Quale è la vostra situazione sentimentale?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite


Messaggio da Ospite » 04/03/2008, 13:05

Boccino ha scritto:mo!se dici che me la dai anche non ti attacco piu'
Boccino: un uomo di una eleganza straordinaria!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 04/03/2008, 13:39

yuhu ha scritto:[...]



Boccino: un uomo di una eleganza straordinaria!

so piu ruvido della cartavetra...

:D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 04/03/2008, 14:03

tappo ha scritto:[...]




lo avevo capito che era una battuta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

o mi fate davvero così idiota su questo forum??!!
Scusami, mai pensato che tu fossi idiota, tutti possiamo fraintendere, specialmente in internet, senza per questo essere ritardati.
Dal tuo post non sembrava stessi molto allo scherzo, sembrava un consiglio amichevole.


Per Boccino: sei troppo giovane, ho paura che mi arrestino per pedofilia....di questi tempi.... :O :DD

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da francy64 » 04/03/2008, 15:04

Lady Morgana ha scritto:[...]Ti risponderò in quest'altro topic.

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=129051#forum
Lady, aspetto la tua risposta sul topic da te aperto.

Poi parliamo delle crisi matrimoniali...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 04/03/2008, 16:42

Lucrezia ha scritto:[...]



Scusami, mai pensato che tu fossi idiota, tutti possiamo fraintendere, specialmente in internet, senza per questo essere ritardati.
Dal tuo post non sembrava stessi molto allo scherzo, sembrava un consiglio amichevole.


Per Boccino: sei troppo giovane, ho paura che mi arrestino per pedofilia....di questi tempi.... :O :DD
non conta l'eta' ma le dimensioni :O ahahahah!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 04/03/2008, 17:04

Ragazzi, scusate, ma vi state allontanando dal tema originario del post.. Rientrate per favore...

Merci.. ;)

Mely

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 04/03/2008, 18:41

Lucrezia ha scritto:[...]



Scusami, mai pensato che tu fossi idiota, tutti possiamo fraintendere, specialmente in internet, senza per questo essere ritardati.
Dal tuo post non sembrava stessi molto allo scherzo, sembrava un consiglio amichevole.

:DD
ooopppsss, scusami tu :shy: :shy: :shy:

dopo la frase:

o mi fate davvero così idiota su questo forum??!!

ho dimenticato di mettere le faccine...le metto adesso: :DD :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da *Rose* » 05/03/2008, 0:59

netilib ha scritto:[...]



Ciao Tempest,
probabilmente i confusi questo week end erano almeno due... E' vero che tutte le condizioni (ma proprio tutte...) erano date per "cedere alla tentazione"... ma al momento buono mi sono ritirato e mi pare proprio che lei abbia capito - addirittura apprezzato - ci eravamo probabilmente lasciati andare troppo tutti e due...
La verità è che non sono pronto... troppi ricordi... troppi confronti... Meglio lasciar scorrere ancora un po' d'acqua sotto i ponti...
Quindi: single innamorato di una storia passata e divenuta impossibile... in attesa che acqua scorra sotto i ponti...
E pure io faccio il tifo per te netilib..te lo meriti. :D

Per quanto riguarda la mia condizione sentimentale...
sposata da 20 anni, ho una splendida figlia.. e sono felice.
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

netilib

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da netilib » 05/03/2008, 7:52

*Rose* ha scritto:[...]


E pure io faccio il tifo per te netilib..te lo meriti. :D

Per quanto riguarda la mia condizione sentimentale...
sposata da 20 anni, ho una splendida figlia.. e sono felice.
Grazie per il tifo, fa bene, è un periodo che ne ho bisogno...

E' meraviglioso leggere che c'è gente felice, ...sono felice per te! Se mi guardo in giro vedo soprattutto gente "musona". I "felici" sono una rarità e apprezzo ognuno che incontro...

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da francy64 » 05/03/2008, 8:12

netilib ha scritto:[...]Grazie per il tifo, fa bene, è un periodo che ne ho bisogno...

E' meraviglioso leggere che c'è gente felice, ...sono felice per te! Se mi guardo in giro vedo soprattutto gente "musona". I "felici" sono una rarità e apprezzo ognuno che incontro...
Anch'io vedo in giro gente musona, spesso per tante piccole cose, a volte per capricci...senza una reale profonda ragione. :rolleyes:

I felici sono coloro che hanno stabilito una scala di priorità, che hanno imparato ad affrontare le avversità con dignità e senza indulgere al lamento, cadono e si rialzano, ma sanno godere dei momenti belli della vita e delle persone che hanno accanto.
I felici sono coloro che non si creano tante paranoie, ma sanno semplificarsi la vita e non hanno ambizioni stellari.
Guarda caso chi si sente felice siamo io e Rose, che abbiamo avuto un doloroso e difficile percorso segnato dalle malattie.

