L'irrestistibile gatta morta...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

L'irrestistibile gatta morta...

Messaggio da Ospite » 29/02/2008, 16:14

Ho trovato questo articolo, e poichè spesso mi trovo a dover combattere con questo tipo di signorine X( (grazie al mio ragazzo che fa il piacione) voi cosa ne pensate?

Carina, ma niente di che. Ben vestita, ma mai all'ultima moda o in maniera stravagante. Sguardo timido, ma che nasconde una pantera del materasso: il ritratto della perfetta gatta morta. L'ultima avvistata dal Wwf è stata Marina La Rosa, una delle poche ragazze che ancora oggi si ricordano del "Grande Fratello 1", pronta a flirtare con tutti senza concedersi mai a nessuno. Ma tanti ancora sono gli esemplari lasciati fuori dalle gabbie, liberi di impossessarsi con un balzo felino del vostro marito, fidanzato, amico o di qualsiasi essere di sesso maschile che vi ronzi intorno.

La gatta morta, amata dall'universo maschile e tanto odiata, ma allo stesso ammirata, dalle donne, si deve conoscere in tempo: solo così si può evitare di finire sotto le sue grinfie. Ecco allora, dettaglio per dettaglio, il manuale della gattina.

Occhi solo per lui. Sapendo che l'uomo è per natura animale orgoglioso, la gattina morta sfodera da subito le sue arti seduttive: lo ascolta guardandolo fisso negli occhi, prestandogli la massima attenzione, anche quando parla delll'ultimo acquisto del Milan o dell'indice Nasdaq e non le interessano minimamente, annuisce in continuazione con stampato sulla faccia un finto sorrisino. Non gli va mai contro e lo difende a spada tratta di fronte al mondo.

Comportamento nel branco. La gatta morta chiama la sua preda sempre per nome. Dalla sua boccuccia di rosa non si sentono mai uscire i classici nomignoli da piccioncini innamorati. Quando lui si allontana dal gruppo, non lo lascia mai scappare ma lo raggiunge. Gli tocca la guancia, gli dà un bacino sulla fronte, ma soprattutto non gli fa mai capire se sono gesti di amicizia oppure di qualcos'altro... E cerca di prolungare quest'ambiguità per più tempo possibile. È proprio questa incertezza che suscita l'interesse verso di lei, e la gatta morta lo sa bene.

La donna che sussura. Paroline dolci a voce bassa e un po' rauca, per poi riprendere un discorso serio che sarà interrotto da una risata seducente, grazie alla quale esibirà un sorriso splendente ma sempre misterioso, buttando la testa all'indietro e agitando i suoi lunghi capelli.

Conquista la preda... e scappa. Una volta che riesce a catturare l'uomo che le interessa, la gatta morta scappa, lo evita: si tratta solo di una mossa strategica per essere ancora più ricercata e per farlo impazzire. La seduzione è un gioco, e alla fine la gattina si trasformerà e lo riceverà a casa propria vestita di solo pizzo, con tacchi 12, pronta a non farsi più scappare il suo uomo.

Consiglio finale, per le sole donne: iniziate ad applicare anche voi alcune di queste strategie. L'uomo non resiste di fronte al fascino della gatta morta.

Ospite

Re: L'irrestistibile gatta morta...

Messaggio da Ospite » 29/02/2008, 16:19

PollonCombinaguai83 ha scritto:Ho trovato questo articolo, e poichè spesso mi trovo a dover combattere con questo tipo di signorine X( (grazie al mio ragazzo che fa il piacione) voi cosa ne pensate?

Carina, ma niente di che. Ben vestita, ma mai all'ultima moda o in maniera stravagante. Sguardo timido, ma che nasconde una pantera del materasso: il ritratto della perfetta gatta morta. L'ultima avvistata dal Wwf è stata Marina La Rosa, una delle poche ragazze che ancora oggi si ricordano del "Grande Fratello 1", pronta a flirtare con tutti senza concedersi mai a nessuno. Ma tanti ancora sono gli esemplari lasciati fuori dalle gabbie, liberi di impossessarsi con un balzo felino del vostro marito, fidanzato, amico o di qualsiasi essere di sesso maschile che vi ronzi intorno.

.
io sono contraria a prendersela con le terze. in particolare trovo sgradevole queste litigate che avvengono SEMPRE tra donne (con le varie categorie espresse tra cui ultima"la gatta morta") che favoriscono sempre l'uomo come se la colpa fosse sempre dell'"altra".

Cherry

Re: L'irrestistibile gatta morta...

Messaggio da Cherry » 29/02/2008, 16:29

parola ha scritto:[...]


io sono contraria a prendersela con le terze. in particolare trovo sgradevole queste litigate che avvengono SEMPRE tra donne (con le varie categorie espresse tra cui ultima"la gatta morta") che favoriscono sempre l'uomo come se la colpa fosse sempre dell'"altra".
il ragazzo fa il piacione... lascialo andare... ;)
poi dicono che non esiste la coalizione fra donne... è vero!!!!
Non son le altre da biasimare una può esser gatta morta, "espansiva", etc., ma è la persona che ti sta a fianco che non dovrebbe guardare oltre... la scusa che son le altre che lo irretiscono, non funziona... ;) ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: L'irrestistibile gatta morta...

Messaggio da Melissa » 29/02/2008, 17:08

PollonCombinaguai83 ha scritto: gatta morta.
Io ne ho conosciuto una.. :rolleyes:

Aveva la vocina gne gne..
.. il sorriso stampato in faccia mentre diceva a tutti "amore"..
.. non si arrabbiava mai e ripeteva spesso "si come vuoi tu"....

.. mentre il led luminoso acceso diceva "ti sto fregando" .. :[

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: L'irrestistibile gatta morta...

Messaggio da Merlino » 29/02/2008, 17:34

Melissa ha scritto:[...]
Io ne ho conosciuto una.. :rolleyes:

Aveva la vocina gne gne..
.. il sorriso stampato in faccia mentre diceva a tutti "amore"..
.. non si arrabbiava mai e ripeteva spesso "si come vuoi tu"....

.. mentre il led luminoso acceso diceva "ti sto fregando" .. :[
Anche io...un vero fenomeno!

Dato che avevo capito il "tipo" di ragazza, ho voluto vedere fino a che punto fosse sciocca!
Nel momento dell'apoteosi, si è lanciata nella seguente affermazione: "Sono una ragazza seria, una che cerca il vero amore, non una che esce con chiunque. Certo però che sei ben strano, te! Siamo qui che si parla già da un po' e che fai? Non mi invitati ad uscire? Allora lo faccio io: usciamo insieme?"

Ovviamente, l'ho abbandonata a se stessa!!! :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: L'irrestistibile gatta morta...

Messaggio da Melissa » 29/02/2008, 17:44

Merlino ha scritto:[...]



Anche io...un vero fenomeno!

Dato che avevo capito il "tipo" di ragazza, ho voluto vedere fino a che punto fosse sciocca!
Nel momento dell'apoteosi, si è lanciata nella seguente affermazione: "Sono una ragazza seria, una che cerca il vero amore, non una che esce con chiunque. Certo però che sei ben strano, te! Siamo qui che si parla già da un po' e che fai? Non mi invitati ad uscire? Allora lo faccio io: usciamo insieme?"

Ovviamente, l'ho abbandonata a se stessa!!! :D
Beh per fortuna allora non hai subito totalmente il suo fascino.. :D

Alcuni ritengono che anche questo tipo di donne abbiamo il loro perchè e si lasciano ammaliare facilmente....

Ciao Merli!! ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: L'irrestistibile gatta morta...

Messaggio da Merlino » 29/02/2008, 17:47

Melissa ha scritto:[...]
Beh per fortuna allora non hai subito totalmente il suo fascino.. :D

Alcuni ritengono che anche questo tipo di donne abbiamo il loro perchè e si lasciano ammaliare facilmente....

Ciao Merli!! ;)
Secondo me, una con una testa così vuota, può aver fascino solo su un ragazzo con una testa altrettanto vuota!!! :D

ForeverBlue


Messaggio da ForeverBlue » 29/02/2008, 20:15

a me piacciono solo le gatte morte.
le altre non le degno di uno sguardo, la sera le metto nell'armadio
e le estraggo alla mattina dopo colazione.

evitando accuratamente di approfondire, qualsivoglia sottotraccia.
loro mi amano, e si occupano di me. (poi mi hanno ricoverato per disidentita' :D )
le beau vivre !

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: L'irrestistibile gatta morta...

Messaggio da randy64 » 01/03/2008, 0:41

PollonCombinaguai83 ha scritto:Ho trovato questo articolo, e poichè spesso mi trovo a dover combattere con questo tipo di signorine X( (grazie al mio ragazzo che fa il piacione) voi cosa ne pensate?

