, pure bello...ma che voglio di piu'...ho una famiglia da Mulino bianco....".
Ma te la racconti, perche' l'amore non e' una cosa che puoi obbligarti a provare, se non c'e' piu' non c'e' piu'.
Certo, come si fa a non voler bene ad un partner cosi? Gli vuoi bene, come ne vuoi a tua madre, come ne vuoi a tuo padre, come ne vuoi a tuo fratello.....
Ma come dice Lady Morgana, non e' sufficiente.
Puoi crogiolarti nella convinzione di essere nella famiglia perfetta e che ti sta bene cosi, pero' devi avere la fortuna di non incontrare un uomo che ti folgori.
E non parlo di sesso, ne' di emozioni forti, ne' di passioni travolgenti, ma di amore, quel sentimento dolce che ti invade il cuore, che se chiami non viene ma che vuole venire viene da solo e non decide lui per quale persona esplodere.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 02/03/2008, 15:59

Capisco benissimo, Lucrezia e Morgana. E' che avevo intravisto nelle parole di Morgana una sorta di rinnovato interesse...avevo frainteso.
L'amore c'è o non c'è: io parlavo di quando l'amore c'è ma non lo si vede più perchè coperto dalla patina delle abitudini e della stabilità. Se invece non c'è, non c'è nulla da risvegliare.

Peccato però anche per questi "uomini d'oro" ;) che spreco ...bravi e pure belli...quì ci sarebbero delle single disponibili :))) ...ma se hanno prole... certe single li lasciano stare... :DD
Scherzo eh!
un abbraccio
T.