In quanto al sostegno, Enrico, siamo qui, puoi sempre contare su di noi.
Buona giornata. :D

Ospite

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da Ospite » 05/03/2008, 8:24

francy64 ha scritto:I felici sono coloro che non si creano tante paranoie, ma sanno semplificarsi la vita e non hanno ambizioni stellari.
Permettimi Francy64 di quotare questa tua frase, sono completamente d'accordo ;)

Non sempre e' facile perche' la vita riserva, purtroppo o per fortuna, delle sorprese ... ma dovremmo tendere a questo.

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da francy64 » 05/03/2008, 8:41

yuhu ha scritto:[...]Permettimi Francy64 di quotare questa tua frase, sono completamente d'accordo ;)

Non sempre e' facile perche' la vita riserva, purtroppo o per fortuna, delle sorprese ... ma dovremmo tendere a questo.
Ciao Yuhu, quando la vita purtroppo riserva sorprese, non resta altro che stringere i denti e cercare di affrontarle al meglio, con l'obiettivo di rimanere a galla nel procelloso mare della vita. :rolleyes:
Ma quando riserva belle sorprese, bisogna apprezzarle e viverle appieno. :heart:

Credo di capire a cosa ti riferisci con quel purtroppo...
ma hai avuto anche la fortuna di un incontro d'amore.
La vita da un lato ci toglie, dall'altro ci da.

A me non interessano incontri d'amore, però ho avuto la fortuna di ottimi incontri nell'amicizia e ne gioisco.

Ospite

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da Ospite » 05/03/2008, 8:46

*Rose* ha scritto:[...]


E pure io faccio il tifo per te netilib..te lo meriti. :D

Per quanto riguarda la mia condizione sentimentale...
sposata da 20 anni, ho una splendida figlia.. e sono felice.
e io sono piuttosto felice in generale.
ed in piu' tengo anche la mia mentalità da single che mi piace molto.
non essendo tarata per la coppia me la tengo anche se è ovvio che la vita ti obbliga a crescere.

questione BOCCINO: ma come mai è attaccato sempre da uomini e difeso sempre da donne???? non so, c'è qualcosa che non quadra....
:?: :?:
mah....

Ospite

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da Ospite » 05/03/2008, 8:53

francy64 ha scritto:Credo di capire a cosa ti riferisci con quel purtroppo...
... gia'

... nel post che ti ho quotato ho letto un passaggio del quale prima o poi vorrei parlarti.

... aspettiamo la matita non c'e' fretta ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da tempest » 05/03/2008, 13:52

parola ha scritto:[...]


e io sono piuttosto felice in generale.
ed in piu' tengo anche la mia mentalità da single che mi piace molto.
non essendo tarata per la coppia me la tengo anche se è ovvio che la vita ti obbliga a crescere.

Anche io ho la mentalità da single, ma vorrei avere qualcuno a fianco, non necessariamente nella stessa casa...anzi.

Vorrei aprire un topic sulla felicità...ma dove lo metto? Lo metto in "piazzetta"... :thinking:

netilib

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da netilib » 05/03/2008, 14:30

francy64 ha scritto:[...]

Guarda caso chi si sente felice siamo io e Rose, che abbiamo avuto un doloroso e difficile percorso segnato dalle malattie.
:D
E' vero, solo quando si hanno problemi seri, si comprende come la maggior parte delle paranoie che ci facciamo, sono appunto solo paranoie...
I drammi quotidiani diventano improvvisamente bazzecole...
Il famoso esempio della salute che non ci si rende conto di quanto sia preziosa fin quando non la si è persa...
Però è anche vero che c'è chi è felice nelle situazioni più disperate e c'è chi non lo è nelle situazioni apparentemente più favorevoli...
Io credo che uno il germe della felicità deve averlo dentro, se non ce l'ha è difficile che riesca a trovarlo...

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/03/2008, 15:36

ForeverBlue ha scritto:leggendo tutto, ma proprio tutto, si ricava l'impressione che molte ragazze accasate abbiano già messo la freccia. e alcune sono gia' in sorpasso.

consentitemi un consiglio: cautela nel spegnere la luce, chi ha inventato la barca con cui prendere il mare, ha inventato anche il naufragio.
Bello questo invito alla cautela nello spegnere la luce!!! aggiungo che tanto poi quando sei solo non c'è proprio niente di bello!

Bello anche un altro post di Netilib che ammette la prudenza nel riprovare un'altra volta, quando si vive dei bei ricordi impossibili.

La mia situazione è quella della rinunciataria. Nei momenti di malinconia ricorro ai pochi ricordi belli, sentimenti rinnovati dopo 30 anni.
Forse tra altri 30 anni ...... incontrerò .. :DD

Credo che dipenda da me, quello che cerco è quasi impossibile averlo.
Chi mi è stato vicino, è poi scappato!

:shy:

netilib


Messaggio da netilib » 06/03/2008, 18:44

controcorrente ha scritto:[...]

La mia situazione è quella della rinunciataria.

Credo che dipenda da me, quello che cerco è quasi impossibile averlo.
Anch'io mi sento un po' così...

PIRATESSA67

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da PIRATESSA67 » 12/03/2008, 13:59

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.
mi considero sposata e innamorata.....ma dopo una tempesta durata quasi un anno.....credo che siano comprensibili a tutti alti e bassi in una coppia sposata dopo tanti anni. a volte le crisi sono di aiuto per riscoprirsi un po'.....e' chiaro che l'amore passionale e sconvolgente da buca nello stomaco non lo provero' piu', ma sapevo benissimo a cosa sarei andata incontro sposandomi e facendo un figlio, quindi taccio e cerco di fare di tutto per mantenere la promessa fatta...oggi credo si pretenda troppo da un unione e soprattutto quando ci sono figli si sia anche troppo egoistici nel dire di buttare tutto all'aria perche' non si sente piu' l'uggiolina.....e che credevate fosse il matrimonio?

Ospite

Single?

Messaggio da Ospite » 13/03/2008, 13:43

Hmmm, non é contemplata la voce "separato"...oppure, più semplicemente, si può considerare facente parte di quel profilo più generale che é il "single".

Però la mia attuale situazione é troppo recente per sentirmici ancora e calarmi in questa mia nuova realtà.

Risponderò con maggiore decisione tra qualche tempo :rolleyes:

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51


Messaggio da amary » 13/03/2008, 23:50

situazione sentimentale?
L' unica vita di coppia che faccio ha come protagonisti il mio io e il mio super io. :x


Adesso cammino da sola ma vorrei volare su una mongolfiera....in due
[url]http://[/url]
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

alonesoul

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da alonesoul » 16/04/2008, 13:53

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.

single perchè mollato a gennaio.. :rolleyes:

carli*


Messaggio da carli* » 16/04/2008, 15:16

Sono fidanzata innamorata mezza convivente!!!! Può andare bene così?? :mangalove:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da enemyofthesun » 19/04/2008, 13:57

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD
Com'è? Bella domanda.
Sono innamorato di una ragazza che quando è con me (2-3 ore per 2 sere a settimana) è stupendamente dolce e siamo complici, intimi, confidenti.
Tutto il resto del tempo mi sembra che quella persona non esista. Sparisce, esce colle amiche nel weekend, non esisto per lei. O esisto a stento, in occasione di qualche raro sms...

Single...con tanta voglia di trovare, eventualmente in un'altra persona, ciò che mi manca da questo rapporto così ambiguo...

pollianna80


Messaggio da pollianna80 » 25/04/2008, 0:16

Single...da poco chiusa una storia di 6 anni...
Non avevo ciò che volevo davvero ed ho avuto la "fortuna" di rendermene conto prima che fosse troppo tardi, anche se non è stata affatto una cosa semplice e indolore chiudere una cosa in cui avevo creduto tanto..anzi...ma ora ho tanta voglia di voltar pagina e riscoprire me stessa e ciò che davvero desidero...quindi single finchè il cuore non riprenderà a battere inaspettatamente magari... :D

cuoricino

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da cuoricino » 01/05/2008, 21:46

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.
single in attesa della persona giusta!

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da *Rose* » 01/05/2008, 22:39

netilib ha scritto:[...]



Grazie per il tifo, fa bene, è un periodo che ne ho bisogno...

E' meraviglioso leggere che c'è gente felice, ...sono felice per te! Se mi guardo in giro vedo soprattutto gente "musona". I "felici" sono una rarità e apprezzo ognuno che incontro...
E' vero!
la felicità non deriva solo dalla vita di coppia,solo dalla vita sociale,solo dal lavoro...o il guadagno.
E' logico che non tutto quadri..che ci siano delle crisi o dei problemi,ma io faccio sempre un quadro generale della mia situazione e mi dico sempre che tutto sommato poteva andare peggio!
Auguri netilib :D :DD
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da *Rose* » 01/05/2008, 22:44

francy64 ha scritto:[...]


Anch'io vedo in giro gente musona, spesso per tante piccole cose, a volte per capricci...senza una reale profonda ragione. :rolleyes:

I felici sono coloro che hanno stabilito una scala di priorità, che hanno imparato ad affrontare le avversità con dignità e senza indulgere al lamento, cadono e si rialzano, ma sanno godere dei momenti belli della vita e delle persone che hanno accanto.
I felici sono coloro che non si creano tante paranoie, ma sanno semplificarsi la vita e non hanno ambizioni stellari.
Guarda caso chi si sente felice siamo io e Rose, che abbiamo avuto un doloroso e difficile percorso segnato dalle malattie.

In quanto al sostegno, Enrico, siamo qui, puoi sempre contare su di noi.
Buona giornata. :D
E' proprio vero cara francy...è vero anche quando dici che si deve gioire anche delle piccole cose..forse cosi si gode appieno di quello che la vita ci dona. ;)
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

amy_lee

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da amy_lee » 03/05/2008, 19:41

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.

single in cerca della persona giusta che spero arriverà un giorno:)

SarettaAki

Re: Quale è la vostra situazione sentimentale?

Messaggio da SarettaAki » 05/05/2008, 14:16

michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante. :DD :DD secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato. :shy: ciao.

incasinata....a tratti più a tratti meno.. :DD :DD :rolleyes: :( :wcrash: :toilet: