Sai stupire una donna?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
michaelf

Sai stupire una donna?

Messaggio da michaelf » 20/02/2008, 14:22

Di donne che dicono che si emozionano nell 'essere stupite ne ho conosciute parecchie ma se ci fosse una ricetta comune sarebbe meglio.tutte rimangono stupite da qualcosa.ma da cosa? :D Ciao.

Mistermagister

Re: Sai stupire una donna?

Messaggio da Mistermagister » 20/02/2008, 14:30

michaelf ha scritto:Di donne che dicono che si emozionano nell 'essere stupite ne ho conosciute parecchie ma se ci fosse una ricetta comune sarebbe meglio.tutte rimangono stupite da qualcosa.ma da cosa? :D Ciao.
Meglio per chi? :rolleyes:

Fortunatamente NON c'è una ricetta comune, e imprevedibilità, varietà, curiosità e diversità sono salvi.. ;)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Sai stupire una donna?

Messaggio da randy64 » 20/02/2008, 14:47

Mistermagister ha scritto:[...]



Meglio per chi? :rolleyes:

Fortunatamente NON c'è una ricetta comune, e imprevedibilità, varietà, curiosità e diversità sono salvi.. ;)
Quoto il Maestro,ciao MM,...
per cominciare il primo ingrediente e' l'ascolto...
Sai cos'e' l'ascolto? sicuro?bene vai allora ad ascoltare :D :D le donne
scoprirai l'incredibile e sarai tu a stupirti..buon ascolto Michael,ascolta un vecchio lupo di mare...

:ciao: randy il corsaro
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Sai stupire una donna?

Messaggio da Melissa » 20/02/2008, 15:01

michaelf ha scritto:Di donne che dicono che si emozionano nell 'essere stupite ne ho conosciute parecchie ma se ci fosse una ricetta comune sarebbe meglio.tutte rimangono stupite da qualcosa.ma da cosa? :D Ciao.
:thinking: Lo stupore di qualunque genere è quello del gesto generato dalla conoscenza....

Aver pensato a quella data cosa, in quel dato momento ha una valenza positiva solo se fatta intenzionalmente per lui/lei... inaspettato, non frequente e fatto consapevolmente è la ricetta... e soprattutto per come lo intendo io, non deve ripetersi con frequenza... :)

Di contro chi aspetta continui gesti "stupefacenti" non è nemmeno in grado di sentirne il vero sapore e lo apprezza pur senza mantenerne il ricordo...

.. inoltre lo stupore non deve essere solo per chi riceve il "gesto" ma anche per chi lo pensa; leggere meraviglia, sorpresa, imbarazzo sul volto dell'altro è infinitamente appagante..

Questo è il genere di stupore che piace a me, fatto anche del nulla... ma un nulla che puo' riceve un sorriso enorme e uno sguardo di eccitazione per la gioia..

Ti ho chiarito le idee? :D :D

ciao..

Mely

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Sai stupire una donna?

Messaggio da *Rose* » 20/02/2008, 19:24

michaelf ha scritto:Di donne che dicono che si emozionano nell 'essere stupite ne ho conosciute parecchie ma se ci fosse una ricetta comune sarebbe meglio.tutte rimangono stupite da qualcosa.ma da cosa? :D Ciao.
Credo sia la sensibilità di avvicinarsi al nostro cuore.. :heart:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Sai stupire una donna?

Messaggio da tempest » 20/02/2008, 23:29

michaelf ha scritto:Di donne che dicono che si emozionano nell 'essere stupite ne ho conosciute parecchie ma se ci fosse una ricetta comune sarebbe meglio.tutte rimangono stupite da qualcosa.ma da cosa? :D Ciao.
Davvero le donne amano essere stupite? E se poi vengono spiacevolmente stupite? ;)

No, non c'è una ricetta comune, ad esempio ci sarà quella che rimane stupita da una dichiarazione d'amore eclatante, con tanto di serata romatica e serenata...o quella che la stupisci chiamando Stranamore! Ad esempio se uno mi stupisce così, scappo il più lontano possibile!

Vediamo...a me piace ( piacerebbe anzi ) essere stupita con le attenzioni: se un uomo mi dimostra di aver prestato attenzione alle mie sensazioni, alle mie parole, ai miei desideri, magari espressi in modo del tutto casuale...ad esempio se dico che mi piace un tipo di particolare di fiore...e magari lui se ne ricorda e me ne fa un piccolo dono inatteso. e discreto...ecco, cose così mi stupiscono piacevolemente... :welove:

netilib

Re: Sai stupire una donna?

Messaggio da netilib » 20/02/2008, 23:33

michaelf ha scritto:Di donne che dicono che si emozionano nell 'essere stupite ne ho conosciute parecchie ma se ci fosse una ricetta comune sarebbe meglio.tutte rimangono stupite da qualcosa.ma da cosa? :D Ciao.
A dir la verità le ultime due donne (con una sono stato sposato per 13 anni) che mi sono state vicine, sono loro che hanno stupito me..., mi hanno amaramente stupito... Ho perso un po' la voglia di stupire io loro... Riparliamone fra un paio di anni ...luce.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Sai stupire una donna?

Messaggio da massi24 » 20/02/2008, 23:33

tempest ha scritto:[...]


Davvero le donne amano essere stupite? E se poi vengono spiacevolmente stupite? ;)

No, non c'è una ricetta comune, ad esempio ci sarà quella che rimane stupita da una dichiarazione d'amore eclatante, con tanto di serata romatica e serenata...o quella che la stupisci chiamando Stranamore! Ad esempio se uno mi stupisce così, scappo il più lontano possibile!

Vediamo...a me piace ( piacerebbe anzi ) essere stupita con le attenzioni: se un uomo mi dimostra di aver prestato attenzione alle mie sensazioni, alle mie parole, ai miei desideri, magari espressi in modo del tutto casuale...ad esempio se dico che mi piace un tipo di particolare di fiore...e magari lui se ne ricorda e me ne fa un piccolo dono inatteso. e discreto...ecco, cose così mi stupiscono piacevolemente... :welove:
Io mi sto segnando tutto eh? eheheh ehm...
Non dovrei essere io a dire di saper stupire..
Spero di sì..
Proverò...

:shy:
:DD

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 21/02/2008, 11:47

si....perche so un dolciotto...e poi non sono uno di quei ragazzi statici..che voglia di vive 0...anzi...so un pazzo..! e mi piace sempre vive a mille...soprese...emozioni...eccc :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Thomas

Re: Sai stupire una donna?

Messaggio da Thomas » 21/02/2008, 23:57

netilib ha scritto:[...]



A dir la verità le ultime due donne (con una sono stato sposato per 13 anni) che mi sono state vicine, sono loro che hanno stupito me..., mi hanno amaramente stupito... Ho perso un po' la voglia di stupire io loro... Riparliamone fra un paio di anni ...luce.

be che dire...concordo!
piu che altro nella mia vita sono stato stupito spiacevolmente...cioè l'impossibile "l'hanno" reso possibile...ci sono donne che mi fanno davvero tristezza...
ma come ho imparato non facciamo di tutta l'erba un fascio..
sarò stato sfortunato..molto sfortunato...resto in attesa....
:rolleyes: