Cercate una persona simile o diversa da voi?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
tarantola

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da tarantola » 25/02/2008, 22:47

michaelf ha scritto:Io ho sempre avuto donne caratterialmente simili a me che rispettavano le mie preferenze estetiche: magre, prosperose, dal viso sexy.parlando con il mio socio è saltata fuori la frase "sei troppo selettivo".voi come siete?vi affascinano le persone simili a voi, fisicamente ideali,ma finite a letto con gli opposti o è il contrario?ciao.scusate il silenzio di questi ultimi giorni.
Io penso che non si potrà mai trovare una persona congeniale al proprio essere. Però mi piacerebbe un uomo che fosse capace di far emergere da me i desideri più profondi quelli nascosti, mai detti e realizzarli, quello capace di regalarmi emozioni forti e che mi fa' sentire profondamente sua. Quello che in un attimo mi porta all'inferno per poi assaporare con lui il paradiso :shy:
Un uomo su cui contare sempre e attraverso i suoi occhi capire quanto io sia importante per lui e, soprattutto, garantirmi che non può garantirmi nulla tranne che il suo amore.

michaelf

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da michaelf » 25/02/2008, 22:48

Lady Morgana ha scritto:[...]
Già.. ciò che si trova. :rolleyes:
è molto più bello trovare quello che si cerca.io se avvessi tra le mani la lei che vorrei sarei un uomo completamente appagato.sto pensando di dirglielo. :))) ciao.

Mistermagister

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da Mistermagister » 26/02/2008, 7:46

michaelf ha scritto:è molto più bello trovare quello che si cerca.io se avvessi tra le mani la lei che vorrei sarei un uomo completamente appagato.sto pensando di dirglielo. :))) ciao.

Oohh.. facci sapere ;)

largo agli striscioni, fuori i tamburi, via con i cori.. facciamo il tifo per te.. :D

michaelf

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da michaelf » 26/02/2008, 8:24

Mistermagister ha scritto:[...]
Oohh.. facci sapere ;) largo agli striscioni, fuori i tamburi, via con i cori.. facciamo il tifo per te.. :D
grazie, mi fa piacere che fai il tifo per me. ;) :))) ciao.

Ospite

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da Ospite » 26/02/2008, 13:58

michaelf ha scritto:[...]


è molto più bello trovare quello che si cerca.
Volevo intendere che non sempre il nostro modello ideale ha riscontro con la realtà così come non sempre ciò che si vorrebbe è alla nostra portata. Tra sogni e realtà c'è una certa distanza. Poi se i sogni si realizzano tanto meglio. ;)

michaelf

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da michaelf » 26/02/2008, 14:12

Lady Morgana ha scritto:[...]
Volevo intendere che non sempre il nostro modello ideale ha riscontro con la realtà così come non sempre ciò che si vorrebbe è alla nostra portata. Tra sogni e realtà c'è una certa distanza. Poi se i sogni si realizzano tanto meglio. ;)
ho sempre avuto ciò che desideravo anche se per la prima volta nella vita il mio desiderio non si è ancora materializzato nelle mie mani.ciao e auguri per la matita. :D

rosy

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da rosy » 26/02/2008, 17:07

michaelf ha scritto:[...]


ho sempre avuto ciò che desideravo anche se per la prima volta nella vita il mio desiderio non si è ancora materializzato nelle mie mani.ciao e auguri per la matita. :D
c è sempre una prima volta nella vita,se veramente ci tieni cerca di conquistarla mi sembri una persona abbastanza perspicace sono sicura ci riuscirai io sono con te ;) ;)

michaelf

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da michaelf » 26/02/2008, 20:14

rosy ha scritto:[...]
c è sempre una prima volta nella vita,se veramente ci tieni cerca di conquistarla mi sembri una persona abbastanza perspicace sono sicura ci riuscirai io sono con te ;) ;)
grazie tante,per la prima volta ho capito cosa significhi un no, anche se non chiaramente detto.ma non mi arrendo perchè questa donna la sento capace di far uscire il buono che è in me.forse sbaglio i modi,mi sento impacciato con lei.anche ieri l'ho contattata con una scusa idiota su un risto-pub ma era solo per poterci parlare.ciao.

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da randy64 » 27/02/2008, 0:51

michaelf ha scritto:[...]


ho sempre avuto ciò che desideravo anche se per la prima volta nella vita il mio desiderio non si è ancora materializzato nelle mie mani.ciao e auguri per la matita. :D
..Mettiamo il caso di trovare la persona ideale ,che si avvicini ai nostri pensieri,che ci piaccia,che ci desideri,che ci appaghi sessualmente,che ci ascolti ,che ci ami....
bene.. ma pensiamo anche nella vita personale o di copia avvengano mutamenti,succedano eventi che modificano gli ideali le aspettative!
Non areniamoci nel cercare l'ideale e' perdita di tempo!Estremizzando tutte le persone possono essere nostre compagne o compagni se in comune c'e' una fortissimo collante che si chiama amore :heart: ,volonta' di stare assieme,di costruire ,di cambiare anche noi stessi per avvicinarsi all'altro .La vita e' piena di sorprese per fortuna,che mettono molte volte sottosopra le convinzioni per cui ripeto e' inutile seguire una rotta.Il vento cambia direzione spesso e noi dobbiamo fare lo stesso ,dobbiamo virare e adattarci a nuove rotte sempre tenedo ben nella testa la meta da raggiungere., che non e' di certo tenere una persona nella morsa del nostro ideale..la nave affonda :D

ciao randy il corsaro
:D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Tigrotta

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da Tigrotta » 27/02/2008, 1:04

randy64 ha scritto:Estremizzando tutte le persone possono essere nostre compagne o compagni se in comune c'e' una fortissimo collante che si chiama amore :heart: ,volonta' di stare assieme,di costruire ,di cambiare anche noi stessi per avvicinarsi all'altro
Piccola obiezione/riflessione.
Non si dovrebbe amare l'altro per come è?
E non è in questo senso una "bestemmia" sostenere l'idea di cambiare caratterialmente se stessi per avvicinarsi all'altro?
Se c'è bisogno di un cambiamento da uno dei due, o entrambi, perchè la coppia funzioni forse più che una coppia sincera è una coppia forzata :rolleyes:
Poi altro discorso è lo smussare i difetti caratteriali...
Ma io resto convinta che ci si innamori di persone che hanno lati che ci piacciono e che possiamo continuare ad apprezzare nel tempo, lati che però già esistono, senza necessità di cambiamento. L'amore deriverà pur da qualcosa, non sono affatto concorde sul fatto che ogni persona può essere nostra compagna..

rosy

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da rosy » 27/02/2008, 7:41

michaelf ha scritto:[...]


grazie tante,per la prima volta ho capito cosa significhi un no, anche se non chiaramente detto.ma non mi arrendo perchè questa donna la sento capace di far uscire il buono che è in me.forse sbaglio i modi,mi sento impacciato con lei.anche ieri l'ho contattata con una scusa idiota su un risto-pub ma era solo per poterci parlare.ciao.
mi sa che ti stai arrendendo troppo presto,non hai sicuramente bisogno del mio consiglio per sapere come comportarti il fatto che ci parli è già una buona strada,vai cauto non bruciare le tappe.mi diverte il fatto che sei impacciato.è vero sparisce la disinvoltura e la sicurezza di noi ma quello che stai vivendo deve essere bellissimo di nuovo auguri p,s forse ha letto i tuoi precedenti post dove dicevi che una volta ottenuto quello che volevi ti stancavi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da massi24 » 27/02/2008, 19:31

rosy ha scritto:[...]


mi sa che ti stai arrendendo troppo presto,non hai sicuramente bisogno del mio consiglio per sapere come comportarti il fatto che ci parli è già una buona strada,vai cauto non bruciare le tappe.mi diverte il fatto che sei impacciato.è vero sparisce la disinvoltura e la sicurezza di noi ma quello che stai vivendo deve essere bellissimo di nuovo auguri p,s forse ha letto i tuoi precedenti post dove dicevi che una volta ottenuto quello che volevi ti stancavi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il fatto che ci parli non significa nulla, scusa rosy.. Non credo che questa Ragazza sia così maleducata da trovarsi una persona occhi negli occhi e non parlargli. Specie in un ristopub, dai..

Scusa Michael, ma quando tu la guardi negli occhi, cosa ci vedi? ti ci rispecchi o ti perdi?
Gli occhi dicono che siano lo specchio dell'anima, quindi ti diranno com'è lei..

Io personalmente mi sono accorto che non esiste un tipo di persona "ideale" perchè quando l'ho trovata purtroppo non mi ha attratto a sufficienza..
Allora mi lascio "stregare" da tutto ciò che è questa persona.. e se i suoi battiti sono come i miei, se i suoi respiri sono lunghi quanto i miei.. allora era quella la persona...

rosy

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da rosy » 27/02/2008, 19:46

massi24 ha scritto:[...]



Il fatto che ci parli non significa nulla, scusa rosy.. Non credo che questa Ragazza sia così maleducata da trovarsi una persona occhi negli occhi e non parlargli. Specie in un ristopub, dai..

Scusa Michael, ma quando tu la guardi negli occhi, cosa ci vedi? ti ci rispecchi o ti perdi?
Gli occhi dicono che siano lo specchio dell'anima, quindi ti diranno com'è lei..

Io personalmente mi sono accorto che non esiste un tipo di persona "ideale" perchè quando l'ho trovata purtroppo non mi ha attratto a sufficienza..
Allora mi lascio "stregare" da tutto ciò che è questa persona.. e se i suoi battiti sono come i miei, se i suoi respiri sono lunghi quanto i miei.. allora era quella la persona...
per quel che ho capito si conoscono già per cui è più facile aprire dei discorsi ,e quindi frequentandola riesci anche a capire se c è anche da parte sua una simpatia sbaglio? X( :[ :[

michaelf

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da michaelf » 27/02/2008, 19:51

massi24 ha scritto:[...]
Il fatto che ci parli non significa nulla, scusa rosy.. Non credo che questa Ragazza sia così maleducata da trovarsi una persona occhi negli occhi e non parlargli. Specie in un ristopub, dai..
Scusa Michael, ma quando tu la guardi negli occhi, cosa ci vedi? ti ci rispecchi o ti perdi?
Gli occhi dicono che siano lo specchio dell'anima, quindi ti diranno com'è lei..
Io personalmente mi sono accorto che non esiste un tipo di persona "ideale" perchè quando l'ho trovata purtroppo non mi ha attratto a sufficienza..
Allora mi lascio "stregare" da tutto ciò che è questa persona.. e se i suoi battiti sono+come+i+miei,+se+i+suoi+respiri+sono+lunghi+quanto+i+miei..+allora+era+quella+la+persona...
cosa+ci+vedo?+:)))+quando+potrò+vederli+ti+risponderò.mi+rendo+conto+che+questa+è+una+follia+ma+mi+PRENDE.mi+capisci?ciao.

michaelf

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da michaelf » 27/02/2008, 20:02

rosy ha scritto:[...]
mi sa che ti stai arrendendo troppo presto,non hai sicuramente bisogno del mio consiglio per sapere come comportarti il fatto che ci parli è già una buona strada,vai cauto non bruciare le tappe.mi diverte il fatto che sei impacciato.è vero sparisce la disinvoltura e la sicurezza di noi ma quello che stai vivendo deve essere bellissimo di nuovo auguri p,s forse ha letto i tuoi precedenti post dove dicevi che una volta ottenuto quello che volevi ti stancavi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si penso di aver fatto una @@@@@@@@ la sincerità in questo caso potevo evitarla.con lei credo di non stancarmi.ora ho+il+dubbio+tra+farmi+sentire+o+starmene+in+silenzio.ciao.grazie.

Mistermagister

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da Mistermagister » 27/02/2008, 20:04

michaelf ha scritto:cosa ci vedo? :)))
quando potrò vederli ti risponderò. mi rendo conto che questa è una follia ma mi PRENDE. mi capisci? ciao.
Hai la fortuna di essere un suo concittadino, portala magari in un bel posto, spesso due ore di dialogo sono più efficaci di mesi di parole scritte.. ;)

michaelf

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da michaelf » 27/02/2008, 20:17

Mistermagister ha scritto:[...]
Hai la fortuna di essere un suo concittadino, portala magari in un bel posto, spesso due ore di dialogo sono più efficaci di mesi di parole scritte.. ;)
sto tentando di farlo.ho tante cose in mente solo per lei. ;) ciao.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da massi24 » 27/02/2008, 20:20

michaelf ha scritto:[...]


cosa+ci+vedo?+:)))+quando+potrò+vederli+ti+risponderò.mi+rendo+conto+che+questa+è+una+follia+ma+mi+PRENDE.mi+capisci?ciao.
Ah, scusa, avevo inteso dalle tue parole che già la conoscevi, anche da ciò che ha detto rosy..

Comunque direi che siamo in OT bello e buono e sarà meglio tornare nei ranghi

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Cercate una persona simile o diversa da voi?

Messaggio da Melissa » 28/02/2008, 12:38

massi24 ha scritto:[...]



Gli occhi dicono che siano lo specchio dell'anima, quindi ti diranno com'è lei..
.. è verissimo..

Gli occhi sono lo specchio dell'anima, del cuore, di cio' che la pelle contiene.. negli occhi vedi il dentro, e piu' limpidi e profondi sono, tante piu' cose riesci a leggere....

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 28/02/2008, 16:05

non cerco una persona simili o diversa...ma quella che mi fa battere il cuoricino a mille!!! :shy:
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...