chiOdO scaccia chiOdO?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Lunatikamina

chiOdO scaccia chiOdO?

Messaggio da Lunatikamina » 27/02/2008, 16:00

ciau a tutti!ma second voi chiodoscaccia chiodo?perchè un chiodo nuovo è proprio quello che mi servirebbe!!! :'( :'( :'( sono stata tre mesi con un ragazzo,e vi giuro che anche se sono giovane e ho poca esprienza e la stria è durata poco è stata la storia più importante per me! :heart: :heart:
tant'è che non riuscivo a rendermi conto che pur piacendogli ui molto essendo un ragazzo molto giovane era anche molto incapace di impegnarsi...e mi ha deluso,ferito tradito...+ di una volta!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( la prima volta l'ho lasciao ma dopo due settimane ci siamo rimessi insieme..la seconda volta di nuovo l'ho lsciato e lui sembrava disperatissimo,tanto che diceva che domvevamo vederci per parlare perchè dovevamo chiarire e non poteva finire così... :mangahappy: :mangahappy: ma la sera non si è presentato e il giorno dopo mi ha detto VIA SMS che non povava più niente per me...poi ha cominciato a chiedermi se ptevamo rimanere amici,e io non gli rispondevo,mi mandava messaggi lacrimosi dicendo che voleva che restassimo amici,poi una sera,circa due mesi fa,mi a chiesto(sempre via sms,credo che non sia abbastanza maturo per dire le cose a voce)di parlare...e io x orgoglio ho continuato a non rispodergli...ho continuato a pensarlo,e anche se non come prima..mi manca tantissimo!!!è stato importante per me,con lui o avuto la mia"prima volta",e non riesco a dimenticarmelo..non o più come fare...sono venuta a sapere che dopo di me ha avutomolte altre ragazze,che però sono state sol"una botta e via"..ma ci sto male comunque...ora sto cercando di riprendermi,infatti ho conosciuto un altro ragazzo che mi piace parecchio,ma non è ancora successo niente fra noi...però continuo ogni tanto a pensare a lui e in quei momenti mi manca terribilmente!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
mi chiedo come farò a dimenticarmelo.... :'( :'( :'( e non so neanche se succederà qualcosa con quest altro ragazzo..non ci capisco più niente!CONFUSA!! :mangahello:

Thomas

Re: chiOdO scaccia chiOdO?

Messaggio da Thomas » 27/02/2008, 16:10

Lunatikamina ha scritto:ciau a tutti!ma second voi chiodoscaccia chiodo?perchè un chiodo nuovo è proprio quello che mi servirebbe!!! :'( :'( :'( sono stata tre mesi con un ragazzo,e vi giuro che anche se sono giovane e ho poca esprienza e la stria è durata poco è stata la storia più importante per me! :heart: :heart:
tant'è che non riuscivo a rendermi conto che pur piacendogli ui molto essendo un ragazzo molto giovane era anche molto incapace di impegnarsi...e mi ha deluso,ferito tradito...+ di una volta!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( la prima volta l'ho lasciao ma dopo due settimane ci siamo rimessi insieme..la seconda volta di nuovo l'ho lsciato e lui sembrava disperatissimo,tanto che diceva che domvevamo vederci per parlare perchè dovevamo chiarire e non poteva finire così... :mangahappy: :mangahappy: ma la sera non si è presentato e il giorno dopo mi ha detto VIA SMS che non povava più niente per me...poi ha cominciato a chiedermi se ptevamo rimanere amici,e io non gli rispondevo,mi mandava messaggi lacrimosi dicendo che voleva che restassimo amici,poi una sera,circa due mesi fa,mi a chiesto(sempre via sms,credo che non sia abbastanza maturo per dire le cose a voce)di parlare...e io x orgoglio ho continuato a non rispodergli...ho continuato a pensarlo,e anche se non come prima..mi manca tantissimo!!!è stato importante per me,con lui o avuto la mia"prima volta",e non riesco a dimenticarmelo..non o più come fare...sono venuta a sapere che dopo di me ha avutomolte altre ragazze,che però sono state sol"una botta e via"..ma ci sto male comunque...ora sto cercando di riprendermi,infatti ho conosciuto un altro ragazzo che mi piace parecchio,ma non è ancora successo niente fra noi...però continuo ogni tanto a pensare a lui e in quei momenti mi manca terribilmente!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
mi chiedo come farò a dimenticarmelo.... :'( :'( :'( e non so neanche se succederà qualcosa con quest altro ragazzo..non ci capisco più niente!CONFUSA!! :mangahello:
io pensavo che un amore valesse un altro...invece no...ogni storia viene vissuta con diverse emozioni...ma non intendo di diversa intensità, ma bensì di diversa concezione..
io sono stato innamorato due volte nella mia vita, e le ho vissute con atteggiamenti, pensieri, sensazioni ...diverse...ma ugualmente fantastiche...quello che ti posso dire è che il chiodo schiaccia chiodo vale solo se ti innamori di niopvo, li si che vai avanti con speranza felicità e tutto il resto...ma se pensi che piacendoti solamente un altro ragazzo dimentichi la persona che hai amato ti sbagli di grosso, perchè dopo un pò sentirai quella mancanza...guarderai lui negli occhi e l'unico pensiero che ti verrà in mente sarà "perchè non sei tu"...
io credo che dovresti accettare il tuo dolore, viverlo capirlo assaporarlo solo cosi riuscirai in un secondo momento ad andare avanti...
non cecare altre storie per dimenticarlo, ma non rinchiuderti allo stesso tempo in casa...vivi la tua vita, con alti e bassi, con sorrisi e lacrime...quando sarà il momento lo capirai...e quando il destino vorrà incontrerai di nuovo un nuovo amore...e solo se avrai superato quello passato, riuscirai a viverlo senza paura ne timori...ne sofferenza...

ti abbraccio....

;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: chiOdO scaccia chiOdO?

Messaggio da Merlino » 27/02/2008, 16:19

Lunatikamina ha scritto:ciau a tutti!ma second voi chiodoscaccia chiodo?perchè un chiodo nuovo è proprio quello che mi servirebbe!!! :'( :'( :'( sono stata tre mesi con un ragazzo,e vi giuro che anche se sono giovane e ho poca esprienza e la stria è durata poco è stata la storia più importante per me! :heart: :heart:
...
mi chiedo come farò a dimenticarmelo.... :'( :'( :'( e non so neanche se succederà qualcosa con quest altro ragazzo..non ci capisco più niente!CONFUSA!! :mangahello:
Non faccio fatica a credere che sia stata una storia "importante"! E' anche vero che, vista la tua età, è difficile che tu possa avere una tale esperienza da capire fino in fondo quando una storia è veramente importante!
Comunque, non devi preoccuparti!
Sii serena e molto presto, prima di quanto tu pensi, avrai dimenticato tutto!!!

Coraggio!!!!!!!!! :)

Mistermagister

Re: chiOdO scaccia chiOdO?

Messaggio da Mistermagister » 27/02/2008, 19:00

Merlino ha scritto:Non faccio fatica a credere che sia stata una storia "importante"! E' anche vero che, vista la tua età, è difficile che tu possa avere una tale esperienza da capire fino in fondo quando una storia è veramente importante!
Comunque, non devi preoccuparti!
Sii serena e molto presto, prima di quanto tu pensi, avrai dimenticato tutto!!!

Coraggio!!!!!!!!! :)
Mi viene in mente un aneddoto bellissimo: :D

Un giorno andai a soccorrere un giovanissimo ragazzo che aveva avuto un incidente stradale, macchina cappottata, mezza distrutta, una cabina telefonica divelta, un principio d'incendio, lui senza cinture..

ILLESO !!!!! :O

Una volta in ambulanza il gagno esclamo testuali parole:
" Miiiiiiiiiiiiiii ... in 3 MESI di patente non mi era mai successa una cosa simile!!! " :))) :))) :)))

Luna, và dove ti porta il cuore, accompagnalo con il tuo istinto, il tuo intuito, la tua saggezza, e gioirai di molte situazioni belle, ma non credo che il "chiodo scaccia chiodo" sia un metodo efficace..

.. valorizzati ;)

A presto, MM.

Incredibile Romantica

Re: chiOdO scaccia chiOdO?

