tant'è che non riuscivo a rendermi conto che pur piacendogli ui molto essendo un ragazzo molto giovane era anche molto incapace di impegnarsi...e mi ha deluso,ferito tradito...+ di una volta!!!

mi chiedo come farò a dimenticarmelo....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Lunatikamina » 27/02/2008, 16:00
Messaggio da Thomas » 27/02/2008, 16:10
io pensavo che un amore valesse un altro...invece no...ogni storia viene vissuta con diverse emozioni...ma non intendo di diversa intensità, ma bensì di diversa concezione..Lunatikamina ha scritto:ciau a tutti!ma second voi chiodoscaccia chiodo?perchè un chiodo nuovo è proprio quello che mi servirebbe!!!![]()
![]()
sono stata tre mesi con un ragazzo,e vi giuro che anche se sono giovane e ho poca esprienza e la stria è durata poco è stata la storia più importante per me!
![]()
tant'è che non riuscivo a rendermi conto che pur piacendogli ui molto essendo un ragazzo molto giovane era anche molto incapace di impegnarsi...e mi ha deluso,ferito tradito...+ di una volta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la prima volta l'ho lasciao ma dopo due settimane ci siamo rimessi insieme..la seconda volta di nuovo l'ho lsciato e lui sembrava disperatissimo,tanto che diceva che domvevamo vederci per parlare perchè dovevamo chiarire e non poteva finire così...
![]()
ma la sera non si è presentato e il giorno dopo mi ha detto VIA SMS che non povava più niente per me...poi ha cominciato a chiedermi se ptevamo rimanere amici,e io non gli rispondevo,mi mandava messaggi lacrimosi dicendo che voleva che restassimo amici,poi una sera,circa due mesi fa,mi a chiesto(sempre via sms,credo che non sia abbastanza maturo per dire le cose a voce)di parlare...e io x orgoglio ho continuato a non rispodergli...ho continuato a pensarlo,e anche se non come prima..mi manca tantissimo!!!è stato importante per me,con lui o avuto la mia"prima volta",e non riesco a dimenticarmelo..non o più come fare...sono venuta a sapere che dopo di me ha avutomolte altre ragazze,che però sono state sol"una botta e via"..ma ci sto male comunque...ora sto cercando di riprendermi,infatti ho conosciuto un altro ragazzo che mi piace parecchio,ma non è ancora successo niente fra noi...però continuo ogni tanto a pensare a lui e in quei momenti mi manca terribilmente!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi chiedo come farò a dimenticarmelo....![]()
![]()
e non so neanche se succederà qualcosa con quest altro ragazzo..non ci capisco più niente!CONFUSA!!
Messaggio da Merlino » 27/02/2008, 16:19
Non faccio fatica a credere che sia stata una storia "importante"! E' anche vero che, vista la tua età, è difficile che tu possa avere una tale esperienza da capire fino in fondo quando una storia è veramente importante!Lunatikamina ha scritto:ciau a tutti!ma second voi chiodoscaccia chiodo?perchè un chiodo nuovo è proprio quello che mi servirebbe!!!![]()
![]()
sono stata tre mesi con un ragazzo,e vi giuro che anche se sono giovane e ho poca esprienza e la stria è durata poco è stata la storia più importante per me!
![]()
...
![]()
e non so neanche se succederà qualcosa con quest altro ragazzo..non ci capisco più niente!CONFUSA!!
Messaggio da Mistermagister » 27/02/2008, 19:00
Mi viene in mente un aneddoto bellissimo:Merlino ha scritto:Non faccio fatica a credere che sia stata una storia "importante"! E' anche vero che, vista la tua età, è difficile che tu possa avere una tale esperienza da capire fino in fondo quando una storia è veramente importante!
Comunque, non devi preoccuparti!
Sii serena e molto presto, prima di quanto tu pensi, avrai dimenticato tutto!!!
Coraggio!!!!!!!!!
Messaggio da Incredibile Romantica » 27/02/2008, 20:24
Per l'esperienza che ho avuto,te lo sconsiglio vivamente!!Lunatikamina ha scritto:ciau a tutti!ma second voi chiodoscaccia chiodo?perchè un chiodo nuovo è proprio quello che mi servirebbe!!!![]()
![]()
![]()
tant'è che non riuscivo a rendermi conto che pur piacendogli ui molto essendo un ragazzo molto giovane era anche molto incapace di impegnarsi...e mi ha deluso,ferito tradito...+ di una volta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la prima volta l'ho lasciao ma dopo due settimane ci siamo rimessi insieme..la seconda volta di nuovo l'ho lsciato e lui sembrava disperatissimo,tanto che diceva che domvevamo vederci per parlare perchè dovevamo chiarire e non poteva finire così...
![]()
ma la sera non si è presentato e il giorno dopo mi ha detto VIA SMS che non povava più niente per me...poi ha cominciato a chiedermi se ptevamo rimanere amici,e io non gli rispondevo,mi mandava messaggi lacrimosi dicendo che voleva che restassimo amici,poi una sera,circa due mesi fa,mi a chiesto(sempre via sms,credo che non sia abbastanza maturo per dire le cose a voce)di parlare...e io x orgoglio ho continuato a non rispodergli...ho continuato a pensarlo,e anche se non come prima..mi manca tantissimo!!!è stato importante per me,con lui o avuto la mia"prima volta",e non riesco a dimenticarmelo..non o più come fare...sono venuta a sapere che dopo di me ha avutomolte altre ragazze,che però sono state sol"una botta e via"..ma ci sto male comunque...ora sto cercando di riprendermi,infatti ho conosciuto un altro ragazzo che mi piace parecchio,ma non è ancora successo niente fra noi...però continuo ogni tanto a pensare a lui e in quei momenti mi manca terribilmente!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Ospite » 28/02/2008, 14:42
Bisogna essere fortunati e trovare un chiodo che ti susciti interesse non il primo chiodo che ti capita da usare come palliativo. Direi che trovare una persona interessante e da conoscere non serva proprio a far dimenticare nell'immediato (sarebbe troppo belloLunatikamina ha scritto:ciau a tutti!ma second voi chiodoscaccia chiodo?
Messaggio da Boccino » 28/02/2008, 15:54
parola ha scritto:[...]
io avevo già risposto al voto
SI
ma adesso non c'è piu' il contatore
a bocci': appuntamento da mario a roma.
baciocchi balos
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]