Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da michaelf » 01/03/2008, 10:47
Messaggio da Ospite » 01/03/2008, 10:53
fidanzata abbastanza felicemente e innamorata del fidanzato, ... con qualche desiderio verso il mio stesso sessomichaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
secondo me la maggioranza di questo sito è sposata.io sono single ma infatuato.
ciao.
Messaggio da michaelf » 01/03/2008, 11:05
non ti fai mancare nulla brava!anamicia ha scritto:[...]
fidanzata abbastanza felicemente e innamorata del fidanzato, ... con qualche desiderio verso il mio stesso sesso
Messaggio da elypv » 01/03/2008, 11:28
michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
ciao.
Messaggio da Mistermagister » 01/03/2008, 12:20
Dopo la persona simile o diversa, le fragranze e gli odori e l'intimo preferito, continua l'indagine.. eehh..?michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
ciao.
Messaggio da tappo » 01/03/2008, 13:33
in questo momento mi rivedo in tutti e due...ma credo che con il passare del tempo mi rivedrò solo nel secondomichaelf ha scritto:, single infatuato......
single perchè non batto chiodo, .
Messaggio da michaelf » 01/03/2008, 14:06
di cosa parli?Mistermagister ha scritto:[...]
Dopo la persona simile o diversa, le fragranze e gli odori e l'intimo preferito, continua l'indagine.. eehh..?![]()
Messaggio da Lucrezia » 01/03/2008, 14:17
michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
ciao.
Messaggio da Ospite » 01/03/2008, 14:20
Sposata e poi non lo so.michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
ciao.
Messaggio da tempest » 01/03/2008, 14:24
Frose MM ha avuto una certa impressione...che tu ti sia un po' infatuato di una certa signorina in reggicalze che abita quì nel castellomichaelf ha scritto:[...]
di cosa parli?continui a rispondermi con delle domande.quale è il tuo problema?
ciao.
Per rispondere alla domanda: sono single, ma la mia "tranqulllità" è stata molto turbata da una breve storia avuta qualche mese fa...e il pensiero torna spesso alla persona che ne è stata protagonista. Quindi attualmente diciamo che sono una single con rimpianto. :(Quale è la vostra situazione sentimentale?
Messaggio da michaelf » 01/03/2008, 14:27
quel non so mi fa pensare che hai bisogno di altro.Lady Morgana ha scritto:[...]
Sposata e poi non lo so.
Messaggio da Lucrezia » 01/03/2008, 14:27
Sposata in attesa di innamoramentoLady Morgana ha scritto:[...]
Sposata e poi non lo so.
Messaggio da tizy » 01/03/2008, 14:33
Single alla ricerca della persona giusta, non mi accontento del primo che capita pur di non restare sola.michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
ciao.
Messaggio da brianzolo66 » 01/03/2008, 15:13
Single è certo, di che tipo dipende dai momenti. In questo momento più o meno convinto.michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
ciao.
Messaggio da francy64 » 01/03/2008, 15:46
Sposata e innamorata...della vita.michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
ciao.
Messaggio da netilib » 01/03/2008, 16:48
Single. ...che sta divorziando dopo 13 anni di matrimonio. ...che sta digerendo una recente ulteriore separazione. ...che sta iniziando qualcosa di nuovo. ..che ha comunque due figlie meravigliose che non lo mollano e una praticamente vive da/con lui.michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
ciao.
Messaggio da rosy » 01/03/2008, 18:26
indaga......indaga....sei troppo togo (da noi si dice così no...)michaelf ha scritto:Come vi considerate tra: single convinto, single innamorato o infatuato, single perchè non batto chiodo, fidanzato, sposato e innamorato, sposato ma innamorato dell'amante.![]()
ciao.
Messaggio da agos69 » 02/03/2008, 4:06
ciao.
Messaggio da Ospite » 02/03/2008, 13:55
michaelf ha scritto:[...]
quel non so mi fa pensare che hai bisogno di altro.ciao.
Unisco in un unico post entrambi i quote.Lucrezia ha scritto:[...]
Sposata in attesa di innamoramento![]()
L'ho scritto con le migliori intenzioni, con un immenso senso di solidarieta' e una sporta di auguri di felicita'
E un abbraccio, che non guasta mai
Messaggio da tempest » 02/03/2008, 14:46
Ce l'hai già? Stai rivalutando un rapporto che si era inaridito?Lady Morgana ha scritto:[...]
[...]
Voglio un UOMO con gli attributi, non mezzi uomini. Fose ce l'ho già?? Bah... staremo a vedere.
Messaggio da Ospite » 02/03/2008, 15:00
Mio marito è una persona affidabilissima dotata di grandi qualità che ho riscontrato in poche persone. Bisogna vedere se questo basta per far rifiorire un amore ventennale piuttosto stanco. La stima è sufficiente ad instaurare un un buon rapporto personale e a far sì che quella persona sia anche una buona guida e un buon sostegno per l'accudimento della prole, quando però si parla di coppia ci vogliono delle affinità in più. Ci sono delle necessità che sono una conditio sine qua non per mantenere questo legame, almeno per quanto mi riguarda.. tutto sta a capire se sono realizzabili o meno con quella persona. Sto in stand-by...tempest ha scritto:[...]
Ce l'hai già? Stai rivalutando un rapporto che si era inaridito?
Messaggio da Boccino » 02/03/2008, 15:05
Messaggio da Lucrezia » 02/03/2008, 15:06
Eh...ma allora sei nella mia stessa identica situazione.Lady Morgana ha scritto:[...]
Mio marito è una persona affidabilissima dotata di grandi qualità che ho riscontrato in poche persone. Bisogna vedere se questo basta per far rifiorire un amore ventennale piuttosto stanco. La stima è sufficiente ad instaurare un un buon rapporto personale e a far sì che quella persona sia anche una buona guida e un buon sostegno per l'accudimento della prole, quando però si parla di coppia ci vogliono delle affinità in più. Ci sono delle necessità che sono una conditio sine qua non per mantenere questo legame, almeno per quanto mi riguarda.. tutto sta a capire se sono realizzabili o meno con quella persona. Sto in stand-by...
Messaggio da tempest » 02/03/2008, 15:23
Forse è possibile riscoprirsi come coppia, cercare... per vedere di nuovo quelle cose sulle quali forse la quotidianità, l'abitudine, la "stabilità" hanno steso un velo di "polvere".Lady Morgana ha scritto:[...]
Mio marito è una persona affidabilissima dotata di grandi qualità che ho riscontrato in poche persone. Bisogna vedere se questo basta per far rifiorire un amore ventennale piuttosto stanco. La stima è sufficiente ad instaurare un un buon rapporto personale e a far sì che quella persona sia anche una buona guida e un buon sostegno per l'accudimento della prole, quando però si parla di coppia ci vogliono delle affinità in più. Ci sono delle necessità che sono una conditio sine qua non per mantenere questo legame, almeno per quanto mi riguarda.. tutto sta a capire se sono realizzabili o meno con quella persona. Sto in stand-by...
Messaggio da Ospite » 02/03/2008, 15:39
Letto. Uhm... molto dolce come situazione. Non è sufficiente purtroppo.tempest ha scritto:[...]
Forse è possibile riscoprirsi come coppia, cercare... per vedere di nuovo quelle cose sulle quali forse la quotidianità, l'abitudine, la "stabilità" hanno steso un velo di "polvere".
Mi ha colpito molto questo post di lunadimarzo:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=216245#216245
chissà...
Messaggio da Lucrezia » 02/03/2008, 15:48
Smettila di raccontar palle, ho visto le foto e sei un bel ragazzo.Boccino ha scritto:single perche' sono bruttissimo..ciccione..antipatico..puzzo..e sono un soggetto che prendono tutti ingiro... che tristezza...la mia vita!
![]()
![]()
Messaggio da tempest » 02/03/2008, 15:59
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]