Carina, ma niente di che. Ben vestita, ma mai all'ultima moda o in maniera stravagante. Sguardo timido, ma che nasconde una pantera del materasso: il ritratto della perfetta gatta morta. L'ultima avvistata dal Wwf è stata Marina La Rosa, una delle poche ragazze che ancora oggi si ricordano del "Grande Fratello 1", pronta a flirtare con tutti senza concedersi mai a nessuno. Ma tanti ancora sono gli esemplari lasciati fuori dalle gabbie, liberi di impossessarsi con un balzo felino del vostro marito, fidanzato, amico o di qualsiasi essere di sesso maschile che vi ronzi intorno.

La gatta morta, amata dall'universo maschile e tanto odiata, ma allo stesso ammirata, dalle donne, si deve conoscere in tempo: solo così si può evitare di finire sotto le sue grinfie. Ecco allora, dettaglio per dettaglio, il manuale della gattina.

Occhi solo per lui. Sapendo che l'uomo è per natura animale orgoglioso, la gattina morta sfodera da subito le sue arti seduttive: lo ascolta guardandolo fisso negli occhi, prestandogli la massima attenzione, anche quando parla delll'ultimo acquisto del Milan o dell'indice Nasdaq e non le interessano minimamente, annuisce in continuazione con stampato sulla faccia un finto sorrisino. Non gli va mai contro e lo difende a spada tratta di fronte al mondo.

Comportamento nel branco. La gatta morta chiama la sua preda sempre per nome. Dalla sua boccuccia di rosa non si sentono mai uscire i classici nomignoli da piccioncini innamorati. Quando lui si allontana dal gruppo, non lo lascia mai scappare ma lo raggiunge. Gli tocca la guancia, gli dà un bacino sulla fronte, ma soprattutto non gli fa mai capire se sono gesti di amicizia oppure di qualcos'altro... E cerca di prolungare quest'ambiguità per più tempo possibile. È proprio questa incertezza che suscita l'interesse verso di lei, e la gatta morta lo sa bene.

La donna che sussura. Paroline dolci a voce bassa e un po' rauca, per poi riprendere un discorso serio che sarà interrotto da una risata seducente, grazie alla quale esibirà un sorriso splendente ma sempre misterioso, buttando la testa all'indietro e agitando i suoi lunghi capelli.

Conquista la preda... e scappa. Una volta che riesce a catturare l'uomo che le interessa, la gatta morta scappa, lo evita: si tratta solo di una mossa strategica per essere ancora più ricercata e per farlo impazzire. La seduzione è un gioco, e alla fine la gattina si trasformerà e lo riceverà a casa propria vestita di solo pizzo, con tacchi 12, pronta a non farsi più scappare il suo uomo.

Consiglio finale, per le sole donne: iniziate ad applicare anche voi alcune di queste strategie. L'uomo non resiste di fronte al fascino della gatta morta.
Ciao Pollon ,ho un rimedio qui ci vuole qualcuno che porti via le gattemorte e mchi meglio di lui lo puo' fare ....Superdoggggggggggg!
tocca a te pulisci il mondo dalle gattemorte.........vai portale tutte nell'isola dei topi morti :D :D :D

[img]http://www.aolcdn.com/ch_kids/krypto-the-super-dog-300-032707.jpg[/img]

simpaticamente
randy il corsaro che preferisce le dolci sirene
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Tigrotta

Re: L'irrestistibile gatta morta...

Messaggio da Tigrotta » 01/03/2008, 1:52

Cherry ha scritto:[...]



il ragazzo fa il piacione... lascialo andare... ;)
poi dicono che non esiste la coalizione fra donne... è vero!!!!
Non son le altre da biasimare una può esser gatta morta, "espansiva", etc., ma è la persona che ti sta a fianco che non dovrebbe guardare oltre... la scusa che son le altre che lo irretiscono, non funziona... ;) ;)
Assolutamente d'accordo.

agos69

Re: L'irrestistibile gatta morta...

Messaggio da agos69 » 01/03/2008, 4:42

PollonCombinaguai83 ha scritto:Ho trovato questo articolo, e poichè spesso mi trovo a dover combattere con questo tipo di signorine X( (grazie al mio ragazzo che fa il piacione)

Consiglio finale, per le sole donne: iniziate ad applicare anche voi alcune di queste strategie. L'uomo non resiste di fronte al fascino della gatta morta.


Se il tuo ragazzo fà il piacione, non è colpa della gatta e se tu devi vivere al suo fianco, sempre preoccupata, sempre a combattere, solo perchè lui e debole a questo tipo di donne, stai fresca....

poi perchè credi che gli uomini sono tutti come il tuo!! a me per esempio non fanno nessun effetto, anzi mi infastidiscono questi tipi di comportamento, ma soprattutto non litigherei con la mia fidanzata per causa di queste ""gatte morte""

Vedi, queste ragazze, sanno benissimo chi ammaliare, sanno riconoscere chi ci casca, quindi non ci provano con chi non le fila, e loro se ne accorgono, credimi.....

elypv

Re: L'irrestistibile gatta morta...

Messaggio da elypv » 01/03/2008, 16:07

PollonCombinaguai83 ha scritto:Ho trovato questo articolo, e poichè spesso mi trovo a dover combattere con questo tipo di signorine X( (grazie al mio ragazzo che fa il piacione) voi cosa ne pensate?

Carina, ma niente di che. Ben vestita, ma mai all'ultima moda o in maniera stravagante. Sguardo timido, ma che nasconde una pantera del materasso: il ritratto della perfetta gatta morta. L'ultima avvistata dal Wwf è stata Marina La Rosa, una delle poche ragazze che ancora oggi si ricordano del "Grande Fratello 1", pronta a flirtare con tutti senza concedersi mai a nessuno. Ma tanti ancora sono gli esemplari lasciati fuori dalle gabbie, liberi di impossessarsi con un balzo felino del vostro marito, fidanzato, amico o di qualsiasi essere di sesso maschile che vi ronzi intorno.

La gatta morta, amata dall'universo maschile e tanto odiata, ma allo stesso ammirata, dalle donne, si deve conoscere in tempo: solo così si può evitare di finire sotto le sue grinfie. Ecco allora, dettaglio per dettaglio, il manuale della gattina.

Occhi solo per lui. Sapendo che l'uomo è per natura animale orgoglioso, la gattina morta sfodera da subito le sue arti seduttive: lo ascolta guardandolo fisso negli occhi, prestandogli la massima attenzione, anche quando parla delll'ultimo acquisto del Milan o dell'indice Nasdaq e non le interessano minimamente, annuisce in continuazione con stampato sulla faccia un finto sorrisino. Non gli va mai contro e lo difende a spada tratta di fronte al mondo.

Comportamento nel branco. La gatta morta chiama la sua preda sempre per nome. Dalla sua boccuccia di rosa non si sentono mai uscire i classici nomignoli da piccioncini innamorati. Quando lui si allontana dal gruppo, non lo lascia mai scappare ma lo raggiunge. Gli tocca la guancia, gli dà un bacino sulla fronte, ma soprattutto non gli fa mai capire se sono gesti di amicizia oppure di qualcos'altro... E cerca di prolungare quest'ambiguità per più tempo possibile. È proprio questa incertezza che suscita l'interesse verso di lei, e la gatta morta lo sa bene.

La donna che sussura. Paroline dolci a voce bassa e un po' rauca, per poi riprendere un discorso serio che sarà interrotto da una risata seducente, grazie alla quale esibirà un sorriso splendente ma sempre misterioso, buttando la testa all'indietro e agitando i suoi lunghi capelli.

Conquista la preda... e scappa. Una volta che riesce a catturare l'uomo che le interessa, la gatta morta scappa, lo evita: si tratta solo di una mossa strategica per essere ancora più ricercata e per farlo impazzire. La seduzione è un gioco, e alla fine la gattina si trasformerà e lo riceverà a casa propria vestita di solo pizzo, con tacchi 12, pronta a non farsi più scappare il suo uomo.

Consiglio finale, per le sole donne: iniziate ad applicare anche voi alcune di queste strategie. L'uomo non resiste di fronte al fascino della gatta morta.

io penso che "gatta morta" non sempre è sinonimo di donna oca..

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: L'irrestistibile gatta morta...

Messaggio da francy64 » 01/03/2008, 16:33

PollonCombinaguai83 ha scritto:Ho trovato questo articolo, e poichè spesso mi trovo a dover combattere con questo tipo di signorine X( (grazie al mio ragazzo che fa il piacione) voi cosa ne pensate? [/b

Le gatte morte si neutralizzano in 2 modi:
- Con Superdog come proposto da Randy :P :P

- Con Supercat…una semplice gattina che si guarda allo specchio e pensa: IO VALGO!!! (più della gatta morta ;) )
[img]http://img98.imageshack.us/img98/8416/opinioncg9.jpg[/img]
Consiglio finale, per le sole donne: iniziate ad applicare anche voi alcune di queste strategie. L'uomo non resiste di fronte al fascino della gatta morta.

Il mio consiglio finale è diverso:
la vita è dura, la vita è lotta...donne tiriamo fuori le balls!!! :[
e le gatte morte ci faranno un baffo... :)))