Messaggio da Incredibile Romantica » 27/02/2008, 20:24

Lunatikamina ha scritto:ciau a tutti!ma second voi chiodoscaccia chiodo?perchè un chiodo nuovo è proprio quello che mi servirebbe!!! :'( :'( :'( sono stata tre mesi con un ragazzo,e vi giuro che anche se sono giovane e ho poca esprienza e la stria è durata poco è stata la storia più importante per me! :heart: :heart:
tant'è che non riuscivo a rendermi conto che pur piacendogli ui molto essendo un ragazzo molto giovane era anche molto incapace di impegnarsi...e mi ha deluso,ferito tradito...+ di una volta!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( la prima volta l'ho lasciao ma dopo due settimane ci siamo rimessi insieme..la seconda volta di nuovo l'ho lsciato e lui sembrava disperatissimo,tanto che diceva che domvevamo vederci per parlare perchè dovevamo chiarire e non poteva finire così... :mangahappy: :mangahappy: ma la sera non si è presentato e il giorno dopo mi ha detto VIA SMS che non povava più niente per me...poi ha cominciato a chiedermi se ptevamo rimanere amici,e io non gli rispondevo,mi mandava messaggi lacrimosi dicendo che voleva che restassimo amici,poi una sera,circa due mesi fa,mi a chiesto(sempre via sms,credo che non sia abbastanza maturo per dire le cose a voce)di parlare...e io x orgoglio ho continuato a non rispodergli...ho continuato a pensarlo,e anche se non come prima..mi manca tantissimo!!!è stato importante per me,con lui o avuto la mia"prima volta",e non riesco a dimenticarmelo..non o più come fare...sono venuta a sapere che dopo di me ha avutomolte altre ragazze,che però sono state sol"una botta e via"..ma ci sto male comunque...ora sto cercando di riprendermi,infatti ho conosciuto un altro ragazzo che mi piace parecchio,ma non è ancora successo niente fra noi...però continuo ogni tanto a pensare a lui e in quei momenti mi manca terribilmente!!! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
mi chiedo come farò a dimenticarmelo.... :'( :'( :'( e non so neanche se succederà qualcosa con quest altro ragazzo..non ci capisco più niente!CONFUSA!! :mangahello:
Per l'esperienza che ho avuto,te lo sconsiglio vivamente!! :O
Se si pensa ancora all'altra persona,il"chiodoschiacciachiodo"fa solo male che bene!!!
Personalemnte..Mi urtava proprio sentire un'altra voce,un altro profumo..Persino il tenersi per mano mi faceva piangere!! :O
Però non ho voluto chiudere la porta a quel nuovo ragazzo:mi sono appoggiata a lui,e con la sua pazienza(perchè sapeva che ci pensavo ancora all'ex :rolleyes: ) ho poi vissuto un'altra storia indimenticabile!! :heart: (non mi sono rinnamorata,xò è stata davvero romantica :D )
Il tempo fa dimenticare..In un modo o nell'altro,sta sicura,che non ci penserai più malinconica,ma solo con felici ricordi :D
Devi vedere te,se ti fa male stare con questo nuovo ragazzo,o aspettare da sola che ti passi(perchè passa,sta tranquilla ;) )
un bacinooo!!! :D :D
PS:Mi racco!continua a VIVERE guardando AVANTI,e non"nel ricordo di".E se ora non ci riesci..PROVACI!!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 27/02/2008, 22:05

si...sempre funzionato! :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/02/2008, 14:23

Boccino ha scritto:si...sempre funzionato! :D
io avevo già risposto al voto
SI
ma adesso non c'è piu' il contatore
a bocci': appuntamento da mario a roma.
baciocchi balos

Ospite

Re: chiOdO scaccia chiOdO?

Messaggio da Ospite » 28/02/2008, 14:42

Lunatikamina ha scritto:ciau a tutti!ma second voi chiodoscaccia chiodo?
Bisogna essere fortunati e trovare un chiodo che ti susciti interesse non il primo chiodo che ti capita da usare come palliativo. Direi che trovare una persona interessante e da conoscere non serva proprio a far dimenticare nell'immediato (sarebbe troppo bello :D ) ma sicuramente creare le condizioni per distogliere quell'inutile pensiero, che può diventare inutilmente assillante, ed aiutare a non trascurare ciò che avviene intorno a noi. Poi chissà.. ma all'inizio non nutrire troppe aspettative.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 28/02/2008, 15:54

parola ha scritto:[...]


io avevo già risposto al voto
SI
ma adesso non c'è piu' il contatore
a bocci': appuntamento da mario a roma.
baciocchi balos

schiacciamo insieme il chiodo da mario?:D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...